IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

16/01/07, ore 17:49

...Prevedo molti colpi di scema...Sicuramente Hermione diventerà pazza se nn li danno al più presto qualke riposta...Poi non so, Draco che sta facendo?, perchè la tratta cosi?, dopotutto è sua moglie...Malfoy!!!... Va bhe...Cmq bellissimo capitolo, descrizione precisa e diretta, fai arrivare benissimo al cuore quello ke sentono e che provano i personaggi..Complimentoni...

16/01/07, ore 17:42

ma dai... il cap era molto carino... mmmh devo ammettere ke tra le mie ipotesi nn avevo incluso una possibile vendetta da parte di draco,ma nemmeno ke lui corresse da hermione in lacrime e preoccupato.... ora mi sto facendo delle nuove ipotesi sul cosa avrà mai fatto la ragazza per essere così odiata... kissà se avrò fortuna... aggiorna presto.. ciao ciao

16/01/07, ore 17:10

E invece no, invece di chiudere io la rimango aperta e la leggo tutto e ti faccio i migliori complimenti.. ok ora dobbiamo spaere come mai Hermione Malfoy abbia fatto inca**are a tal punto il marito da fargli pensare che se lei fosse rimasta in coma sarebbe stato meglio!!!!! Mmmm...Mi piace tantissimo, quindi continua e se qualcuno si permette di dire qualcosa di male dimmelo a me e la faccio fuggire!!! Sei un mito Brava!!!

16/01/07, ore 16:47

Un po' caotico come inizio vero? Povera herm....eheh...Un mucchio di domande mi frullano in testa...ma tanto so che probabilmente ci darai una risposta nei prox capitoli. (della serie: Quando, come e perchè si sono sposati i 2? Perchè Draco detesta Herm? Cosa gli ha fatto? Com'è successo l'incidente? ...) Sto leggendo anche la rosa nera e la trovo bellissima! Spero che anche questa fic lo sia altrettanto....non è che si può dire molto sui primi capitoli, se non che hai iniziato davvero bene =) Aggiorna presto Ciao ciao

16/01/07, ore 16:30

Complimenti! E' un inizio molto originale e che fa aspettare con curiosità i prossimi capitoli. Ben scritta, e con molti punti oscuri che allettano il lettore a continuare a leggere. E' difficile commentare "sensatamente" due capitoli di una long-fic dove quasi tutto deve essere ancora messo sul piatto, se non per dire che sono molto curiosa per le risposte alle mille domande sorte e per la caratterizzazione che darai ai personagg. Nella mia testa, e questa potrebbe essere una visione puramente soggettiva, nel momento in cui Draco e Hermione si sposano - sempre che il loro matrimonio sia "vero" e "sentito" - gli ostacoli superati sono talmente tanti che la possibilità di rovinare tutto da parte di uno dei due mi sembra sempre lontana. Motivo in più per cui questo inizio di trama mi intriga molto.

16/01/07, ore 16:28

o sisi avrò fede!! comunque anche questo mi h lasciato senza parole... è strano vedere che hermione possa aver fatto tanto del male al suo amato draco..non vedo l'ora che aggiorni.. e poi non sarebbe stato draco malfoy se si fosse fatto in quattro per sua moglie!!! ciauuuuu alla prossima!!

16/01/07, ore 16:03

col primo capitolo già ci ero rimasta mooooolto incuriosita, adesso ne sono sicura, sei un genio XDD voglio il terzo!

16/01/07, ore 16:02

Ciao tesoro, ma che bella sorpresa tornare da scuola e trovare un nuovo capitolo di questa intrigantissima ficcy. Cosa cavolo ha combinato Hermione? Quando le rid aranno una botta in testa e ricorderà tutto? A te le risposte^____^ Grazie x le recensioni, sono contenta che tu abbia apprezzato la shot, credevo d nn essere riuscita a far capire ciò che penso realmente!! Alla prossima. Kisses

16/01/07, ore 15:57

Oh no, ti sbagli... adesso sono ancora più affascinata da questa fanfiction. Che avrà mai fatto Hermione, in relaltà? Si tratta di malintesi o di un piano premeditato? e Ron , Harry... e gli amici di sempre? Continua prestissimo, sono curiossissima! Complimentoni ;)

16/01/07, ore 15:42

Anch'io sono una new entry nei commenti... ma volevo farti i miei complimenti! Il primo capitolo mi era piaciuto ed incuriosito alla stesso tempo, ma il secondo l'ha superato di gran lunga: cosa diavolo avrà fatto Hermione?! Non vedo l'ora di scoprirlo, ma soprattutto di sapere come la punirà Draco...*__*

16/01/07, ore 15:32

Aaaaaaaaaah!!!! Devo ammettere che mi hai stupito, ma sei stata bravissima, infatti non sei caduta nel banale, hai voluto evitare quello che tutte noi ci aspettavamo, cioè che Draco facesse di tutto per far tornare la memoria a Herm! Se posso essere sincera sono rimasta un po' delusa da come si è evoluta la ficcy, ma mi piace comunque, la trovo molto originale! ^^ Ma cosa ha combinato Herm prima di perdere la memoria? Mica avrà tradito Draco? Oddio spero proprio di no.... altrimenti avrebbe ragione lui a volergliela far pagare! e se proprio l'ha tradito spero non sia con Ron. Chiunque, ma non Lenticchia! Beh, ora che ti ho esposto le mie supposizioni sulla ficcy, ti faccio ancora i miei complimenti, mi stai facendo impazzire dalla curiosità! Al prossimo chappy (di questa ficcy o della rosa!)! Bacioni ^3^

16/01/07, ore 15:07

Anfy complimentissimi anche per questo capitolo...ora l'amletica domanda è: cosa diavolo ha fatto Herm per farsi odiare così tanto da suo marito?! In realtà una mezza ideuzza ce l'ho...quindi ti prego posta il prima possibile che sn in ansia!

16/01/07, ore 14:30

Allora...............mmm...sinceramente non so che dire...la storia è strana, mi incuriosisce moltissimo e come inizio promette bene(come tutte le tue cose del resto)........comunque non lo so....c'è qualcosa di strano.......per la prima volta non riesco a trovare il motivo per cui Draco si comporta cosi........mentre leggevo mi venivano in mente mille domande, che poi la maggior parte sono quelle di Hermione, e si racchiudono tutte in una: cosa è successo in questo anno da portare Draco a volere questa vendetta???la verità si scoprirà solo andando avanti con la lettura...quindi posta il prima possibile....comunque io delle possibili risposte mi sono venute in mente...speriamo di averci azzeccato!!!:D Apparte ciò, anche se il cap era corto era scritto molto bene! CiauCiau...e al prox cap!!!G!uL!@

16/01/07, ore 13:12

Ciaooo Anfy!^_^ Ma no che non mi hai deluso , il chap era magnifico e la storia è fantastica(non ti sminuire così , perchè sei troppo brava per farlo, capito?^_^). Se devo dire la verità non ho capito il perchè della rabbia di draco , capisco che essere dimenticato sia un brutto colpo e voglia fargliela pagare(il suo ego ci sarà rimasto^_^) , ma non capisco perchè così duramente , infondo non è mica colpa sua se ha un'amnesia...o c'è qualcosaltro sotto?(poveri i due piccioncini , ci manca solo che Herm venga a sapere che ha una figlia/o...O Dio che vado a pensare , non sarebbe salutare per il loro rapporto in questo momento. Lui vuole solo vendetta e vendetta avrà anche se credo ne rimarrà scottato...^_^)...questa storia è magnifica Anfy(non mi uccidi per questo epiteto ,vero?) , non vedo l'ora di leggere il prox chap(non preoccuparti per il tempo , so perfettamente questo è dura mandare avanti più fic ,quindi non ti metto fretta , acnhe se spero arrivi prestissimo^_^) , ci sentiamo...Baci Baci ^___________________________^

16/01/07, ore 13:06

Ciao...sono una nuova new entry e ti devo dire che la tua fic mi piace soprattutto dopo aver letto il secondo capitolo, sai per un attimo avevo pensato che si sarebbe trattato della classica e scontata storia d'amore e invece devo ricredermi....complimenti!Chissà che avrà combinato Hermione di così grave prima di perdere la memoria...e poi l'accenno al fatto che Draco si fosse innamorato di una persona che non esiste...Sono curiosa, ti prego aggiorna presto!