IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

23/02/07, ore 17:52

Ciao tesoro, indubbiamente quel poveretto ha sofferto; ovviamente avevo già capito da prima che non era un mangiamorte, magari lui potrà avere l'aria burbera da vero cattivo, ma Blaise e Ian sono così pucciosi che sarebbe impossibile catalogrli come Mangiamorte! Cmq, a parte le mie divagazioni, cosa c'è in quella stanza? Fa molto ala Ovest de La Bella e la Bestia! nn ci sarà una rosa incantata? aggiorna presto! kisses

23/02/07, ore 17:48

ciao! da poco tempo sono diventata una tua "Fan", ho letto in un sol colpo i primi 28 capitoli di "la rosa nera" e da quella volta in poi ti seguo contimnuamente... anche se devo ammettere che è la prima volta che ti lascio un commento! inoltre devo farti i miei più lieti complimenti perchè sebbene "la rosa nera" abbia suscitato molto parrei positivi-anche miei^^-devo ammettere che questa fic la batte di gran lunga!!! quindi Complimenti vivissimi!!!! ^-^ però mi riservo di lasciarti una critica-ammesso che così la si possa definire-... Ti sembra carino far finire il capitolo così????? T___T ci molli in asso proprio sul punto più bello!!! cattivaaa!!! cmq sei geniale lo stesso quindi ti perdono!!! un bacio. P.S. è sottointeso che attendo trepidante un tuo prossimo aggiiornamento!!

23/02/07, ore 16:37

Chiedo venia per non aver recensito il precedente capitolo, ma sono stata assente da EFP per qualche giorno. Bellissimo questo capitolo, ed anche il precedente. Come al solito strepito dalla curiosità... Cosa sarà successo ad Harry? Chi l' ha ferito? E tu me lo dirai nel prossimo capitolo, vero? Comunque, Draco è assolutamente bastardo con Hermione (anche se chiunque lo sarebbe, dopo essere stata lasciato dal proprio patner), ma devo dire che proverà pane per i suoi denti. La nostra Hermione certo non si farà comandare a bacchetta da lui! Ancora complimenti per questi due capitoli stratosferici, un bacione

23/02/07, ore 15:47

non ti aspettavo così presto ma non posso far altro che fare salti di gioia...evvai!!! Dunque passiamo alcommento. Chap delizioso come sempre aggiungerei, se è possibile mi ha incuriosito ancora di più, e sono anche un pò sollevata di scoprire che Draco non è un mangiamorte, anche se sarebbe stato carino vederlo nei panni del "cattivo" , panni a mio parere che gli calzano a pennello!! La mia ipotesi si solidifica sempre più in questo chap...cmq Herm che prende in giro Draco....mah! Non so...cmq ribadisco che adoro Lance...troppo carinuccio!!! Che bello che c'è Harry..però che peccato che è ferito!!! Mmmmh mi sa tanto che adesso che c'è Harry i conti cominceranno a tornare. dopottutto se Herm chiede informazioni ad Harry lui mica potrà fare come Draco!!! Hermmmm chiedi spiegazioni ad Harryyyyyyyy!!! Aggiorna presto complimenti!!

23/02/07, ore 15:10

Un momento. Hermione ha sposato Draco solo per incastrarlo? Bene, a questo punto,penso che ci siano due ipotesi: o Herminoe effetivamente ha preso in giro Draco, fingendo di amarlo e questa amnesia si rivelerebbe un ottimo espediente per ricominciare tutto dall'inizio, insomma per far si che Hermione si innamori di Draco; oppure la grifoncina, in realtà, ha amato veramente il marito, che si è fatto, forse, un'idea sbagliata. Personalmente, preferisco la prima ipotesi! Ci sarebbe più gusto... Sono sicura, comunque, che in ogni caso, non resterò delusa! Baci

23/02/07, ore 15:04

Come sono felice che hai aggiornato così in fretta!!!!! Io amo Draco, ma in questo momneto lo schifo a morte: come può trattarla così se come penso di aver capito la ama???? Si sente tradito, daccordo, ma tradito di che???????E poi dietro quella porta chissà cosa c'è, io mi sto immaginando di tutto!!! Comunque come al solito sei bravissima, il capitolo è scritto molto bene e anche il nuovo personaggio, Lance, mi sembra interessante. Non vedo l'ora che approfondisci anche la sua storia. Un bacione

23/02/07, ore 14:39

che bello anche questo capitolo!! cavolo, ormai questa storia sta diventando una specie di droga! con la rosa non ne ho avuto il tempo perchè sono arrivata tardi, ma con questa...wow...non vedo l'ora che aggiorni! anche perchè ora è tornato harry perciò magari hermione viene a sapere qualcosa di più sul perchè ha sosato draco e il resto. e poi quella porta mi incuriosisce troppo! anche se penso di sapere cosa c'è dietro...commplimentoni e aggiorna presto!!^^ Baciottoni Alice

23/02/07, ore 14:25

L'ho letta tutta d'un fiato... cavoli, se è bella!!! Un'idea assolutamente straordinaria, Draco bastardo (scusa la parola) più che mai, ferito nel cuore e nell'orgoglio, perfetto Malfoy, vendicativo e sfuggevole... hai colto assolutamente il personaggio, anche se, leggendo il tuo nome come autrice, già sapevo che la storia non avebbe potuto non essere che una stupenda miscela di intrigo e magia! Ottimo, veramente, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^ Baci Fly! =D

23/02/07, ore 14:09

cavolissimi che veloce!!!!!!!! probabilmente hai battuto ogni record! e così malfoy nn è 1 mangiamorte.... muy interessante! senti... 1 anticipino ino ino... ma dentro a quella stanza c è qualcosa che c entra con la loro storia vero????? magari tutte le cose appartenute al loro bambino morto in un incidente!!!! e così la loro storia s è logorata, stile rossella e rhett in via col vento!!! cmq continua così che la storia sta venendo su davvero wonderful!!! bye

23/02/07, ore 13:35

Solitamente non amo le coppie fanon e non ho mai letto una Draco-Hermione, ma questa storia mi ha letteralmente AFFASCINATA! A parte il fatto che scrivi benissimo e leggere un testo così scorrevole e curato è davvero piacevole (nonché piuttosto raro), ma hai tirato fuori una trama davvero irresistibile, non vedo l'ora di leggere il seguito. Le descrizioni di Hermione e Draco, poi, sono perfette. E adesso è arrivato anche Harry... che cosa potrei chiedere di più? Ciao e ancora complimenti, la tua fic merita pienamente il posto tra i preferiti!

23/02/07, ore 13:23

beh anche questo chap è davvero bello. e finalmente torna Harry!!! speravo che Draco non fosse un mangiamorte e quindi sono contentissima della scoperta!!! continuala e aggiorna presto!!! un bacio silvia

23/02/07, ore 13:01

Questa fanfic mi ha presa dal primo momento che l'ho letta, è stupenda, non vedo l'ora che prosegua!!! Mi sa che diventerò una delle tue più grandi ammiratrici ^_^

23/02/07, ore 11:48

Ho appena scoperto questa fic nella moltitudine di EFP e me ne sono davvero innamorata ^_^ è veramente bella e così sono andata a leggere anche le altre, sei davvero brava, non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti!

23/02/07, ore 11:42

nuooo!ee vabbè..ma ovviamente poi si saprà perchè Draco aveva il marchio nero no? hai già pensato se far riaquistare la memoria ad Hermione?? alla prossima ciauuuuuu bacibaci

23/02/07, ore 11:35

bel capitolo, ma mi ha lasciata piena di dubbi e domande che sepero presto troveranno una risposta...cosa c'è dietro la porta?? perchè draco è incavolato nero con herm?? cmq spero che presto risponderai a queste domande durante la stesura della tua ff...lance è carinissimo è il mio personaggio preferito in questo momento... spero che harry darà qualche spiegazione in più a herm perchè da quello che hai fatto capire draco è proprio convinto a nn dire nulla... tante domande senza risposta...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...quindi che dire...posta presto aspetto con ansia nuove rivelazioniiii.... sei bravissima come sempre continua così!!