IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

30/07/07, ore 11:15

Decisamente si vede una schiarita all'orizzonte per quanto riguarda il mistero che copre i due sposi, ma sinceramente non ce la vedo proprio Herm comportarsi da subdola serpeverde calcolatrice, come lasci intendere tu. Ma aspettero con ansia i prossimi capitoli perche scrivi sempere divinamente. Un bacio Sin^^

Daphne
30/07/07, ore 10:10

Povera piccola!!! Io non potrei sopportare di separarmi da un amico!!! E poi oddio ci sono rimasta troppo per la confessione di Draco e chi se l'aspettava!!! Come sempre è stato un capitolo carico di colpi di scena, continua a scrivere così, sei eccezionale! Ma per favore aggiorna i capitoli più in fretta o morirò di curiosità!!! Baci

30/07/07, ore 00:00

che dire!!! sempre meraviglioso!!! poi mi devi spiegare come fai!!! delle descrizioni magnifiche!!! ma che hai fatto una seduta di psicoanalisi a tutti i personaggi prima di cominciare a scrivere?? riesci a far capire con estrema precisione (anche ad un cervello bacato come il mio) i sentimenti e le situazioni più comlesse con descrizioni da capogiro!!!nn sarei mai in grado di scrivere una ff al tuo livello!!! sei bravissima, fantastica e mi fai sempre commuovere!!! continua così! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!baci!!!

29/07/07, ore 20:59

Scusa! non mi sono accorta di aver recensito due volte 0.o...

29/07/07, ore 20:58

Ciao Donna del Mistero!(non poteva mancare^^) bellissimo capitolo! anche il minisito non è niente male complimenti!^^ Deja è proprio come me la immaginavo. Ora che la questione Vaso di Pandora e momentaneamente chiusa mi sento più sollevata, ma altri misteri stanno venendo a galla... per questo sono impaziente di sapere cosa accaddrà nel prossimo capitolo!^^ Baciòttoli ^.-

29/07/07, ore 20:56

Ciao Donna del Mistero!(non poteva mancare!^^) bellissimo il minisito!^^ Fatto anche molto bene complimenti!^^ Deja e proprio come me la immaginavo. Bellissimo capitolo! ora che la questione Vaso di Pandora è chiusa, mi sento già più sollevata, ma altri misteri stanno venendo a galla... e per questo che aspetto con anzia il prossimo capitolo Baciòttoli

29/07/07, ore 16:00

"Perché stavolta soltanto una persona sarebbe a conoscenza del pensiero chiave" Lo sapevo!!!! Draco è arrabbiato xkè Herm lo ha tradito rivelando il nascondiglio del cristallo ai Mangiamorte..o almeno lui crede ke si così..io non voglio pensarlo...tt ciò mi sta incuriosendo tantissimo lo sai?? non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...Ps Draco incazzato nero è più affascinante che mai;) ..alla prossima

29/07/07, ore 12:21

Bellissimo capitolo, anche se la curiosità si fa sempre più pressante... Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) kiss mary

29/07/07, ore 10:52

Io... io... Davvero, nn ci sono parole per esprimere ciò che ho provato leggendo la tua FF... D'accordo, è da poco tempo che le leggo, le FF, ma una come la tua mai... mai avrei pensato di poterla leggere... Insomma, il carattere dei personaggi, la trama meravigliosamente articolata... Draco... Dio, così bastardo, bello e dannatamente sexy... Sigh, leggendo questi meravigliosi venti capitoli mi è passata la voglia di pubblicare la mia modestissima FF... Mah, ormai è fatta quindi... Bene, ti saluto e nn vedo l'ora di leggere il seguito!! Ciao ciao ^_^

28/07/07, ore 21:49

Un tassello in più per scoprire la verità! Non mi dirai mica che Herm ha tradito tutti, vero??! Ti prego, nuuoooooo!!!!

28/07/07, ore 21:26

io amo questo draco, ormai è ufficiale! e mi frulla in testa un'idea insana... che hermione (scrupolosa e soprattutto curiosa com'è)avesse scoperto qualcosa di pericoloso riguardo ai cristalli e che l'avesse preso per proteggere tutto e tutti? e che lo nasconda da qualche parte xkè sanno che ce l'ha lei e per non farlo trovare si butta spontaneamente sotto l'auto (era un'auto? non me lo ricordo) per cercare di perdere la memoria (ok improbabile basta l'oblivion...) idea stramba ma mi frulla in testa da un po'. non credo che hermione sia una traditrice quindi l'unico motivo per cui può aver trafugato il cristallo mi sebra il fine superiore di proteggere le persone che ama, draco in primis. adoro il momento tra draco e hermione da soli, quando draco si rende conto del bacio della strega. è talmente carico di emozioni che appena ho finito di leggere il chap mi sono resa conto di tremare tutta! XD

28/07/07, ore 21:05

Ciao! Ti voevo dire che la tua fan l'ho letta tutta d'un fiato! E' veramente fantastica.Mi è piaciuta sopratutto per la descrizione dei sentimenti dei personaggi. Una mia speranza è che Draco ed Hermione si riappacifichino! Aggiorna presto

28/07/07, ore 19:12

Prima di tutto mi scuso per non aver recensito l'altro cap., ma che ho letto. Fantastico e commovente, veramente. In questo, finalmente, si delinea quello che, secondo Draco, è stato il tradimento di Herm. C'è solo da capire perché lui la possa ritenere capace di tanto e gli altri no. Hai fatto centro ancora una volta. Brava e a presto

28/07/07, ore 15:44

Ebbene, finalmente all'alba del 21° chap mi sono imposta una recensione alla Lau... sempre di corsa, ma se è da fare si fa!! Ormai la seguo da mesi ma non sono brava nelle recensioni, quindi evito sempre di stressare la gente con commenti stupidi. Non ci crederai, ma ero convinta di averti lasciato una recensione già allo scorso chap, tantè che me la ricordo tutta.. ma penso di averla sognata a questo punto, perchè ho ricontrollato e non c'è!! Bhe come sai già la mia mente è fulminata e questa ne è la conferma!! Cmq basta chiacchere inutili. La tua ff è veramente bella e anche oggi, come in tutti gli scontri tra i ns beniamini, mi hai lasciato col cuore a palla...mi sono sentita il cuore in frantumi di Draco nel momento dello schianto del bicchiere. Grande Ian che cerca di riappacificare sia Draco/Herm che Blaise/Fee... faccio il tifo x lui... ma prima o poi la smetterai di essere così sadica e ci spiegherai perchè questa donna se n'è andata??Perchè l'ha tradito?? Mi stai facendo impazzire dalla curiosità.. Mi raccomando.. non farti attendere un altro mese x l'aggiornamento, altrimenti vengo a stressarti nel forum... e non solo x questo... ricordalo tu alla Cla che avete una ff insieme e sarebbe ora di aggiornarla :)Un abbraccio Dany

28/07/07, ore 11:36

Finalmente si scopre qualcosa! Meno male... non sapevo davvero più da che parte girarmi per capirci qualcosa, più la storia diventa intricata e più compaiono personaggi e passati strani, ma adesso finalmente c'è un indizio e che indizio! La parte dove Draco si accorge che Herm l'ha baciato è bellissima, anche se molto dolorosa, però lo è comunque, complimenti! PS: ho guardato il sito e Deja è veramente come la immaginavo, complimenti a chi ha fatto il fotomontaggio. Ciao!