IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

01/03/07, ore 14:26

ehm... mi scuso x nn aver recensito i capitoli passati... il mio compu ha dato forfè.... ehm, cmq sai all'inizio avevo pensato ke herm avesse tradito malfoy con harry o ron, ma leggendo l'ultimo chap mi sa di no.... cmq forse mi sn fatta un'dea su cos'è successo... probabilmente si rivelerà sbagliata cm la precedente, quindi nn la dico!! nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà....

28/02/07, ore 23:35

ciao anfi.. mi ero xsa un capitolo.. pensa e babba ho letto prima il 7 e poi il 6.. XD cmq belli tutti e due.. finalmente Herm c ha capito qualcosa.. XD mi raccomando aggiorna presto.. smack smack olivia

28/02/07, ore 22:02

Ciaooo Anfy!^_^ Scusaaaa , mi sono persa un chap ed ora che li ho letti posso solo dirti che sei stata grandissima con tutti e due...erano davvero magnifici^_^. La storia è sempre più bella e sono proprio curiosa di sapere cosa diavolo ha fatto Herm , insomma faceva il doppio gioco con il biondo e questo Lafayette(che l'aveva incaricata o quant'altro) , ma Draco ancora non sapeva con chi? oppure...bo non lo so!(ok lo so , ho detto una montagna di cavolate , ma la storia mi ha preso tantissimo ela mia fantasia viaggia a briglie sciolte...perdonami!^_^) non vedo l'ora di scoprirlo^_^.Troppo toccanti i pensieri del biondino ferito , ma duro come una roccia , sia nello scorso chap che in questo , davvero fantastici e davvero fantastico tutto. Aggiorna prestissimo , ci sentiamo nel prox. Baci Baci ^______________________^

28/02/07, ore 21:48

Belllllllllllllllllllllisssssssssssssssimo!!!! Sei un genio! è veramente carinissimo questo chappy! Troppo bello! Quanto figo è Lance! e Artù? Il draghetto? Che teneri!!! Ma se ci sarà una "festa" a casa Malfoy, con tutte le regole del Galateo che conosce il nostro Dracuccio, non dovrebbero anche esserci le danze? WOOOOOW!!! Marito e Moglie che ballano allegramente nella pista da ballo! Fighissimo! Aggiorna prestissimo, e a proposito, scusa il mio ritardo, troppi compiti! Baci, Tatamimi

28/02/07, ore 20:51

Naturalmente bello anche questo chap...sono contenta che Harry e Ron stiano bene, ma mi dispiace molto per Herm...voglio dire, sembra un estranea in quella casa, con quell'idiota di Malfoy (che anche io adoro sempre e comunque..) che non le spiega niente...e ora lei scopre tutte queste cose all'improvviso da Harry mentre al suo marito stupido sembra che non gliene freghi nulla...speriamo solo che chiariscano...baci...al prox chappy...Julia...

28/02/07, ore 20:45

Ciau, beh ora almeno(come hai già detto) sappiamo come Draco è entrato nella vita di Herm... e questo è un bene^^, ma... chissà perchè ma non riesco a trovare un indizio almeno non molto chiaro, in questo cap... uhmm... meglio che me lo rileggo^^(e sempre un piacere farlo!^-^)a se non lo detto(cosa che dovrei fare sempre!!) il cap era bellissimo come sempre, con la grande entrata del più che tramortito Harry Potter!! ovviamente chi se non lui poteva fare un entrata così... malridotta?? nessuno chiaro. ci sentiamo al prox cap baciòttolissimi ChiaraS

silmarilichigo
28/02/07, ore 20:28

devo dire che dopo le parole di harry alcune cose sembrano più chiare... cmq a che cosa si riferiva qll frase di draco su ron? va beh so che non l'hai messa lì per caso quindi non credo che tu mi possa rispondere... cmq ti mando un grosso bacio sperando sempre che aggiorni in fretta a presto

28/02/07, ore 18:34

Ciao tesoro, sono venute alla luce numerose informazioni,ma io continuo a volerne sapere di più^^,8credo k la mia curiosità sia ank normale,visto k dnumerose cose non ha neank accennato) Draco sarà ank freddo,ma ha delle battutine così acide che mi fanno morir dal ridere^^ Complimentissimi come sempre^__^ kisses

28/02/07, ore 17:26

che bello! povero harry, ma smettila con questo mistero! e non mi piace Draco così freddo! ti prego! mettici qualcosa come nel capotolo dove lui si ferisce!!! ma non me lo ammazzare però ;D ciao! un bacio!

28/02/07, ore 16:35

ciaooo ^-^) Sono davvero curiosissima di sapere cosa possa aver fatto hermione in un mese per attirarsi le ire di draco O.o ... aspettero' con pazienza! cmq anche questo capitolo e' davvero molto bello...e mi piace troppo lo stile con cui scrivi!! un bacetto...e al prossimo capitolo!! vale

28/02/07, ore 15:33

cavolooooo, quanto mi piace! finalmente harry ha dato delle delucidazioni sul passato di Hermione e Draco! ora non vedo l'ora di sapere perchè draco è così infuriato con lei...che dolce!!! mi fa tanta tenerezza(anche se ha una lingua tagliente come una spada!!!)aggiorna presto!Bacioni

28/02/07, ore 15:31

bellissimissima

28/02/07, ore 13:22

Ciao! A dir la verità Harry non mi ha chiarito le cose: dice che lei era innamorata di Draco ed invece Draco continua a sostenere che è una bugiarda e che, per giunta, l’ha incastrato...ma almeno si spiega la cicatrice...a questo punto ho spostato la mia attenzione sullo sguardo che fa quando si mettono a spiegare alla moglie la storia dei cristalli...mhmmm...vabbè, meglio che mi tengo stretta la mia medaglia d’oro per questa volta! E non posso far altro che provare pena per quella poverina con l’amnesia: essere avvisata all’ultimo minuto di un mega-ricevimento pieno di gente che non conosce, o peggio ancora che conosce e non ricorda...ed io che inizio a farmi le paranoie minimo dal giorno prima quando devo andare da qualche parte! Spero che il piccolo Lance le dia una mano a districarsi tra i vari disastri: e se proprio il padrone di casa non può fare a meno di ostentare tutto quel lusso, chissà quanti vasi gli farà fuori con un’intera serata a disposizione! Al prossimo capitolo! Un bacione, Merryluna.

28/02/07, ore 12:46

Ciao!!! Che dire di questo cap...semplicemente meraviglioso!!! Ora le cose si fanno un po' più chiare...anche se resta il mistero del perchè Draco ce l'ha a morte con Herm...aspetto con ansia il prossimo capitolo curiosa come non mai di sapere come andrà la festa! Povera Herm, capitano tutte a lei! baci Bry

28/02/07, ore 09:50

Bellissimo anche questo capitolo anche se è nebbia totale sul motivo per cui Malfoy odia tanto la povera Herm! Comunque aggiorna presto :) kiss mary