IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

20/03/09, ore 23:31

ti prego, ti prego, ti prego aggiorna!!! è la tua seconda ff k leggo !!! complimenti !!! sei bravissima ma ti prego la storia è criptica, favolosa ha ha suspance unica... descrivi con una particolarità,con un'intensità unica... mi piacerebbe scrivere come me... ti prego continua...

11/03/09, ore 22:07

si può dire che in pratica ho imparato ad usare internet per colpa tua. il primo capitolo mi é arrivato via usb da futura, quando ancora impiegavo imbarazzanti mezz'ore per ritrovare le lettere sulla tastiera; ma da allora ho imparato a procacciarmi il cibo da me. primo grazie:per la mia iniziazione al computer. il secondo è perchè mi hai dato qualcosa da aspettare( il che non vuole in alcun modo essere un incoraggiamento a prolungare le strazianti attese tra un capitolo e l'altro),ma dopo l'uscita dei doni della morte disperavo che potesse succedermi ancora. questa storia ha qualcosa di familiare...é come se a tratti e senza avvertire qualcosa di harry tornasse a strizzarmi l'occhio; ed é maledettemente confortante. ma apprezzo molto la tua originalità nell'inventare nuovi personaggi e nel reinterpretare i vecchi,perchè hai scelto di esplorare qualcosa di nuovo e inatteso piuttosto che fossilizzarti in un ricordo. ottima aemulatio,insomma. adesso vorrei dirti che ti spero definitivamente fuori e incolume da periodi neri; e vorrei che non lo interpretassi come l'opportunismo di chi si augura il tuo bene per il proprio tornaconto: anche se non dovessi più aggiornare, ti sono grata. però ti prego aggiornaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! by coerenza

11/03/09, ore 16:18

ç_________________ç qundo aggiornii???

06/03/09, ore 21:28

Ecco una tua nuova fan. Beh che dirti, ti riempirei di complimenti, ma non mi basterebbe nemmeno un'infinità di spazio per scriverli.Una storia originale, emozionante, divertente e triste al contempo. La tua storia, e il tuo modo di scrivere mi smuove dentro, facendomi emozionare, facendomi provare gli stessi sentimenti che provano tutti i personaggi di questa ff, per primo la coppia Draco/Hermione. Non vedo davvero l'ora di leggere la scena in cui Draco legge per la prima volta nella mente di Hermione, e quando si scoprirà davvero cosa sia successo ad Herm con i cristalli. Davvero sono molto curiosa, e triste sapendo che aggiorni raramente, sarà perché avrai altro a cui pensare di più importante, o per la mancanza di voglia, o ancora per scarsa ispirazione...ma sappi, che io sarò ancora qui quando deciderai di aggiornare. Quindi...ci sentiamo!Quando sarà sarà...eheh^^ Ciaooo!!

14/02/09, ore 18:47

mi è stata consigliata la rosa nera e totalmente innamorata del tuo stile ho letto anche questa!!non so dire quale mi piaccia di più!!!la rosa nera mi ha emozionata tantissimo, questa è veramente complessa nella trama e nei personaggi e nelle emozioni (complessa in senso positivo!!:)) me la sono letta attentamente capitolo per capitolo in questa settimana...cavoli...è quasi una droga! sei riuscita a scrivere una storia meravigliosa, ogni capitolo migliore se possibile..in certi capitoli ho pianto (e non sono facile alle lacrime!!) in altri sono morta dalle risate!! e approvo totalmente la tua decisione di in lentissimo avvicinamnto tra draco ed herm..il punto di vista di draco è quello più sconvolgente da leggere in tutta questa situazione, il più sofferto!(tra l'altro certi suoi epiteti e frecciatine mi fanno sempre morir dal ridere...)se ti dicessi che il mio personaggio preferito è artù??no dai..scherzo...però quel minidraghetto è fantastico!!troppo tenero...e cosi tutti i "piccoli"..ognuno con le sue particolarità e i propri problemi..inconsapevoli o meno che siano..amo i 4 ragazzi allo stesso modo senza preferenze... i capitoli sul vaso di pandora sono stati incredibili, domanda: se hermione avesse aperto il vaso avrebbe visto i propri ricordi anche quelli persi? domanda2: il titolo si riferisce alle immagini che hermione riesce a recuperare nella memoria, a quelle che vede lance o a quelle che vedrà draco nella mente di herm?o a tutte insieme? domanda3:draco puo vedere nella mente di herm anche i ricordi perduti? le domande tartassanti sono finite!XD aspetto con tanta ansia i nuovi capitoli(che a vedere come sta andando la storia saranno tanti, o sbaglio?) a proposito...ho visto che non aggiorni da un po': non è che vuoi interrompere la ff??(sguardo terrorizzato!)dimmi di no!! se invece te la prendi comoda a limare i tuoi capitoli..approvo...questa storia finora è perfetta...

21/01/09, ore 00:16

Ti prego ti prego ti prego*-* devi assolutamente continuarla, anche se ci vorrà tanto, questa FF è stupendissima^^ complimenti, non vedo l'ora di vedere che cosa è successo esattamente ad Hermione (mi sembra strano che l'abbia tradito così..) e se riuscirà a riconquistare la fiducia di lui!complimenti comunque, sei veramente bravissima, il tuo modo di scrivere coinvolge molto!Aspetto il tuo prossimo aggiornamente ;) kix, Fede

10/01/09, ore 21:50

Mi sono divorata la tua fanfiction da quando mi è stata consigliata, complimenti perchè è davvero stupenda! Hai un talento spaventoso, è una delle storie più belle che abbia mai letto *_* La trama è coinvolgentissima, hai creato o fatto evolvere i personaggi divinamente, e tutto torna alla perfezione. Bravissima, davvero! Non vedo l'ora che tu aggiorni, perchè ormai sono presissima! Ancora complimenti. Baci, Nicole. PS. ma quel libro che è sparito dalla soffitta Malfoy (era la soffitta? XD) che fine ha fatto???

03/01/09, ore 00:44

Devo assolutamente farti i complimenti x questa ff che io ritengo fantastica!!! sono riuscita a leggerla tutta in una giornata e mi sono appassionata tantissimo alla vicenda! ora nn vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, che sono sicura sarà fantastico, per sapere cosa torverà Draco nella mente di Hermione!! uhuhu!! ancora tanti complimenti!continua cosi! un bacio

20/12/08, ore 03:46

Accidenti,mi stavo perdendo gli aggiornamenti di questa storia..Ho appena finito di leggere gli ultimi due capitoli:mamma mia quante cose sono successe nel giro di una notte e quante cose mi stavo perdendo!..questa tregua tra i coniugi Malfoy,mmm interessante;si sa mai che Draco inizi a cambiare idea sulla faccenda del tardimento della moglie..Spero tanto che Blaise faccia pace con Phoebe.Perchè non lo perdona?povero,mi fa tanta tenerezza,dai Fee che ti costa?Harry a chi scrive??,perchè Lance è rimasto sorpreso nel vedere la foto delle due nonne??che ci sia qualcosa che potrebbe aiutare nella soluzione del mistero di Dory?..Ah quanti misteri!!Sono proprio contenta di aver iniziato a leggere questa tua storia,scrivi veramente bene.BRAVA!ci si vede pe ril prossimo capitolo.Buon Natale!! Nicodora

06/12/08, ore 21:30

Prima di tutto ti faccio i miei complimenti per questa storia!è bellissima,in assoluto una delle mie fanfictions Draco/Hermione preferite!:) Sei bravissima,davvero!Sei riuscita a creare un Draco da sogno;ogni volta che inserisci un nuovo capitolo non posso fare a meno di rileggermi 2 o 3 volte le parti in cui c'è Draco!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono troppo curiosa di scoprire cosa cavolo è successo quella fatidica giornata!! Spero riuscirai ad aggiornare presto!!!

30/11/08, ore 15:31

certo, hai ragione! penso che nessuno di noi desiderebbe una storia banale e suerficiale dettata dalla fretta e dalla mancanza di ispirazione. tuttavia più le storie sono belle più un capitolo al giorno non basterebbe, figurati uno ogni cinque mesi XD. questo capitolo sembrava un po' di transizione, ho visto giusto? ciononostante, come sempre, è scritto benissimo e rende perfettamente vivide le immagini della tua storia. attendo impazientemente il prossimo, anche se, per avere una bella storia come questa, sono semrpe disposta ad aspettare! a presto e complimenti!

30/11/08, ore 11:24

ohhhh hai aggiornato!!!!! ma felicissima. sono contenta di questo cap. molto bello. Mi confondo un po con i cognomi ma per il resto tutto ok. laparte con i bamini è stata piacevole e divertente. posta presto la 2° parte. baci momob

28/11/08, ore 20:20

ma ma ma sei ancora viva!!!!! scusa ma ci voleva.... bel capitolo cara ma io sono ricordi dipendente...e secondo me lei ha un perchè..se no non sarebbe la nostra hermione!!!! dai..non farci attendere ancora 6 mesi però un bacio

27/11/08, ore 07:57

AAAAH!
Mi è preso un accidente quando ho visto che hai aggiornato, vorrei lasciarti una recensione degna, perché le tue fanfiction sono una cosa splendida (ne avevo letta una su un altro sito), ogni capitolo riesce a lasciare con il fiato sospeso e le parole non sono centellinate, purtroppo mi hanno cavato i denti del giudizio (un male cane O_O ) e quindi sono più morta che viva, ma soprattutto incapace di articolare frasi decenti.
Spero di poter recensire (presto ^^ ) al prossimo capitolo, spero che il tuo periodo nero sia passato, io ne sto passando uno -da più di un anno oramai- che il nero pece impallidirebbe ad un paragone.

26/11/08, ore 21:33

OH-MIO-DIO!!Questa storia è...è..è fantasticamente super strabella!!!Non ho davvero parole..l'idea di base già lasciava pensare ad una vicenda stupenda,originale tanto quanto difficile...davvero.I primi capitoli mi hanno convinto ad andare avanti...più che la storia(che ho già detto bellissima) e il tuo modo di scrivere(strabiliante..adoro ogni frase!)..è stata la mia curiosità...sai mi dicevo:'vediamo che continuo si è inventata e se riesce a reggere tutti gli intrighi intriganti che ha intrigato'....e così in poco più di un pomeriggio mi sono letta tutti e 30 gli attuali cappy..fortuna che mi ero già portata avanti con altri impegni..fiù!Non vedo l'ora di leggere di Draco ed Herm..per non dire quanto io adoro quel piccolo angelo di Lance..un AMOOOOOORE!!!!che dire di più?..nulla...questa storia non ha bisogno di noi che recensiamo...si legge da sola!un bacione e un augurone speciale per l'impegno che la trama richiede!ciauuuuuuuuuuu SMACK!