IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

15/05/15, ore 10:00

in questo momento la mia delusione è pazzesca! mi era sfuggito l'anno di scrittura e adesso che in due giorni ho divorato tutti i capitoli sto bramando la pace e l'amore tra Herm e Draco e mi accorgo che non l'hai mai finita! non ho parole...

14/03/15, ore 15:45

Ti prego ti prego ti prego continua questa fantastica storia!!!!

02/01/15, ore 15:59

scusami se ti disturbo vorrei solo sapere se questa storia continuerà perche mi piace molto e spero tu abbia intenzione di continuare visto che sei bravissima e ho avuto il piacere di leggere anche altre tue storie..
ciao :)

23/12/14, ore 00:09

Ti prego continua questa storia è stupenda ... Voglio sapere come finisce tra herm e draco ... Non lasciarmi questi dubbi ti prego !!!!

08/12/14, ore 21:32

La continui vero??? Non so se hai una vaghissima idea della fanfiction che stai scrivendo. É semplicemente favolosa. Questa é la seconda volta che la leggo, e ci sono rimasta parecchio male nel vedere che è sempre ferma al capitolo 31. Spero l aggiornerei al più presto. Complimenti ancora e a presto.
Alyssa

26/11/14, ore 17:52

Ho letto la tua ff tutto di un fiato! È bellissima, scorrevole e realistica, che trovo molto difficile rendere una ff realistica. Ti prego continua presto tutto questo tempo mi sta torturando.

23/11/14, ore 11:14

Ciao, è bellissima la Ff.
Hai intenzione di continuarla?
Ti prego dì di si

19/11/14, ore 19:04

Cara anfimissi, premetto che a me interessano solo le 'dramione' quindi parlo per questa categoria, ma fidati davvero sei una delle più brave a scrivere.. a parer mio almeno! Sei sicuramente sul podio, perché ne ho lette solo un paio che sono alla tua altezza.. la tua storia oltre che essere ben scritta, funziona dal punto di vista della trama, i personaggi sono meravigliosi, e l'humor è fantastico, ci si diverte proprio a leggerla. Anche io di solito leggo cose finite, ma dopo averti scoperta con la rosa nera dovevo leggere pure questa, era più forte di me.. e non me ne pento neanche un po! Ti prego però di continuarla, prenditi tutto il tempo che vuoi, ma continuala e finiscila prima o poi, perché davvero ne vale la pena e penso che chiunque l'abbia letta sia in trepida attesa per un ulteriore aggiornamento, tanto l'hai creata bene. Hai davvero tutta la mia ammirazione.
A presto spero! ;)

16/11/14, ore 16:15

Mia cara Anfimissi, posso permettermi tutta questa confidenza? Sono una nuova lettrice e scartabellando tra le fic consigliate da EFP a ho trovato la tua piccola, adorabile perla. Di solito non leggo FF non concluse ma ho scordato di mettere il filtro alla ricerca ed ecco i qui. Solo al quinto capitolo mi sono accorta dell'errore ma non sono riuscita a fermarmi nella lettura. Sei giunta al momento perfetto visto che sono bloccata a casa a causa dell'alluvione (tranquilla tutto sommato va bene). I tuoi personaggi sono dipinti con notevole precisione. Mi sono innamorata soprattutto dei piccoli Serpeverde. Trev, Lance, Deja e Dory sono davvero delle pesti spassosissime. Ser Bis... Il riferimento al Robin Hood della Disney mi fa morire dal ridere! XD e Artù è stupendo *_____*
La trama è ricca ma non stracarica di particolari che rischiano di andare persi e non arrivare alla conclusione perché sono tutti abilmente collegati.
Come non arrivare a Hermione e Draco. I loro sentimentii, le loro torture personali sono descritte in maniera talmente vivida da fare impressione. Ti faccio i miei complimenti. È la prima tua opera che leggo è appena avrò finito di scrivere questa recensione andrò a scovare altre tue FF sperando che siano concluse, altrimenti rischio una sincope. Ho visto che hai postato a marzo e spero che, essendo novembre, tu abbia avuto il tempo di poter continuare a scrivere. Spero anche che ciò che tu tiene lontana da noi(ormai mi ritengo una tua accanita fan), sia una vita non troppo faticosa ma tanto ricca di vita reale da non lasciarti il tempo di fare altro.
Spero sinceramente di poterti leggere presto e se invece questo non è possibile vorresti per caso scrivermi basta un accenno a quello che dovrebbe accadere? Ho fatto mille mila congetture riguardo a ciò che ha fatto Hermione e a quello che è destinata Dory. mi mancano già tutti. Un bacio, D.
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 04:32 pm)

13/11/14, ore 23:16

Sei anni sono davvero troppi ma siamo tutti qui ad attendere e a sognare un continuo. In sei anni non le ho mai tolte dalle preferite e dato che da quando "non frequenti più" il sito come prima non sempre il livello delle storie è come quello a cui ci hai abituato nemmeno io passo sempre a leggerle. Ma proprio oggi con un colpo di fortuna ho letto che l'ultimo aggiornamento risaliva a quest'anno e a marzo. Ok, ora siamo a novembre e sono passati già otto mesi però speriamo di non dover attendere altri sei anni per il prossimo capito... Detto questo, ti scongiuro continua questa storia perché sono anni che mi rodo per sapere cosa ha combinato Hermione a Draco... Dico sul serio!!! Se non puoi continuare mandami un mini mess privato con un pensierino... Davvero davvero!! ;) a presto Anfi...

12/11/14, ore 23:08

Mi sono innamorata totalmente di questa storia. Mi piace come scrivi e io sono una molto difficile su queste cose. Questo Odi et Amo di Draco verso Hermione mi attira moltissimo e sono super curiosa di scoprire se Hermione riuscirà a discolparsi (spero di si *dita incrociate* ). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
nicole

04/11/14, ore 17:56

Ciao anfissimi,
prima di tutto bentornata !! volevo farti i miei più sinceri complimenti, hai un modo di scrivere fantastico, mi sono riletta la Rosa nera una ventina di volte :)  riesci a valorizzare tutti i personaggi e renderli interessanti e poi rendi le tue storie piene di colpi di scena.
Sei riuscita a farmi innamorare anche di questa fic :) adoro come fai evolvere la storia di Draco e Hermione in tutte la tue fanfiction perchè è sempre così che me li sono immaginati  !
Aspetto con ansia il proseguimento di Immagini da un matrimonio, sono curiosa di sapere cosa succederà a Lance e dei cristalli e sopratutto come finirà tra Draco e Hermione.
Spero con tutto il cuore che aggiornerai presto, perchè non vedo l' ora di sapere come andrà a  finire.
Ancora complimenti !! Sei davvero una brava scrittrice e hai una creatività da fare invidia a tutti :)
In attesa dei prossimi capitoli,
Un bacione
Buona serata :)

14/10/14, ore 15:26

Bellissima!
Continua presto, te ne prego!
Mi manchi tanto 💗😭

23/09/14, ore 13:48

sei brava ascrivere, non vedo l' ora di leggere il seguito. ma l'ippogrifo era al terzo anno non al secondo!!

28/08/14, ore 03:54

molto bellissima la storia*^*
mi sono commossa più di una volta...e da una serpe è parecchio strano...comunque:
la fic é scritta ,secondo me, in modo divino: semplice scorrevole misteriosa ed accattivante. Ho davvero apprezzato ogni singolo dettaglio della storia, eccezione forse per la pausa incredibile tra questo capitolo ed il precedente. Comunque bellissima e...che dire...continua così!♡
~ME