IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

10/04/07, ore 14:29

Waaa capitolo stupendo!! Ma d'altronde è di te ke parliamo qndi..=D Aaah mi piace troppo il fatto ke Herm cominci a ricordare, e ancora d + mi piace il fatto ke i 2 litighino, perchè almeno sfogano un pò di rabbia repressa, soprattutto Draco! Speriamo ke Draco si faccia scappare qlcs sul xkè odia Herm..io ancora non riesco ad arrivarci! Cosa può aver fatto?? Mi sto scervellando, ma niente! L'ipotesi di lavorare per Lucius è buona, se magari Herm non aveva cattivi propositi..Poi boh! Di sicuro c'è un malinteso dietro tt qst. Cmq so ke mi sorprenderai, come con la "Rosa Nera"! Poi x qnt riguarda i ragazzini, ho il brutto presentimento ke sarà Lance qll che verrà colpito dalla maledizione dei Lafayette, credo ke lui e Dory diventeranno + di 2 buoni amici..e poi come Mojito86 anke io vedo alla xfezione Deja e Trevor! L'uno in grado di "domare" l'altro, bellissimo! Ora ti lascio, a presto! kiss T@ti@ch@n

10/04/07, ore 14:22

Bellissimo capitolo, pieno di introspezione e sentimenti contrastanti.
Ho adorato il modo in cui hai descritto l' alternarsi di impotenza, confusione, ed infine fierezza di Hermione.
Alcuni dubbi iniziano ad essere colmati, anche se il principale rimane sempre col punto di domanda.
Adesso sono proprio curiosa di vedere come reagirò Draco alla disobbedienza di Hermione: una cosa è certa, adesso entrambi faranno di tutto per farla pagare all' altro, e se ne vedranno delle belle.
Un bacione

10/04/07, ore 14:18

Ho paura che mi farai impazzire! Ogni chappy è sempre più bello, questo mi è piaciuto tantissimo per via dei ricordi di Herm... oddio, vorei tanto poter già leggere il prossimo chappy, per sapere cosa si diranno Draco e herm! non ti dico di aggiornare prestissimo perchè voglio che il chappy sia stupendo e nn vorrei rovinarlo mettendoti fretta! però... sono curiosissima!!! >.< invece, per la storia della maledizione dei lafayette... non è ke la persona ke dovrà morire per mano di dory è lance??? mi spiacerebbe molto (anke se sono sicura che non morirà)! epoi secondo me tra deja e trevor nascerà l'amore! sissì, ce li vedo troppo bene assieme! XD vabbè, ti saluto! bacioni ^3^

10/04/07, ore 14:06

Azz...zietta, interrompi un po' troppo velocemente questo capitolo! Mia arrabbiooooooo! Comunque non preoccuparti, la febbre fortunatamente mi h abbandonato già da un bel po', e mi sono ingozzata letteralemtne di cioccolato... uffa avrò messo almeno 8 chiliiiii :( ! Mannaggia, la settimana prossima sarò via lunedì, martedì, mercoledì e giovedì per camposcuola, quindi se aggiornerai non potreo vedere freschi freschi gli ultimi avvenimenti ufffffff. Va beh, dai, non scoraggiaoci, anzi inizia a scrivere il prossimo capitolo così entro lunedì lo pubblici ghggh mi piacebbe :(.... va beh, ora scappo che devo correre dal dentista. CIAUUUU baciXD

10/04/07, ore 13:49

Come ho già detto nel forum della coppia (sono Cassandra, tanto per la cronaca xD) questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto l'ultima parte. Non ho più parole per descrivere tutta la mia adorazione verso di te xD. Intanto hai detto che i capitoli della ff saranno più del previsto...davvero una bella notizia, però questo vorrà dire anche che aumenterà l'attesa per sapere il motivo per cui Draco odia hermione...ci penso giorno e notte! Comunque, aggiorna presto! Un bacio, June

07/04/07, ore 18:44

Ciao!!!anke se un po' in ritardo ci sn. ormai è inutile negarlo:lui la ama ancora e anche tanto!lui vuole ferirla, ma facendo così si ferisce anche da solo xkè infono lei è ancora parte di lui, non potrebbe mai dimenticarla!mi è piaciuta molto la parte in cui cercava di convincersi che nn è stata la paura a impedirgli di baciarla. riusciranno mai a perdonarsi per quello che si sono fatti a vicenda?sai già se farai un lieto fine. io spero di sì, perkè ultimamente un po' di draco/herm "tristi" e un lieto fine nn mi dispiacerebbe affatto. inoltre, nella "rosa" ti sei già dimostrata brava a scrivere un "vissero felici e contenti", senza però farci venire il diabete. adesso conosciamo i sentimenti sia di draco ke di herm, spero ke nel proximo cap vedremo un faccia a faccia!nn vedo l'ora!!!!! per quanto riguarda lucius mi preoccupa un po': i "cattivi£ì" hanno già 2 cristalli, harry&Co ancora niente. ancora complimenti x come scrivi, anke quest'ultimo cap è stato stupendo! baci alessia

07/04/07, ore 00:56

ciau anfi.. eccomi tornata dopo un bel po di tempo.. cavolo quante cose sn successe.. :D xo dai voglio sapere ke cavolo ha combinato Herm x far arrabbiare Draco cosi.. cmq dai aggiorna presto.. smack smack olivia

06/04/07, ore 13:43

WOW! Che pesieri che fa il nostro Dracuccio! Ma come mai era così di cattivo umore quella mattina? Mi pare si fosse divertito la sera precedente... :D E Hemrione? Non c'era nel capitolo come persona fisica, ma solo come pensiero nella mente del suo amato ed adorato maritino.... E povero Potter!!! Mi ha fatto proprio pena in questo capitolo! Draco se la prende sempre con tutti! Come sempre! A presto, baci, Tatamimi

06/04/07, ore 08:58

Sono picci forever...Ehm...perchè sono così corti i tuoi capitoli? è bellissimo....Bravissima....Continua velox ti prego...Picci

04/04/07, ore 17:08

Bel cap,anche se corto....Draco ha capito che a ferito veramente Herm ed adesso si sta comportando in questo modo,non sò davvero come farai a continuare una storia così ingarbugliata come questa però sò che c'è l'ha farai perchè da quello che vedo riesci ad entrare nelle menti dei personaggi riuscendo a capirli così da poter postare il seguito....sono curiossisima di leggere prossimo cap...spero a presto ^^

04/04/07, ore 15:43

Ok adesso grezie a te sto letteralmente bruciando di curiosità...ma si può sapere cosa diamine è successo x fare desiderare a Draco una vendetta di questa portata?? ma ke può mai aver fatto Herm di così terribile??? Cmq Draco inkazzato è fantastico XD..letteralmente esilarante..XD..lo adoro!!! qst chap mi è piaciuto molto e mi ha fatto anke ridere. complimenti continua così;) alla proxima e mi raccomando aggiorna presto;) 1 bacio

04/04/07, ore 01:27

Tutto posso definire questo capitolo ma non insipito...è bellissimo!

02/04/07, ore 20:16

Ciaooooo Anfy!^_^ Mi sono persa un chap , scusaaaa e che in questo periodaccio non riesco neanche ad accendere il mio adorato Pc , sono davvero sommersa da miriade di impegni che non mi mollano neanche a pagarli...vabbè. Non vedevo l'ora di leggere come continuava dalla fatidica notte della vendetta/punizione e appena ho letto la tua meravigliosa nonchè stupenda fic , mi sono fiondata alla velocità della luce a leggerla...e posso solo dirti che se non avessi già messo tra i miei preferiti questo capolavoro dal suo primo chap , ci sarebbe finito altre 1000000000 volte , questa fic è troppo bella e coinvolgente, ci lasci sempre con la voglia di leggerte sempre il seguito...bravissimissima. Non vedo l'ora di avere sotto le mie grinfie il prox per leggere di un'eventuale incontro post-incontro-ravvicinato tra i miei/nostri adorati. Ciaooo grandissimissima , ci sentiamo.Baci Baci ^____________________^

02/04/07, ore 15:20

Eh sì, capitoletto difficile... però mi è piaciuto, il sospetto che l'omino nero che spiava Ian e Ron fosse Lucius ha avuto conferma e il suo piano m'intriga sempre di più, adesso voglio sapere cosa ha in mente quell'anima perfida!!! Draco conta sempre sul "non provo sentimenti perchè dono un Malfoy", ma tanto alla fine ci casca sempre e ne prova di veramente stravolgenti, questa è una caratteristicha del tuo Draco che mi piace da matti!!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Ciao

02/04/07, ore 12:12

ciao!! sono stata impossibilitata a leggere gli ultimi capitoli di questa fantastica fic per un pò di tempo... e così non ho potuto recensirli singolarmente ma lo faccio ora!! per prima cosa mi è piaciuta l'idea di far tornare i ricordi ad Herm in sogno... è un'idea carina... anche se forse dovevi descriverla un pò più turbata secondo me... ma se hai detto che in quel chappy eri fusa (anche se non si vedeva affatto secondo me) sei perdonata... per questo ultimo capitolo, invece, mi è piaciuta la descrizione di Draco, motivato nella sua vendetta (non si sa ancora per cosa ma spero che lo scopriremo presto se no muoio di ansia) ma allo stesso tempo preso da una strana sensazione (poverino, non ha ancora capito che all'amore non si comanda... ahahah)! ora ti lascio... aggiorna prestissimo per quanto ti sia possibile! baciotti piccola_lenne