IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

10/03/07, ore 19:01

Hai definito questo cap. pesante? Ma neanche per sogno! Bellissimo in tutto, nei personaggi, nella descrizione degli ambienti. E poi trovo Lance adorabile, veramente. E Draco ed Hermione impareggiabili. Che altro dirti? Brava e a presto

10/03/07, ore 18:50

molto bello anche questo capitolo, inutile dirlo. Mi ha incuriosito molto la figura della piccola isadora..sarà perchè oramai adoro Lance oltre ogni limite^^ Attendo il prossimo con trepitazione,nella speranza che il velo del mistero si incominci pian piano a rompere. baci. lily black

10/03/07, ore 18:43

Questo capitolo è assolutamente divino e questa fic mi sta appassionando sempre di più! C'è tutta quest'atmosfera carica di attesa, tensione, bugie e verità che mi fa aspettare sempre il capitolod a venire. Questo, come ho detto, mi è piaciuto un sacco! Non importa quanto sarà lunga, mis a che rimarrò fedele a questa fic, è davvero troppo troppo bella ^^

10/03/07, ore 18:34

quanto mi piacciono i capitoli lunghi!! e poi, l'ho già detto, ma lo ripeto, sei bravissima a mantenere la suspence!! bello bello & ancora bello!!!

06/03/07, ore 21:10

Ciaoooo Anfy!Ok cercherò di non scrivere sempre(qualche volta si...vedi sotto!^_^) cavolate del tutte prive di fondamento , aspettando come un'anima in pena di sapere COSA MI HA COMBINATO LA RICCIA!...anche se non posso esimermi dal pernsarle...scusami(ho una nuova teoria a riguardo , non credo sia verosimile però dato che sono una gran rompi ,te la dico lo stesso: forse Herm se ne andata perchè lui l'aveva messa in secondo piano mettendo al primo il lavoro con la consueta ricerca di quelle pietre della quale ora non mi ricordo il nome?...dopo questa corro a buttarmi in un fosso...-_-) .Il chap era magnifico e stupendo come sempre e non vedo l'ora di leggere della festa/torura che dovrà affrontare l'ex grifa...ciao grandissima Anfy ci sentiamo...Baci Baci ^___________________^

06/03/07, ore 19:37

scusa se non ho recensito il capitolo di prima ma non lo avevo visto!!eheh comunque bellissimo!! ma una domanda la sotria è draco/hermione solo perchè loro stavano insieme prima o perchè succederà qualcosa tra loro durante la storia??? ciao ciao baci

06/03/07, ore 19:22

Bellissimo questo capitolo!!! Hai descritto molto bene la scena che me la sono immaginata per benino!!Complimenti:)

05/03/07, ore 18:03

ciao! la tua ff è veramente bella, scritta benissimo... però mi viene da piagere a vedere come draco odia herm... nn vedo l'ora di sapere quando cs è successo... ma quando lo saprò?!? aggiorna presto,,, baci baci, e ancora complimenti

05/03/07, ore 14:19

Mmmhh qui la faccenda si fa molto complicata! Un Draco che non allaccia la collana a Hermione? questa cosa mi sa di onta gravissima da parte di lei verso di lui! Anche se spero che alla fine ci farai scoprire, con la tua solita classe e maestria nello scrivere, che tutto si basa su un malinteso (o questo spera la mia fervida immaginazione..). Complimenti, davvero, ci regali ogni volta un tassello importante per risolvere l’enigma di “cosa è successo ai coniugi Malfoy” e devo dire che mi ci sto appassionando davvero. Oltre al fatto che scrivi benissimo e rendi le scene talmente “vere” che sul serio mi ritrovo a immaginare un “film” su di loro. Perdona le ciance, e ancora complimenti!

04/03/07, ore 23:17

ciao anfi.. cavolo ma Draco è sempre + acido.. kissà ke le a fatto Hermione.. deve essere qualcosa di grave.. xo mi piace come si rispondono a tono.. la battuta sempre pronta x tutti e due.. XD cmq bravissima praticamente aggiorni ogni 2 giorni.. GRANDEEEEEEEEE XD dai mi racc continua cosi.. smack smack olivia

04/03/07, ore 19:59

ciao ^o^)...che bello,un altro capitoletto fresco fresco da leggere! anche se non ci sono avvenimenti di rilievo mi fa letteralmente impazzire il modo in cui rendi personaggi e ambientazione...:D XD :D XD aggiorna,aggiorna!!un bacetto,vale.

04/03/07, ore 18:09

Bellissimo chappy! L'ultima scena è stata proprio divertente! Mi immagino la scena su pellicola: quanto ridere! Scusa se non ho recensito subito, ma la verità è che ho un sacco di verifiche e di compiti da fare, e non ho mai il tempo per accendere il computer, ma seguirò questa ficcy fino alla fine, come con la Rosa! Un bacio, a presto. Tatamimi

Bryanna
04/03/07, ore 17:26

Bello, bellissimo! Non ho parole!!!!! Continua presto! kiss Bry

04/03/07, ore 16:06

questa festa davvero mi riepie di curiosità! E poi voglio proprio capire come farai a far suerare ai nostri tutta questa freddezza e questo reciproco disprezzo...perchè lo farai vero? Aggiorna presto, Ifi

04/03/07, ore 15:41

cara, anche se dovessero mancare capitoli su capitoli continuerei a seguire la storia anche solo per il gusto e lo stile con cui scrivi! riesci a non annoiare il lettore ed è sempre un piacere seguirti passo passo, anzi, un pò di suspance non fa mai male! alla prossima!