Secret's Blues
di BlueSmoke

14/07/11, ore 10:40

*fase di caricamento* <- la mattina ci mette un po' a metabolizzare D: (specie dopo una notte passata in bianco ed una gamba rotta °A°)
Dunque...
Se sono qui è per recensire, giusto? *Annuisce tutta convinta* Allora vediamo di estrarre dal cilindro una recensione degna di questo nome. Spero o_ò

Posso dirti? Più che della scena lemon tra Cri e Simo (partono i cori angelici con l'Allelujah di Haendel) sono rimasta coinvolta da tutto quello che l'ha preceduta. Il confidarsi di Simone con Chiara (che sembravamo non poco io ed un mio amico XD Nomen Omen, probabilmente) e di Cristian con Davide. Davide è proprio paterno, con lui. Non è un semplice amico, perché vede oltre. E' maturo (grazie, Grazziella e grazie al ca**o) e per questo ha "l'occhio allenato" v_v Mi piace v_v Nella mia classifica di preferenza personaggi credo sia al 3 posto =P (Sì, mi faccio la classifica, ma tanto cambia da ora a tra 10 minuti °A°)
E poi la litigata in camera di Simo *____________* Cioè... cioè... cioè... boh. Quella parte l'ho letta con il fiato sospeso. Era elettrica. Nel senso... l'elettricità tra i due personaggi era palpabile. Mi sento tipo Sasha... non mi so spiegare bene ._. peccato che io sia italiana e che in questa recensione abbia messo più faccine ed errori di ortografia che altro o_ò
Ma sorvoliamo.
Parlavo della litigata tra Simo e Cri. Simo che si lascia fare è stata la cosa più adorabile del mondo. Dolce. Arrendevole. Voglioso. E chissene di Valentina. Poi la bolla di sapone esplode, e a me cadono le braccia =_=" Posso dire, io avrei dato ascolto a CriCri. Tanto poi Vale li ha cioccati comunque, tanto valeva farle vedere qualcosa di bello XD (sadica mode On)

Avevi detto ci sarebbe stata una festa e la festa c'è stata. E cacchio come mi sarebbe piaciuto parteciparci XD Sorvolando sul povero Sasha che mi divertirei personalmente a torturare, se potessi °A° spero desciverai una di queste fantomatiche partite a calcetto anche con lui *_* perché voglio vederlo giocare :P Magari contro Davide v_v (Io spero ancora su loro due >_<)
Avevo detto che avrei sorvolato, ma non ne sono in grado XD Vabbeh... in questo capitolo hai dato tanti spunti come il concerto. E poi... come reagirà Valentina? Secondo me cionca le mani a Cristian e Simone nel modo più doloroso possibile °-° Mi sembra un tipetto vendicativo, la ragazza o_ò E ancora... *A*... Yuki e Ivan... *_____________* *si dà al saltellamento selvaggio* basta. Sono fritta con loro due! Belli! Belli! Belli! Yuki è meraviglioso *-* è un petalo di fiore di ciliegio (visto che è giapponese calza pure). E' leggero, ma strega. E' dolcissimo, ed è normale che Ivan non riesca più a toglierselo dalla testaccia dura che ha v_v
Ho adorato questo flusso di pensieri "Niente. Che voleva dire niente? Niente era non vederlo mai più. No, peggio, era incontrarlo dappertutto, al Secret's, da Christian, e vedere che frequentava altri ragazzi, che il quarto, quinto, decimo, centesimo bacio finivano sulle labbra di altri, che quella tenacia adorabile era rivolta a conquistare il cuore di qualcuno che non era lui. Che quegli occhi inchiodavano l'anima di uno sconosciuto." Quindi è approvatissimo quello che fa dopo v_v ora attendo risvolti *_*

Come sempre non sono sicura di aver scritto qualcosa di intelligente, ma tu sorvola, ok? ._.

Complimenti come sempre per lo stile :)
Alla prossima :* *abbraccia*

14/07/11, ore 01:00

Momento 'CriCriDavidoso' e già fatico a leggere perchè ho gli occhi persi in millemila cuoricini. Però apparte la mia cretineria è un momento che mi è piaciuto molto. Adoro la confidenza e la complicità scherzosa tra loro due ... è una bella sensazione di sollievo per me.

Davide sollevò il bicchiere per rispondere al saluto. Il solito gentleman, riusciva a rendere anche un gesto così banale un esempio di eleganza rilassata, anche se vagamente ombrosa. Era un mistero, Davide.---> Infiniti sospiri, sempre di più. Non è che conosci una versione etero di questo uomo così speciale? Che io intanto cerco di procurarmi il numero della fatina di Cenerentola ...un bidibibodibibù tira l'altro et voilà ;)

No Ivan non se la merita davvero quella splendida 'pulce'. Eppure qualcosa mi dice che sarò proprio lui ad uscirne con le ossa rotte da questa situazione. Uno come lui così tenace e forte nel tenere tutto il mondo fuori, con le sue muraglie intorno al cuore per proteggersi.... alla prima 'infiltrazione' crolla come un castello di carte. E' la vita che piaccia o no.
Comunque se Ivan mi sputtana il criCri,e ahimè secondo me lo farà prima o poi ....spero gli resti in mano solo aria fritta!

...Valentina che ha visto il bacio, questo meriterebbe un capitolo apparte, o probabilmente no ....perchè come ho sempre detto e ribadisco questa parte di simone lei l'ha sempre vista e ignorata bellamente.

Le dita di Simone stavano aggrappate alla sua carne, come se l'orgasmo non lo abbandonasse più. Forse anche Simone cercava di afferrare il suo sogno. Ed era lui. Proprio lui...
---> Sono i puntini di sospensione che mi preoccupano davvero ...perchè mi lasciano intendere che il 'lui' in questione non sia CriCri ma il Fituso.

“Tu, Yuki, sei il cosino che mi fa emozionare come non è riuscito mai nessuno. Sei quello che... sei... e io... ok, credo che basti. O no?”
---> vorrei essere una stronza spietata per dirti che queste parole di Ivan sono ...sono ...sarò di sicuro una stronza ma questo lato di Ivan mi emoziona al punto da fermelo tenere in bilico, tra odio e amore
:***

14/07/11, ore 00:50

Ciaooo Blue, che capitolo meraviglioso hai postato veramente, bellissimo come al solito, veramente adoro questa storia e come scrivi, mi piace, mi piace.
Mi piacciono i personaggio e come evolvono di capitoli in capitolo, come crescono e come tu riesci a dargli voce, a far esprimere loro sentimenti, insomma mi piace come gli dai voce ^^.
Adoro Davide, sempre malinconico eppure è quello con i piedi per terra, l’unico che riesce ad analizzare cosa gli accade intorno, i sentimenti delle persone che lo circondano che formano il suo microcosmo. Mi piace il legame di amicizia e complicità che ha instaurato con Christian, sembrano due vecchi amici che si conoscono da tanto, anche se c’è una considerevole differenza di età fra di loro, se le loro esperienze sono differenti. Davide capisce Christian, lo comprende forse più di chiunque altro, e gli da saggi consigli, impedendo che commetta errori stupidi. Veramente belli insieme, sono del parere che se Chri non fosse perdutamente innamorato di Simone, con Davide sarebbero stati perfetti insieme, mi sa che te l’avevo già scritta questa cosa, non ricordo u__u ma non importa.
Mi è piaciuto questo capitolo, un capitolo di movimento, di avvenimenti, di cambiamenti e consapevolezze, pian piano alcuni personaggi fanno chiarezza nei loro sentimenti, capiscono, forse non appieno, ma in parte cosa desiderano, in primis Simone.
Simone che dopo tanti dubbi e tanta paura si è lasciato andare, facendosi prendere dalla gelosia e dalla rabbia quando ha visto Christian baciare Yuki. Non lo avrei mai detto, mi hai sorpreso quando ho letto le parole velenose che riversava su Christian, la rabbia che usciva e colpiva il ragazzo, quello che hai descritto non sembrava il Simone dei precedenti capitoli, quello allegro dei primi, o quello terrorizzato e pieno di dubbi dei seguenti, è cambiato ancora, fino a quando tutto il peso di anni, degli ultimi mesi, e degli avvenimenti non gli è crollato addosso. Ma è forte Simone, e alla fine si è reso conto di cosa desidera realmente, ora bisogna vedere se rimarrà sulla sua posizione, o tornerà indietro per paura, per no ferire Valentina. Quest’ultima non mi è mai stata troppo simpatica, ma bisogna dargli atto che è una ragazza forte, probabilmente è sempre stata l’unica a rendersi realmente conto di cosa legava Christian a Simone, dei sentimenti di Christian verso il suo ragazzo, e anche di quelli di Simone, quei sentimenti di cui neanche lui era a conoscenza. Li ha visti che si baciavano, credo che una qualsiasi altra ragazza avrebbe scatenato il finimondo, lei al contrario si è chiusa nel suo dolore senza dire una parole. Che sia per orgoglio o impotenza verso lo scorrere degli eventi non lo so, ma in questo capitolo mi è piaciuta, spero che non si intrometta in questo nuovo amore che sta nascendo fra i due ragazzi, facendosi da parte.
Speriamo bene.
La lemon è stata qualcosa di meraviglioso, qualcosa che ci hai fatto desiderare e hai fatto desiderare ai due per tutto il capitolo, dal momento in cui hanno fatto pace, e poi alla festa, lasciando che la tensione fra i due crescesse attimo dopo attimo. La tensione e il desiderio, fino a quando entrambi i ragazzi sopraffatti non sono crollati, ma anche qui la decisione spettava a Simone, doveva essere lui a cedere per primo, a chiedere di più, a chiedere un contatto più profondo con Christian.
La lemon è stata meravigliosa, dolcissima e eccitante allo stesso tempo, due corpi che si univano, due anime che si trovavano. La gioia di Christian era palpabile, ad ogni bacio, ad ogni sfiorarsi dei loro corpi, quando si sono uniti, insomma si è donato completamente a Simone, gli ha detto che lo ama. Ora sono curiosissima di leggere i pensieri di Simone, scoprire come ha preso questa decisione, il suo lasciarsi andare, ed anche scoprire cosa accadrà con Turner, visto che la sua ombra aleggia sui ragazzi, più che sui ragazzi su di lui, scura e minacciosa.
Un altro che ha fatto chiarezza nei suoi pensieri è Ivan, sembra che lui e Simone vadano di pari passo, ma in fondo sono molto simili caratterialmente, Ivan è più duro, ma per il reso si somigliano molto. E il freddo Ivan, quello che non si lega a nessuno e non ha storie si è invaghito del piccolo Yuki, forse è un po’ più che invaghito, il bacio che il bel giapponesino ha dato a Christian lo ha mandato letteralmente fuori dalle grazie di Dio ^^, se non ci fosse stato Yuki alla festa probabilmente avrebbe fatto un sacco di danni, sparato parole e ferito sia Christian che Simone, fortuna che c’è Yuki che fa da angioletto e da buona coscienza al più grande, senza dire nulla poi, basta la sua presenza ^^. E’ orgoglioso Ivan, tanto orgoglioso, eppure alla fine è risucito ad intenerirsi, non dico che la sua sia stata una dichiarazione vera e proprio, ma per uno che non si impegna penso che sia stato abbastanza.
Credo che sia stato il gesto più dolce mai compito da Ivan attendere Yuki fuori dalla festa di Christian, aspettarlo e dirgli quello che gli ha detto, mandando il piccolo al settimo cielo. Stupendo, quella piccola pulce fa veramente miracoli, qui la mia curiosità si è accesa, Ivan lo sta portando a casa sua u__u che combineranno quei due? Sono curiosissima, sono bellissimi insieme, mi piacciono da morire.
Il resto del capitolo è stupendo un piacere da leggere, chissà come Davide ha convinto Sasha ad andare alla festa, con musica decisamente poco consona al ragazzo russo. Si sarà sentito spaesato, e decisamente è rimasto sconvolto quando Simone gli racconta di Christian che suonava il violino fino a sedici anni, poi dopo ha scoperto il sesso e quindi ha mollato. Carina come battuta, ma credo che per il russo sia stato un trauma, soprattutto dopo gli ultimi discorsi avuti con Davide, in cui per lui la musica viene prima di tutto, che non deve esserci nulla a distrarlo dal suo obbiettivo principale, se prende alla lettera le parole di Simone con Davide non combineranno mai nulla ç__ç, eppure una bella lemon fra di loro sarebbe stupenda, qualcosa di dolce, zuccheroso… ok ok, la finisco meglio non immaginare ^^.
Mi piace Sasha, man mano però si sta aprendo anche lui al mondo, di sua spontanea volontà, ed anche grazie a Davide.
Il proprietario del Secret’s lo attira proprio come una calamita, lo cerca sempre, per passeggiare, per parlare, per confidarsi, e questa cosa rende felice anche il più grande. Che riesca anche Davide a riaprire il suo cuore, ad innamorarsi nuovamente, ad essere felice?
Mamma mia sono riuscita a scrivere un altro papiro di sproloqui, dimmelo se ti danno fastidio questi commenti deliranti, così li accorcio. Ma veramente i tuoi capitoli mi incantano, tanto che non posso fare a meno di analizzarli, leggerlo e rileggerlo prima di commentarlo. E’ raro mi capita pochissime volte, con libri soprattutto, e con le tue storie e poche altre.
Ora ti saluto, bravissima, ancora tutti i miei complimenti, un bacione:
Yuko.

13/07/11, ore 20:50

Iniziamo dalle cose serie: io ti AMO follemente ed incondizionatamente!!! Ho letto ieri il capitolo e non ho fatto che pensarci e rileggerlo per tutto il giorno. Come fai? Mi hai emozionata!!!! Il mio Cri che si dona completamente, che mentre e' più fragile ed insicuro si abbandona al suo amore, che il primo ti amo glielo infila a stilettate nel cuore baciando con devozione il suo tatuaggio!!, che scena tenera, che nell'immagine d'amore e sentimento. Adoro la tua capacita di descrivere l'amore, anche tramite il sesso, e' così partecipe ed intenso. E l'immagine di lui che si da prendendo. Mi hai emozionata, totalmente. Lo leggo e lo rileggo e l'emozione e' sempre più intensa. E Yuki che lascia stare i giochetti e parla a cuore aperto ad Ivan? E, quest'ultimo, freddo e distante, che trema all'idea di perdere il cosino, che resta sotto casa di Cri per aspettarlo e portarlo con se? Che per Yuki lascia stare le sue smanie di vendetta, che palesa la sua gelosia, che non vuole fare lo stronzo davanti a lui? Altre emozioni. O Davide che ha trovato più di quello che sperava in Sasha, che la loro conoscenza va solidificandosi al di la' del sesso, almeno per adesso? Sasha che teme che se si abbandonerà ai sensi ed ai sentimenti perderà il suo obiettivo e, forse, la sua concentrazione e determinazione? La battuta di Simo lo ha spiazzato parecchio.... M ha molto colpito Valentina che ha lasciato campo libero a Cri e Simo, penso fosse solo sotto shock e consapevole che non li può tenere lontani, del resto ha sempre temuto che potessero finire assieme, il suo più grande incubo ha preso forma. Mi ha molto colpita anche che Simo si fosse confidato con qualcuno parlandogli di Christian e di ciò che stava succedendo tra loro e dentro di lui!! Certo era arrivato alla resa dei conti, troppe cose, troppi desideri, sogni, bisogni e assaggi hanno rotto gli indugi, ma non e' finita qui, deve ancora affrontare Vale, il professore e accettassi completamente e, forse, non e' nemmeno pronto per buttarsi nella storia della vita con Christian. Deve accettarsi, trovare un'equilibrio e poi insiste veramente con Cri. La strada la vedo lunga.
Blue sei fantastica e non capisco cosa ti abbia fatto dubitare del capitolo o della scena di loro due. Splendida, tu sei splendida.ti ho già detto che ti amo? XD Un bacio cara, non sai cosa darei per potertelo dire di persona che sei meravigliosa :).
Nicky

13/07/11, ore 19:23

piaciuta?solo piaciuta???? la pelle d'oca mi hai fatto venire!!!e non per chissà quale pensiero sconcio ed autoerotico si possa fare, ma per l'amore che sembra esserci!per qualcosa che non sembra neanche più fisico,neanche più pelle,ma aria che brucia,e calore e sentimento!! ed è bello ,erchè queste cose succedono davvero, non è un utopia, quel pezzo di anima rubato lo senti davvero.e finalmente noi abbiamo potuto leggere di un simone uscito dal guscio ed esploso in tutto il suo splendore,e di un christian ,che può ricominciare a sentire il suo cuore battere =)

13/07/11, ore 18:56

Ciao!!!
Finalmente!!!!! Morivo dalla voglia di leggerti e di leggere ciò che ho letto!!!
Ok, ok sono partita con un pò troppi giri di parole, ma vabbè... Ora mi riprendo!
Ho letto come sempre il capitolo più volte prima di recensire...
Emozioni pure, allo stato liquido, ad ogni lettura!
Non ho molto da dire, cioè ho talmente tanto da dire che dirò molto poco...
L'ultima volta ho fatto un papiro che non finiva più, questa volta mi conterrò...
La lemon è stata grandiosa, Giuro! Non mi sarie potuta immaginare nulla di meglio per la loro prima volta! Quanto amore! Chissà che emozioni fortissima per Christian! Piccolo!
Yuki e Ivan molto teneri, c'è da dirlo. Il bullo che si da una calmata è strepitoso... Non vedo l'ora di leggere cosa succederà a casa di Ivan, e cosa accadrà ai miei due amori!
Aggiorna presto, ti prego, la tua storia è meravigliosa!
Un bacino
Erica

Ps: scrivi le lemon divinamente, cara...che problemi ti fai???

13/07/11, ore 17:42

Aaah...*sospira*
Oggi ho iniziato alle 14.00 a leggere per l'ennesima volta questa bellissima storia (perché no, non me la sento di chiamarla semplicemente fanfiction); devi sapere che sono andata ad ondate, perché dopo averla trovata e messa nelle seguite, non trovavo mai il tempo di leggerla tutta: i capitoli sono così densi che necessiterebbero una lenta digestione, maio non ce la faccio e mi ritrovo ad ingurgitare tutto il più velocemente possibile per arrivare alla fine...come capita con i libri più belli, non so se mi spiego.
Non c'è assolutamente motivo che ti preoccupi della riuscita della prima volta fra Cri e Simo, anche se so che gli autori sono molto facili alle crisi d'ansia 'da prestazione' xD . Ti posso assicurare che il risultato è veramente ben riuscito, carico di quel mix di eccitazione, voglia e amore che mi aspettavo dopo che i due piccioncini hanno sofferto per così tanto tempo ^^
Quelli che veramente mi fanno battere il Quore sono Ivan e Yuki: hai trasformato quel timidone in una tigrotta!! Mi piace specialmente il modo in cui hai mostrato, gradualmente, come Ivan cadeva nella 'trappola' del mocciosetto; alla fine tutti i tuoi personaggi hanno una maschera che va pian piano disfacendosi, mostrando infine cosa sono veramente.
Davide è forse il personaggio più sexy, assieme a Cris, ma adesso lo vedo in disparte, impegnato con quel ragazzo biondo così gelido... non so dirti se Sasha mi piaccia o menon, perché capisco la sua devozione alla musica (suono da 10 anni), ma che debba sacrificare tutto il resto che di bello c'è nella vita... Forse è perché nessuno gliel'ha fatto ancora scoprire: spero che Davide ci riesca.
Gli sviluppi che attendo con più ansia sono quelli che riguardano Valentina (poveretta, non dev'essere facile gestire un ragazzo represso né accettare che il suo migliore amico diventi il suo amante >_> l'incubo di ogni donna, praticamente...) e il caro professor Tony: un tale bastardo, quell'uomo, ma si sa, ho un tremendo debole per gli stronzi! E a quanto pare, anche il nostro Simone non ne è immune... Mi fa impazzire quando il personaggio represso, che non vuole ammettere se stesso, infine cede e si rivela per tutto quello che è, ovvero *censura**censura**censura*... E diciamolo, gran parte del coming out è merito proprio del succitato bastardo!
Ok, recensione bella lunga, spero che ti faccia piacere e non ti venga il mal di testa!! ^^
Un bacio e aspetto gli aggiornamenti lampo XDD

Ps: ahahahahah! leggendo le altre recensioni mi sono accorta che la mia è una delle più brevi XD
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 05:45 pm)

13/07/11, ore 16:18

F I N A L M E N T E ! ! ! (questo è stato un urlo di puro piacere xDD) O.O o mio dio, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :DD la prima lemon tra Cri e Simo è..è..è..bellissima :DD non vedevo l'ora di vedere un pò di sesso tra loro due, e adesso, pure valentina ha intuito e visto qualcosa, che bellooooo :DD sono tanto contenta!! :DD :DD apparte questo, Yuki sta riuscendo nel suo intento di conquistare il cuore di ivan e ciò mi piace, ma credo comunque che ivan sia sempre un pò testa di cazzo, mah, contenti loro, contenti tutti u.u Davide è una causa persa a mio parere, ha davvero, DAVVERO, intenzione di avere una specie di storia basata sull'amore platonico di un tizio russo che preferisce trombarsi il violino?! xDD va bene, vedremo che succederà, questa coppia ha il tanto di mistero che basta per attirare. u.u poi, se c'è una cosa che mi intriga sono le scende di sesso sfrenato gay molto poco romantico, quindiiiiii..non vedo l'ora di leggerne!!

ciao!
a presto!!

P.S.: valentina deve morire xDD
oppureeeee, potrebbe diventare lesbica!! xDD
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 04:19 pm)

13/07/11, ore 14:43

Eccomiiiii tesò! Ci sono, ci sono, ci sono! Stavo crepando e se avessi aspettato ancora sarei impazzita per davvero.  Sono tornata a casa a per pranzare e prendere dei libri e ne ho approfittato per  fiondarmi sul capitolo che davvero attendevo con tantissima ansia! Non riuscivo a resistere fino a Giovedì sera o, peggio ancora, Venerdì!
Cosa ne penso dell’aggiornamento? Bellissimo, Stupendo, Fantastico, Coinvolgente, Favoloso, Eccezionale, Straordinario, ecc…!  Nessun aggettivo sembra adatto, è questa la verità. Ed infatti inizio scusarmi per questa patetica recensione che uscirà fuori. In altre parole, di fronte a capitoli del genere ogni mia parola risulta banale! Capisci? E provo rabbia perché non sono così brava a scrivere da poter esprimere esattamente ciò che ho provato, quello che ho sentito esattamente durante la lettura. Cioè ti basta pensare che mi sono proprio accaldata! Però, ho un piccolissimo vantaggio: un po’ mi conosci e quindi già SAI cosa mi hanno provocato determinate scene! *__*
Allora, resisto e parto dall’inizio. (Anche se vorrei subito cominciare lo sclero sulla Lemon, ahahah).

Prima scena: Davide e Christian sono troppo deliziosi. Deliziosi e boni. Innanzitutto ho apprezzato come anche in questa circostanza ne hai approfittato per sottolineare il modo di fare del nostro Cri: testa di cavolo! xD No, cioè… va in piscina senza portarsi nulla? Ahahah! (Da questo punto di vista assomiglia al mio ragazzo, OMG!) Menomale che Daviduccio pensa a tutto. Quanta pazienza!
Scena rilassante, piacevole e comica al punto giusto. Hai fatto bene a cominciare questo capitolo carico di passione e sentimenti in questo modo “soft”.
E ne hai approfittato per farci conoscere/approfondire ulteriormente anche la personalità di Davide: sincero,  diretto. Dice le cose come stanno, senza fare tanti giri di parole. Concreto. Lo apprezzo molto per questo. E poi, diciamolo, lui in costume mi ha fatto attizzare non poco!
Ho sogghigno di gusto alla scena delle docce! Anzi, esattamente non sapevo se ridere o sbavare:  entrambi nudi, belli, con i capelli bagnati… per poco non ci facevi venire crisi di iperventilazione! Qua già fa caldissimo, poi ti ci metti anche tu a farci immaginare certi spettacoli? <3

Seconda Scena: Chiaretta non si è smentita! Olè! Penso che abbia conquistato tutte in questo capitolo con la sua schiettezza e sincerità (e volgarità xD). Mi è piaciuta da morire una sua battuta in particolare che mi ha fatto piegare in due dalle risate! Sono felicissima di averla letta *-* Ho fatto un salto dalla sedia :* :* Sei un tesoro, Blue!!!
Speriamo che questo personaggio abbia spazio anche in futuro, nei prossimi capitoli. Sai cosa ho immaginato mentre leggevo? Che lei approfittasse del fatto di accompagnare Vale a casa per parlarle. Si, secondo me potrebbe esserci questa importante e significativa possibilità nel prossimo capitolo. L’unica cosa che mi rende perplessa è cosa potrebbe suggerire a Valentina!? Incitarla a tener duro, tranquillizzarla o consigliarle di prendere una decisione drastica al più presto dato che Simone non ne è in grado? Mah.

Terza Scena: AMO Simone volgare! Amo immaginare Cri con la faccia incredula! Amo Simone palesemente geloso! Amo Cri incazzato nero che butta tutto all’aria e prende a calci la sedia! Amo loro che si offendono in tutti i modi per poi saltarsi addosso come scimmie arrapate!
Una delle scene più affascinanti e realistiche di Secret’s. Si, un passaggio accattivante. Viva e vera. Una litigata che tutte ci aspettavamo ma nessuna immaginava potesse avvenire in questo modo “inaspettato” e con tale aggressività. Per un momento non ti nascondo che ho sudato freddo. No, non avrei sopportato una loro eventuale “separazione”a questo punto della storia.
La mia mente ad ogni parolaccia che “affettuosamente” si scambiavano i due “E vaffanculo!” o offesa “Sei un cretino.”,”Stronzo!”,”Tra puttane vi trovate” vedeva questa rabbia, questo rancore crescere sempre di più, insieme all’aria pesante che si respirava. Ma, man mano, insulto dopo insulto, aumentava anche una grande eccitazione dentro di loro (E soprattutto dentro i pantaloni). Cioè più si offendevano più si allupavano! Sono perversa secondo te? Infondo Simone, sotto sotto, lo immagino così: un po’ porcellino. Porcellino e dolce! Si, perché quando ha detto “Non baciare più nessuno, Cri. Solo me”, la frase di certo non è passata inosservata ed è stato di una tenerezza assurda! Mi sono sciolta.

Quarta Scena: Ivan, Ivan, Ivan! Avevo sospettato che il suo intento fosse quello di svelare a Simone quel “piccolo” ma “pericoloso” segreto che lo lega a Cri. Anzi, ne ero quasi certa. Ma son contenta che alla fine ci abbia ripensato. Infondo io non immagino Ivan un personaggio negativo o talmente stronzo da poter fare un gesto simile. O magari ritengo che questo segreto potrebbe essere una bella bomba da sganciare più in la. E magari non sarà nemmeno Ivan a parlare. Chissà.
Ivan conferma di essere uno dei personaggi più orgogliosi che tu abbia mai creato.  Difficile e complesso quanto Simone per me… Riflettendo, penso non voglia lasciarsi andare completamente con Yuki proprio perché si è affezionato.  A differenza di tutti gli altri ragazzi che si è anche portato a letto senza far tanti complimenti, Yuki è singolare, speciale. La sua testardaggine, la sua timidezza, dolcezza e unicità, spontaneità, genuinità hanno pian piano scalfito il cuore di Ivan. Quest’ultimo temo non voglia essere “distratto” da nulla, ma concentrarsi solo ed unicamente al campionato che ormai è alle porte (Un po’ come Sasha con la musica e il violino).  Non vuole legare a se Yuki più di tanto, forse temendo di farlo soffrire eccessivamente. Tocca al nostro pulcino quindi fargli comprendere che, a dispetto di quello che possa pensare l’altro, il suo intento è quello di incitarlo a far del meglio, ad affiancarlo nella sua carriera sportiva e non deconcentrarlo. Anche perché Yuki si è innamorato dell’Ivan concentrato, serio e responsabile che è sul trampolino, prima di tuffarsi. E non dello scalmanato che si dimena nelle Dark room (anche se non gli dispiacerebbe quest’ultimo XD)
Hai descritto bene la sfondo della festa, si percepiva il senso di confusione e colore. Mi hanno colpito tutti i dettagli che hai aggiunto. Come ad esempio i balconi spalancati in pieno inverno, ma soprattutto mi hanno fatto sorridere le danesi scalze in cucina che giocavano col ghiaccio! XD Strano che Chiara non fosse tra loro! Ahah.
E mi ha soddisfatto l’apprezzamento che Ivan ha fatto su Davide, sulla sua eleganza che traspare anche da un semplicissimo gesto, come il saluto. E io ora mi chiedo, come ha fatto a non saltargli addosso in quel preciso istante? XD …Ti ammiro Ivan!

Quinta Scena: perfetta “Aerials”, è una delle mie canzoni preferite dei Sistem.
Alla fine, quindi, hai optato per un loro concerto, ma brava! Anche se l’idea del cagnolino sarebbe stata tenerissima, devo dirtelo!
Comunque  la scena del regalo la mia testolina l'aveva ideata esattamente così, con quel bacio carico di sentimento e spontaneo che non hanno resistito a scambiarsi. Estraniandosi e dimenticandosi di tutto il resto, di ciò che li circondava e dei “pericoli” intorno. Semplicemente solo Simone e Christian. E il loro Amore.
 Poi mi ha conquistata quella riflessione sulla passione di Simone, che è diventata così intensa, grande e forte che ormai ha deragliato dai binari e non può più scorrerci dentro. Almeno di questo ne sarà consapevole il biondino? Lui non può tornare come prima.

Sesta Scena: lo speravo con tutto il cuore che Vale potesse assistere a quella scena. Ti scrivo spesso nelle recensioni che, secondo me, è giusto ed è giunto abbondantemente il momento di farle aprire pienamente gli occhi. Finalmente HA VISTO.
Ottimo tempismo. Pessima Reazione.
Non ha fatto assolutamente nulla. Apprezzo da morire la sua forza e la invidio anche un po’. Io sarei probabilmente crollata o scappata via, ma penso sarebbe stata la reazione di qualsiasi fidanzata di fronte a quel tipo di circostanza.
Allora nel momento in cui ho riletto una seconda volta il capitolo ho compreso meglio: lei alla fine lo ha sempre saputo, diavolo! Lei detestava Christian per questo. Era un sospetto che nell’ultimo periodo era diventata quasi una certezza possiamo dire. Ed ecco spiegato perché poneva quelle domande a Simone: “Ti ha mai baciato Cri?” ecc… Lei conosceva la verità. Ora ha solo avuto la conferma. Ha solo visto con i suoi occhi qualcosa di cui era già al corrente.
Allora ci sta da chiedersi: perché non lo lascia? Perché lei non reagisce?
Così come Christian per tutto questo tempo ha aspettato che fosse Simone a venire da lui, a lasciarsi andare, a baciarlo… Così come lui ha atteso quel momento, adesso sta facendo anche Valentina. Sta aspettando che sia Simo a parlarle, a darle spiegazioni e soprattutto a mettere quel benedetto “punto” se è davvero ciò che vuole ..? Forse, nel suo inconscio ci spera ancora.
Valentina ama Simone quanto Christian… (Cazzo! Come darle torto?)
A vederla passiva, ferma, che attende “la sua ora” con le braccia conserte non mi piace comunque. O decide di lasciare Simone a Cri o prende la situazione in mano e fa qualcosa tentando di riconquistare il suo fidanzato. Non è stupida Valentina, anzi. E’ una donna ambiziosa ed intelligente come ben sappiamo. E allora, forza! Si rimboccasse le maniche e facesse qualcosa! Tipo cominciasse riattirare l’attenzione di Simone su di se con qualche cambiamento (magari anche nel look, che potrebbe sembrare una cavolata!).  Qualsiasi cosa insomma!

Ottava Scena: Simone e Sasha. WTF?!?! Uno più carciofo dell’altro, ahah! Scherzo. O almeno Simone non lo è più, oh! Dovete sfottere Sasha ora xD
Come ti ho confessato più volte, li vedrei bene come amici; inoltre sarebbe il modo ideale per poter far “immergere” ulteriormente Sasha in quel nucleo che si è creato, poiché sembrerebbe l’unico protagonista non del tutto concatenato agli altri! (Poi riflettevo: così come Christian ha Davide e Yuki, sarebbe carino se anche Simone oltre a Chiara avesse pure qualcun’ altro dalla sua ^^ no?)
Sono scoppiata a ridere quando ho letto: “Lo ha studiato da quando era piccolo fino a sedici anni. Poi ha scoperto il sesso!”… No, ma dico: Simo, proprio ora deve venirti voglia di fare battute gay?! xD Proprio con Sasha? Ci manchi solo tu a traumatizzarlo!
No, scusami... ci ripenso ancora: sarebbero sfiziosissimi i due biondi come amici! Poi già li immagino mentre giocano a calcio insieme, eheh. (Uno dei due fa gol e per l’entusiasmo si abbracciano e poi entrambi si spingono via: Sasha perché si imbarazza e Simone perché si arrapa! LOL! E ci credo, un metro e 80 di figaggine russa!) xD
Invece Christian e Valentina mi hanno fatto rabbrividire nel vero senso della parola. Immagino l’espressione smarrita di Simo nel vederli insieme, vicini. Con un po’ più di fantasia e un po’ meno di fracasso intorno, si sarebbero quasi potuti percepire i  ringhi di Vale.
Un confronto tra i due (Cri e Vale) mi piacerebbe leggerlo a questo punto. Troppe cose non dette… Infondo sono andati anche a scuola insieme, si conoscono da tantissimi anni. Sono curiosa di sapere il loro rapporto com’è cambiato nel tempo: com’erano prima che lei si mettesse con Simone e come sono diventati dopo. Sarebbe il colmo: prima buoni e amici ed ora “rivali”, pronti a staccarsi la testa a vicenda!

Ora finalmente posso esprimermi sulla *Lemon* … E’ stata eccezionale. Ho perso litri e litri di bava e lacrime!
Innanzitutto è stata una sorpresa. Non me lo aspettavo! Nel senso, avevo compreso che sarebbe successo “qualcosa” ma mai a pensare che sarebbero andati fino in fondo! *___*
Non ne ho mai lette di così belle, te lo giuro. (Posso dire che ha superato anche alcune di “Due sotto il tetto” per me). Mi ha trasportata. Sono affogata nelle loro passione. E per la prima volta non era come se io fossi li con loro… io ERO loro.  Più leggevo, più mi emozionavo. Le cavolo di lacrime dalla commozione non sono mancate. Poi la canzone che hai scelto “Breathe me” è stata micidiale! Mi fa piacere che l’hai selezionata per questa scena particolare. Ci stava benissimo. “Breathe me” già il titolo mi fa venire in mente le bocche di Cri e Simone che si incontrano, si toccano, si assaggiano e respirano, come se ognuna fosse dipendente dall’altra e non potessero più fare a meno di baciarsi e respirarsi dentro.
Comunque dicevo, mi è piaciuta questa lunghissima scena d’Amore. Forse influisce anche il fatto che io, come ben sai, sono molto affezionata a Simone e Christian. E ci hanno fatto sudare molto prima di arrivare a questo punto! Soprattutto hanno fatto sudare te! Eheh.
Mi sono entusiasmata particolarmente quando Cri lo ha chiamato “Amore mio”. Dolce, caro, unico, adorabile Christian! E ancora: “Amore della mia vita, eccomi!” *-* Ahhh! Piangoo! Non si smentisci mai Cri!
Con molto piacere ho visto un Simone inaspettatamente “rilassato” e prontissimo a fare questo grande decisivo passo. Era consapevole ed eccitato.  Lucido e cosciente di tutto. Magnifico quando ha rubato le gocce di lubrificante dalla mano di Cri corspargendole lui sul sesso dell’amico. Lo voleva come non mai.  Era proprio Simone quello! E mi è piaciuto molto come lo ha definito Ivan: “Scalmanato e fuori controllo. Una bomba a orologeria”. Oh, si. SI!
Mi sono accaldata un po’ nel momento in cui Cri lo ha sollevato mettendolo su di se (un vuoto allo stomaco mi hai fatto venire!): era Simone che si muoveva ad un certo punto! *__* Bravo, bello di mamma! Piano piano diventerai ancora più porco, vero? xD
Poi primo attrito, a fine capitolo, ho immaginato subito qualcosa di spiacevole. Il loro eventuale risveglio. Temo un Simone pentito che, terrorizzato da quello che ha fatto, scappa via.  (Si, mi aspetto di tutto..) Ma rileggendo, mi sono resa conto che lui davvero desiderava farlo con il suo amico, non lasciandolo neanche dopo, quando hanno finito. Lo continuava a tenere stresso a se, dentro di se. Quindi, di conseguenza, non può ritenere sbagliato questo.
Io mentre leggevo la lemon, comunque, mi sono configurata nella testa tutta la scena in camera da letto e tremavo insieme a Simone. Percepivo i suoi gemiti e vedevo i movimenti di Cri… e sentivo la sua voce sensuale e vogliosa che diceva: “Ti farò impazzire”.
Io al posto di Simone sarei venuta all’istante nelle mutande! XD
Una sequenza che, frase dopo frase,  mi ha rapita completamente e sono esplosa nel momento in cui hai scritto: “Era li che doveva stare il suo cazzo, da sempre”.
Quindi quando ho letto quell’ “Amore mio. Ti amo!” … Ero praticamente cotta a puntino e sono morta, lo sai? MORTA! Ho perso litri di sangue dal naso. No, scherzo… sono scese solo altre lascime dall’emozione!
“Ti amo.” Lo ha detto! Davvero lo ha fatto. Ovviamente non mi aspettavo una risposta da Simone e probabilmente nemmeno Christian l’aspettava… Spero soltanto che Simone l’abbia sentito e non era troppo preso dall’orgasmo. Sarebbe triste se non ricordasse questa rivelazione.
La risposta più sensata e gradita che ora potrebbe dare Simone a Christian è soltanto una: lasciare Valentina! E’ diventato strazziante leggere di lei, devo essere sincera. Ora questo personaggio trasmette solo tristezza e apatia, nemmeno più antipatia. (Non fa nemmeno niente come ho detto prima…)
Tremo. Tremo perché Ora ho seriamente paura. Che succederà? E’ troppo presto per “tutto rose e fiori”, si sta preparando la vera tempesta, credo. Tremo davvero.
Ho il sospetto che Simone si comporterà male e che farà soffrire ancora Christian, mi vien tristezza solo al pensiero. Simo sa benissimo di averlo in pugno. Ora che lo ha fatto cosa cambierà? Ovviamente sarà mutato qualcosa. Ma i dubbi resteranno? Sono diminuiti o aumentati? E se si, come li affronterà Simone ora che ha la consapevolezza di essere davvero gay? Ahhhh *-* Quante domande!
Comunque la bomba di “Cri e Ivan nella Dark Room” sono sempre più certa che prima o poi verrà sganciata e avrà un ruolo importante nella trama.
Ok, finiamo questo schifo che ho scritto che è meglio. Spero di leggere presto il seguito perché sento che impazzirò!
Non vedo l’ora di rivedere Tony. Mi manca! E manca anche a Simone, sisi.  Chissà se lui capirà che Simone lo ha fatto. Avrà abbastanza intuito? Ed inoltre non velo l’ora di vedere quale sarà la sua futura mossa, muahah! Caro Sommo, sei irresistibile! *-*
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI……………..  <3

13/07/11, ore 13:47

PAPPARAPAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
XD La tastiera più veloce del West! Eccomi subito a buttarmi sul nuovo capitolo! (°_° col cavolo che avrei aspettato visto come è finito l'altro!)

Io lo sapevo che Simo si sarebbe incazzato. Lo sapevo. Era normale.
Cri l'ha fatta grossa e Simo se n'è andato via senza dire nulla ç_ç e senza rispondergli al telefono. Accidenti. ç______ç Quando farai trovare un po' di pace a 'sti due?!
Intanto, mi sono goduta questa bella chiacchierata tra Cri e Davide *-* Mi piace il modo in cui Davide parla di Sasha, si vede che è coinvolto  in maniera profonda (e comunque lui e Cri sono due zozzoni! XD stanno sempre a parlare di uccelli!). Comunque, nemmeno io voglio che Cri soffra. ç_ç poverino, ha già sofferto tanto, ma capisco anche il fatto che ciò che lo lega a Simo è qualcosa di grandissimo, radicato negli anni, che è passato prima per l'amicizia e poi si è fatto amore e quando una cosa è così grande, affrontarla fa sempre un po' paura. Quasi paura di non saperla gestire e lasciarsene travolgere.
Ad ogni modo, *_* Davide Il Saggio lo adoro! Soprattutto quando... saggeggia XD Se non ci fosse stato lui, penso che anche Cri si sarebbe perso tra le mille congetture e insicurezze. Davide è come se fosse il faro che illumina la giusta via. **

XD CHIARA VINCEEEEE!!! Dio la amo! fantastica borgatara romanaccia!!! Fa troppo morire dal ridere! XDDDD Certe sue uscite mi hanno fatta sbottare! Per fortuna che a casa sono da sola!
Comunque, anche nel suo modo di essere molto 'rustica', Chiara gli ha detto una grandissima verità: ovvero che i gay non sono più porci degli altri e che tutti, indipendentemente dal proprio orientamento sessuale, hanno certi pallini in testa. Sono felice che Simo abbia compreso. E comunque, speravo si confidasse con lei parlandole di quello che era avvenuto la sera prima, di Cri e Yuki, sono sicura che Chiara lo avrebbe messo in riga e gli avrebbe fatto capire che per Cri esiste ed è sempre esistito solo lui. Solo, infinitamente, lui.
La scena in cui finalmente si chiariscono è... beh... è senza parole per quanto mi è piaciuta. Mi è piaciuta per la sua irruenza e forza, per il suo essere selvaggio e il non volersi nascondere dietro un dito. Ho odiato a morte che dovesse arrivare quella cazza di Valentina (poraccia, pure lei) perché DANNAZIONE! se non ci fosse stata lei, loro due avrebbero finalmente potuto trovarsi in via definitiva, corpo, cuore e anima. Però sono felice che Simo gli abbia detto della DR, anche se preso dalla rabbia. Le cose non dette e nascoste finiscono solo col fare danno, dopo un po'.
Ewwwww, belli loro. *-* voglio più momenti come questo, adoro leggerli! *-*

Oh. Oh.
Ecco qui Ivan il TerribileStronzo(ma non figo, oggi). Io lo sapevo. Lo sapevo che avrebbe voluto fare una cosa del genere per vendicarsi. E penso che arriverò ad odiarlo davvero, alla fine del capitolo. Penso che vorrò vederlo strisciare e spero che Yuki, questa volta, lo faccia davvero soffrire in maniera indecente, come non si sarebbe mai sognato in vita sua. Se si azzarda a fare una cosa simile, a spiattellare davvero tutto della DR con Simo e davanti a quella arpia di Vale, allora gli auguro sofferenze indicibili. Resterà sempre un topone e un personaggio che amo, ma quando se lo merita, spero che gli altri saranno senza pietà! :| *cattivissima, mode on* XD

Simo e Cri sono stati tenerissimi. *ewwwwwww* Quel bacio di Simo così, all'improvviso, è stato veramente bello. Bello perché mi sapeva di spontaneo e rilassato. Niente eccitazione, solo affetto sincero verso Cri, e dolcezza. Tanta.
** e i SOAD sono il Bene, quindi, 100 punti a Simo per il regalo che ha fatto a Cri! X3
E sapevo che Vale aveva visto. Ammetto che mi dispiace, perché odio le situazioni non chiare, quindi almeno da questo punto di vista sono dalla parte di Vale, però a 'sto punto, visto quanto successo, sono felice che li abbia visti. Così lo ha detto a Ivan e Ivan... non ha fatto il TerribileStronzo, ma è stato PiùFigo del solito e io lo amo *______* Bellissimo. Dolce. Orgoglioso. Tenero. Innamorato. E' innamorato di Yuki, si capisce, è palese. Solo Yukillo riesce a tenerlo a bada con due parole. La spontaneità e l'innocenza di Yuki sono perfette per un tipo come Ivan. T_T però chissà cosa accadrà ora, tra loro. Penso che ci vorrà ancora un pochino di tempo prima che Ivan possa aprirsi completamente, forse perché deve accettare quello che sta provando per il nostro giappominchia, visto che fino adesso ha sempre pensato per sé stesso e basta.
Epperò, niente, è stato bellissimo lo stesso. L'ho adorato. Ha taciuto, ha cambiato idea e l'ho adorato. MA QUANTO E' FIIIIIIIIIIIGOOOOOOOOOO!!! *Mela ondeggia da brava fangherl*

Occielo.
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Finalmente T_T.
Sono commossa. ç_ç
Finalmente si sono trovati, trovati davvero, in tutto e per tutto. Sono loro, insieme. In ogni parte del corpo e dell'anima.
Mi dispiace per Vale, ma si deve arrendere all'evidenza. Simo non le appartiene più e non potrà più appartenerle. Ora è di Cri, lo è sempre stato, doveva solo rendersene conto.
Una scena bellissima. ç_ç Mi è piaciuta un sacco e tu sei stata bravissima a gestirla così bene a renderla così romantica, dolce e appassionata al contempo. E' stato come un liberarsi, anche per me lettore, che a lungo ho atteso che finalmente queste due anime in pena riuscissero a ritrovarsi per divenire una sola.
Finalmente.
Son belli. ♥
E anche Ivan Yuki.
*___* Oddiooooo!!! Questo Capitolo è Il TRIONFO DELL'AMMMMMMMMMORE! *Mela saltella via felice e sparge fiori sulle sue coppiette amate*
Ma quanto sono belli. ç_ç
Ivan è stato così dolcino. E io che avevo creduto che lo avrei odiato, mi sono trovata ad amarlo ancora di più, perché è impossibile NON farlo.
*____* non vedo l'ora di sapere cosa succede, cosa aspetta ai nostri protagonisti. Sono sicura che torneranno le spine, dopo le rose, perché ci sono un sacco di cose ancora da pareggiare e sistemare.
Cose che hanno gambe, braccia e cuori.
Cose che hanno nomi.
TonyTonyScarrafoneAmoroso (XD)
Valentina.
Solo per citarne due.
Aspetto fiduciosa! :**** E non preoccuparti delle risposte, XD siamo in tantissimi a recensirti, immagino ci voglia decisamente molto più tempo! :***** Vai tranquilla!!!!
*___* complimentissimi e se dici ancora che la lemon tra Simo e Cri non ti soddisfa... °-° ti meno!!! E' bellerrima! *_*
X3 buon mare!!!!

13/07/11, ore 13:15

"Era lì che doveva stare il suo cazzo, da sempre. Tutto il resto era stato solo vuoto, dolore. Attesa." Ecco quando ho letto questa frase ho pensato "Cazzo questa sembra proprio detta da un uomo" sei la prima ragazza che incontro che sa davvero calarsi in una mentalità maschile quando scrive di Yaoi! Complimenti :)

13/07/11, ore 12:34

Dieci giorni fa mi ero fatta tutto un bel programmino, tra cui leggere anche il tuo nuovo capitolo, perché sarei dovuta rimanere a casa visto che i miei andavano fuori città. Dieci giorni dopo, non solo ho scoperto che il mio programmino è andato pure lui fuori città e che la vita della massaia non fa per me, ma non sono nemmeno riuscita a leggere il cap.13!!!! \O/ ANATEEEEEEEEEEEEMAAAAAAAAAA!!!
E ora hai anche aggiornato con il 14!!!!!!|!!||!1111UNDICI!
XD ciò significa che ho da recuperare, ma da un lato sono contenta perché così se questo capitolo finisce con me che resto: "\O/" potrò subito recuperare con il successivo XD LOL! Queste sono Le Tattiche Anti Infarto Da Suspance! Yeh!
*_* Ok, passando al capitolo, iniziamo subito!
Già l'introduzione promette bene! *-* Quindi, resterò con gli occhi spalancati, mi ci piazzo pure due stuzzicadenti, via!, che non si sa mai!

Non so perché, ma ho sempre immaginato che Sasha fosse alto °_°. Stranamente, non sono mai riuscito a figurarmelo più minuto di Davide, mi aveva sempre dato l'idea di un corpo solido.
XD E Davide mi ha fatto ridere con la storia di portarlo a fare pipì! Ma che scemo!!! XDDDD Comunque è chiaro che Page è una sorta di scusa, ormai, e che Sasha voglia camminare con Davide perché gli fa piacere farlo, per la sua compagnia (Diamogli torto a 'sto russaccio, eh, mica scemo! XD).
Mi è piaciuto moltissimo questo pezzo. E penso di aver rivalutato Sasha! X3. All'inizio, il suo fare altezzoso e un po' superbo mi era un po' antipatico, ma adesso mi hai permesso di capirlo meglio (e comunque Davide è una piovra, che si sappia, eh! XD). L'intera passeggiata aveva qualcosa di magico che ha spezzato la distanza formale che comunque si manteneva tra loro. Mi è piaciuto il modo con cui Davide gli ha detto quello che prova ma, soprattutto, mi è piaciuto come glielo ha detto Sasha. Ho adorato la sua completa concentrazione sulla sua musica, il concorso e il violino e anche se sente qualcosa di molto forte e particolare per Davide, ha subito fatto capire che non le avrebbe messe da parte per lui. E questo mi è piaciuto un sacco. *_*
Staremo a vedere come si evolveranno le cose tra loro; adesso sono proprio curiosa.
XD povero Davide, però. Dopo Peter Bon'anima ci mancava solo Sasha Spezzacuori! XDDDD

IvanA! Si chiama IvanA XDDDD AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAH!!!!
Yukillo-kun Presidente! ORASUBITO! XDDDD
Poverina MammaKahori, si vede che lei è puccina come il figliolo. E non mi sorprende che, invece, il padre sarà di tutt'altro avviso. ç_ç già me lo sto piangendo, povero caro. *abbraccia Yuki preventivamente*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! OMMIODDIO XDDDD Questa scena è stata Il Lol senza precedenti! XDDD Ma quanto è tenero Yuki?! Me lo vedevo troppo che sculettava di qua e di là! XDDDDD
E ecco che ora ci trasporti finalmente nella discoteva!
Sappi che la canzone non la conoscevo, ma mi piace un sacco *_* (la musica disco mi è sempre piaciuta, altro che quella roba martellante della tecno che non la sopporto °_°).
E finalmente ci fai leggere di Simo immerso in una discoteca gay con una consapevolezza diversa. Mi ha fatto un sacco tenerezza la sua paura, diversa dalle altre volte, perché adesso anche lui sa di essere diverso. Di essere una parte ancora da scoprire proprio di quel mondo che gli fa paura. *_* e poi c'è Cri con lui. *-* Che puccini! Cri è tenerissimo e dolce nel suo modo di cercare di farlo sentire a proprio agio, di rilassarlo. Lui fa già parte di quel mondo, sa come viverlo e quindi fa da insegnante a Simo, oltre che a Yuki.
Me li sono troppo figurati i ballerini ignudi sui cubi XD e anche Simo con lo sguardo incantato XDDDDD. Vorrei conoscere un po' di più la questione con Valentina, per sapere a che punto sono anche tra loro, ma sono sicura che ce ne parlerai, perché non lasci mai nulla al caso! **
*____* e sono contentissima per Danilo e Martin, ma davvero un sacco!!! Sono felice che si siano messi insieme! Erano carinissimi *_____*
Ma finalmente è arrivato anche Ivan e io sento, SENTO, che le cose si complicheranno. Non farai andare tutto liscio. Lo so.

MOLOKO!
MIO.
DIO.
SANTISSIMO.
MOLOKO!!!! \O/
Madò, cosa riesci a ritrovare. **
*_* E FINALMENTE!!!
YUKIVAN!
IVANYUKI!
*Mela squee-a impazzita davanti allo schermo*
XD Yukillo è troppo un puccillo!!! Capisco tantissimo il suo modo di fare, di farsi notare da Ivan, di mettersi in mostra in tutti i modi. XD E Ivan è il solito terribilestronzomafigo! Quel 'ciao cacchetta' mi ha fatta rotolare XDDDD Però si è subito ripreso *_* Il modo in cui lo stringe e gli fa i complimenti. Vedere Yukillino così perso è bellissimo e divertente! *___* fa tanta tenerezza *-*
Ho adorato la loro conversazione al bancone! Davvero °-° Penso che Yuki abbia la giusta ingenuità-irruenza di un ragazzino lindo e puro per permettere a Ivan di pensare. Forse nemmeno Il TerribileStronzoMaFigo aveva mai capito come davvero sia lui che Simo trattassero Christian, e Cri, no, non se lo merita proprio di essere quasi usato e, come hai detto tu, vampirizzato in quel modo da loro due. ç_ç Ma proprio per niente!
E IO LO SAPEVO CHE IVAN ERA GELOOOOOSOOOOO!!! AHAHAHAHAAHHAHAHA!!! XDDDD Bellissimo quando fa la parte del geloso verso Yukillo suo *sghignazza tantissimo*, ma, soprattutto, mi sono troppo immaginata la faccia di Ivan sconvolto da Simone e dal suo atteggiamento disinvolto, disinibito con Cri XDDD Troppo carinooooo!! E la sua frase finale *_* Dimostra tutta la dolcezza che, sotto sotto sotto sotto, sotto la stronzaggine (XD), Ivan custodisce in maniera nascosta. *_* e sono contenta che venga fuori solo quando c'è Yukillino con lui. Sono troppo beeeeeeellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
*Ora che ha avuto la sua dose di Ivanyuki, Mela è più felice. Sìsì*

Oh.
Cazzo.
Fritto.
No, il Cazzo Fritto non è una ricetta della Parodi, purtroppo.
Simo.
NELLA DARK ROOM?!
*facepalm*
Dio, quel ragazzo è pericoloso per sé stesso se lasciato da solo, soprattutto in questa fase in cui ancora non riesce ad accettare/capire fino in fondo sé stesso e quello che vuole. Ha bisogno di essere guidato, di avere accanto qualcuno che non ne approfitti. Christian, ovviamente. Ma Cri si è distratto. Dannazione! Simo è come un bambino e Cri non può permettersi di distrarsi! ç_ç Avrei voluto spuntare nella storia per afferrarlo e fargli cambiare strada o andare a chiamare Cri!!! \O/
Penso di avere il terrore di sapere come si sentirà Simo, dopo. E comunque è sessuale. TonyTony aveva visto giusto, mooooolto giusto. *_* Adoro quello scarrafone e sono troppo contenta di sapere che c'è un fanclub in suo onore!!! XDDD MITICO!!! MWAHAHAHAHAHAHAH!!! XD I'm Scarrafone-Fan XD una Scarrafona! XDDD ahahahahahahahahah!

AHAHAHAHAH XD La battuta su Lady Gaga è stata troppo divertente! Tipica da Yuki-pensiero XDDDD
Povero Yukino! ç_ç Ivan ha quel filo di crudeltà che lo fa essere assolutamente sexy. Però io credo che tenga davvero a Ivan e -CAZZO!!!!- penso che Cri, questa volta, abbia fatto la mossa sbagliata. Nel senso, si sarebbe dovuto limitare a ballare insieme in maniera porca, ma senza andare oltre.
Anche perché... adesso... ha visto anche Simo ç________________ç DISGRAZIA!
E ADESSO?!?!?!?!?
Lo vedi che ho fatto benissimo ad aspettare che mettessi su anche il capitolo 14 prima di leggere e commentare questo?!!?! XD Io sono un genio! Vedo e prevedo! \O/ Sapevo che mi sarei trovata con i capelli dritti e la bocca trasfigurata nell'urlo di Munch!!!! \O/
Dannazione.
Simo aveva bisogno della sincerità e della sicurezza di Cri e ora che l'ha visto ballare con Yuki come faceva con lui e baciarlo... che succederà?!?!?!? Cosa penserà?!?!?!?!? Cri avrà inconsapevolmente affossato il tentativo della personalità vera di Simo di venire allo scoperto??? E Ivan?!?!?! Cosa penserà Ivan?!?!? Odierà Cri a morte ç_ç e pure Yuki! Odierà Cri per aver allungato i suoi tentacoli su Yuki e Yuki... perché ha concesso il suo terzo bacio a una persona che non era lui!!! ç_________ç Perché sento che Ivan si vendicherà dicendo di lui e Cri nella DR a Simo?! Giusto per dare il carico a coppe!!!
\O/ devo sapere!
*_* complimentissimi, come sempre!!! :*******

13/07/11, ore 12:05

ciao tesoro , sempre bello il capitolo come sempre , per cri e simo non voglio ancora commentare per bene perchè non so spiegarlo a parole , ma quando leggo di loro mi viene un magone ( si scrive cosi vero?) un crampo allo stomaco, mi coinvolge tanto è ho paura che non finisca come vorrei, per quanto riguarda ivan io volevo odiarlo, però poi tu fai ditutto per confondermi !!! monellina!!, la lemon va bene a parer mio, poi certo che vada scritta secondo i termini di chi la racconta, il mio piccolo sta crescendo sempre meglio, complimenti ancora un bacio affettuoso e buone vacanze.

13/07/11, ore 11:30

Mi viene spontaneo sospirare trasognante *-* Adoro Cri, adoro il modo in cui si approccia a Simone, il suo "ti amo", i suoi gesti, il colore dei suoi occhi, che stavolta ho sentito tanto, e non so perché. Provo un entusiasmo incredibile per Simone, che finalmente si è lasciato andare (e lo dice anche Chiara che è un carciofo!). Ora però non so che aspettarmi. Valentina è troppo poco combattiva, credo. Io avrei seminato panico, gelosona come sono xD Ma va be', si vede che in cuor suo piano piano si stava facendo strada l'accettazione di questa possibilità. Questo però non vuol dire che non debba farsi sentire. Forza, Vale, datti una mossa e fa' finta di essere viva! (Sinceramente non so perché la sto spronando, visto che tifo per la coppia Simo/Cri, ma... boh ._.)
Yuki e Ivan si sono rivelati l'opposto di come erano apparsi all'inizio: è Yuki che tiene le redini, chi l'avrebbe mai detto. Ivan, Ivan... sono sempre più curiosa di scoprirlo. Ha molti segreti, o magari dispiaceri, taciuti, a cui non sa ancora dar voce. Chissà se non sarà il cosino ad aiutarlo :) Che energia, Yukino, che energia splendida! E' una risorsa preziosissima. Spero che sappia disporne nella maniera migliore, ma ho come l'impressione che la sua ingenuità e la sua esperienza gli faranno fare qualche danno. Vedremo! Intanto se ne va a casa di Ivan, per cui, se si fa scappare questa, è quasi più fagiano di me! Incrociamo le dita. Sale in zucca, Yukino, e non permettere a Ivan di spadroneggiare o altro! Ormai non ce n'è più bisogno :)
Mi è piaciuto il discorso di Chiara. E' tanto vero quanto difficile da accettare per alcuni, come Simo ma anche come moltissimi altri. Non so, secondo me è perché si ha un'idea sbagliata del sesso. Non c'è niente di più puro, se è motivato da sentimento vero. Come si può biasimare un comportamento simile? E Simone l'ha ascoltata. Il sentimento c'era e ha agito di conseguenza. Nulla di sbagliato. Anzi, una carezzina affettuosa ci starebbe tutta come ricompensa. Sono proprio felice. Anche per Cri, l'anima bella. Mi è sembrato quasi di sentire le sue mani sul mio viso. E' stata una bella compagnia.
Con Sasha non riesco proprio a familiarizzarci ancora... Ma non ho perso le speranze!

A prestissimo :*

13/07/11, ore 10:38

Sono piuttosto scioccata.
Non mi era mai capitato di leggere una lemon così dolorosa e coinvolgente.
Simone sta uscendo di testa, sicuro, ormai è andato, l'abbiamo perso; ma suppongo che Vale lo farà tornare in sé nei prossimi capitoli. Il bacio in cucina è stato assolutamente il più bello, perché spontaneo, felice... non che gli altri non fossero spontanei, ma uno è troppo "violento", frutto di rabbia, quelli degli scorsi capitoli, se non ricordo male, sono timidi "di prova", e Simone non è totalmente coinvolto. In quel bacio, in quella cucina, Simone e Christian ci sono davvero, pienamente, e sono sentimenti positivi, non rabbia e tensione sessuale (non so come si dica in italiano "Unreleased Sexual Tension"). Insomma, è il bacio più bello, quello in cucina. Peccato che porterà casini immensi con Vale, che li ha visti, e forse con Ivan, anche se al momento mi sembra piuttosto impegnato a capirsi con Yuki.
Bellissima la parte finale in cui tenta di dirgli che è importante. Credo abbia fatto la giornata di Yuki, e prima ancora che fosse l'una!
Ora mi chiedo se Ivan lo porterà a casa. Quasi sicuramente, sì, immagino. Peccato, ma suppongo che questa è stata la grande notte di Christian e Simone.
Tornando a loro, l'ho già detto che sono sconvolta? E' una scena fortissima di sentimenti, Christian ti affoga nel suo stupore, nella sua foga, nella sua paura, ma soprattutto nel suo amore. Mette i brividi quel cuore impregnato di Simone. Non è il cuore di Christian, è il secondo cuore di Simone, prestato per gentilezza a Christian, in modo che potesse vivere, anche se quel cuore batte comunque per il suo possessore, Simone. E' quasi inquietante l'amore di Christian e in questa scena è traboccato tutto, impregnando ogni parola di passione e qualcosa di "sacro". Non so spiegarmi, ma il concetto che mi è piaciuta credo sia chiaro.

Cambiando argomento, adoro Chiara. Sono felice tu ce l'abbia presentata e prego che si veda anche in qualche altro capitolo, perché è una forza. Davvero, è un personaggio strafigo.

In ultimo, povero Davide, nessuno lo capisce! xD La parte con Christian in piscina è una figata, ma ancora più bello è quando alla festa TUTTI si rendono conto che fra lui e Sasha c'è qualcosa! xD E' fantastico davvero.

Bene, ho finito. Credo che si capisca, no, che penso che il capitolo sia stupendo, vero? Complimenti =)