IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

13/03/07, ore 19:05

te lo volevo dire già nel capitolo precedente, ma non avevo voglia di scrivere. Il tuo Draco è stato davvero bastardo! La odia tanto ma non esita a scoparsela! Malfoy non cade così in basso. Capisco che sia stata una mossa x umiliare nel profondo Hermione, ma è stato contradditorio e squallido!

13/03/07, ore 18:57

Un capitolo particolarissimo che non avevo letto in nessuna delle tue storie precedenti, così "nuovo", qui Draco è stato veramente bastardo, prima, durante e dopo, ma credo che, se Hermione era assolutamente contraria a questo, lui non si sia divertito molto, anche se ha avuto una vendetta durissima contro di lei... eppure non un abbozzo di sorriso vittorioso, non un segno di aver finalmente vinto... io non penso che adesso stia meglio di prima e, anche se detesta Hermione per qualcosa che NOI ancora non sappiamo, lui cerchi ancora qualcosa che è successo, anche se vuole cancellare quello che c'era prima per potersi vendicare liberamente. Boh, la mia fantasia è adesso partita per la tangente...

13/03/07, ore 18:49

…….ok….ecco…che dire? Strano. Sì, è un capitolo strano. Sarò io la strana, ma lei era consenziente…lui è stato bastardo perché ha solo voluto vendicarsi su di lei, ma non è che abbia tutte le colpe di questo mondo, no? Insomma, non l’ha costretta, come lei stessa riconosce…subdolo e bastardo, nient’altro. Cielo che recensione criptica! Ma non riesco a formulare pensieri sensati…Cmq ora c’è da vedere quali saranno le conseguenze di questo assalto notturno: già il fatto che lei si rannicchia in posizione fetale, sta ad indicare quanto possa star male…Un bacione, Merryluna

13/03/07, ore 17:29

Sei fortunata che ho msn fuori uso fino a domani!!!!! Sennò gr.... quanti Avada che ti mandoooooooo! Naggia a a te! Se ti prendooooooo. PRRRRR. Se non c'è anche qui un lieto fine mi arrabbio. Oh, si... mi arrabbio di bruttoooo XD. Zia non puoi farmi questo. Prima mi interrompi in un punto supercritico il capitolo precedente. E poi mi fai soffrire la poverza Hermy. GRRRRR. Ecco sono offesa XD

13/03/07, ore 16:47

davvero molto bella!!! la storia è originale e accattivante, e il tuo modo di scrivere mi piace molto...davvero complimenti...ho letteralmente divorato la tua fic!! un paio d'ore per leggere fino qui...ma x la miseria, cosa mai ha potuto fare hermione di così perfido da ridurre draco in questo stato??? aspetto il seguito;) 1 bacione..

13/03/07, ore 16:38

Oddio mio, sono sconvolta; COME HA POTUTO FARLO?????????????????? Hermione può essere stata bastarda quanto vuoi, ma se lui la ama lo stesso non avrebbe mai dovuto farle una cosa del genere. Ce ne vorrà di tempo per farsi perdonare! Aggiorna presto mi raccomando che voglio sapere!!!!!!!!!!!!!!!

13/03/07, ore 15:53

Già, proprio un bel casino... ma a dir la verità mi è piaciuto un po' in questo chappy... cioè, non mi piace che l'abbia in un certo senso forzata, ma ho rivisto un po' il Draco bastardo ma nn troppo(come nn troppo?)! cioè, ho rivisto un po' di ironia, ma credo di averla vista solo io... ok, sono ufficialmete visionaria, perdonatemi! XD ma ora devo leggere il prossimo chappy, non mi puoi dire che svelarai qualcosa (se ho capito bene) e lasciarmi così... non puoi farmi questo... ç___ç vabbè, tnt è inutile stare qui a frignare, xciò ti saluto! bacioni ^3^

13/03/07, ore 15:39

Bellissima

13/03/07, ore 15:36

porca miseria...sono rimasta assolutamente senza parole!! altro che cruciatus, io ti faccio un monumento! questo capitolo è fantastico! oltre che scritto benissimo ti dà proprio l'intensità del momento!! pazzesco...comunque Draco è sempre impassibile, eh? fino alla fine..degno di lui...e povera hermione, chissà come si comporterà dopo quello che è successo? spero aggiornerai presto!!!^^ Baciottoni

13/03/07, ore 15:12

No Anfimissi cm hai potuto fare questoa Herm poverina prima era distrutta e ora è anke umiliata da qualcuno ke nn ha ancora scoperto di averlo amato.... Draco nn può fare così avrà anke lui dei sentimenti Cmq continua la storia al più presto... in un modo migliore please x Herm Baci Baci Emma

13/03/07, ore 15:02

povera Herm! mi è dispiaciuto per lei... ma che cavolo ha fatto di così grave da meritarsi addirittura questo? :O

13/03/07, ore 14:54

Mi chiedo come possa non piacere. Non è qualcosa di squallido, forse duro, questo sì,ma intenso. Draco odia Hermione, perchè credo che il suo deisiderio fosse soprattutto quello di umilarla o almeno questa è stata la mia impressione. Il punto è sempre quello: perchè? Vorrei proprio saperlo ^-^ Ho avanzato delle ipotesi, ma mi sembrano talmente banali che non le dico nemmeno. Baci

13/03/07, ore 14:43

sono senza parole.. povera hermione.. ma come mai l'ha mollata così??? ueueueueue! ma sai già quanto sarà lunga questa storia più o meno? va bè vado.. ciauuuciauuu al prossimo capitolo!!

13/03/07, ore 14:26

Certo, forse è stato un capitolo un pò "duro" come hai detto tu, però questo mi fa pensare che Hermione l'abbia combianata davvero grossa per costringere Draco a trattarla così ( anche se io sono sempre dell'idea che ci sia stato un'errore o qualcosa di simile, a meno che non sia stato prima draco a combinare qualcosa ad Herm). Anche in questo capitolo, abbastanza difficile da scrivere, tu sei stata bravissima come al solito! Aspetto il seguito! E auguroni per l'esame! Un bacio, June

13/03/07, ore 14:05

ciao...decisamente si, Hermione mi sa che non ha capito qualche cosa...io oltre al lucchetto avrei messo i pochi neuroni rimasti in cassaforte e spediti al circolo polare artico :D... va beh dopo questo delirio... comunque anche io voto per santa subito perchè sei stata vramente grande...il tema del capitolo non è tra i più semplice e sei stata bravissima a scriverlo a a renderlo il più chiario e per niente volgare!!!Brava!!!ma quando arriva il momento che verrà svelato il mistero!!?!?!?!?continua...sono proprio curiosa di come reagirà Hermione...!!! Un bacio...