IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

12/06/08, ore 00:58

Ed eccomi di nuovo qui!!!La storia è fantastica come al solito...Finalmente ce l'hai fatta ad aggiornare! Ero rimasta tre capitoli indietro ma ho recuperato tutto!!!E ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito...Chissà se quei due si ammazzeranno durante la notte? C'è solo da scoprirlo! Bacioni Missdarko

10/06/08, ore 16:06

SVILUPPI SVILUPPI SVILUPPI!!!! cosa sarà successo?!? AGGIORNA PRESTISSIMo! ps=odio vedere draco e herm che litiganO! speriamo che si ritrovino..e poi..non è da herm il TRADIMENTO!uffi ci deve essere una spiegazione!loro sn LA COPPIA XFETTA, SONO FATTI X STARE INSIEME!

10/06/08, ore 11:36

Sono in stra-ritardo con la recensione!!Perdono,ma L'esame mi tiene lontana dal computer più spesso di quanto non voglia! La famiglia Lafayette (mi scuso nel caso l'avessi scritta male) è tenerissima, molto più psicologicamente complessa si quanto non sembrasse all'inizio.Per quel che riguarda Draco ed Herm...al di là del fatto che mi prendono le lacrime agli occhi se penso all'odio che intercorre tra i due, ma secondo me, in tutta questa storia, c'entra un qualche ex mangiamorte che ce l'ha con Draco perchè ha tradito la causa di Voldemort nonchè il suo stesso sangue sposando Hermione! Potrebbe esserci dietro qualcosa di molto più grande di quanto non sembri...sono curiosissima!Aspetto un aggiornamento! Un bacione, Bea.

06/06/08, ore 13:41

Ciao e intanto complimenti! E' una storia davvero bella e piena, mai scontata che trapela una marea di sentimenti. Hermione ora ha scoperto la verità, ma io avrei giurato che si trovasse sotto Imperius scagliato da Lucius... sicuramente lui c'entra qualcosa, probabilmente sapeva che Draco avrebbe fatto fare milioni di esami alla moglie, perciò deve aver trovato un'altro modo per convincere Hermione a "collaborare", magari ha minacciato di uccidere Draco, e lei ha ceduto, poi ovviamente le ha fatto perdere la memoria. Così Lucius ottiene la sua vendetta nei confronti di un figlio traditore del proprio sangue per aver sposato una mezzosangue, lo fa sentire tradito e umiliato, in modo che la sua ira si scaglia sulla moglie anzichè su di lui. Lucius ha ottenuto il cristello servendosi del punto debole di Draco... furbo... ma i furbi prima o poi vengono messi con le spalle al muro... Attendo con ansia il seguito. Bacio Usa

06/06/08, ore 12:38

OOOOOOOOOOOHHHHHHH che storia.... più intracata, piena di suspance, di cose dette e non dette, di situazioni in sospeso, cose accennate per far capire, qualche indizio buttato qua e là, un vortici di personaggi che si confondono tra di loro, mischiando vite e situazioni non l'avevo mai letta...wow è l'unica parola che in questo momento mi viene da dire... e il rapporto tra Draco e Hermione quelle frasi al vetriolo puro, il loro legame che sveli poco a poco tolgono il fiato ogni volta (confesso che leggevo il capitolo e la mia attenzione andava soprattutto alla parte in cui parli di loro: loro la storia principale il resto solo un contorno). Cosi sono arrivata a questo ultimo capitolo, cercando di capire, con la speranza che svelassi dell'altro che spiegassi più di quello che lasci di questa misteriosa storia. Aspetterò con ansia il prox capitolo e intanto ti faccio i miei complimenti per questa storia bella ed originale e soprattutto intrigantissima XD

30/05/08, ore 19:55

Ciao!!Ho letto un pò tardi questi ultimi capitoli e li ho trovati veramente grandiosi! ... e dire che il bello deve ancora arrivare, vero?! non vedo l'ora dunque di leggere i prossimi, carichi di emozioni e avventura (come i precedenti)^^... e nel frattempo ti auguro un buon lavoro e ti mando abbracci!

29/05/08, ore 01:16

OPS...nn sn riuscita a finire la recensione precedente...vabbè, la finisco ora: x favore, t supplico, falli tornare insieme!ah, un'altra cosa: se fossi lì da te ti farei un applauso: leggendo qst ff ho scoxto un malfoy decisamente diverso...pieno di sensibilità... hai pienamente reso l'idea del "Malfoy ke si nasconde dietro una maskera!"...qnd verrò a efp, la tua storia sarà la prima ke cerkerò!!basini basini

29/05/08, ore 01:12

oh mio dio...complimenti alla scrittrice...giuro,sn letteralmente rimasta incollata al computer x ttt il pomeriggio: m sn xfino scordata ke dmn ho il compito finale d scienze...vabbè, nn importa, tnt io odio scienze...cmq, cara scrittrice: 6 veramente brava, ma dove le tiri fuori qst idee?ti prego, ti prego,

28/05/08, ore 20:48

ehhii dai stiamo aspettando la seconda parte oramai quasi da un mese!! mi raccomando!! è una bellissima storia ma bisogna continuarla!baci lune

28/05/08, ore 15:38

il capitolo è bellissimo evia via si comincia a capire qualcosa...wow... ho una domanda: ma confidential non la completate più? era bellissimo l'inizio...

26/05/08, ore 23:05

Dov'è che devo firmare, di preciso? :unsure:
Lau, Lau...sto leggermente in ritardo con questa recensione, ma il capitolo m'era proprio sfuggito...e tanto, visto che tu stai nel paese dei crucchi, come una nostra conoscenza l'ha definito, non ho rischiato un tuo ulteriore aggiornamento^^. Cmq scherzaci, ma a caccia di rane c'andrò davvero la settimana prossima XD.
Vabbè, veniamo a noi...sai che Lafayette mi fa senso? Sarà brutto dirlo, ma immaginarmi 'sto vecchio vicino alla moglie giovincella giovincella...brrrrr! XD E non so perché, ma mi aspetto tempi duri per Lance tenerotto...ed una mezza idea su chi ha gridato, ce l'ho :shifty: . Draco invece è il solito bastardo...ma non vedo l'ora che tiri fuori il meglio di sé nel prossimo confronto con Hermione: perché ci deve essere un confronto con Hermione *solo tu potevi pensare alla pirite!* ed un Draco bastardo come solo tu sai farlo. Non posso far altro che aspettare la seconda parte del capitolo. E di augurarmi che Blaise sopravviverà, tra tutte le altre cose, alla convivenza con la lucertola.
Ti abbraccio forte. Tua MS - poi qualche scemo che mi scambia per una bionda prima o poi uscirà fuori :lol: .

20/05/08, ore 20:16

Waaaaaaaaaaaaaaaah! Non mi ero accarta degli aggiornamenti ç__ç chiedo perdono! I due capitoli sono molto belli *sisi* ben strutturati... Che dire, il mistero continua ad infittirsi, fra dimostrazioni d'affetto celate e rivelazioni! Che altro accadra? XD io attendo il prossimo capitolo!

18/05/08, ore 16:57

Chiedo perdono...non sono riuscita a leggere fino ad oggi...dannato studio... E non ho nemmeno tempo di recensire come si deve...sono qui di nascosto perchè se i miei mi vedono al pc mi tranciano le mani... Sono molto sorpresa...soprattutto per la fine...chi urla?? Chi sveglia il mio Blaise??? La maledizione che hai affibiato alla povera Dory è da sadici tesoro.... Povera piccola...e io che già la vedevo in un futuro con Lance...*_* Sigh sigh...Scappo va...un bacione enorme...ci sentiamo presto visti i tuoi nuovi ritmi!!! Mery ;)

17/05/08, ore 16:34

Oh no, chi ha urlato?? Non ci puoi lasciare così, in sospeso!!

13/05/08, ore 11:29

ciao! non credo di aver mai recensito, e chiedo scusa! dal 1 capitolo mi è subito piaciuta la storia, soprattutto per il fatto che hermione un avolta tanto sembra essere dalla parte sbagliata, anche se conoscendola, credo che ci sia qualcosa sotto che neanche draco sappia e per questo 'ha tradito e mentito'. adoro tutti i bambini, pure il serpentello che mi fa morire ogni volta dalle risate!!XD draco è stupendo, uno così tormentato e disperato non l'ho mai letto!!^^ quando hai aggiornato dopo tantissimo tempo sono saltata dalla gioia, stavo quasi per rassegnrmi a non sapere come andava a finire!! bacio, flavia