Secret's Blues
di BlueSmoke

18/11/11, ore 23:34

oddio, oddio, oddio... sono morta. ce prima il cuore mi si stringe in un dolore allucinante nel sentire le sensazioni di dolore straziante che provavano il povero cri cri e simo... poi il cuore si riempie di gioia e dal bacio non ne ho capito più niente, la ragione è andata a farsi benedire. Il rapporto instauratosi tra Davide e Chri mi fa troppa tenerezza. Adesso non vedo l ora però di approfondire Ivan e Yuki(tanto love per loro) il fatto che yuki abbia inquadrato la vera essenza di ivan e che lui ne sia rimasto così toccato mi ha messo una curiosità assurda e ho voglia di scoprire cosa accadrà.

18/11/11, ore 13:38

Blue,
innanzitutto bentornata ^^ e poi complimenti per il capitolo, scritto meravigliosamente come al solito, anche de devo ammettere che personalmente non mi è piaciuto molto.
Ora non credere che sia un brutto capitolo, o che sia scritto male, o altro non è così, e ammetto che la prima parte con Davide che va alla ricerca di Christian mi è piaciuta, ma non so, mi sembra troppo immobile come capitolo.
Mi spiego sempre male.
Ecco, per quanto sia scritto bene, per quanto io ami i tuoi personaggi, ed anche dopo che mi hanno fatto notare che nella storia il tempo trascorso non è moltissimo, si svolge tutto nell’arco di pochi giorni, io sono del parere che Simone sta tergiversando troppo, scappa troppo da tutti i suoi problemi. Sarà che io odio scappare, se c’è qualcosa che non mi convince, una discussione con una persona devo chiarirmi parlare a tu per tu, molte volte anche senza riflettere, non riesco a sopportare il comportamento del ragazzo.
Ha un sacco di dubbi, va benissimo, hai i problemi, non lo metto in dubbio; ma non scappare, non cercare di risolvere tutto da solo, pensandoci su, affronta le persone con le quali hai questi problemi e poi Simone ha un sacco di amici, che si facesse aiutare da loro. Insomma non lo riesco a comprendere, questa sua decisione di fare tutto da solo mi manda letteralmente fuori di testa. Ok basta parlare di lui altrimenti potrei iniziare ad insultarlo pesantemente.

Parliamo di Davide che è meglio ^^.
Davide mi piace, ecco mi piace come si comporta, come va avanti anche se soffre, anche se Sasha non lo chiama, che pensa al suo futuro alla sua musica reprimendo i suoi sentimenti, soffre Davide ma non scappa, non si rinchiude in se stesso, forse perché in passato è gia stato male, è gia scappato, ma ora non vuole più farlo.
Mi è piaciuto come si è comportato, il modo in cui è corso a cercare Christian, preoccupato per lui. Insomma si è comportato più come amico che come datore di lavoro, perché in fondo è quello per entrambi i ragazzi, ma è anche un amico. Un ottimo amico.
E’ bello il rapporto che si è instaurato fra i due, tempo fa mi sa che ti avevo detto che li avrei visti benissimo insieme loro due, come coppia.

A parte la parte di Simone che non mi ha convinto, e l’odio per il ragazzo che aumenta quasi quanto quello per quell’essere viscido di Turner ti faccio tutti i miei complimenti, sei sempre bravissima, un bacione e al prossimo capitolo.

-Yuko-

P.s: questo commento è decisamente molto più confuso degli altri, perdonami ç_ç.
Un bacione.

18/11/11, ore 12:33

Ciao. :)

E' un capitolo diverso dagli altri, questo. Quando ho finito di leggerlo mi sentivo strana e irrequieta, e poi ho capito perché: ogni personaggio – come pensa Davide ad un certo punto – si sente scoppiare. Insomma, ti sembrerà strano, ma per me questo capitolo è pervaso da una sensazione di energia repressa che passa automaticamente a chi legge. (Credo che nei prossimi scoppierà la bomba. XD)

Dunque, io adoro Chiara sempre di più. A parte il fatto che la sento in qualche modo affine a Davide (infatti li adoro insieme), ha una forza e una sensibilità incredibile, e ho l'impressione che questo derivi anche dall'esperienza. E poi è curiosa quanto me. XDDD
E, lo confesso, non vedevo l'ora di vedere Davide così. Finalmente! Da quanto non succedeva una cosa del genere? Ci voleva Sasha a scuoterlo. ;)
Di Simone ti avevo già detto un po'. Quando torna in facoltà la sensazione è assurda. E' uno dei pezzi più belli della storia, secondo me. Sembra di essere lui, di vagare per la facoltà e di vedere solo quella porta, senza badare a chi o cosa sta intorno, con il solo suono dei passi e dei pensieri.
Il suo atteggiamento è perfettamente in linea col carattere. Diciamo che, per come la vedo io, quando non ti riconosci più, la cosa più sensata che ti viene in mente per ritrovare te stesso è riportare le cose come erano prima. Neanche a dirlo, è un pensiero sbagliato, perché se stai attraversando una crisi così forte significa che non sei più lo stesso di prima: qualcosa ti ha cambiato. O meglio, qualcuno – Turner - ha fatto emergere una parte di Simone che non conosceva, quello che lui chiama “marcio”, senza capire che “marcio” non è. Lui continua a volere ignorare, anche dopo averla conosciuta, questa parte più profonda e istintiva. Continua a vedere tutto come una formula matematica.
E poi ci sono le frasi che mi fanno trattenere di colpo il respiro: il pensiero di Christian che arriva così, all'improvviso, è devastante. Questi due mi uccidono. ç_ç

Non ho mai sbavato così tanto per Turner. XD Così perfido e calcolatore... E' un personaggio che ancora non ho compreso. Che Peter lo abbia distrutto è evidente, ma non riesco a capire perché si comporti così. Be', di sicuro per la voglia, ma ci deve essere un motivo più profondo: forse è così legato alla memoria di Peter da cercare qualcuno simile a lui per sentirsi vivo, o forse per rivivere la storia ribaltando le situazioni? Non so, sono confusissima (e curiosa come una scimmia XD).
Simone così arrendevole (e passivo XD) mi ha fatto impazzire. Anche a me, come diceva Sonia ieri, ha ricordato il modo in cui si era arreso a Christian, ma qui la cosa è più esasperata, risponde meccanicamente, ha cervello e corpo scollegati.

Amo Davide. L'ho già detto? Non sai quanto mi piace incazzato. Un po' perché è ancora più sexy XD, ma soprattutto perché si sta svegliando. "Certe volte ti scollavi così tanto da tutto il resto che persino il pavimento sotto i piedi sembrava un'esperienza estranea, inaudita, come camminare sulla Luna a gravità zero". Ecco, questa è una frase che adoro. Credo che riassuma perfettamente la vita di Davide negli ultimi due anni. E' la cosa peggiore che possa capitare: non il dolore, ma l'assenza. Ora ritornano le emozioni forti, la rabbia, che non provava da tanto, verso Sasha e verso se stesso. E probabilmente lo penso solo io, ma non credo che sia un caso che proprio ora torni a pensare così tanto a Peter, sembra quasi che solo ora sia in grado di affrontare quello che ha evitato dalla sua morte, preferendo rinchiudersi in un guscio piuttosto che affrontare il dolore.

Christian è...Christian. XD Avevo la nausea, mentre leggevo, non tanto per l'ambiente squallido, ma Chri che si comporta in modo così meccanico, come se sapesse che il sesso è l'unica cosa che ha per sentirsi vivo...mi mette quasi angoscia. Comunque è assurdo: anche in questa situazione orrenda mi dà una sensazione di tenerezza e purezza. ..."quanto i suoi occhi che avevano la tenerezza sbattuta dei ragazzi costretti a crescere in fretta". Amore lui <3 E' una cosa meravigliosa ma allo stesso tempo terribile come si riduca senza Simone. E' proprio vero che se uno affonda, l'altro lo segue.

Lui e Davide insieme sono ancora più belli. Hanno bisogno di stare vicini, soprattutto in questo momento. Adoro la complicità che c'è fra loro, il calore che si scambiano. Devo ancora decidere se volerli di nuovo a letto insieme o no...XD *dubbi amletici*

La parte di Ivan mi è piaciuta tantissimo. Ormai è evidente la sua paura, da una parte c'è il cosino e dall'altra la voglia di saltare. Lo trascinano entrambi, ma ha paura di buttarsi sia con Yuki sia in acqua. E' bloccato anche lui.

Scusa, so che non è un granché, ma volevo lasciare la recensione presto per non dimenticarmene poi (come con lo scorso capitolo^^””” ehm...).
Bacio :*
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 12:38 pm)

18/11/11, ore 08:46

ciao! finalmente dopo 2 mesi aggiorni nuovamente! :) mi è sembrato un pò un capitolo di passaggio questo xD comunque..aspetto il seguito..ciao! :)

18/11/11, ore 00:55

oddeus... non ho recensito alcuni capitoli perchè ero troppo presa dalla lettura. adesso ho deciso di staccare un po' (data l'ora) è ho deciso di mettermi a scrivere per farti vedè che ci sono ancora *blink* ce no, son impazzita leggendo questi capitoli e non riuscivo più a fermarmi, sentivo delle fitte al cuoricino ogni momento in cui simo trattava in quel modo chris... ed ero certa che il nostro simo ci nascondesse qualcosa mmm ma son anche sicura che le sorprese non son ancora finite, ad esempio non so cosa aspettarmi adesso da davide e chri. oh e quanto amore per davide, così disponibile, così "caloroso". oddeus so già che non dormirò stanotte pensando a cosa potrebbe contenere il prossimo capitolo. marò sei riuscita a prendermi sia per lo stile di scrittura sia per tutto... ed è difficile per me trovare qualcosa che mi prenda così.

17/11/11, ore 23:42

che bella!!! mi sono innamorata da subito di questa storia ma non ho recensito fino ad adesso...
adoro tutti i personaggi ma sicuramente mi rivedo di più in un incrocio tra Christian e Yuki....
mi piace come scrivi e come fai trasparire le emozioni più vere, sono una persona di poche parole quindi chiudo qui... ciao alla prossima pubblicazione :P

17/11/11, ore 22:52

Ecco.
Ho pochissimo da scrivere, stavolta, anche perchè il capitolo è corto e parla poco di ogni personaggio. A dir la verità mi è dispiaciuto per Sashino...io avrei preparato una specie di atmosfera soffusa e una cenetta romantica! Che tonto, avrebbe risparmiato anche sul costo della musica, visto che il violino poteva suonarselo da solo! :O
Veramente, sarò molto asciutta, come è rimasta la mia bocca quando Simone è uscito dallo studio di Turner.
*alza il braccio e indica la porta* Simone,rientra immediatamente!

La parte di Ivan invece mi è piaciuta tantissimo. Ormai sai bene che lui è proprio il personaggio che capisco meno degli altri, forse perchè è il tipo di persona che non sopporto, che so. Invece mi sono rispecchiata nella sua paura di farsi male, di tuffarsi male, di non riuscire a sconfiggere il suo nemico più grande, perchè capisco perfettamente, specialmente in questo periodo, come si sente. In una continua lotta con se stessi e con ciò che ci circonda, ci si sente piccoli e indifesi, impauriti, visto che la caduta (o il tuffo) è qualcosa che si può controllare solo in parte, al contrario della salita. Speriamo che Ivan non decida di lasciar perdere il cosino per allontanarsi dalle sue difficoltà!

Un capitolo corto, peccato!
Per fortuna stai già scrivendo il prossimo, mi sento in sospeso! >_<
Ciao ciao Blue, ti adoro! <3

17/11/11, ore 20:32

Oooh beh *-*
Il capitolo lo considero di passaggio, perché si capisce, anche se non succedono tante cose, che comunque i personaggi piano piano si stanno muovendo.
Forse ti stupirà, ma la mia parte preferita è stata quella con Turner che un pochetto mi mancava anche XD lo ritengo essenziale per la trama u_u
Immaginavo poi che Chri si sarebbe ridotto in quel modo e questo caratterizza ancora di più il suo personaggio sempre in bilico fra gli estremi.
Sasha è sparito nel nulla, bah... povero Davide!
'Sto Peter invece non mi convince. Ha segnato a fuoco la vita di Davide e questo lo condiziona molto, mentre invece sembra aver proprio rovinato quella del professore...
Simone mi piace sempre, sarà che mi ci rivedo troppo. E piano piano poi sta scoprendo i suoi sentimenti per Christian... dolce lui *-*
Certo che però Turner è un genio, davvero! L'ha sgamato subito, ed effettivamente appena Simo ha pensato al registratore, l'idea mi è parsa subito troppo scontata, ed infatti ha fallito >.<
..Però sono un po' curiosa di sapere che ha chiesto Chiara (una grande u_u) a Davide all'inizio... bah!
Vabbè, come al solito ti ripeto che scrivi benissimo e che mi piace soprattutto come mantieni sempre la coerenza sui caratteri dei personaggi che, oltre ad essere molti (e per questo potresti benissimo confonderti) sono anche infinitamente complessi.
Il capitolo era carino, ma aspetto con ancora più agonia il prossimo perché da quanto ci hai premesso, sembra che succederà un bel casino e tante cose interessanti :D
PS: riguardo al pezzo di Ivan... che dire? Dolce lui che si sta affezionando e che piano piano sta capendo che la vita non si basa tutta su un tuffo perfetto, ma anche sulle persone che ci stanno attorno...
PPS: mi piace quando è Christian quello arrabbiato e Simone quello che è dispiaciuto. Sarà perché è sempre Chri quello che si ritrova a fare lo zerbino!
Per le recensioni poi non preoccuparti, davvero! E in quanto all'aggiornamento, tranquilla, basta che non ci fai aspettare un altro mese (o due >.<) perché in tal caso non ti assicuro nulla sulle mie reazioni @_@
Okay, dopo questo sciocco commento, ti lascio alla tua vita :) -e al prossimo capitolo!
Baci :****

17/11/11, ore 17:51

Ciao cara^^
Finalmente il nuovo cap! Che bello!! ^.^

Quanto mi dispiace per Simo e Cri...
Christian è veramente disperato mi fa una pena... povero :(
Anche Simo non é messo x niente bene... quel Turner é veramente uno scifoso! Quanto lo odio!!!!
Speriamo si riappacifichino presto...

E neanche Ivan è messo bene, Yuki gli è proprio entrato in testa! Non riesce neanche più a concentrarsi...

Beh cmq capitolo bellissimo... come sempre d'altronde...

Al prossimo cap
BACI Lady_Lady

17/11/11, ore 17:10

Beh, in effetti non é che succeda poi molto. Possiamo definirlo un capitolo di "transizione".
Abbiamo però la conferma di alcune cose: Simone é scemo (la cosa del registratore l'avevo pensata dalla prima volta che il ricatto aveva preso forma - chissà se te l'ho scritto in qualche recensione - ma lui, da bravo fesso, s'é fatto beccare subito - se no era troppo facile, ne Blue?); Chris é un grandissimo autolesionista; Sasha é proprio stronzo (nel senso più "buono" del termine XD ); Davide ha raggiunto il limite; Ivan é cotto perso di Yuki!
Mi sa che non c'é altro, se non "splendido come al solito!" ^^
Alla prossima :***

17/11/11, ore 16:03

Il capitolo lo hai chiamato “Nessun salto”.
Io lo leggo come “Nessun tocco”, nessun contatto!

Nessun contatto tra Davide e Chiara che parlano tanto ma non riescono a confidarsi del tutto, Davide non le parla ancora del suo passato a Londra.
Nessun contatto tra Turner e Simone, anche se forse tutte noi ce lo aspettavamo. Nessun contatto anche se inconsciamente desiderato dal più giovane.
Nessun tocco tra Chri e Davide, semplicemente un supportarsi a vicenda, entrambi dilaniati da pensieri e da una situazione che non riescono a sostenere. Nessun contatto tra di loro, nessun bacio, nessuna scena di sesso per consolarsi.
E infine lui, Ivan, nessun contatto con l’acqua, perché l’acqua fa male, lo spaccherà e lui non può accettarlo.
E’ incredibile quanto faccia male la distanza, dalle cose, dalle persone da una superficie liquida.

Il capitolo è intenso e dice molto di più di quello che è scritto. Mi è davvero piaciuto tantissimo.
Ho visto fragilità dove di solito non c’erano, in personaggi che non hanno mai vacillato. Davide che beve perché senza difese contro il dolore che gli arreca quel piccolo opportunista.
Ivan così deciso e determinato nel suo obbiettivo finale e invece eccolo che barcolla, ma lui non può. Non può permetterselo, tra poco ci sono le gare e la medaglia è così vicina. Yuki però gli è davanti e non c’è più il suo obbiettivo a fargli superare il Demone che è in lui, c’è Yuki e questo non va bene. Non lo porterà da nessuna parte, non lo porterà alla vittoria e per lui la vittoria è TUTTO. L’unico modo per ottenerla sarà estirpare dalla testa ( e forse anche dal cuore ) il piccolo Yukino?

Ma ora passo alla scena di Turner e di Simone. Come ho scritto anche prima in un commento Simone ha sbagliato su tutta la linea. Presentarsi in quel modo, con una sicurezza non sua. Talmente giovane e ingenuo da esser scoperto subito, talmente convinto del suo successo che è bastata una battuta inaspettata del prof per mandarlo in confusione. Un discorso che poi si è ritorto contro di lui, la mania di toccarsi la tasca, così evidente, così limpido nelle sue intenzioni.
Giuro mi ha fatto una tenerezza infinita. :D
Turner dal canto suo ha saputo giocarsi la situazione al meglio, conosce la sua preda e la sta braccando colpendola ai fianchi, pian piano. Sin dal primo colloquio nel suo studio. Meraviglioso e perverso. Lo sai quanto adori questo personaggio, è così crudelmente reale che lo senti quasi a pelle. :)
Simone si è ritrovato con le spalle alla porta, quella porta che gli da sollievo e sicurezza, perché lo sostiene, ma se non riesce a sostenersi da solo come può affrontare il professore e denunciarlo? Quella porta lo tiene in una morsa alla fine, da un lato è bloccato e dall’altro c’è Turner che si avvicina, lo ha in pugno, lo congela solo con le sue parole, con i suoi occhi. Occhi su cui perdersi ed ecco che il nostro studente torna a perdere la corazza che aveva faticosamente tirato su. E’ fisicamente attratto dal professore, lo guarda, lo sente vicino, gli sfiora le labbra quasi e lui se le inumidisce perché le brama. Non lo accetterebbe MAI a mente fredda ma eccolo lì che ha il cervello completamente andato.
Non è la passiva più dolce del mondo? :DDDD
E poi come ho detto nell’altro messaggio ne è uscito completamente sconfitto perché non ha nemmeno la possibilità di aggrapparsi a un bacio, un contatto, qualcosa  che gli ha fatto. Qualcosa per cui sentirsi schifato.
E’ stato splendido che non si siano toccati, è davvero l’elemento più importante di tutta la situazione. ^___^
Altra cosa che ho già scritto altrove ma la metto anche qui:
Nel momento in cui Simone si trova con le spalle alla porta dell’ufficio di Turnermi ha ricordato la scena di lui con le spalle al muro davanti a Chri alla sera della festa. Quell'atteggiamento arrendevole, gli occhi dilatati, la voglia folle, le labbra socchiuse che chiedevano qualcosa. Chiedevano la stessa cosa, sia a Chri settimane prima, sia al prof ( Oh Sommo ♥ ) in quel momento.
Ho sentito la "sottomissione" inconscia di questo ragazzo.
Spalle al muro e voglia di qualcosa a cui si rifiuta di dare un nome!

Passo ora a Chri, il mio cucciolino! ;__;
Quando si trovava al bar sembrava quasi non fosse lui, così arrendevole, così mite, così passivo e sotto tono. Così insofferente al resto del mondo da farsi portar via come uno sbarbatello qualsiasi da due sconosciuti. Annullarsi in tutto ciò. Povero piccolo polipettto! :P
Sono morta di dolcezza quando nel riconoscere Davide si è vergognato di quello che era in quel momento davanti ai suoi occhi, un ragazzino sperduto che Davide non aveva mai visto. Sarei voluta entrare nel monitor e volare ad abbracciarlo! °_°’’

Ora Chri e Davide sono insieme ( come supporto), per un pochino cercheranno di farsi forza a vicenda, di darsi il famoso “calore” che hanno condiviso. Non deve essere per forza sesso, non hanno bisogno per forza di quello, ma di una persona su cui contare. Chri ha bisogno di qualcuno che lo sostenga perché non riesce a stare in piedi da solo, non in questo momento. Davide dal canto suo forse ha bisogno di sentirsi utile per qualcuno perché la sua frustrazione è davvero tanta.

Sasha è tremendamente paraculo, lo sopporto appena. :P
( Non a caso è quello che ha meno immagini nel video, ehehehehehehheeheeh … XDDD )

Sono indecisa se cancellare tutto questo papiro inutile o pubblicarlo, non so. Forse alla fine la metto.
Il capitolo è davvero intenso, è bellissimo… nella mia testa rimarrà il capitolo del “nessun tocco”.

Grazie come sempre, un bacio!     ^________^
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 04:16 pm)

17/11/11, ore 15:57

emozionante il modo in cui descrivi londra e il suo clima, gli odori, sembra d'essere li, e di riuscir a sentire sulla pelle tutto ciò che hai descritto. Davide mi ha incuriosito sin dall'inizio, la figura "misteriosa" di questo ragazzo che suonava al secret con la storia di peter le sensazioni di mistero che si intravedevano sin dall'inizio sono più chiare... leggendo questa frase "Con il suo amico, era morta una parte di lui" ho sentito la mia pelle contrarsi in un brivido.
"degiappominkizzarlo" oddio ho riso come una scema dopo essere riuscita a leggerla LOL oddeus la descrizione delle sensazioni durante il bacio di yuki e ivan mi hanno resa cretina, quei due li adoro troppo!!!
nono chri e simo non me la contano giusta più simo devo dire... il suo pensare a chris mentre sta con la vale, non ha mica torto la ragazza. mamma mia un emozione continua, la descrizione delle labbra di simo m ha fatto collassare "Rosse, bagnate"!!

17/11/11, ore 13:40

Ciao! E Davide, come un deus ex machina, ha “salvato” Christian in calcio d’angolo!
No, dai, seriamente stavo per mettermi ad urlare. Mi piange il cuore vedere  il bel culetto di Cri Cri nelle mani di quei squallidi marchettari. Ho tirato un sospiro di sollievo :)
Mi è piaciuta molto la scena iniziale tra Chiara e Davide. Mi intenerisce sempre la ragazza, anche lei è molto preoccupata per Simone e Christian, i due “disgraziati” xD e sento che vorrebbe fare di più. E’ stanca e si è rotta di vedere Simone in quelle condizioni. Si è resa conto che l’unico modo per far ragionare quel Carciofo è solo con un confronto: una bella strigliata da Davide!  Quindi penso di aver intuito cos’ abbia chiesto a quest’ultimo: parlare con Simo. Ho indovinato? Lo spero.
”…Se uno affonda, l’altro lo segue […]”. SBAVO! E gli unici che non si sono resi ancora conto di ciò, guarda un po’, sono i diretti interessati. Fremo dalla voglia di rivederli faccia a faccia. Mi domando cosa si diranno e incrocio le dita su una bella scazzottata! Su questo non ci possono deludere!
A proposito di Simone, ho apprezzato molto quel ragionamento che fa prima di bussare alla porta di Tony: ripensa spesso a quella sera con  il suo Christian e con piacere ho letto che da un lato la voglia di restare a dormire da lui, abbracciato al suo corpo, con l’odore e il calore della sua pelle addosso, lo tentarono molto. (E lo tentano ancora adesso!). Scappò, invece, perché era la strada più facile.
Ok, lo ammetto. Speravo moltissimo che sarebbe accaduto qualcosa di più tra lui e Turner. “Il ritorno del Sommo” lo immaginavo indimenticabile, che sarebbe rimasto nella storia e nella memoria di tutti noi lettori (Un pò, ad esempio, come il tiramisù farcito di viagra di Clio in “Due sotto il tetto” per intenderci che è stato memorabile).
Ed invece ti sei preservata probabilmente qualche scena per i prossimi succulenti capitoli.  Non pensavo esattamente di  vederli trombare ma non ti nascondo che auspicavo in qualche gesto particolare da parte di Tony o un colpo di scena da Simone  e che ci avrebbero spiazzate tutte. Il fatto che Simone volontariamente si è fatto scoprire però è un buon segno! E anche quello di bagnarsi le labbra con la lingua, inumidirle come se, raccogliendo un briciolo di coraggio, si stesse preparando a baciare Turner. Ed invece è scappato anche in questa circostanza. Ma se fosse rimasto altri cinque secondi in quell’ufficio, gli sarebbe saltato addosso di sua volontà, ci metto la mano sul fuoco!
Ero in estasi quando leggevo il discorso del Professore. Mi fa uno strano effetto il Sommo. Però è vero, è stato Simone a catturarlo, durante le lezioni, quando inconsapevolmente se lo mangiava con gli occhi.
Nessuno avrebbe capito che non era lui il tentatore, ma quel ragazzo dall’anima corrotta e innocente”, Oh mon Dieu! Si, a queste precise parole ho cominciato a perdere sangue dal naso.
Riflettendo, sono arrivata alla colclusione che se Simone venisse a sapere da qualcuno che Christian è stato con altri dopo quella sera, si incazzerebbe di brutto. Un ultimo passo, un nuovo evento che sconvolge Simone più di quanto già non lo sia. Qualcosa a cui nuovamente non sa dare spiegazione: la gelosia... E non ti nascondo che bramo con tutta me stessa una sua nuova cazzata! Si, un'altra. Sarebbe capace di tutto ora come ora perché è molto confuso. E da quando lo ha fatto con Cri, ne deve fare ancora una!
Ho adorato Davide e Christian. Solitamente ti direi: “Ma perché non li hai fatti scopare? Era il momento giusto! E blà blà blà”. Ed invece li ho trovati affascinanti più così, in questo modo. Non so perché ma ho riso anche io insieme a Cri, senza motivo! E’ stata una scena naturalissima e molto reale. Dolce Christian, da quanto tempo non lo vedevo ridere? Davide lo distrae, lo fa stare bene… come una volta lo faceva stare Simone.
Beh! Che dire? Speriamo che arrivi davvero presto il seguito :) Ciao e scusa sempre per le insulse recensioni che lascio.
Un bacino e Complimenti! <3

17/11/11, ore 12:40

Oh, che bello! Nuovo aggiornamento *_*
Ho letto ieri sera, solo che ho avuto bisogno di un po' di tempo per riordinare le idee.
Partendo dalla fine, come al solito, sinceramente meglio che Yuki e Ivan non ci siano, anche perché di elucubrazioni mentali (anche se non era il termine che avevo pensato) ce ne son sin troppe.
Di una cosa son sinceramente dispiaciuto: che anche Chiara, sempre così solare e allegra, sia un po' giù (a prescindere comunque dal fatto che, anche da depressa, resta molto più positiva dell'allegra compagnia. Qualcuno di loro deve farsi una domanda e darsi una risposta.)
Davide alcolista ci piace. Però bere quando si è depressi non va per niente bene. A proposito, mi è piaciuto molto che tu abbia fatto un po' luce sul passato di Davide a Londra, visto che è oscuro per tutti, persino per Chiara. Son assai curioso :)
Je danno du matti de resto XDDDD son scoppiato a ridere, nonostante il contesto.
Sinceramente mi dispiace anche per come si sta comportando Sasha. Secondo me la cosa non è così semplice, però si sta comportando male. Pensa di tenerlo in pugno dandogli un grazie e (passami il termine) lasciandoglielo annusare? Che stron*o >_>.
CHE COSA GLI HA CHIESTO CHIARA??? *sbarella*
Sul perché Simone abbia fatto così io l'ho capito, e ho anche capito perché Turner l'ha sgamato. Simone non ha mai VERAMENTE vissuto (non mi ricordo se qualcuno gliel'ha fatto notare, forse Valentina?), per cui commette ingenuità imperdonabili in una selva di predatori. Turner mi sta sulle palle comunque, ha una psiche perversa, sempre colpa degli altri, mai la sua. Mi chiedo perché Christian non abbia mai pensato che ci provasse con lui.
Christian è un imbecille. Ok, io capisco buttarsi giù per la depressione, però prenderla così non va bene, gli fa solo male. E io non voglio che si butti via, io adoro il suo personaggio, mi piace veramente molto. Anche se ora mi sento più Davide. E mi piace vederli così vicini, gli fa bene, son loro a dover star bene con loro stessi per primi, e vedere che l'altro fa gli stessi errori può essere d'aiuto, a mio parere.
Che carini, comunque, li vedrei assieme solo per fare un torto a Sasha (Simone no, è troppo scemo).
Mazza che papiro O_O Hai visto che mi è piaciuto?
Scusa per sta recensione abnorme XD
Biv!

17/11/11, ore 12:31

la tua storia e il tuo modo di scrivere mi prendono ogni capitolo sempre di più, l'ho letto ieri notte il 3° cap solo poi s'è staccata la connessione e non ho potuto inviare il messaggio -.- sta mattina quando ho aperto gli occhi il mio primo pensiero è stato continuare a leggere, si perché sei riuscita ad insinuare curiosità dentro di me. Il colpo di scena in cui yuki corre incontro a ivan ancora non riesco a crederlo possibile, continuo a pensare di essermelo immaginato. adoro questi due personaggi, come ho detto nella recensione del capitolo precedente yuki con il suo carattere così timido mi fa una tenerezza unica, forse perché leggermente mi ci rivedo almeno per quanto si sia visto per ora. Comunque questo era il capitolo di simo e non ho ancora detto una parola sull'impressione della sua situazione LOL bene rimedio subito. [oh mamma avevo così tante cose da dire che mi son passate di mente, mi sa che devo iniziare a capire come si prendono gli appunti XD] coff coff... ce no, anche simo è adorabile (si credo di adorarli tutti, in quanto ognuno ha sfumature diverse che si fanno apprezzare) oppresso e distrutto da questo problema con tony (che è un gran figlio di buona madre)e non poter ne voler parlarne con chris per paura di una sua reazione eccessiva, niè.. leggendo mi sentivo collassare, riesco ad immedesimarmi in ogni personaggio grazie al modo in cui scrivi, complimenti... davvero complimenti.