IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

25/04/07, ore 17:43

Che donna imperdonabile! Non correre subito a recensire! lo faccio adesso, spero non mi arrivi una maledizione! Complimentissimi anfi, sei un genio! Riesci perfettamente in ogni scena che descrivi... Come fai?^___^ un bacione

24/04/07, ore 18:36

per prima cosa mi scuso x non aver recensito prima..^^..comunque..beh che dire di questo scontro...mi ha preso molto non staccavo gli occhi dallo schermo per un secondo..ero presa e mentre leggevoimmaginavo i loro sguardi, la loro furia, la loro rabbia ela loro incandescente voglia di dannarsi a vicenda..mi è piaciuto moltissimo complimenti davvero!!!bravissima!!!!!comuqnue la herm85 del forum su dracoand hermione sono sempre iu!!!!!!!XD kisss herm85

23/04/07, ore 16:57

Ciaooooo Anfy!^_^ Scusamiiiii sono appena tornata(no prima ho recuperato le ore di sonno perse a...emh divertirmi!)dalla gita e che mi ritrovo i tuoi aggiornamenti...immaginati la mia contentezza , il mio umore da zombi mancato è salito su alla grande , mi sono fiondata come un predatore siu chap è li ho letti due volte ciascuno...magnifici , assolutametne fantastici. La fine di questo poi...emozionantissimo!^_^ crudo , distruttivo e tagliente...wow wow e ancora WOW...Sei sempre geniale. Non vedo l'ora di leggere il prox. Ci sentiamo Anfy.Baci Baci^____________________^

23/04/07, ore 07:51

aiuto, mi sono commossa!!! soprattutto nell'ultima parte quando draco desidera essere ancora un illuso pur di essere felice, è tristissimo ç_ç ma come fai a rendere così bene i caratteri e i pensieri dei tuoi personaggi? io sono alle prime armi, è vero, ma non riesco assolutamente ad avvicinarmi alle tue bellissime descrizioni... non è che mi daresti qualche lezione? o almeno qualche consiglio, così quando le persone leggono la mia fic possono capire meglio i miei personaggi e magari farseli piacere un po' di più... ti prego, dimmi come fare, prometto che in cambio innalzo un monumento in tuo onore ^-^ a parte gli scherzi, anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. continua così che sei fantastica un bacione RA

22/04/07, ore 16:00

Ciao carissima!!! Bellissimo chap, come sempre. Ti confesso che un po’ mi è mancata “l’azione”, se così possiamo chiamarla, ma d’altronde un bello scontro (solo verbale, per fortuna…) tra i due, ci voleva proprio…e poi chi si vorrebbe mai perdere Draco Malfoy che esce sconfitto da una sfida di sguardi? Strepitoso davvero, chissà adesso che farà per riscattare il suo orgoglio smisurato e tremendamente offeso…cmq, cambiando totalmente discorso (forse neanke ti interessa, ma trovo un insano gusto nello stressare le persone ^_*) ho letto la pubblicità del nuovo forum (che ho visitato, ed è proprio ben fatto) e soprattutto il bando per il concorso di fic; insomma, visto che ho una shot in sospeso da qualche tempo, se ho un’idea brillante per finirla magari partecipo con quella…ormai c’ho preso gusto, le sfide mi piacciono troppo! Tu cmq partecipi, vero? Ok, tesoro ora ti saluto, perdonami per le mie inutili e noiose disquisizioni! A prestissimo, kisses

20/04/07, ore 21:34

Ciao tesoro, non mi reggi più, lo so. Vedrò di starti meno attaccata di una cozza allo scoglio, scusa!^^ Il capitolo è magnifico, una sinfonia stupenda per le mie orecchie. Però ti giuro che mi prende una stretta al cuore ogni volta che vedo il muro alzarsi tra quei due, io confido nella caparbia Hermione. Deve assolutamente scalfire la corazza dello Slytherin. Ti mando un sacco di baci e a presto. Ebbene sì!^^ Cla.

20/04/07, ore 18:00

bellissima la tua ff....grande Hermione!...perchè era scappata?????

20/04/07, ore 09:00

Eccomi fresca fresca... dopo quattro giorni in astinenza di fic anfimissose... sigh sobs sogh... Hai fatto benissimo a lasciare così il capitolo, è bellissimo e sono proprio contenta che Hermione si sia presa una rivincita.... vai HERMMMMMM! XD

20/04/07, ore 08:28

Capitolo Magnifico!** Draco ha fatto vedere che ancora prova qualcosa per Hermione, anche se per ora ha subito una piccola sconfitta da parte della streghetta, e poi un'altra cosa che mi fa contenta è il fatto che la ff duri più di 30 capitoliii!Mi piace leggere le storie lunghe infatti^^ ti saluto bacioni anfimissi!^*^

19/04/07, ore 19:09

scusa se non ho recensito al tuo ultimo capitolo ma non ho avuto proprio tempo cmq questo capitolo cm l'altro mi sn piaciuti tantissimo!!1 finalmente intravediamo la dolcezza del vero draco, che secondo me non era per nulla sciocco... anzi forse era più intelligente prima! se così non fosse allora herm la deve aver fatta davvero grossa ma non penso spero di non sbagliarmi!!! spero che il mistero si sfittisca presto aggiorna presto XDXDXDXDXDXD

19/04/07, ore 19:07

Ciao anfimissi!!! Da quanto tempo! Dio, se solo penso quanto tempo è passato senza che io abbia letto la tua storia...oggi mi sono seduta al pc, dopo quasi due mesi di assenza, e mi sono letta tutti i capitoli dal terzo o quarto, da dv avevo lasciato in sospeso. E posso dirti con estrema sicurezza che le tua storie sono una più bella dell'altra: non ne ho trovata una così bella, così bella come La Rose Nera e Immagini da un Matrimonio...e se possibile, e tu sai quant'ero legata alla Rosa Nera, Immagini da un Matrimonio è davvero sublime, riesce a superare la tua recedente long-fic, è un capolavoro in piena regola. Non riesco neanche a scriverti a fondo quello che penso, perchè è davvero troppo bella, all'inverosimile. Ma passiamo a commentare alcune parti della storia...avendola letta tutta in una volta, posto qui varie osservazioni che mi ha richiamato alla mente: Lucius Malfoy c'entra qualcosa con il fatto che Hermione abbia "mentito" a Draco? Insomma, ha iscenato tutto affinchè Draco la lasciasse, senza che la nostra Herm avesse colpa? Ovviamente non dirmelo se è così...ma anche se è così non lo dirai...normale. Il personaggio che adoro in questa ff è Lance, con i suoi amici sembra aver ricreato il famoso trio: anche se adesso si è aggiunta Dory. Che ragazzina curiosa...di che maledizione parla? Quella parte mi ha incuriosito molto. Tornando ai nostri Draco e Herm, trovo che il loro rapporto si stia evolvendo nel migliroe dei modi (dal punto di vista narrativo, intendo). Non potevi fare di meglio, non sei mai caduta nel banale e mai hai accelerato i tempi...anche se confesso che quest'atmosfera mette nervosismo a me in prima persona, come se fossi Hermione e alle volte Draco. Mi piace quando leggo di un Draco vendicativo, senza scrupoli, assetato di giustizia...quando poi, proprio in questo capitolo, sono riuscita a scorgere la disperazione nei suoi pensieri. In questo capitolo sono entrata di più, per così dire, nella psicologia di Draco, mi viene voglia di urlargli: ma stupido, chiarisci con Hermione che state male entrambi per una cosa che nn è mai successa!! Perchè non è mai successa, vero? Lucius a parte, secondo me Hermione non ha mai fatto niente contro Draco, mai. Sono curiosa di vedere quando qualcosa di "vero" verrà a galla tra i due. E scusami ancora se non ho potuto rencensire volta per volta questo tuo capolavoro, ma prometto che d'ora in poi ci sarò sempre. Bacioni, Erin.

19/04/07, ore 17:42

davvero la fan-fic durerà più di 30 capitoli? oh my god... è stupendo... comunque ci tenevo a dirti che è una bella fan-fic. oltre alla storia che è ovviamente eccezionale. ma la persona che ha aiutato a rubare il primo cristallo è hermione? che so... magari sotto minaccia?uff... aggiorna presto ti prego!

19/04/07, ore 15:14

Non so perchè, ma oltre alla sensazione di trionfo credo che Herm abbia provato anche unf forte orgoglio ad aver scoperto quel punto debole di Draco... magari è solo un'impressione a causa della vittoria appena avuto, ma... non sono io che devo spiegare... Hai detto che molti misteri vecchi adesso verranno svelati, eh eh, non vedo l'ora!!! Continua presto, ciao!

19/04/07, ore 13:23

Dopo aver letto il capitolo ho capito perfettamente cosa intendevi dire con "non sarà uno degli scontri più duri". Un contrasto, a mio parere, molto forte a dispetto di quanto possa apparire: psicologicamente è stato molto pesante per entrambi, correggimi se sbaglio. Hermione ha dovuto accantonare la naturale fragilità che le deriva dall'amnesia per far emergere il suo carattere privo di flessibilità, mentre Draco doveva far fronte all'involontaria sottomissione dei suoi sentimenti a ciò che sua moglie rappresenta per lui, senza contare la sconfitta: direi che la reazione è stata anche troppo "tranquilla" per l'irruenza della rabbia che l'aveva colpito! Ammetto di ammirare smisuratamente Hermione in questa fic, ma mi riservo dei dubbi: ho un'ideuzza in testa che mi influenza riguardo il tradimento subito da Draco che, a mio parere, non si tratta di un atto fisico con qualcuno, penso piuttosto ad un'alleanza con la persona sbagliata per consegnargli un gingillo di cristallo...^__^ sbaglio? Suppongo che non potrai rivelarmi molto, ma io ho pazienza e mi rimetto alla tua invidiabile fantasia! Un capitolo che mi è piaciuto davvero molto,a partire dal modo in cui è scritto, per finire alle sfumature delle emozioni che vi traspaiono. Aspetto il prossimo con ansia!!! ^__^ Un abbraccio

19/04/07, ore 09:24

bellissimo capitolo, ovviamente adoro Lance :) e anche il suo draghetto. kiss mary