IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

28/02/07, ore 00:27

Ehylà.. qst fanfic m piace sempre di +... Nn vedo l'ora di scoprire tt... ke ha combinato Herm di così graveee??? Diooo vgl scoprirloooo.. Dai.. aspetto il seguitoo.. ciauuu

picci forever
27/02/07, ore 23:58

Molto bello anche questo capitolo ma quando cominci a scrivere più velocemente??? Comincio a sentirmi male..Un cuore innamorato che placa di battere, normalmente le storie inziano sempre con due cuori che non si amano e si concludono con un amore questo è il contrerio... Ma ancora mi chiedo perchè herm non sfrutta Lace per farsi vedere i ricordi...

27/02/07, ore 23:47

questa volta la mia recensione sarà breve xkè è tardi e nn ho molto tempo!!!cmq bellissimo cap si iniziano a vedere i motivi che hanno spinto herm a sposare draco...ancore molte curiosità e spero che tu presto ci darai le risposte necessarie...bravissima continua a postare e aggiorna presto!!!

27/02/07, ore 23:44

Finalmente cominciamo ad avere qualche risposta. Comunque non basta, però ci accontentiamo continuando a fare nuove congetture. Mi ripeto all'infinito, ma adoro il tuo modo di scrivere, e anche questo cap. non fa eccezione. A presto e bravissima

27/02/07, ore 22:55

Bellissimo capitolo, anche se devo ammettere che sto morendo di curiosità.
Non vedo l' ora che la storia si evolva e che i dettagli più succulenti vengano a galla.
Mi incuriosisce la faccenda della festa.
Fortunatamente Harry è ancora vivo e vegeto e spero che grazie all' aiuto di Hermione si rimetta presto in sesto.
Un bacio

27/02/07, ore 21:43

molto bella cme fanfiction...sono molto curiosa di sapere cosa c'è all'interno di quella stanza....forse la camera matrimoniale....mentre per l'astio sdi draco.....molro difficile definirne la causa....forse hermione ha fatto il doppio gioco e si era alleata con voldemort ma non credo anche se p l'unica che mi viene in mente....spero di scoprirlo presto non vedo l'ora....bye bye....kiss!

27/02/07, ore 21:42

beh..mi scuso x nn aver recensito prima ma avevo la febbre e ce l'ho ancora.. quindi ti lascio solo poche righe.. complimenti anke x qst chap e ti prego aggiorna ke altrimenti va a finire ke ci muoi dalla curiosità veramente.. ciauu dalla ranokkia malefica malata..

baby emma
27/02/07, ore 21:33

La tua Storia è molto bella ma in un certo senso è un po' complicata da capire xké la povera Herm nn riesce a ricordare niente e Draco la ferisce sempre +.... Cmq Draco potrebbe approfittare della sua amnesia per riconquistarla invece di ferirla sempre più con le sue battuttine offensive.... Spero ke presto tra i due torni un po' di pace e di rispetto l'uno verso l'altra.. Sua scrittrice bravissima Baci Baci Emma

27/02/07, ore 21:29

Alt! Un momento. Se Hermione, prima di perdere la memroia si intende, ha detto ad Harry di amare Draco, allora è vero che è innamorata di lui! Però Draco al momento sembra davvero odiarla...mamma mia, mi scoppia la testa! Non so davvero cosa pensare! Tu, comunque, sei sempre bravissima! Baci

27/02/07, ore 21:03

Bel capitolo anche questo, finalmente si hanno delle spiegazioni,, seppur incomplete. Devo dire che proprio non riesco a capire Draco:Hermione deve avergliela fatta proprio grossa! Comunque non c'è niente da dire:sei sempre più mitica!

27/02/07, ore 21:01

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e mi sono sentita felicissima che tu mi abbia citato tra le persone che hanno lasciato una recensione! Grazie mille! Sì sì, questo cap è veramente bello, si sono scoperte un sacco di cosucce interessanti, ma ne ho altre cento che aspettano di sapere come, cosa e perchè! Aspetterò con ansia il prossimo post, continua così che sei grande! PS: le altre tue storie sono tutte bellissime ^^

27/02/07, ore 21:00

la storia mi piace, però non essere così tirchia! rivela qualcosina in più!! tipregotipregotiprego! XP

27/02/07, ore 20:11

Quindi non solo hermione lo ha detto a Draco che lo amava, l'ha detto anche ad harry...che amava Draco voglio dire...non può aver mentito a tutti e due! Quindi se lo amava e l'ha lasciato deve essere successo qualcosa di grave...ma Hermione ricorcerà prima o poi? Aspetto DAVVERO con ansia...ah! Dimenticavo: sei sempre Bravissima! mille baci Ifi

27/02/07, ore 20:02

IO TI ADORO! Adoro te e i tuoi capolavori. Tu potresti diventare una scrittrice, dico sul serio! Scrivi benissimo, e poi hai fantasia da venedere! Comunque,passiamo a questo meraviglioso capitolo. Finalmente si sa più o meno come si sono messi insieme herm e draco, ma ancora c'è un mistero enorme da risolvere, cioè perchè draco ce l'ha con herm. Pensavo che in questo lo avremmo scoperto, più o meno. Ma in fondo meglio così! Aumenta la curiosità e la voglia di continuare a leggere. E poi che succederà a questa famosa festa? Spero di leggere ilprossimo capitolo al più presto! Un bacione, June

27/02/07, ore 20:02

super bellissimo anche questo cap!!! 1 po di cose iniziano a essermi chiare ma nn vedo lora di leggere il prossimo!!! bye