Secret's Blues
di BlueSmoke

29/12/10, ore 02:51

Ohi ohi ohi...povero Simone...inutile dire che proprio non sopporto Turner, ma che porco maniaco...poverino Simo che non può nemmeno confidarsi con il suo migliore amico. A proposito che teneri che sono assieme.
Che figo Christian nella scena di sesso  ^__^
E il coraggio di Yuki da dove è uscito fuori.....boh?! meraviglioso che è...il bacio *___*
Le immagini: Yuki non poeva che essere così...Ivan, ha proprio la faccia che ispira sesso :-DDDDD
Baci

29/12/10, ore 02:24

*___*
che tenero e dolce che è il piccolo Yuki innamorato del dio strafottente e presuntuoso che nemmeno se lo fila...
E Ivan?! Spero davvero che non sia così superficiale come appare e che come dice Simone, ci sia qualcosa di più...che non sia il solito bello che non balla (dalle mie parti si dice così) ^__^
Davvero bello questo chapter...mi piace molto il tuo modo di scrivere...il tuo stile.
Baci.

29/12/10, ore 02:03

Ohhhoh che dire?! Prima di tutto ciao ^_^
questo primo capitolo mi ha assorbito tantissimo...letto tutto d'un fiato, mi ha preso un sacco; se il buongiorno si vede dal mattino, bè...credo proprio che questa storia sarà meravigliosa.
Adoro Christian, che vuole fare tanto il duro, ma in realtà a me fa tanta tenerezza, che pena, innamorato dell'amico etero...e Simone? Non l'ho ancora inquadrato del tutto, ma per ora è carino.
I personaggi gli avevo più o meno immaginati...i modelli che hai messo sono sbav, tipo così :-Q_____________
Un bacio.

29/12/10, ore 01:25

Come promesso ecco la recensione :)
Intanto parto col ringraziarti anche qui per la dedica *_*
Parlando del capitolo... si comincia a delineare il personaggio di Davide, bene mi piace per ora quello che leggo XD
Per quel che riguarda Christian e Simone... quella carezza *_* che carini! Povero Simo, il professore l'ha sconvolto ma forse con questa scusa ha cominciato ad aprire gli occhi su ciò che lo circonda... compreso il suo amico.
Valentina mi sta sullo stomaco, voglio essere fine e non cominciare a smadonnare come faccio di solito, è la prima recensione perciò preferisco fare la brava XD
Mamma mia che problema c'è se Cri è gay? Nel senso, ok può anche essere innamorato alla follia del tuo moroso, ma se lui non ci sta e per lo più è il suo migliore amico, te sorella che problema ti fai? Ahhh la gelosia, che brutta cosa.
Eh poi Sasha? Maremma maiala ci credo che Davide se n'è andato in brodo di giuggiole... gnocco da paura e pure violinista *_*
Però Cri e le sue battute mi fanno morire: "Non si scalda nemmeno se nel culo gli infili una stufa elettrica." mi ricorda molto Alex per sarcasmo e humor XDXD

Va beh io ho concluso... al prossimo capitolo :P

A little venomous kiss, Denise :)

26/12/10, ore 22:35

Beh che dire.
Sono senza parole e mi capita spesso quando leggo qualcosa tuo,quindi alla fine non sono neanche molto stupita.
Hai uno stile inconfondibile,credo di poterlo riconoscere tra tanti e mi piace,mi piace molto.
Le parole ti arrivano dentro ,ti spezzano,quasi come una ferita che brucia ed è una sensazione speciale.
A volte mi chiedo come fai ad avere tutto questo talento ,a rendere le storie così reali da avere quasi la sensazione di viverle e di vederle accadere davanti agli occhi come un cortometraggio.
A dispetto di quello che credevo adoro tutti i tuoi personaggi,ad eccezione di Anthony per la quale provo un avversione giustificata dal suo comportamento irritante, e provo un affetto incredibile e strano per Yuki che assomiglia veramente ad una sorta di cucciolotto tenero e pacioccone!
Di solito tendo ad intuire le varie coppie in una storia ma nelle tue storie è sempre molto difficile capire come andranno le cose,quale sarà il colpo finale o la ciliegina sulla torta; tendi sempre a stupire e a creare situazioni impensabili dal punto di vista di una persona che è abituata a comprendere tutto dal primo capitolo,forse per la banalità delle storie.
Quindi complimenti per ciò che stai scrivendo e spero che questa recensione non sembri sciocca,almeno non più di quanto lo sia.
Alla prossima.

25/12/10, ore 19:11

Io sono ufficialmente, totalmente, follemente e irrimediabilmente pazza di questa storia! E' S T U P E N D A. Ogni volta che leggo un capitolo non ne ho abbastanza, non vorrei che finisse mai mai mai ç______ç Simone secondo me non ci ha fatto una parte di merda, ma semplicemente di uno che, troppo preso dai suoi casini, non si accorge di far del male agli altri. La sua fidanzata è una mezza pazza, poi neanche troppo, ma ha capito meglio di lui quello che gli passa per la testa. Io è dal primo capitolo che sono fan della coppia Cri/Simo, sarà banale e tutto come schieramento, ma li voglio insieme. Tipo anime gemelle per la vita. Dire anche con un rapporto come quello che c'era tra Davide e Peter solo che non so se a Christian potrebbe bastare. E non ci vedo neanche Simone a diventare gay a tempo pieno... Vedremo... Mi piace il giappominkia, soprannome simpaticissimo XD Sto cominciando a fare pace con Ivan.. Curiosa e interessante la storia di Davide,e intensa. E mi hai fatto innamorare di un altro personaggio ancora. E' fastidioso quando tutti i capitoli sono così belli perché ti senti un'idiota a ripetere quanto l'autrice sia brava. Ma non so che dirti di più... La storia è ancora agli inizi quindi non mi azzardo in ipotesi o prese di posizione nette. Posso dirti che è una delle poche (non tue, in generale) in cui mi piacciono tutti i personaggi e mi interessa leggere di tutti. Non so se rimarrà così per sempre o se con l'evolversi delle cose avrò i miei preferiti. Al momento è splendida. Perché (a parte la bellezza XD) i personaggi sono verosimili, complessi e sofferenti in modo umano. E amo leggere di teste incasinate e gente che non si capisce ♥ Vorrei aiutarti per le facce ma proprio non mi viene in mente nessuno per Turner ç__ç sorry^^ A prestissimo, spero!!

24/12/10, ore 18:14

oh, ma io lo adoro già questo violinista, sai, blue? ;)
il capitolo m'è piaciuto un sacco, dall'inizio alla fine. povero cri, però: spero che simo recuperi presto il suo equilibrio e non lo faccia soffrire. anche se, in effetti, simo sembra porprio avere un sacco di problemi irrisolti...
cara blue, un super augurio di Buone Feste!!!
un bacione!

24/12/10, ore 16:48

Aspettavo l'inizio di questa tua storia come il gatto che aspetta il topo fuori dalla tana scodinzolando nervoso, poi tra impegni vari non ti avevo ancora recensito, comunque... penso di poter riassumere il tutto dicendo che sono in posizione "fangirl con gli occhi al cuore e le mani giunte sulla guancia" XD
Di mio amo i cliché, perché amo reinvertarli e vedere come gli altri possano usarli sorprendendomi e senza farmi annoiare, nonostante siano la solita solfa, e diciamocelo, il povero gay che ha la sfiga d'innamorarsi proprio dell'etero - e anche in generale l'innamorarsi del proprio migliore amico, cliché che può esserci anche nelle storie etero - è roba vecchia, però... son cose che attizzano sempre il mio animo da zitella tanto bisognosa di storie romantiche e porno. Io adoro Cri e Simo insieme, perché come coppia sono "semplici" (si completano a vicenda, un classico), ma presi singolarmente sono particolari e affascinano con le loro piccole/grandi complessità, fino a rendere più prezioso il loro essere "coppia" (quello che ho scritto è un concetto contorto ed effettivamente mi sto chiedendo io stessa se mi sono spiegata bene...). Yuki è un amore, proprio perché è "un cosino pericoloso", è la soddisfazione di chi ama lo slash - un giovine gay che legge yaoi, parliamone XD - e non mi sorprende che il suo pianeta sia Venere; le sue riflessioni sono amorevolmente comiche XD (ma non è che quella frase sul non innamorarsi di uno palloso che gli dà ripetizioni di Matematica si rivelerà profetica? XD Del tipo che, stanco di andare appresso a Ivan, ce prova col cugino più assennato? XD) Ivan m'incuriosisce perché si capisce che dietro il suo atteggiamento c'è altro e vorrei proprio scoprirlo. Del professore assatanato avevo già capito qualcosa dai piccoli spoilerini che avevi messi su Facebook XD No, effettivamente non c'è nulla da usare l'emoticon XD però è diabolico affiancare un prof assatanato gay ad uno sessualmente confuso, dai XD quello che ne uscirà fuori sarà epico XD
Di Davide mi affascina la sua malinconia di sottofondo, che sei riuscita a trasmettere bene a mio parere. Altri particolari sparsi: la scena sul tappeto tra Simo e Cri mi è piaciuta tanto, mi sa di quotidianetà e ho trovato molto realistico e "doloroso" il fatto che Cri si trattenga sempre dall'essere più "provocante" con Simo.
Detto questo, tanti complimenti :* auguri di buone feste e alla prossima!
Gra.

24/12/10, ore 14:25

Letto anche questo capitolo. Ecco la complessità di Davide... Yuki mi piace sempre di più! =) Il rapporto tra Christian e Simone è qualcosa di sublime. Una continua tensione velata di tanto calore e affetto. Deve succedere per forza qualcosa! E ora siamo tutti curiosissimi di conoscere il nuovo personaggio, Sasha. :) Bello bello bello questo capitolo, veramente! A presto, un bacione! :*

24/12/10, ore 12:24

ciao scusa il ritardo, ma la sbobinatura ha asssorbito tutte le mie energie .. però ora ho letto anche il nuovo capitolo, mi piace molto la storia i diloghi tra i personaggi, il loro tormento, povero Simone in crisi per colpa di uno stronzo rischia da mandare all'aria la sua amicizia con Christian,personaggio che adoro riesco a percepire il suo tormento del suo amore impossibile, anche se mi viene da pensare..è davvero impossibile? che dire di Davide molta incuriosita dal personaggio, per Ivan devo ancora decidere cosa provo, e infine lui il mio piccolo Yuki, mi permetti di definirlo piccolo mio? lo trovo adorabile. Non è mia abitudine sollecitare le autrici, perchè la scrittura è figlia dell'ispirazione dico io e non una cosa a commando, però continua continua , questa storia mi prende sempre più, scusa il romanzo.. baci e auguri di feste serene

23/12/10, ore 21:27

Ohoh! Finalmente un po' di scoperte succulente! Allora, cominciamo da Davide, dato che il capitolo è dedicato a lui. Vero, non è stato protagonista di tutto il capitolo - solo all'inizio e alla fine, dove, per altro, si becca pure un colpo di fulmine! - ma secondo me hai detto più cose di lui che degli altri (tranne di Cri, che è amore puro! *_* Va beh, torniamo IT!). Mi spiace per la sua storia, poveretto! ç_ç Si vede che Peter, amore o non amore, sesso o non sesso, era una persona estremamente importante per lui, tant'è che fino alla fine la sua scomparsa gli cambia completamente la vita. Però, secondo me, c'è qualcos'altro. Non so, capisco che una cosa del genere possa causare uno shock, ma... non basta, secondo me. C'è altro che deve ancora dire questo personaggio, lo sento.
Yuki-chan, come al solito, mi fa tanta tenerezza! XD Praticamente l'ha sgamato il mondo intero, ma nonostante tutto cerca di non crollare. XD Ah, cosa non si fa per amore!
Comunque, Ivan l'ha capito. Che è un tipo particolare, intendo e la prova sono appunto le sue parole in risposta al suo sorriso; nonostante tutto, io continuo ad essere della mia idea sul ragazzo, tant'è che non ha detto niente della storia del bacio (quando, se fosse stato uno stronzo, sicuramente l'avrebbe detto per fargli fare una figuraccia terribile davanti a tutti).
Comunque, è vero che non riesco a capire perché abbia sempre scontri con Cri: non è che è geloso del fatto che sia cotto di Simo per chissà quale motivo? No, non intendo che sia attratto da lui (o forse sì), ma anche per altri motivi che esulano l'amore; magari vuole solo proteggere il cugino, in un certo senso; o magari, mi sto facendo io seri film inutili (uhm, ma 'sta cosa l'avevo già detta nel commento precedente? o.o).
Passando a Simo. Seriamente, ragazzo mio. Al di là del fatto che ti è piaciuto toccare l'amico tuo - che può essere anche un momento indotto dalla situazione in cui ti ha portato Turner - e dal fatto che sia stato TU a volerti spogliare davanti a lui, nonostante tu sappia che lui è gay e che tu, gay o non gay, innamorato o meno di te, cesso non sei e lo attiri come le api verso il miele, non è semplicemente normale che tu pensi all'amico tuo - non al prof; all'amico tuo - mentre stai facendo l'amore con la tua ragazza. Oddio, lei è un po' paranoica con le sue paure dal "mi odi!" (io al posto suo l'avrei silurata, sappilo), però torto non ce l'ha: il problema non è avere un amico gay, ma proprio il rapporto che c'è tra loro due - che anche Yuki ha notato - la strana luce che brilla negli occhi di Simo quando è con Cri, che fa la differenza. E che non è normale, poco c'entra l'amicizia.
Simo caro, secondo me sei semplicemente bisex - o semplicemente ami solo l'amico tuo. XD -. Non temere, comunque: a me vai benissimo così! *_* E suppongo anche a Cri! XD
Ovviamente, ora devono chiarirsi - cioè, Simo deve sputare il rospo- : a quando l'aggiornamento? *_*

23/12/10, ore 20:08

Siccome preferiva non tornare alla vita disordinata di Londra, aveva degli amici con cui faceva sesso quando gli andava e raramente sceglieva qualcuno fuori dal giro, come era successo per esempio qualche mese prima con Christian. ---> Ho capito bene?? Davide e CriCri si sono conosciuti emh emh ...in maniera biblica???

Non gli importava il giudizio degli altri. L'unica cosa per cui valesse la pena vivere era la libertà delle proprio passioni.
---> Davide è entrato a pieno titolo nel mio cuore ^.^
Mi piace è un personaggio bello 'carico',m'incuriosisce e stimola mia voglia di approfondirlo.

Yuki il giappominkia della fanfiction è in realtà un GENIO,Coraggio Giappominkia che sei un MITO,secondo me ha capito tutto ancora prima di te che sei l'autrice stessa ù.ù
E Simone....non ti nascondo che il suo percorso mi preoccupa un pò,mi sa che ce ne farà prendere di spaventi ù.ù
Secondo me comunque dici una gran cavolata quando nelle note scrivi
--->Spero che Simone non abbia dato un brutta impressione in questo capitolo (io lo amo, il ragazzo), ma se è così so che è perché con la parte dedicata a lui ho combinato un pasticcio e ho raccontato malissimo <---- Perchè,per quello che mi riguarda personalmete,sei abile a raccontare il suo sconvolgimento,e la sua perdita d'equilibrio ...impossibile odiorla quindi ...

Un abbraccio e Buon Natale cara :****

23/12/10, ore 19:36

Uhm...interessante...io a questo punto non so più se l'entrata in scena (disastrosa,grr!)del professore sia una cosa cattiva: dopotutto è servita a smuovere Simone,a fargli vedere Cri come un essere...sessuatoXP Cioè,non voglio dire che l'associazione di immagini (prof/Cri) mi abbia fatto piacere,ma semplicemente Simone sta cambiando e chissà che questo cambiamento non lo porti dritto dritto tra le braccia di Cri?Poveretto,lui lo ama così tanto...merita un pò di soddisfazione no?
Altra cosa...VAI YUKIII!Quel ragazzo mi sta sempre più simpatico e spero davvero che riesca a combinare qualcosa con quello str...ehm...bel ragazzo di Ivan<_<
La personalità di Davide mi piace molto,è il mio ideale di artista^^ E il ragazzo del bar (tra parentesi,gran belle foto*ç*) diventerà qualcuno di impèortante per lui?Sono curiosissima!
Al prossimo capitolo!

23/12/10, ore 18:49

Questa storia io l'ho trovata appassionante e coinvolgente da subito. La trovo così reale e appassionata che non riesco nemmeno a esprimenrtelo. Davide mi ha molto colpito. Lui si è creato un circolo di affetti molto intimi, ma mai troppo stretti, come se voglia essere sicuro di non innamorarsi, ma nemmeno passare da uno sconosciuto all'altro come fa Cri (nota personale...per me la regola di Cri è eccessiva...). Come avere affetti e conforto, ma niente legami e scoperte che possono cambiarti dentro.Toccante la parte di Peter, questo ragazzo che non accetta il suo destino tremendo. Un ragazzo pieno di vita, di speranze, di sogni che viene spezzato, distrutto da una malattia senza ragione. Del resto che ragione dovrebbe esserci quando un povero ragazzo si ammala e non ha speranza di farcela, quando vede tutto ciò che non avrà mai, che non potrà vivere mai? E' assurdo. Però è vero che, al dolore della sua perdita, ai suoi cari si aggiunge il dolore della sua sofferenza fisica e psicologica, il sapere che non ha trovato pace. Drammatico!!Ed è un dramma che tu hai descritto con poche parole ma talmente intense che se ci scrivevi un intero saggio non avresti potuto esprimerlo meglio!
La sai, secondo me, la cosa più assurda e vera di tutto l'amore di Christian per Simone quale è? Che un ragazzino che conosce appena ha intuito chiaramente che lui è innamorato di Simone mentre il diretto interessato lo ignora e, forse, pure molte persone a loro vicini. Vale non conta perchè è gelosa e forse ha sempre guardato con sospetto a questa amicizia ed al tatuaggio di Simo (lo so, lo so, sono fissata con questo tatuaggio). Simone è una persona che ha basato, come dici tu, tutta la sua vita su alcune certezze e, l'unica cosa buona di quel porco del professore, è che le sta minando permettendogli di poter "guardarsi" veramente dentro. Spesso c'è un divario tremendo su ciò che siamo e su ciò che crediamo di essere!!
Cri che esce di casa come un cane bastonato, colpevole di essersi fatto beccare a guardarlo, temendo di averlo feito o infastidito mentre Simone si sente colpevole dell'accostamento che ha fatto dentro di se è una scena "palpitante". Non so come esprimertelo. Spesso si tende a nascondere le proprie colpe sottolineando quelle degli altri, ma se si ama (e si è molto generosi nell'animo), si tende al contrario: colpevolizzarsi!!! In entrambi i casi si sbaglia, ma una cosa è sbagliare per egoismo o vigliaccheria un'altra per cercare di correggersi e far stare bene l'altro.
Sono molto sensibile all'amore non ricambiato...per molto tempo il mio è andato "sprecato", ti fa sentire inutile. Ti rendi conto che quello che senti non solo non è ricambiato, ma nemmeno "apprezzato" e, forse, capito...
Sei splendida in tutto ciò che scrivi e non mi riferisco solo alle tue storie, che, di certo, in parte ti rispecchiano.
Un bacio tesoro  grazie sempre.
Nicky

23/12/10, ore 09:59

Sto seguendo anche questa storia. Bellissima come sempre. Mi sto già affezionando ai tuoi personaggi XD

Però in Due sotto il tetto dicevi che volevi far scopare i due protagonisti entro il capitolo 3 se non sbaglio nella storia nuova, ma siamo già al 4 e non è ancora successo niente tra loro èé.

A parte gli scherzi, non vedo l'ora di sapere come va avanti tra Chri e Simo (e anche tra Ivan e Yuki XD). Al prossimo capitolo.