IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

27/03/07, ore 18:07

ciao sono nuova..o meglio..ho letto la tua storia dall'inizio ma non ho mai commentato!!!!^\\\\^ scusaaa!!!!O_o chiedo perdono... volevo dirti che la storia è dawero avvinciente e poi il fatto che non si capisca cosa diamine abbia potuto fare Hermione a Draco mi fa stare sempre sulle spine...spero tanto che si scopra, ma ormai mi sono messa con l'anima in pace e aspetto tranquillina visto ke hai detto che ci vorrà un pò...ç_ç!!!!! cmq, volevo fare un'ipotesi...che è assurda e fondata unicamente su una mia sensazione...ma non è che il ' motivo' per cui Dray e Mione hanno litigato...riguarda quel Killian Rochester...????!!!!! sensazione...aggiorna quanto prima sei brava davvero...e non t preoccupare per l'11esimo capito...da molto, soprattutto la scena tra Lance e Blaise e poi..eh sì..il sogno d Mione è stupendo...ricordo del passato dimenticato???!!!!O_o bacione!!!!amber!!!!

27/03/07, ore 18:00

Lance è davvero adorabile! Dopo Draco e Hermione è il mio personaggio preferito in questa storia. E' un serpeverde in tutto e per tutto, astuto e scaltro, ma anche dolce e molto simpatico. Aggiungi a questo due magnetici occhi color ametista e hai trovato il futuro Draco Malfoy. Parlo del fascino perchè come carattere gli ci vuole una buona dose di cinismo e sarcasmo per poter conformarsi al principe Slytherin! E a proposito di lui, che dire del sogno di Hermione? E' un ricordo, giusto? E che ricordo! Quel nome susurrato prima che il sogno svanisse, , mi ha fatto venire i brividi. Arrivata a questo punto, mi sono bloccata un attimo, assoporando bene l'immagine che si era venuta a creare nella mia mente. Un momento di passione dolce, così diversa da quella violenta precedentemente vissuta. Brava, brava e ancora brava!

27/03/07, ore 17:32

Anfi hai aggiornato! Corro subito a leggere! Grazie!

25/03/07, ore 17:17

My god, anfi, scusa il ritardo nel recensire!
Purtroppo ero convinta di aver già commentato questo bellissimo capitolo, ma evidentemente mi sbagliavo.
Inutile che ti ripeta ancora che ogni giorno volo alla pagina dei preferiti sperando in un tuo aggiornamento.
Questo capitolo è bellissimo, forse il più bello finora. Come hai detto tu, è un capitolo nudo e crudo, ma è il suo essere così che lo rende sublime.
Mi complimento con te per l' accurata introspezione dei personaggi, per la descrizione dettagliata e perfetta degli eventi...
Riesci sempre a lasciarmi in sospeso...
Un bacione

25/03/07, ore 12:30

oh anfimissi ti prego fai presto!!!!!

23/03/07, ore 20:38

anfimissiiiiiii!!!! quando continui il cap????? ti prego fai prestoooo

22/03/07, ore 22:50

I più sinceri complimenti per questa ff!! L'ho letta tutta d'un fiato: lo stile è scorrevole e dettagliato e i personaggi sono ben rappresentati. Tra un Draco e un Hermione rispettivamente bastardo e orgogliosa al 100 % la trama mi sta davvero appassionando. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci.

22/03/07, ore 10:45

Ti prego torna tra noi!!!! Ci hai viziato con aggiornamenti abastanza veloci, e adesso non ci puoi lasciare dopo aver scritto un capitolo del genere. A parte tutto spero che tu non abbia problemi seri e che il ritardo sia per qualche cazzata quotidiana o mancanza di tempo/ispirazione. Cmq sei stata davvero bravissima nel descrivere la frustrazione di hermione, l'istinto che piano piano prevale sulla ragione, il desiderio di vendetta di draco e il dolore di draco trasformato in crudeltà e voglia di ferire (non che draco abbia bisogno di giustificazioni per essere cattivo, lo è e basta!). Adesso non so proprio che succederà, non riesco a fare un'ipotesi decente tanto brancolo nel buio, quindi ILLUMINACI presto! bacioni

21/03/07, ore 19:40

Tesssora ma non aggiorni più????ho una voglia matta di sapere cosa combinerà adesso il marito frustrato(per fare quello che ha fatto...)e come si sentirà hermione quando le torneranno alla mente i ricordi del suo matrimonio(torneranno vero???)scusa se non ti ho lasciato neanche una recenzione x gli ultimi cap maavevo così tanto da studiare che non avevo neanche più la forza di scrivere!!!ps eri preoccupata x il cap10 ma credo che fosse necessario...era normale che draco "sbottasse" cmq se l'ha sposata un motivo ci sarà stato...se l'amore come dice non c'è più(e mica ci credo tanto, dimmi se sbagli)l'attrazione rimane...certo che ha avuto una delicatezza...ti prego fagli dare da hermione un calcio ben assestato in quel "punto critico" e altre tortre quando meno se lo aspetta!!!!che soddisfazione!!!!ciao ciao aurian

20/03/07, ore 14:43

Ho scoperto da poco questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato. Ti devo dire che scrivi molto bene e la storia è originale e molto intrigante. Ovviamente sono anch'io come tutti gli altri in attesa per scoprire cosa ha fatto Hermione per meritarsi di essere trattata così da Draco. Però se hai mantenuto i caratteri che JKR ha dato ai suoi personaggi penso che Hermione non avrebbe mai lasciato a Draco una lettera ma lo avrebbe affrontato di persona prima di lasciarlo quindi sono più propenso a ritenere che si sia trattato di una trappola ai danni dei due (ad esempio un "Oblivion" per cancellare la memoria di Hermione e della pozione polisucco per far credere a Draco che lei lo abbia tradito). Ciao e aggiorna presto.

19/03/07, ore 23:57

Torno dalla gita e mi ritrovo 2 cap freski freski!nn potrei esseere più contenta!! allora, ke lui ci stesse male x quella cosa ke ci devi ancora svelare ok, però nn mi sarei mai aspettata una reazione simile da parte sua!nn tanto per il fatto ke l'abbia "violentata", ma più ke altro x il fatto ke la sua indifferenza, così come la vendetta, sta cedendo solo dopo poki giorni. quest'ultimo cap sprigionava tanto dolore, da entrambe le parti. mi kiedo come si comporteranno il giorno dopo... lance è sempre più spassoso e da quello ke ho capito presto scriverai scene di lance a hogwarts(nn vedo l'ora).dory, invece, mi sembra ke sarà una con la puzza sotto il naso(è una mia ipotesi, ma sarà sicuramente una cavolata come quelle ke sparo di solito). be' ke dire ancora, spero ke tu aggiorna presto. baci ale

15/03/07, ore 22:10

ciao!! questa fic mi piace veramente moltissimo... i personaggi che hai inventato si mischiano perfettamente con quelli della rowling e per questo devo farti i complimenti perchè non tutti ci riescono! non vedo l'ora di leggere come herm abbia tradito draco... suppongo per poter avere i cristalli... ma credo che non sia tutto qui... mi raccomando, aggiorna super presto!

15/03/07, ore 19:47

Ciaooo Anfy!^_^ Scusami se ci ho messo un'eternità a recensire , ma in questo periodo non ho il tempo neanche di accendere il pc...comunque il chap era stupendo , assolutametne magnifico , la scelta di far continuare il biondo mi è piaciuta , anche se poverino dovrà finire il "lavoretto" da solo...Sono davvero contentissima della tua dipendenza per lo scrivere , se tu non lo fossi la mia dipendenza per la tua fic mi manderebbe in astinenza^_^...sei stata grandissimissimissimissimissima con questo chap complimentoni , davvero complimentoni. Mi piace all'inverosimile il carattere dei tuoi personaggi , non puoi capire quanto mi piacciano queste tue magnifiche creazioni. Non vedo l'ora di leggere il prox per sapere come si comporteranno i nostri adorati.,..ci sentiamo Anfy.Baci Baci ^_____________________^

15/03/07, ore 16:14

Tesoro, il capitolo è stato stupendo!!! mi ha fatto venire letteralmente i brividi!!! mamma ho una voglia matta di scoprire perchè il nostro dracuccio si comporta così!!!! bacioni ^^ a presto!!

15/03/07, ore 09:20

Chiedo scusa subito per non averti mai recensita (sono troppo impegnata coi figli e il poco tempo lo dedico alle tue scritture)Perdono!! Però un piccolo commento dovevo pur lasciartelo dopo questi capitoli intensi!! Complimenti scrivi molto bene e trasmetti ancor meglio le emozioni dei protagonisti. Draco è proprio ferito e Herm orgogliosa come sempre. Solo un chiarimento... ma l'ultima frase di Draco "5 minuti è tutto ciò che ha richiesto ?" si riferisce ad una terza persona che ha a che fare col "tradimento" di Hermione? Baci e complimenti ancora te li meriti tutti.