IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

17/04/20, ore 02:57

Ti prego continua. È meravigliosa e vederla finire così fa male. Spero tu possa leggere queste parole e scrivere gli altri capitoli. Per favore❤️

24/02/20, ore 20:13

È troppo bella questa storia! Ti prego torna! <3

24/02/20, ore 18:15

Ti prego torna a scrivere. È un peccato lasciare tutto così incompleto.. È una storia bellissima, forse sarà passato tanto tempo ma ti aspetto sempre!
con affetto <3

24/02/20, ore 14:19

Ti prego tornaaaa!!! Ti sto cercando in giro per i social ma non riesco a trovarti! Torna a scrivere questa bellissima storia

05/01/20, ore 12:11

Noo perché??Per favore continuala . La storia é troppo bella e convolgente per rimanere incompiuta.

06/09/19, ore 11:55

Questa storia è veramente bellissima,ti prende subito,infatti sono qui per la quarta volta a rileggerla,nella speranza che tu abbia aggiornato per saperne di piú. Davvero,io spero in un tuo ritorno,per concludere la storia. 💞

17/04/19, ore 01:57

Ho riletto questa fan fiction tutta d’un fiato. Sono quasi le due del mattino e ti imploro, mi prostro a te per chiederti umilmente di continuare la storia 😭
Come nel 2014, ancora oggi brancolo nel buio nel cercare di sapere cosa è davvero successo nel passato “buio” di Hermione.
Mi auguro davvero un tuo ritorno, e non solo per mera curiosità! Lo dico anche perché tu sei senza dubbio la mia autrice preferita (con la mia amica ancora parliamo de “La Rosa Nera”).
Un abbraccio,
Chris

25/01/19, ore 11:01

Sono curiosa del perché Trevor sia immune a tutti gli incantesimi lanciatigli da Deja... è una specie di dono? Tra parentesi loro due sarebbero adorabili come coppia! Per quanto riguarda Hermione, io avrei reagito allo stesso modo! Blaise non ha decisamente fatto una buona mossa. Il povero Harry si riprenderà? Hermione lo ha imbottito bene, ma è certamente in buone mani. Sono curiosa del capitolo dopo, di come Draco reagirà sapendo di Hermione tornata a lavoro!

22/01/19, ore 13:52

La resa dei conti è ancora lontana, ma finalmente c'è stata una piccola vittoria per Hermione! Gli sta proprio bene a Draco, nonostante ogni sua azione sia dettata dal dolore, per un amore tanto forte che sembra essersi dissolto, ma sono sicura che riusciranno a ritrovarsi!

21/01/19, ore 00:23

Ma quanto mi piacciono Dory e Lance insieme? Sono davvero carini! Immaginavo che la nuova studentessa fosse lei!
Riguardo Hermione: ecco che la spiaggia ha avuto una collocazione, non faceva parte di un sogno, era un vero e proprio ricordo. Ho azzeccato che cosa potesse nascondere la stanza e suppongo che Draco l'abbia messa sottosopra dopo la rottura con lei. Il prossimo capitolo credo che li vedrà ai ferri corti!

20/01/19, ore 15:22

Mistero risolto! Il vecchio Lucius colpisce ancora! Inizio a pensare che sia lui il responsabile della rottura del rapporto fra Draco ed Hermione. Malfoy è intrattabile come al solito, indizio che Hermione non gli è affatto indifferente come vorrebbe far credere. Concordo con Ian che gli ha dato una lavata di capo, ci voleva davvero!

20/01/19, ore 14:24

Mistero su chi possa essere la figura che osservava Ron e Ian, che ha a che fare con la storia dei cristalli. E poi, chi ha avuto come complice? Mi viene da pensare che Hermione sia stata ingannata e che Draco abbia pensato di essere stato usato da lei, quando invece non c'entrava nulla.
Bellissima la parte del sogno di lei, tanto che all'inizio credevo Draco fosse entrato nei suoi pensieri, stabilendo un contatto, e lasciandosi andare a modi più dolci. Invece suppongo sia l'inconscio di Hermione che le riporta alla mente sensazioni dimenticate, ricordi della sua relazione con Malfoy. Non vedo l'ora che le cose siano più chiare e si scopra il motivo di tanto rancore!

20/01/19, ore 12:52

Capitolo conciso, ma bellissimo! Mi sono venuti i brividi, davvero ben scritto e niente affatto volgare. Mi piace moltissimo come hai reso la lotta di Hermione fra la sua mente e il suo corpo e lo stesso gioco di Draco, che l'ha portata sapientemente a cedere e non l'ha costretta, nonostante i modi bruschi di prima facessero presagire il contrario. In ogni modo è sempre una vincita per lui, che l'ha umiliata facendola capitolare... vendetta sottile da serpe quale lui è!

20/01/19, ore 12:40

Santo cielo, qui Draco fa veramente paura, non vorrei essere nei panni di Hermione. Certo, è suo marito, ma non la sta rispettando come dovrebbe... spero che la cosa prenda una piega diversa e più dolce.
Finalmente abbiamo capito l'identità della piccola Dory, che sembra adorabile! Mi piace assieme a Lance, chissà che cosa succederà!

19/01/19, ore 13:54

Mi spiace molto per Hermione, deve essere dura vivere la sua situazione, non ricordare nulla ed essere trattata così malamente da Draco, ma per fortuna i suoi amici le danno un valido sostegno. Credevo che il capitolo fosse più lungo, l'attesa continua, ma presto immagino che sapremo finalmente il motivo di tanto odio.