IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

picci 1989
05/07/07, ore 16:40

anfi bello ma ababstanza incomprensibile l'inizio...e poi che fine hanno fatto Herm e Draco??? Uffy non riesco più a capire nulla... cmq bravissima come al solito. Un kiss picci

05/07/07, ore 13:28

phoebe mi piace sempre di più!!! e ora so che è propro uguale a me di carattere!!! solo che io il ceffone a blasie lo avrei dato prima!!! da quando le aveva impedito di andar via!!! il faccia a faccia è stato meraviglioso come tutto il capitolo!!! il nostro nuovo ragazzino mi sta già antipatico!!! anche se fondamentalmente è colpa della madre!!!comunque nel complesso mi sono piaciute molto le descrizioni dettagliate!!! mi ha affascinata la descrizione di quando phoebe si è tagliata!!! le tue descrizioni hanno un che di poetico!!! magari sapessi scrivere io così!!! comunque ancora complimenti!!! aggiorna presto!!! non vedo l'ora che arrivino dei chiarimenti!!! baci!!! ;)

05/07/07, ore 11:03

ahh eccomi qui..bene bene...questo capitolo è semplicemente fantastico...ho pure pianto...il rimorso per un avvenimenjto la cui colpa non è sua e la paura di rimettersi in gioco con lui per paura di riperdere Deja...devo dire che la profondità delle parole con cui hai descritto questa scena mi ha spiazzata...veramente...e poi anche questo nuovo personaggio, il ragazzetto di serpeverde^^...beh si promette interessante anche la sua figura...sisi. Inoltre tutti i bei complimenti che non solo io ti faccio te li meriti dal primo all'ultimo!!!!e a proposito di T.M.R.xd alla fine dei figli ho pianto come una dannata ..^_^ e adesso sono al 45 di T.M.R. la fine si avvicina...mamma mia..ritornerò a dormire presto visto che faccio sempre le ora piccole per leggerla..:P vabbe dopo questa deviazione ti ritorno a dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come procede...un bacio herm85

05/07/07, ore 09:41

Certo che sei proprio infida..ci lasci sempre con il fiato sospeso e ad ogni capitolo invece di dissipare dubbi ed insicurezze li accumuli gli uni su gli altri! Ma ti sembra una cosa sensata? Guarda che diventa straziante, anche se è il metodo migliore per tenermi incollata allo schermo del pc con i tuoi fantastici capitoli. Certo è che ormai ci ho rinunciato definitivamente a sapere cosa diavolo è accaduto tra Drachino e Hermy...certo sarebbe carino venire a saperlo da Lance che ancora non ha avuto le sue visioni, il che è strano. Cosa frulla per la tua testolina? Continua così perchè sei un mito^^Un bacio Sinylla.

05/07/07, ore 08:43

Ciaoooo Anfy!^_^ Scusa per averci messo così tanto a recensire , ma in questo periodo il tempo scarseggia. I chap erano favolosi , sei sempre grandiosa con ogni situazione e riesci sempre a trasmettere in modo incredibilmente limpido i sentimenti dei personaggi. Bravissimissima, non vedo veramente l'ora di leggere il prox chap per saperne di più su i nostri adorati Draco/Herm. Ora corro!...devo letteralmente fuggire. Ci sentiamo nel prox Anfy. Baci Baci ^______________^

05/07/07, ore 01:48

Ciao! Povera Deja, che brutta esperienza! ç__ç ad un certo punto avevo capito che lei e Lance erano fratelli O.O sono proprio rimbambita -.-' chappy davvero bello anche se un po' triste per la storia tra Blaise e Fee ç__ç spero che le cose tra Draco e Herm nel prossimo chapy vadano bene >.< vorrei tanto una bella scena romantica tra i due *-*al prossimo chappy, bacioni ^3^

04/07/07, ore 23:01

ogni volta che leggo il tuo nome su una fanfic sono sicura di nn sbagliarmi!!!! complimenti ancora....

04/07/07, ore 20:47

F A V O L O S O!!!!!! Premettendo il fatto che io AMO Blaise devo ammettere che non avrei potuto desiderare di meglio: wow! Un capitolo tutto sul mio tesssoro...in realtà ostento una felicità che non mi appartiene, perchè mi si è stretto il cuore leggendo. Cosa diavolo ha passato la piccola Deja? Non voglio nemmeno immaginarla...tra le grinfie di Voldemort. Assolutamente comprensibile il senso di colpa che prova Fee, ma capisco anche i tentativi di Blaise di cercare di convincerla...Credo di aver appena letto il capitolo più bello in fatto di descrizioni e stile, lasciatelo dire: sei stata sublime! Oltre al fatto che hai reso emozioni e sentimenti, pensieri e sensazioni assolutamente realistici e palpabili. Ti dirò: io Fee la sto adorando. Una corazza indistruttibile (così vuol far credere...) che protegge un'anima fragile e sensibile. Spero che il mio adorato Blaise non faccia ca***** e non la lasci scappare, perchè non lo perdonerei...Un capitolo eccezionale sul serio, carissima! Aspetto il prossimo, un bacione ^___^ ps: non credevo che la judy avesse allertato anche te, è solo che i miei mi hanno rapita per un giorno di più ^^..

04/07/07, ore 20:31

Ciao! Certo ora appare molto più chiara di prima la Storia tra Blaise e Fee cmq questa storia è molto intrigante e spero ke aggiornerai presto xkè voglio sapere delle novità sulla vita tra Dracoe Herm visto ke sono un appasionata della loro coppia.. Baci Baci Emma

04/07/07, ore 20:09

Cavolo!!!! Complimenti questo capitolo è stupendo!!! Non vedo l'ora di leggere gli altri!!!! Non ho parole per poterti dire quanto questa storia sia bella!!!!!!! Mi appassiona sempre di più spero che aggiornerai presto kiss!!!!!

04/07/07, ore 20:03

Quando sono arrivata a metà di questo chap mi sono chiesta se stavo leggendo Immagini di un Matrimonio.... mi sono domandata: chi sono sti qua? dopo però ho capito!!! un altro dei tuoi misteri che ci svelerai verso la fine della storia lasciando che ci tormentiamo le nostre menti e lasciandoci tutte col fiato sospeso fine alla fine! mi sono anche domandata dove fossero finiti draco ed hermione.... ma in compenso ci ha deto una bella visione dei sentimenti di un altro personaggio... ma davvero quella è andata a letto con blaise? che grande! beh.... spero che aggiornerai presto! un bacio, Tatamimi

04/07/07, ore 19:33

Lau!** Ho voluto recensire anche qui per una volta, anche se mi trovo più a mio agio a commentare sul forum. Che dire che tu non sappia già? Adoro Fee, finalmente uno dei pocho personaggi originali che non ti fanno venire il prurito alle mani per il trattenersi dal pigliarli a calci^^ E poi questa strana relazione/non relazione con il bellissimo Blaise! Spero che tutti questi intrighi troveranno presto soluzione, sono davvero ansiosa di scoprire tutto, specie la parte che riguarda i nostri piccioncini adorati^^ Un bacione Sere

04/07/07, ore 17:38

Phoebe mi piace sempre di più,non lo so...anche se si nota che sta soffrendo è molto brava a far finta di niente,anche se alla fine incolpa se stessa di qualcosa che ancora non si sa. Mi ha molto incuriosito il loro face to face,soprattutto per quello che riguarda Deja (non voglio pensare a quello che può esserle successo ç_ç,ma evidentemente è qualcosa di molto brutto). Anche il nuovo Serpeverde ha lanciato un sassolino in quel lago che è il mio cervello (pappa per piccioni ora come ora -.-),evidentemente il padre di Isa non interessa soltanto a Draco (spero che siano interessati al padre) e questo aggiunge altra suspence a questa bellissima fanfiction. Ho amato la parte finale,belle descrizioni,ho adorato Blaise e Phoebe. In sintesi questo è un'altro capitolo da ricordare perchè,anche se non compare quel grandissimo vanesio di Draco che cerca di accoppare Potter,è davvero ben scritto. C'è tutto,dalla grammatica al phatos e -oddio- una buona dose di amarezza/risentimento che rende più che bene quello che l'altra Mayfair sente (mi ripeto,lo so ç__ç ma sto iniziando ad adorarla). Ancora complimenti per questo splendido lavoro ^^,baci pale.

04/07/07, ore 17:04

Come sempre non ti smentisci mai.. mi sembrava di essere li davanti a Blaise e Fee mentre parlavano.. insomma il quadro si intensifica.. anche il nostro zabini è innamorato.. e che è successo alla povera piccola deja? quel Carson non mi da molta fiducia.. succederà qualcosa me lo sento.. in questo cap non hai parlato neanche un pò di draco e herm.. ma capisco che si deve ampliare un pò gli orizzonti.. però senza draco per un intero capitolo mi viene quasi male al cuore.. un bacio

04/07/07, ore 16:49

Oh si mi è piaciuto,per questo puoi stare tranquilla ,) La storia di Deja è interessante, intrigante e sempre con quel giusto velo di mistero, almeno quanto la storia tra Blaise e la grande Mayfair... E' descritta benissimo tutta la scena che si svolge tra il labirinto di siepi, il loro dialogo, e degna di nota è anche a mio parere la minuzia dei particolari all'interno della narrazione. Complimenti ;)... e spero a presto.. ^^