IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

22/06/07, ore 20:39

Sei sleale, sai? Avevi detto che Fee ce l'aveva con Blaise, non che odiasse anche il mio insopportabile Draco! Scherzi a parte: un capitolo con cui hai pienamente fatto passare il ritardo in centesimo piano! ^_____^ Sono sempre più affascinata da quel piccolo uomo: Trevor è troppo interessante e spero che gli darai spazio, almeno per spiegare il suo particolare dono. Ora un dubbio mi assale: ma il Vaso che fine fa??? Sicuramente nel prossimo capitolo lo dirai, vero? (coltello alla mano e sorriso folle stampato in faccia...) Draco non si smentisce mai e la cosa mi piace parecchio, sappilo! Inutile dire che tutto ciò che riguarda Blaise mi fa sbrilluccicare gli occhioni, ma la cara Fee mi ispira simpatia, però...me curiosissima: di quale questione in sospeso parli??? *___* So che devo aspettare, ma sappi che lo farò con ansia! Complimenti Lau, questi fic è piena di sorprese! ^______^

22/06/07, ore 20:14

Avevo paura di non risentirti più...dopo la rosa nera tutta d'un fiato stare ad aspettare il capitolo è stato massacrante cmq mi è piaciuto molto (anche se la mia ingordigia avrebbe voluto qualcosa di più su Draco e Hermione che sono stati completamente dimenticati come coppia). La cosa più strana di questa "dimenticanza" è che mi fa supporre che i prossimi capitolo saranno parecchio interessanti in merito e che la matassa non si sbroglierà tanto presto... Un bacione fortissimo e tanti tanti complimenti (ci tieni tutti col fiato sospeso :-) grande!)

22/06/07, ore 19:45

certo che mi è piaciuto, anche se Draco è insopportabile :) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. kiss mary

22/06/07, ore 19:34

Ciao Cm va? Questo capitolo è un lieto fine x il discorso del vaso cmq le cose tra Herm e draco nn sono cambiate anzi penso ke nn cambieranno mai. Ma cosa succede a Blaise con Phobee? Baci Baci Emma

22/06/07, ore 19:26

Laura, mia cara, ti tormento anche qui, oltre che sul forum, sono una piaga e ne sono pienamente consapevole! Dopo questa attesa che mi ha fatto quasi piangere (il cuscino era umido ogni notte, tanto che mia madre e la cameriera hanno creduto ad un mio eccesso di salivazione XD), sei tornata con questo capitolo e ti sei fatta perdonare per questi giorni di tormento. A parte gli scherzi, è stata veramente dura... Comunque, evitando di sproloquiare nelle recensioni, questo capitolo è qualcosa di divino, stupendo, meraviglioso, fantastico (mi sto lasciando andare....). Comprendo Blaise, non è facile mettere in fila due parole che corrispondano alla reale verità e farlo correttamente e in fretta, basti pensare che quando mia cugina ha annunciato il suo matrimonio a me per prima, ho sbagliato numero 5 volte prima di chiamare mia madre e comunicargli la notizia, quindi mi sento profondamente legata al caro vecchio Zabini XD. Confidavo pienamente nelle capacità di Trevor, l' unico che riesce a tenere testa per circa 5 minuti a quel vulcano di Deja, e senza di lui non avremmo avuto la resurrezione del nostro biondo dalle frecciate al vetriolo. Ti giuro, Laura, quando ha detto "Fottiti!" per la prima volta dopo quella che mi è parsa un' eternità mi è salito un groppo in gola dalla commozione. Dopo è subentrata subito la sua proverbiale educazione e le conversazioni controllate con Harry del tipo "Hey, Sfregiato!" "Taci Furetto albino!", come se un omino agitasse un cartello con scritto "Malfoy è tornato!!!!". Dici che posso spedirti in cambio il mio ameba domestico (aka mio fratello) e avere in cambio Deja e Lance? Se sì, ti contatto immediatamente per lo scambio. Quei due sono adorabili, viene spontaneo provare un attaccamento istantaneo. E quando Phoebe è entrata credo di aver rivisto mia zia quando scendevo in giardino, pur essendo sotto chiave in camera. Credo di aver già intutito il perchè della sua freddezza, ma attenderò i prossimi capitoli per autoproclamarmi "La nuova Signora in Giallo". Oh, Laura, non finirò mai di adularti, ti spedirò un enciclopedia dove scrivo ciò che penso delle tue ff, cioè che sono indescrivibili. Sei sicuramente tra coloro che quando aggiornano mi fanno venire un groppo in gola dall' emozione, che mi rendono ansiosa di giungere all' ultima riga per poter dire tutto ciò che penso, e che mi costringono a rileggere il capitolo per poter assimilare tutta la magia che contiene, che riesci a trasmettere solo con l' uso delle parole. Il mio ragazzo dice che sono paranoica e che dovrei farmi vedere, ma succede così anche con i libri, per un amante della lettura come me: ciò che un buon libro o una buona storia riesce a trasmetterti non puoi riassumerlo in quattro righe, perchè è qualcosa che provi dentro, che non puoi esternare, l' emozione di voltare pagina e aver fretta di leggere la prima parola di una nuova riga non è comune a tutti ed è questo che accade quando leggo un tuo capitolo. Oddio, mi sto specializzando in recensioni strappalacrime, peggio dei film che guardiamo io e mia madre durante "le giornate della depressione". Confidando di non averti fatto piangere (dalla pena), ti chiedo un ultima cosa in ginocchio, Lau: un capitolo prima della mia partenza che avverà l' 1 luglio ( vado in vacanza un mese con tutta la Sagrada Familia). Ti prego, lo so che ti chiedo tanto e che dovrei incatenare le mani alla sedia per evitare di fare queste richieste a sproposito, ma questa ff è una delle mie preferite e mi piacerebbe tanto leggere un altro capitolo prima della partenza. Se ti sei addormetata per la lunghezza stratosferica del commento, fa niente, lo avrei fatto anch' io, e così concludo, liberandoti da questo supplizio XD. Divina. Bacioni, Elettra. ps: ci si vede sul forum!!!

22/06/07, ore 19:20

Hai aggiornatooo! Ci avevi lasciate sul + bello XD Ma ti sei fatta perdonare per bene..Il mistero che avvolge Trevor mi sta incuriosendo troppo, quasi più di quello che c'è stato fra Draco e Hermione. I bambini li adoro troppo! Mi ricordano terribilmente i ragazzi delle ff di Kysa (un genio anche lei *_*), perchè x come li descrivi posso addirittura vederli davanti a me! Stupendo..al proximo capitolo! Baci, T@ti@ch@n

22/06/07, ore 19:03

C'è solo una cosa da dire su l'autrice e la fiction.... siete il TOP dei TOP

22/06/07, ore 16:07

come sempre mi è piaciuto molto..... l'unica cosa che spero è che non farai stare fuori scena Draco *amore mio*..... aggiorna presto

marta
19/06/07, ore 22:31

è la mia prima recensione,volevo comunque fare tanti complimenti all'autrice per quest'ulteriore fantastica fanfiction che non fa che coinvolgermi sempre più, e voler scoprire capitolo per capitolo (uno più misterioso dell'altro)come andrà a finire o quale sarà il prossimo evento a tenermi colo fiato sospeso!!!! Baci a tutti.

18/06/07, ore 23:52

l'ho riletta tutta una seconda volta, mi hai stregata! sei in assoluto un genio, la mia preferita! ma sono un tipo moooooooooolto curioso e a quanto ne so aggiorni lentamente...uffi perchè? sono così ansiosa di sapere... scrivi in fretta ti prego... ancora complimentissimissimissimi... baci. Goldbuble.

18/06/07, ore 17:02

ho letto tutta d'un fiato la tua ff... perchè Draco è così arrabbiato con Herm? lei lo ha davvero tradito? uffa! perchè le dice che è una bugiarda... voglio saperlo!!! aggiorna prestissimo ti prego... complimentissimi sei una grande le tue ff mi piacciono da morire, specialmente la rosa nera... ti prego non farmi aspettare troppo!!! non posso credere che herm abbia tradito Draco!!! che è successo? lo voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! baci.

17/06/07, ore 22:47

Trovare tra le molte lapidi alla coerenza, all'originalità ed alla lingua italiana che popolano questa sezione un gioiello come questa storia è una sorpresa che ha dell'inaspettato, davvero. Permetti che ti faccia i miei più sentiti complimenti: questa fiction è meravigliosa. I personaggi sono perfettamente IC ed allo stesso tempo vivono di vita propria, i dialoghi avvincenti, la trama appassionante ed originale, lo stile prolisso quando serve e tagliente in quei passi in cui mozza il respiro per l'emozione. Le riflessioni serrate dei tuoi personaggi mi hanno artigliata come finora aveva fatto solo l'originale. Ho letto molte belle fiction su Harry Potter ma questa... che altro dire? Splendida, davvero. Complimenti sinceri.

15/06/07, ore 20:37

Complimenti, scrivi molto bene e la storia è molto interessante e piena di risvolti capaci di tenere svegli il lettore. Continuerò a leggerla, sappilo! XD

cleo88
13/06/07, ore 14:17

ciaoooooo..oddio ho appena finito di leggere i 18 capitoli..l'ho fatto lentamente..ma l'ho fatto..e..caspita..è bellissima! non vedo l'oradi leggere il prossimo..veramente..sapevo che comunque eri molto brava a scrivere..se non sbaglio la rosa nera è tua no? e l'ho letta..ma questa è più misteriosa..più intrigante..mi raccomando aggiorna presto,,un bacione..mery!

Daphne
12/06/07, ore 17:40

E' davvero molto bella tutta la storia e il suo svolgimento!! complimenti spero tu aggiorni in fretta perchè sto fremendo nel sapere come andrà avanti il raccono ancora complimenti per la magnifica storia