IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

11/03/07, ore 11:55

mio dio...povera hermione...draco è davvero un b***! però è anche arrabbiato, e ferito(lo difendo sempre!^^')non vedo l'ora che aggiorni perchè quest'ansia già adesso mi sta uccidendo!!! penso che alla fine Draco non le farà niente, ma non si sa mai...cavolo cavolo cavolo!!!^^

11/03/07, ore 11:26

Ciao anfimissi la tua Storia è proprio affascinante xò nn mi puoi lasciare con il fiato sospeso.... aggiornala presto please... cmq ora sto cominciando a capire qualcosa grazie a te ovviamente... Draco sembra un po' rincoglionito cmq è sempre stupendo...e te sei sempre più mitica Baci Baci Emma

11/03/07, ore 11:08

e tu ci lasci così?!?! Aggiorna prima di subito ti prego! Devo assolutamente sapere se Draco andrà fino in fondo con lei!!! Mi è piaciuto un sacco l' incontro dei bambini sotto il tavolo...aspetto con tantissima ansia il nuovo cap, Ifi

11/03/07, ore 10:40

Ciao, inutile dire che mi sei mancata,ma per fortuna ci hai deliziati con un capitolo più lungo del normale^^ Ovviamente ho subito capito che Lance ha stretto "rapporto" con Isadora Lafayette.Sì lo so che non ci voleva un genio,xò l'ho capito nonostante il mio stato comatoso post-serata(a quest'ora dovrei essere a crogiolarmi nel letto, ma x strane ragioni devo studiare...sob) Passiamo alla fine del cap, è vero che non me lo aspettavo,(xk io mi aspettavo Cissy e nuora con il tè -__-), ma nn per questo ti maledirò... insomma lei lo ha stuzzicato,sì, magari si aspettava le solite battutine acide triplicate, ma visto che sprizza odio da tutti i pori nei confronti della moglie,forse il suo comportamento è giustificato...certo che se arrivasse a violentarla,sarebbe un bel problema, o no? Cmq, ho finito di tediarti. Un bacione e buona domenica.^^

11/03/07, ore 00:01

Uffa, nonostante ami alla follia Draco nelle vesti da bastardo, nn riesco a reggerloin qst ficcy! è troppo perfido, anke x lui! rivoglio il draco dolce e premuroso della rosa... ç___ç il chappy è veramente lungo, ma ce l'ho fatta a leggerlo tutto senza svenire dalla stankezza! all'inizio pensavo ke dory fosse la figlia di ginny e potter (capelli rossi e okki verdi), poi ho capito ke era di lafayette! ma... ma... draco nn violenterà herm, vero? si fermerà prima o qualcosa del genere... oddio sono curiosa! devo leggere al più presto il prossimo chappy, devo sapere cosa combineranno quei due (al posto di herm me ne fregherei se è bastardo o no, rimane figo xciò... piatto ricco mi ci ficco! XD)!!!!! bacioni ^3^

10/03/07, ore 23:23

un bel capitolo bello si... ma triste! povera herm costretta a sorrisi che nascondono odio... costretta a fare la perfettadonna di casa e costretta ad esibirsi cosa che lei odia... non c'è cosa più brutta di andare contro i propri principi e poi diciamocelo draco è un vero bastardo non avrebbe dovuto comportarsi in quel modo e sopratutto herm non è un oggetto da esibire povera herm spero che per lei presto le cose andranno meglio e spero che in parte draco cambi perchè un conto è essere incavolati un altro conto è essere un vero bastardo come solo lui sa essere... comunque spero che aggiornerai presto... alla fine mi sono appassionata anche a questa ff... sei sempre bravissima continua così!!!

10/03/07, ore 22:55

Ciau stella! accidenti più che scogliersi Draco è esploso!(in una delle sue solite furie cieche!!!)ora la "povera"(se fossi io nelle mani di Draco probabilmente sarei un po'(+.+) felice?? forse... ^///^(se fosse più calmo!)) Hermione e nelle balie di quel caro furetto furente! certo che mostrarla come una sgualdrina da quattro soldi non è stato per niente carino... hai ragione il paragone con la mostra canina e adeguatissimo! ora però sono curiosissima di sapere come va avanti!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ baciòttoli

10/03/07, ore 22:05

O. Mio. Dio. Anfi! Oh cielo, ma cosa mi combini? Non puoi farlo finire così! E' divino, stratosferico, sublime, magnifico, stupendo, bellissimo e potrei andare oltre. Ti adoro, ti adoro davvero! Grazie per questo capolavoro. Sei unica e eccezionale.

10/03/07, ore 21:34

Oh mio Dioooo!! QUesto capitolo è strepitoso dico sul serio!! Mi è piaciuto dall'inizio e, soprattutto la fine!! Oddio...tu mi vuoi far morire di infarto sono troppo curiosa!! Non puoi lasciarmi così sul più bello!! Ma cosa passa nella testolina di Draco...osa mi vai a combinà Dracoo?!?! Continuo a dire però che si fermerà, sisi si fermerà, si deve fermare, non può succedere così....oddio mi immaginavo cha quando Herm e Draco avrebbero combinato nuovamente "qualcosa" era perkè entrambi erano accondiscenti e soprattutto perchè Herm si era rikordata impravvisamente di amarlo e perchè lui le aveva perdonato nn so quale orribile misfatto...io mi sto ankora mangiando la testa x capire cosa mi ha combinato Herm x far arrabbiare draco fino a sto punto!! Dory...praticamente la adoro....sempra quasi una Wesley...magari la più piccolina di famiglia...con una sola differenza io adoro dory...ma odio Ginny!!^^ Spero aggiornerai presto perchè ti giuro...sono troppo curiosa!!

silmarilichigo
10/03/07, ore 21:26

io spero sempre che sia lunghissimo.... comunque ma che fa draco????????????????? aspetta è stato odioso per una sera e forse lo sarà ancora per molto ma... o si ferma o si ferma giusto? perchè non credo che dal nulla herm possa acconsetire... sai riflettevo che il tuo piano è farci morire d'infato,anche se credo sia troppo veloce... ci stai facendo agognare una verità sconvolgente,dai fai la brava facci capire perchè si meriterebbe tanta freddezza cmq sempre tantissimi complimenti un'enoreme bacio a presto ps: una volta a settimana? un po prima no? io mi auguro di siiiiiiiiiiiii ^_^

10/03/07, ore 20:39

Oddio!!!!!!! Non mi aspettavo che potesse arrivare a fare una cosa del genere, non lui, non a lei!!!!!!! Spero che poi capisca e si fermi in tempo! Comunque sono ancora più sicura che sia successo qualcosa, ma che alla fine ci sia un malinteso e lei nn abbia fatto nulla di male. Aggiorna presto, perchè sono seriamente interessata e preoccupata! Un megakissone

10/03/07, ore 20:39

dio a questa donna bisognerebbe urlare "santa subito" ogni volta che entra in una stanza!!! che carina dory! ti 6 ispirata alla piccola weasley oppure l hai creata dal nulla??? perchè questa è una cosa che mi incuriosisce molto.... per creare nuovi personaggi o semplicemente personalità di comparse secondarie a cosa ti ispiri??? perdonami la domanda bizzarra ma sono molto curiosa!!!! bellissimo anche questo cap nn vedo lora di leggere il seguito!! smack

10/03/07, ore 20:20

NUOOOOOO! NUOOO! Non puoi farmi questo! Non puoi interrompermi così questo capitooooolooooo! Mi deprimiiiii! Basta cattivona non ci parlo più con te...mophhhh... ghghghg XD

10/03/07, ore 19:50

Divino questo chap! Sul serio, magari hai enfatizzato un po’ troppo il fatto che la festa fosse tutta una bella pupazzata, ma del resto l’ho trovato perfetto! Lancelot è perfidamente delizioso e vedo un qualche possibile legame con la piccola Dory …^_^… ed i Draco del finale, mio Dio, era fantastico! Mi aspettavo che prima o poi perdesse le staffe e facesse una bastardata del genere, però ti dirò che mi hai colto alla sprovvista…ora, giusto per essere corretta, ti voglio avvertire di una cosa: ci sarà una festa del genere anche nella mia fic “Bloody Rose”, ho già scritto il capitolo in cui se ne parla, e ahimè ho notato che ci sono alcune somiglianze con la tua…cercherò di cambiare qualcosa visto che mi hai preceduta, ma ti prego di non credere che io ti abbia copiato se rimarrà qualcosa di troppo simile…un baci8 tesoro, fammi sapere se per te c’è qualche problema!

10/03/07, ore 19:13

si preparati, perchè adesso un cruciatus te lo lancio davvero! A parte gli scherzi, è stato un capitolo meravilgioso, fantastico, ma purtroppo ci hai lasciati sulle spine! Non sto più nella pelle per sapere com econtinuerà il prossimo capitolo! Spero che tra tutti i tuoi impegni tu riesca a trovare un attimo per scrivere il prossimo capitolo! Un bacio, June