Recensioni per
Secret's Blues
di BlueSmoke

Questa storia ha ottenuto 1413 recensioni.
Positive : 1408
Neutre o critiche: 5 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/06/11, ore 18:42

Perchè sento come se fosse appena arrivata la fine del mondo con l'ultima frase?
Ho la sensazione che Simo non la prenderà affatto bene, più di Ivan.
Anche lui lì mi lascia un pò perplessa, non lo so. Non capisco che cosa voglia,se sia interessato a Yuki, se invece voglia Christian, non riesco a capire.
E adoro Yuki quindi l'unica cosa che realmente vorrei per lui è che riesca ad essere felice e che trovi qualcuno con cui stare, qualcuno che però non lo tratta come un giocattolo usa e getta.
La coppia Ivan-Yuki mi piace ma non se Ivan lo tratta male, lì mi girano leggermente le maracas ecco ù.ù
In quanto a Davide e Sasha avevo gli occhi sbrillucicosi tutto il tempo :) Sono carini e penso che forse alla fine Davide riuscirà ad ottenere l'amore di Sasha.O forse no, non lo so.
Con te non si può mai andare sul sicuro!
Alla prossima.

Recensore Veterano
19/06/11, ore 18:28

L'attesa per questo nuovo capitolo si è fatta sentire, ma il giappominkia che balla gimme more in mutande davanti allo specchio mi ripaga di tutto!=)
Queste chicche di Yuki mi rallegrano sempre la giornata!
Tornando seria per un momento questo capitolo penso sia proprio una svolta a tutta la vicenda.Tutto sta prendendo un ordine che era stabilito dai primi capitoli ma che i personaggi hanno faticato a raggiungere.ma la svolta definitiva -e probabilmente anche quella che mi ha fatto penare di più- è quella di Simone. Annuso casini su casini nell'aria...e mi piace!
Simone ha capito che gli piacciono gli uomini -halleluja!mancava solo lui visto che se ne sono accorti tutti!- ma...colpo di scena: il suo Cri si sta baciando il giapponesino geniale!E ora cosa succederà?!che reazioni ci saranno?effetto domino?e quando ha intenzione di dire a quella povera ragazza non troppo simpatica della Vale che è innamorato di CriCri?!
VOGLIO SAPERLO SUBITOOOOOO!=)
Ora mi riprendo e commento anche il resto del capitolo!
Beh Sasha che all'inizio mi stava un pò antipatico inizia a farsi amare anche da me oltre che da Davide(lui lo adoro!)e dal suo violino=)
adorabile l'accento russo e le paroline storpiate qua e là che denotano la tua completa attenzione e conoscenza di ogni personaggio della storia.Brava!
Mi sono piaciute molto le parole di Yuki in difesa di Cri, lo conosce da poco ma lo capisce fin troppo bene.Ora che ci penso il giapponesino capisce fin troppo bene davvero troppe cose...sicura che non sia un genio in incognito?e da quando i secchioni hanno il culetto aureo?!e Ivan...bah per me rimane un mondo tutto da scoprire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
isa

Recensore Junior
19/06/11, ore 17:57

Capitolo splendido, come al solito. A partire dalle parole storpiate da Sasha e dall'ironia di Davide. Tradire il violino... Ho comiciato a ridere come una cretina. Voglio uno Yuki personale che balla Gimme More in boxer! Magari in camera mia (ma cosa spero, tanto è gay!) E finalmente ne ha dette quattro a Ivan che insultava Cri! Bravo Yuki, ce l'hai fatta, eh! Ivan per una volta è stato fregato da Cri Cri, ma non oso immaginare come reagirà Simone al bacio che ha visto. Be', in teoria dovrebbe stare zitto, visto che è appena uscito da una Dark Room! Complimenti ancora per il capitolo, era bellissimo!

Recensore Junior
19/06/11, ore 17:05

Hey ciao! E' sempre un piacere immenso leggere ogni capitolo delle tue storie!
Come sempre devo riordinare il cervello e cercare di formulare frasi comprensibili...
Che dire, riesci a trasmettere energia, una voglia di alzarsi e mettersi a ballare all'improvviso; le "colonne sonore" che scegli poi aiutano molto.
Per quanto riguarda i personaggi, lasciando un attimo Davide e Sasha (ma che belli che sono!), Simo è un cucciolo perso, Chri deve dargli una mano, non scatenare una tragedia ti prego! Per il resto Ivan è uno stronzo e visto che ha aperto gli occhi con Yuki, deve continuare a tenerli aperti.
Chiudo dicendoti che non ho la benchè minima intenzione di perdermi i prossimi cap. ora che come hai detto te la storia entra nel vivo... *occhi sognanti*
in ultimo, ma non meno importante (anzi fondamentale), non devi mai pensare di risultare pigra se non aggiorni in tempo, fidati: visto quello che ci regali aspettare un paio di giorni in più non uccide nessuno...
Ti mando un bacione e l'augurio di passare una bella settimana!
SMACK!
hate_e_love

Nuovo recensore
19/06/11, ore 16:42

D:
Credo di aver riletto dieci volte le ultime tre parti del capitolo con gli occhi sempre più sgranati e mio padre che mi guardava come se avesse avuto davanti qualcuno che ha appena visto un fantasma. Ma più o meno credo che la faccia che devo aver fatto, sia stata proprio quella °^°
Cioè... Simo nella Dark Room e Cri che bacia Yuki... il mondo si è CAPOVOLTO! O_O" e oltre al mondo... anche il mio stomaco, credo o_ò E io devo aspettare una settimana per sapere come va a finire O_O nuoooooooo ç____ç insomma... mi immagino una sorta di pestaggio di massa o_ò o per lo meno un Ivan che carica Cri come un toro senza capire nemmeno perché. Ok, degenero e vaneggio XD Però... però nuo ç_ç
Cri baka >___< Cioè... baka 'sticazzi... però baka! Troppo baka! >_<
Oddio oddio oddio!
*è partita completamente*

Ok, si vede che non ho la forza di produrre qualcosa di sensato, quindi è bene che finisca qui, prima che la situazione degeneri completamente o_ò

L'unica cosa sensata che ho da dire, è: complimenti, perché il modo in cui descrivi gli ambieti e le sensazioni, sono addirittura tattili, uditive ed olfattive. Sembra di essere nella scena. Complimenti davvero :)

Grazie per aver aggiornato, comunque ç_ç Non vedevo l'ora çAç
Forza Yuki! Conquista Ivan che adesso sai pure fare i pompini! *A* E Non c'è amore senza un pompino fatto bene Cri docet *_*
Forza anche Davide! >_< Prima o poi Sasha te lo dà! Confido in questo v_v

Nuovo recensore
19/06/11, ore 16:40

*infarto* a parte il fatto che hai fregato tutti con la faccenda dei ballerini romani o vampiri devo proprio dire che ho capito cosa volevi fare con questo capitolo. Volevi raggiungere un picco, un massimo di tensione e adesso è impossibile capire cosa accadrà. Posso solo dire che la prima parte è stata la mia preferita, ma quando amo Davide? Se lui esistesse sarei ai suoi piedi. Forse mi ripeto. Adesso mi piace anche Sasha, musicista, un po' freddo, un po' intimorito dall'amore (mi assomiglia troppo... sarà per questo che mi piace?) La loro è una storia fiabesca, romantica, le parole che hai usato esprimono tutta la dolcezza e la poesia che c'è in loro. Voglo vederli in qualcosa di concreto (Sasha non vuoi fare sesso solo perché non sai cosa si prova... voglio vedere dopo :°D). La scena nel locale gay... wow non mi aspettavo Simone nella dark room, lui non è uno dei miei personaggi preferiti, non so perché... sarà che è troppo contraddittorio, forse, ma ha degli atteggiamenti che non mi piacciono. Ed Ivan? Sarà stato un bene od un male ingelosirlo? Ho avuto la netta impressione che ora sia più arrabbiato che provocato e che il suo oroglio non gli consenta di prendere ciò che vuole (Yuki). Tu hai ragione poi, anche io ho percepito dolcezza fra di loro, qualcosa di importante. Ma ora il danno l'hai fatto... come risolverai la situazione? xD Aggiorna presto!

Recensore Junior
17/06/11, ore 23:39

man mano che vado avanti, ogni capitolo che leggo, mi rendo conto che assorbo le emozioni di Cri o_ò
mi sto sentendo male insieme a lui. -ovvero sta a significare che azzecchi esattamente le parole giuste per far trasparire le emozioni-
comunque mi sono innamorata anche di questa storia, di tutti i personaggi che riesci a gestire così stupendamente, ognuno col suo carattere.
la cosa bella è che anche tra una storia e l'altra i personaggi non si somigliano mai, si differenziano sempre per piccole cose.
Simone vuole farsi odiare, lo sento <3 +_+
potrei picchiarlo, molto, peggio sicuramente di quello che ha fatto lui a Turner, e chi se ne frega se è terrorizzato dalla sua situazione, con gli amici ci si confida, non si scarica la rabbia su di loro [per questo ci sono sorelle e fratelli ù_ù ]
vabè, proseguo ! alla prossima

Recensore Veterano

Patataaaaaaaaaaaaaaaaaa... si lo so, anche per me è una novità!
Come di cosa parlo?
Ma della recensione mattutina no?
So che solitamente mi esprimo meglio nelle ore notturne, ma questa volta non s'ha da fa'... questo è il momento propizio!
Tu sarai a lavoro adesso, e io ho un sacco di cose da fare, quindi può darsi che interrompa tutto e riprenda più tardi, ma tanto, a te, non cambia nulla! :P

Inutile dirlo vero?
Ok, lo dico... QUESTO CAPITOLO E' STUPENDOOOOOOOO!
Mi calmo. Comincerò dal principio!

Ci vogliamo ripetere? E ripetiamoci, adoro il tuo modo di descrivere la quotidianità dei personaggi!
In questa storia, la vita di Yuki è sicuramente quella che riprendi più spesso... che spasso patata!
Ogni dettaglio è nel posto giusto, pronto a sottolineare il momento e ad aiutarci a vedere meglio la situazione che, non solo si svolge intorno ai personaggi, ma che essi vivono e sentono direttamente!
Quante volte ti avrò detto questa cosa? 78'727384949 volte?
Si ma tu mi devi sopportare!
Yuki che mordicchia la matita, oh scusa, il lapis (ahahahahahahah), Giada che beve il succo facendo rumore (cosa che faccio SEMPRE anche io e per cui Sonia mi sgrida quando siamo su Skype XD)... sono tutti dettagli che molti tralascerebbero, ma che una lettrice mentalmente segaiola come la sottoscritta nota e ama! 
Le dita del piede a ventaglio di Yuki in qualche capitolo fa?
Tutte cose che fanno effettivamente parte di una vita quotidiana... gesti anche involontari che vengono notati da chi ci circonda... o che io, perlomeno, noto!
Comunque Yuki mi piace sempre di più <3
Direi che si sta ampiamente degiappominkizzando no?
Ahahahahahahah... certo che, povero, le torture finiranno mai?
Questi adolescenti d'oggi dovrebbero cominciare a porsi dei seri quesiti sui loro gesti e interessi... prendiamo Serra, ad esempio... bello mio, ci sarà un motivo se passi la maggior parte del tuo tempo a pungolare il culo di un tuo compagno con una matita! Direi che dietro un gesto simile si possono nascondere decine e decine di significati che si riassumono in uno unico... sei gay e glielo vuoi mettere nel cfuschfo... *la censura tappa brutalmente la bocca di Bichan*
Eh vabbè che avrò mai detto di così strano! Ok, rimedio... *Bichan toglie la modalità camionista*... cosa dicevamo? Ah si, direi che con questi suoi atteggiamenti, Serra, palesa un notevole interesse nei confronti del deretano del nostro piccolo giapponese, e che................................. vorrebbe farseloooooooo!
*scappa inseguita dalla censura di EFP*
Non è colpa mia, la modalità si è inserita da solaaaaaaaaa!
...
...
...
Ok, eccomi qui... dov'ero rimasta?
Beh sarà meglio accantonare Serra, o rischio di non uscirne viva O.o
Il momento in cui Giada chiede a Yuki di vedere Ivan, mi ha ricordato un sacco il momento in QaF in cui Daphne chiede a Justin di mostrargli Brian... ahahahahahahah! Inutile, tutte uguali le amiche dei ragazzi gay!
Giadina è toghissima! E Yuki che le dice(?) "vai su youtube"... MA SI PUO'?
Ok, io ovviamente ci sono andata... ero troppo curiosa di vedere cosa sarebbe saltato fuori digitando "Ivan Donati" nel motore di ricerca del sito, eeeeeeeeeeeeeeeeeee........... è saltato fuori lui:

http://www.youtube.com/watch?v=GKNfahPyVDw

O.O
Bhuahuahuahuahahahahahahah! *rotola giù dal divano a suo di risate*
Giornalista di sport e spettacolo GAY!
Speravo effettivamente di beccare almeno un servizio sul nuoto, sarebbe stato davvero troppo da "destino", ma invece nulla!
Ha un notevo talento eh! In cinque minuti riesce a trattare un'infinità di argomenti (U.U)... ovviamente tutti in modo approfondito e preciso!
Ahahahahahahahahahahahahahah! *non riesce a trattenere le risate*
Sono un caso desperate, I know!

Bene, andiamo oltre...
(ops PAUSA! 
Devo portare Oz fuori e andare alle poste... a dopo!)

http://www.youtube.com/watch?v=d0-TUzi8bbw

(Eccomi... dopo un'ora e mezzo -.- dannati dipendenti pubblici!)

"
Un topolino braccato"... povero Yuki, ma quante hai intenzione di fargliene passare?
Persino l'incontro ravvicinato con il terribile Meloni in bagno?
Sei una sadica....................... TI ADORO!
"
Meloni demmerda. Gli scappò da ridere" è troppo carino... me lo immagino sghignazzare da solo convinto d'averla fatta in barba al bullo.
"
Ti ho fottuto, Meloni. Me ne vado pure in bagno, alla faccia tua. Una bella pisciata alla faccia tua. Stronzo." pisciata che, poi, effettivamente gli ha fatto in faccia... ahahahahahah! O forse dovrei dire, nella quale il Meloni ci ha messo la faccia! XD
Meloni che, come Serra, secondo me nasconde un evidente tendenza omosessuale!
Oh su, andiamo... voleva farselo succhiare!
Anche se, come dice Marilyn Manson, pare non ci si possa definire davvero gay fino a quando non ci si ritrova lo sperma di un altro uomo in bocca... beh io direi che comunque il Meloni ci va molto vicino lo stesso!
E tutto rosso che si sbottonava le braghe... eh bravo! Ti piace il nuovo giappo style eh!
Ahahahah...
Ma tralasciamo il bullo schizzofrenico e torniamo a Yuki... cucciolo :( comincia a rendersi conto di cosa vorrà dire concedersi a Ivan, entrare in una relazione che non lo porterà mai, davvero, nel cuore del ragazzo più grande!
Che tristezzaaaaaaaaaaaaa ç_ç !
Io lo so, me lo sento che però non andrà a finire così... in realtà Yuki è già entrato nel cuore di Ivan, e chissà quanto ancora in profondità andrà, facendosi spazio a gomitate, respinto dallo sportivo che, però, non avrà via di scampo!
Non vedo l'ora!
*saltella felicissima per tutta la casa*
Beh, finora la coppia più bella e spassosa di tutta la storia è, senza ombra di dubbio, la Yuki/Chri!
Quando li descrivi insieme mi spatafascio sul divano dalle risate!
Anche se stavolta, almeno nella prima parte della scena, Yuki ha ricevuto una bella botta.
Non so se a ferirlo di più sia stato l'atteggiamento di Ivan in se, oppure il fatto che abbia seguito Chri proprio per farselo... dopotutto, anche lui riconosce che Chri è straordinario, e il fatto che Ivan volesse stare con lui, forse, l'ha ferito più di quanto pensasse! Si può riconoscere quanto si vuole la coglionaggine della persona che si ama, ma quando si hanno le prove, non è detto che si sia veramente pronti!
Beh, almeno abbiamo scoperto cos'è successo tra Ivan e Chri... CACCHIAROLA PATATA!
Siiiiiiiii... insieme sono una specie di concentrato erotico che ha del dannoso per il cervello... MA TE L'IMMAGINI? Ooooooh io si, e sono stupendi! (Perv. mode: ON!)
*sullo schermo della patata appare una scritta ad intermittenza SPIN-OFF SPIN-OFF SPIN-OFF... messaggio subliminale?*
Le rivelazioni di Chri, sopratutto quelle in riferimento al suo modo di vivere il sesso, non mi hanno sconvolta tanto. Credo esista una gran parte di persone che hanno bisogno di "perdersi" in qualcosa di fisico, annullarsi, per poi riemergere pronti ad affrontare la vita.
Spesso si sente la necessità di esprimere ciò che si prova nel cuore, con il corpo... non c'è nulla di male!
Christian, comunque, dimostra di aver coscenza, e di esser consapevole di cadere in quel buco nero... lo fa per dei motivi, e ora, per altri motivi, non lo fa più. Si è fermato, perchè è una persona profonda e non superficiale. Ora che ha la possibilità di farsi amare da Simone, è come se preferisse fare tutto per bene, e non rischiare di rovinare ogni cosa... è una persona bellissima!
Ha raggiunto una sorta di stabilità emotiva (per quanto tutto sia ancora incasinato), che non lo spinge più a perdersi tra le braccia di chiunque... ora sa di poter lottare per amore. Non ha più bisogno di stare ad osservare la vita, e l'amore altrui, scorrergli davanti, ora può combattere e vivere anche lui il suo!
Trovo non ci sia nulla di male nel suo agire!
Certo, se qualche biondino di nostra conoscenza si decidesse una buona volta a lasciarsi andare, non sarebbe male no?
"
Secondo me devi farle tu le ripetizioni a Simone, tra poco. Di matematica e soprattutto di culo. Magari lo convinci a usarlo."
Tatino :( patata, ma insomma! Finiranno per esplodergli le "OO" se non fai qualcosa... almeno il petting?
No eh! Vabbè, speriamo le cose migliorino (utopia quando l'autrice sadica sei tu! Prima l'inferno, poi il paradiso!).
Se poi ci si mette PURE il giappo-boy a farlo eccitare... E' FINITA!
Ahahahahahah... la masturbazione di gruppo! XD
Pratica più che in voga nelle reti amicali maschili (il mio prof. di analisi dei reticoli sociali sarebbe fiero di me nel sentirmi usare il suo gergo ç_ç)... FINALMENTE UNA VERA LEZIONE!
Certo che se però tutte vanno a finire così... http://www.youtube.com/watch?v=3pW1d9RjqPY !
La scena merita davvero l'oscar!
E i due, quello come migliori attori protagonisti!
Ho riso come una scema!
"
Tieni il gelato"....... bhuahuahuahahahahahahahah!
Mi vuoi uccidere? Tu e le tue fantastiche uscite! XDDD
Il tentennamento di Yuki, quando Chri gli dice di masturbarsi assieme a lui, è fantastico... anche se era ovvia la conclusione a cui sarebbe giunto quel dibattito silenzioso!

Ok patata... credo che dovrò interrompermi. Affrontare l'argomento Simone, nella recensione, mi prende sempre male!
Davvero, quel ragazzo mi blocca!
Dici che ci devo provare lo stesso? Ok, io ci provo, ma non garantisco sulla buona riuscita della prova!
Quel ragazzo mi arrovella il cervello... troverò mai pace?
Quando nel capitolo "dolce spina" si è riappacificato con Christian, mi ero illusa, che per lui, ci sarebbe stata un po' di serenità... pensavo (erroneamente) che da li a poco, avrebbe accettato i suoi veri sentimenti, la sua natura... pensavo che avrebbe lottato contro l'ingiustizia che gli stava capitando, ma che almeno dal punto di vista psicologico, avrebbe trovato un equilibrio... e invece... NIENTE!
Il suo è sicuramente il personaggio più difficile e complicato, e io non lo capisco.
Forse, questa cosa, è imputabile al fatto che sono una persona che prende la vita come viene, cercando di essere sempre felice, in ogni situazione... non cerco di cambiare gli eventi o me stessa, ma cerco in essi un motivo, e una spinta, che mi porti a trovare anche nei frangenti peggiori (per quanto sia possibile), una via che mi porti alla serenità... e questo suo struggersi nella sofferenza, e nella paura del cambiamento... boh, per me non ha davvero senso!

So che forse dicendo così appaio insensibile, ma per me era più comprensibile la confusione di prima, la paura del confronto con Christian. La paura del primo passo... spingersi a baciarlo e scoprire se è veramente ciò che desidera... ma una volta che si scopre questo, che si prende coraggio, che senso ha continuare a star male?
Piangere e soffrire al pensiero di perdere quella che è stata la propria vita fino a quel momento?
Si chiude una porta e si apre un portone!
Cambiando vita, è vero che si perde tanto, ma si guadagna altrettanto, cancellando, nel contempo, la confusione e la sofferenza data dai dubbi del vivere in bilico tra due vite!
Comincio a convincermi, davvero, che il problema di Simone non sia tanto lo scoprirsi gay, o il dover rinunciare a Valentina (cacchio, per la felicità si farebbe ogni cosa!), ma il rendersi consapevole del fatto di desiderare davvero ciò che il suo Prof. di biochimica (OH SOMMO! *s'inchina*) gli propone. Il sognarlo, il desiderarlo, il sentire il suo odore, sono cose che stanno ad indicare il suo reale desiderio nei confronti del gioco perverso di Turner! Nello stesso momento però, lo stupore lo manda in confusione... da sempre quelli sono comportamenti che ha allontanato e che lo hanno disgustato, com'è possibile che si ritrovi ad eccitarsi al pensiero che vengano messi in pratica su di lui?
C'è una frase che mi ha fatto riflettere molto...

"D'un tratto capì qualcosa d'importante, al quale non aveva fatto caso fino a quel momento: che l'abbraccio di Christian, i suoi baci dolci, non avevano nessuna relazione con ciò che quel sogno gli aveva ispirato, perché erano puri"

...all'inizio ho subito pensato "povero Chri. Lui si strugge per Simo, mentre l'altro si masturba pensando al prof.!" poi, però, riflettendoci su, mi sono resa conto che questa frase non toglie nulla all'affetto per Christian, sono semplicemente due cose diverse!
Mentre per il prof. (*s'inchina*), Simone, prova qualcosa di profondo, carnale e esclusivamente fisico, con Christian, invece, si sente in pace... come se quello fosse il suo posto!
Christian è, in questa nuova vita verso la quale si sta pian piano protendendo, la sua ancora di salvezza. Un porto sicuro. Christian è ciò che si può portare dietro dalla 'vecchia' vita.
Turner lo fa sentire sporco e sbagliato, perchè lo sta portando a rendersi conto di essere come quelle persone che ha sempre disprezzato!
Credo, in fondo, si tratti dello stesso baratro al quale si riferiva Christian nella conversazione sul sesso che ha fatto con Yuki.

"È un pozzo profondissimo che si apre e non ti rimane che caderci dentro. Sei come cieco, vedi solo quel fondo, vuoi che t'inghiotta, finché non scopi; è più forte di tutto."

Simone deve imparare a capirlo. Accettarlo. Per poi viverlo. Solo così, secondo me troverà la pace.
Ma non ci riesce, non gli piace e non sopporta che il suo essere ed il suo istinto, non facciano come dice. Ma la soluzione non è respingere tutto il resto. Respingere Christian è sbagliato, e il suo cuore glielo suggerisce... ha voglia di baciarlo e di farsi stringere da lui... e di farsi scopare da Turner! XD
LO FACESSE CAVOLO... almeno poi potrà ricominciare a vivere!
Io lo prenderei a schiaffi!
Ma si può essere così sciocchi?
Tutti 'sti paletti, questo giudicare gli altri, decidere prima quale direzione la vita debba prendere e poi disperarsi se quella va dove vuole?
Ma ci rendiamo conto?
Non c'è nulla di calcolabile o programmabile nella vita... quella è una stronza che appena può ti frega!
Perchè non glielo fai capire?
Si lo so... non siamo tutti uguali, e già tu, alla quale sto scrivendo in questo momento, potresti pensarla in modo diverso da me... io, però, credo che il miglior modo di gestire il caos, sia quello di entrare in simbiosi con lui, e imparare a lasciarsi trascinare... non tutti i mali vengono per nuocere!
Turner ha ragionissimo quando dice...
"Il tuo cambiamento porta a me, Simone. Il tuo cambiamento porta a me, perché io sono tutti i tuoi desideri più bui."... MA QUANTO E' SAGGIO?
Cavolicchi, gli è bastato guardarlo a lezione per capire esattamente cosa nasconde!
M I T I C O!

Ho quasi paura a rileggere quest'ultimo pezzo... concetti troppo sconclusionati e incomprensibili?
Maybe ^^'
Ok, ricapitoliamo: Simone nauseato, impaurito e arrabbiato perchè si sta rendendo conto di essere e di voler vivere come quelle persone che non ha mai compreso e criticato.
Soluzione: prima tromba con Chri, poi con il Sommo!
Ci siamo adesso?
Ahahahahahahahahah... la risposta alla domanda che ti stai facendo ora è SI, sono fuori di melone!

BENEEEEEEEEEEEEEEE! E' arrivato il Rubrica Time!
Beh, senza ombra di dubbio, la frase più bella di tutto il capitolo, colei che verrà inserita nel 'MANUALE DEL PERFETTO GAY'
Questa è una vera perla!
Ma non stiamo qui a perder tempo... sono lieta d'annunciare che, la frase vincitrice del premio BSOC (Best Sentence Of Chapter) è:

" Però non c'è amore senza un pompino fatto bene "

*applausi*
Congratulazione quindi a Christian che ha pronunciato la mitica frase!
*altri applausi*
Una menzione d'onore, però, va al miticissimo dildo rosa glitter, che in queste settimane è diventato il super protagonista di tutte le battute che si sono 'sprecate' nel gruppo! XD

Ok, sono le 17:00!
Ci ho messo mezza giornata ma ho finito :P
Ovviamente non ho detto tutto... avrai notato che ho saltato la parte riguardante Valentina e Simone, ma ho deciso di aspettare di leggere ancora una volta di loro prima di esprimere i miei pensieri in merito!
In più, avevo intenzione di affrontare in questa recensione i dettagli riguardanti le 'alchimie' tra Yuki e Ivan (come avrai notato ieri notte), però ho trovato delle cose che mi sono piaciute un sacco, e delle quali voglio ancora indagare... mi rifarò nella prossima recensione :)
*guarda Blue scappare via terrorizzata*
Dopo mesi e mesi ti faccio ancora questo effetto?
Vabbè patata ci sentiamo prestissimo ok?
Ora ti lascio :***
Bacio ^^

P.S (come al solito ho riletto tutto, ma qualcosa può essermi sfuggita... nessun errore è voluto :P)

Recensore Junior

finalmente riesco a commentare!(odio le sessioni d'esame ke mi levano tempo!!! :D)
mi dispiace tanto per Valentina, deve essere davvero orribile amare una persona che non solo non ti ama nella stessa misura ma, che è,in un certo qual modo, innamorato del suo migliore amico gay... e cmq lei non lo lascia, perkè a volte noi donne siamo davvero così, scendiamo a dei compromessi che a mente fredda non saremmo disposte ad accettare. ma cosa prova davvero Simone per il professore?(ok non voglio kiederti di fare spoiler^^)però i suoi sentimenti verso di lui sn molto ambigui(m piace!!!)... e sono proprio curiosa di vedere cm tutto questo influirà nel suo rapporto con cristian.
Yuki al solito sempre adorabili ma, in questo capitolo mi è mancato un sacco Ivan(anche se è comparso,e anke bene, nel racconto di cri *rolls*)

Recensore Junior

Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta, ho letto anche questo *-*
E, non ci crederai, ma io sono nata lo stesso giorno di Cri. Ebbene sì. Il 15 febbraio, il giorno dei single. Bella roba :D
A parte questo, che dire? Sono contenta che Simone non si stia perdendo del tutto. Ha più di un appiglio a cui affidarsi: è vero, la situazione non è rosea, ma non è neanche così nera. 
O forse sono io che ci vado giù pesante con l'ottimismo.
Sono molto fiduciosa e so che Simo troverà la sua strada. Magari con qualche fatica, ma lo farà. C'è Cri che lo aiuta, da una vita. E' in ottime mani, non ha nulla da temere. Il suo amico dà pure fuoco alla macchina del prof senza nemmeno bisogno di chiederlo, suvvia... è o non è un atto d'amore? Turner se lo merita tutto, anzi, è pure troppo poco. Ha ragione Cri, molto deve ancora arrivare.

Aspetto la festa per vedere cosa accadrà. Sento che sarà cruciale!
Nel frattempo ti ringrazio di avermi emozionato in questo modo. Al prossimo capitolo! Lo sai che aspetto con ansia *-*

Erika.

Recensore Junior
08/06/11, ore 14:01

Eccomi qua, di corsa anche oggi, ma l'importante è avercela fatta. La tua storia è sempre un piacere che non posso perdermi! ;)
Yuki è carinissimo, con la sua parlantina (classica dei timidoni nei momenti di scioltezza). E' riuscito a far breccia nel cuore di Ivan, a quanto pare. Chi l'avrebbe mai detto? Forza, giappo! E cos'è 'sta storia delle Olimpidi scorsi, povero Ivan?
Simone e Cri mi stanno dando delle soddisfazioni: è giusto non correre ma tenersi comunque vicini. C'è bisogno di tempo, la fretta fa brutti scherzi, non vale la pena di rischiare.
E Turner... brrr, che viscidume quell'uomo, me lo sento che mi si appiccica addosso e mi fa anche un po' senso. Credo che sia un vanto per te: non è facile costruire dei personaggi che sappiano trasmettere sensazioni così vivide e tangibili, belle o brutte che siano.
Ridendo e scherzando sono quasi arrivata a quello che è l'attuale ultimo capitolo, ergo dovrò aspettare (come tutti) gli aggiornamenti, sperando che non siano troppo diluiti nel tempo. Sono una persona troppo impaziente e curiosa per aspettare! Ma mi impegnerò, vedrai. Cercherò di non metterti troppa pressione ^^
Ora scappo, tra mezz'ora ho un esame!
:*
Erika

Recensore Junior
07/06/11, ore 17:22

Ciao! 
Visto che alla fine ce l'ho fatta a trovare un po' di tempo? ;)
Questo capitolo è denso, densissimo, di Roma mia. Tanta magia.
Sasha non mi piace affatto, stona proprio in quest'atmosfera con cui sembra fare a cazzotti, come il giallo con il viola. Tremendo. E' davvero un pezzo di ghiaccio e si crede chissà chi: abbassa la cresta, amico! Non ci credo che uno come Davide possa aver perso la testa per lui, avendo Cri (che comunque non ignora) a portata di mano, cavoli! Che spreco! Senza peraltro aggiungere che Davide è... ehm... una enome perdita per il mondo femminile (confermo le mie volontà di sposarlo, già espresse in una delle recensioni precedenti). Simo è come lo immaginavo io, praticamente un bimbetto con le guanciotte rosate da Heidi *-*
E' strano quanto naurale vederlo preoccuparsi per gli incontri clandestini di Yuki e Christian, a cui cerca di trovare giustificazioni. Ho notato che è un ragazzo che tende a voler sempre giustificare tutto, per nascondere qualcosa. Ha ragione Ivan: tutte seghe mentali. Il giappo e Cri sono meravigliosi. Wow, che trasformazione! Cri è una canaglia, ma ci piace soprattutto per questo ^^
Non so cosa immaginarmi del post-bacio tra i due amici, ma quei contatti leggeri mi fanno ben sperare. 
Page è un idolo. Se non fosse stato per lei, non si sarebbe concluso nulla. Adoro la tenerezza del suo punto di vista (sono fissata con i pov dei cani quasi come con le parentesi, l'avrai notato).
E Davide è troppo segnato dal suo passato, ma non credo che questa possa essere una cosa negativa. Basta saperla gestire al modo giusto. Mi piace anche la sua idea di musica, ci rintraccio molto del pensiero di Schopenhauer. Che gran mente che ha.

Scappo, sono in ritardo!!
Baci
Erika

Recensore Junior
06/06/11, ore 22:34

Ma che cos'è questo capitolo!!
Altro che vodka liscia, qua ci andiamo di assenzio a litri senza pietà!
E' tutto perfetto, dall'inizio alla fine, non c'è niente che cambierei. La strana sorte di Ivan e Yuki (stento a crederci!), quella sensazione di estraneità con Valentina, Davide che cita Jung e cucina gli spaghetti saltati (vorrei essere uomo per sposarmelo), Cri che è un ormone ad orologeria, Simone che si commenta da solo...
Non mi basterebbe una nottata per discutere di ogni singolo, speciale, elemento di questo capitolo. Mi aspettavo un bacio tra i due amici, ma decisamente non subito! Stavo quasi iniziando a pianificare svolgimenti futuri del tipo: Christian si innamora di Davide MA Simone si dichiara e allora lui è combattuto, quindi dopo una sana dose di seghe mentali (qua ci vorrebbe pure un'irruzione di Ivan o di Yuki, fa scena xD) taglia la testa al toro e se ne va con Yuki, al che Davide accecato dalla gelosia licenzia in tronco sia Simo che Cri. L'apocalisse, in pratica. Per fortuna non accadrà niente di tutto questo, vero?
Oddio quanto sono tragica! Per fortuna questa storia è nelle tue mani e non nelle mie! Il mio sadismo l'avrebbe rovinata e non lo merita affatto.
In compenso, vorrei evitare anche i minuscoli indizi che hai lasciato riguardo agli svolgimenti futuri. Ho saltato a pie' pari lo schemetto, dovrai perdonarmi, ma odio l'auto-spoiler! Tanto so che non indivinerei comunque, ma meglio non rischiare.
Il prossimo capitolo non so quando leggerlo. Domani ho una giornataccia, sarò latitante. Idem mercoledì. E giovedì. Tutti questi giorni d'astinenza? Oh, no, no. Qualche brandello di tempo lo troverò per forza, stanne certa! Posso mica perdermi la metamorfosi del giappominkia??

A prestissimo, lo prometto :*
Erika

Recensore Junior
06/06/11, ore 20:15

Indovina un po'? Eccomi di nuovo qui! 
Tutto, in questa storia, è tenerezza liscia, ma liscia come la vodka. Assoluta. Cocente. E maledettamente buona. Woah.
Davide e Cri secondo me hanno combinato un bel casino, nel senso che ora non so proprio cosa aspettarmi dal loro rapporto. Davide ha capito tutto, e grazie a lui si spera anche che Cri non ci metta molto ad arrivarci. E non ci credo che non pensa a Simone in quel momento. Magari solo poco, ma non può dire che Simo non c'è. Anche perché, è "colpa" di Simo se Cri sta male ed è andato a rifugiarsi tra le braccia di Davide, per cui c'è sempre, sebbene forse la parte razionale di Christian cerchi di soffocarne un pochino l'immagine. Davide mi sembra davvero un ottimo amico. Così come Yuki!
E'impossibile, quel ragazzino è una sagoma! Basta, ho deciso, è stato eletto mio nuovo amico, mi diverte troppo ed è così bisognoso di coccole...! Una persona materna come me non può non essere intenerita da uno come lui (veramente nemmeno da Cri, ma decisamente in altri termini). Poi quella cosina del piede in faccia a Simone mi ha fatto ridere come una povera idiota: mi immaginavo p e r f e t t a m e n t e il giappominkia sbronzo in preda al delirio, e Simone che con la sua infinita pazienza (sì, perché io al posto suo sarei stata molto più acida e sbrigativa) cercava di trovargli una sistemazione... nel letto di Ivan... 'sto giappominkia ha una buona stella che gli sorride, ultimamente. Ma perché la buona stella sia un'ottima stella, deve fargli fare questo compito di inglese, e per giunta in maniera ineccepibile, sennò i giappogenitori abbatteranno la loro furia sull nostro povero Yuki caro, e addio trasformazione del Brutto Anatroccolo.
Mi doccio e vado a leggere il prossimo capitolo. Dio, quanto mi fa stare bene questa storia.
:*
Erika.

Recensore Junior
05/06/11, ore 23:27

Ma cosa combina il nostro piccolo Yuki? Cioè, alla fine nemmeno è troppo colpa sua. Christian è stato carinissimo a stargli accanto, a farlo ballare (che dolce quando lo abbraccia da dietro... Yuki è più bimbo che mai!) e via dicendo, ma non avrebbe dovuto lasciarlo solo, è stato poco prudente da parte sua  *bacchetta Cri*
Turner avrebbe potuto avere in cuore, ma ai miei occhi è già compromesso, l'ho già etichettato (e dire che odio le etichette...) e chissà se avrà mai la possibilità di riscattarsi ai miei occhi. 'Sto schifoso.
Cambiamo soggetto, decisamente più allettante: Simone. Va be', pure lui ha fatto un po' di casini, quindi facciamo che soprassediamo. Siamo comprensivi e lasciamo correre, è un ragazzo con la testa sulle spalle e saprà ritrovare da solo la sua strada. Ha bisogno di un po' di tempo, ma sono fiduciosa. Nel frattempo, dose di coccole al povero Cri!! Mannaggia, adesso quello si deprime e non è giusto per niente!
Valentina dovrebbe un attimo ricordarsi cosa vuol dire amicizia. Sì, compreso parare sempre il culo agli altri. E lei non può capire perché non è inclusa in questo legame, tutto qua. Simone sembra volersi ribellare e quasi dar retta alla sua ragazza, ma, siamo sinceri, come farebbe a tirare avanti senza un Cri da proteggere? Ah, non sarebbe più lui. Ci è cresciuto insieme, è un suo pezzo d'anima, non può privarsene. Lo capirà presto -almeno spero- che avere un'anima mutilata equivale a non averla affatto.
Tornerà sui suoi passi e Cri non starà aspettando altro. Oh, sì, sì, io mi sto praticamente pianificando la storia a mio piacimento, scusami :D Ok, la smetto, tanto sono sicura che non mi deluderai.

A domani (come hai potuto ben vedere non ho resistito ad aspettare per leggere questo capitolo, ma data l'ora e constatato che la mia sveglia suona alle 5.30, direi che è ora di spegnere tutto e andare a nanna).
Erika