IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

16/01/07, ore 12:33

bella bella!!! ma che avrà fatto hermione di così sconvolgente a draco???? e poi... lui sa che lei ha perso la memoria??? boh!!! sn troppo curiosa!! sei bravissima!! continuala!

16/01/07, ore 11:45

Meraviglioso capitolo..continua..per favore..

16/01/07, ore 10:52

fantastica many compliments!

16/01/07, ore 10:22

Sciola scioltta etchiuuuuuuu... (prende fazzoletto) a casa con la febb.... etchiuuuuu... (altro fazzoletto)...re. Insomma, depressa a letto col portatile sulle gambe cosa ti vedo? La zia che aggiornaaaaaaaaaa! ETCHIUUUUUUUUUUUUUU! Meno male che mi fai da medicina sennò ero depressa e mi ero buttata con tutti i fazzoletti dal terrazzo (non sopravvivendo visto che abito all'attico e super attico nonchè quinto e sesto piano) e di me sarebbe rimasta sono una polpetta spiaccicata piena di... di... .ETCHIUUUUUUU! Snif, snif... germi. Aspetto con ansia aggiornamento e anche della ROSA NERA. Sennò ti invio via recensione un po' di virus! Bacini UCB

16/01/07, ore 09:57

Accidenti, ma cosa ha combinato Herm a suo marito? Il tuo è un Draco decisamente fuori dai gangheri, in cerca di vendetta. Non trovo la tua ff eccessivamente noir, ma confido che con il passare del tempo le cose fra i due possano migliorare. Al solito ti faccio i complimenti per come scrivi, a presto

15/01/07, ore 22:59

Mi ero persa questa ff!!! Aaaaah, sacrilegio! XD XD Ok ok ora l'ho letta...è davvero un ottimo inizio! Auhauahau! Ho iniziatoa ridere solo io quando il medimago l'ha chiamata "Signora MALFOY"! Ahahahah! Ci credo che è svenuta!!! Però mi aspettavo l'entrata di Draco...ce l'hai riservata per il secondo capitolo, vero? :D Come si comporterà Draco? E' come se dovessero ricominciare tutto dall'inizio...oddio sai che risate! Auhauahauh!!! Sarà bellissima anche questa ff, mi domando da dove ti vengano queste idee straordinarie...mmm...poi me lo dirai! :lol:

10/01/07, ore 01:21

Ti Adoro!!! Ma come fai a scrivere ff così belle una dopo l'altra?? Oddio, davvero sei geniale!!! Questo primo capitolo è stupendo! Hermione con un amnesia sposata con Draco Malfoy! Stupendo, stupendo!! Che idee che hai...un bacione gigantesco, Erin!

10/01/07, ore 00:28

ANFIMISSI SEI UNA PICCOLA GENIETTA! Più andavo avanti a leggere questo chappy, più mi si formava sulle labbra un sorriso da ebete. Sono convinta che morirò dalle risate nel vedere Hermione alle prese con il suo nuovo maritino. Non vedo l'ora! Hai avuto davvero un'idea originale... complimenti. Non mi resta che salutarti e aspettare l'evoluzione di questa storia. Secondo me ti uscirà anche meglio della rosa nera... di solito si migliora con il tempo. ^_- Un bacio. Luz

09/01/07, ore 22:48

Solo ora mi sono accorta che era tua! Tessooooooorraaaa mia! Ti migliori di momento in momento... Questa fanfiction si presenta fantastica come la precedente e beh... non ti preoccupare, recensirò COMUNQUE e SEMPRE. Baic bacini...

09/01/07, ore 22:39

che bella questa fic, l'idea é molto buona, sto leggendo anche la rosa nera, anche se non recensisco mai, me l'ha consigliata andromeda89, e anche quella é molto bella. non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire cosa farà la povera hermione, ci si sente! ciao!

09/01/07, ore 22:36

OOOO....Fica!!!...Ultima frase mi ha fatto ridere parekkio...Mi piace quando gli scrittori miskiano il commico con il tragico...Tanti non riescono a farlo!!!...Complimenti! Aggiorna presto

09/01/07, ore 20:50

carino..mi piace tropppo come idea..xdxd...aspetto il continuo baci herm85

Ailand
09/01/07, ore 19:37

ok anfy, sono ufficialmente una tua fan! sei un genio, in più scrivi bene e hai delle trame che tengono incollata allo schermo!!! un bacione complimenti per questa nuova genialata! al proximo chappy!!!

09/01/07, ore 19:05

Ciaoooo Anfy(posso chiamarti così?)!^_^ Mamma mia sei un geniaccio forte tu..fantastica questa fic , l'inizio è fenomenale , non vedo l'ora di sapere cosa farà Herm quando si troverà davanti il nostro sexy biondino....ihihihih^_^...ci sentiamo nel prox chap di questa fic e dell'altra....Baci Baci ^______________________^

09/01/07, ore 17:55

carina, mi piace!! Hermione che non si riocrda niente e si fa la diagnosi da sola è molto carina sembra House! Baci VaniaLoVe