IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

16/03/14, ore 20:58

Oh mio Dio!!!!
Ti giuro, sembro impazzita...meno male che sono sola a casa, o mi avrebbero ricoverato.
Sto ridendo come una cretina, non riesco a smettere.
Quando ho visto il titolo del capitolo, ho pensato: "ma guarda! Questo capitolo di questa fiction che ho tra le seguite ha lo stesso titolo dell'ultimo capitolo di Immagini da un matrimonio". Guarda nn so che dirti, sembro davvero matta. Finalmente le mie preghiere sono state ascoltate, ti giuro non ci speravo. Amo talmente tanto questa fiction, é la mia preferita in assoluto (e ti giuro che ne ho lette centinaia, anche in altre lingue)...tornavo spesso a leggere alcune parti che mi piacevano particolarmente e ogni volta, vedendo la data dell'ultimo aggiornamento, cercavo di convincermi che non avrei mai letto il seguito.
Sono contentissima di essermi sbagliata...grazie, grazie, grazie.
Ti prego continuala, é troppo bella per essere lasciata incompiuta.

Un bacio
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 08:59 pm)

16/03/14, ore 20:45

Questa non e' una recensione, non ho ancora letto il capitolo, e' solo per dirti grazie, veramente non speravo più di vedere la fine di questa storia ma non l'ho mai tolta dalle seguite. Ora la rileggerò tutta dall'inizio e voglio credere che certamente non l'abbandoneria di nuovo. Grazie, grazie tutte le tue fan stanno facendo la ola.

16/03/14, ore 20:42

che bello sei tornata non ci speravo più!
avevo salvato la tua storia tra le seguite l'anno scorso, ma vedendo che rimaneva incompleta senza aggiornamenti l'avevo abbandonata.
il capitolo mi piace molto, e spero sinceramente che continuerai a scrivere, per completare questa bellissima storia.
con affetto (troppo cerimonioso?)
brontola410

04/03/14, ore 11:10

Bello questo capitolo... Ci hai dimostrato un draco quasi umano sacrificatosi per salvare Lance! Davvero ti faccio i miei piu sentiti complimenti!

03/03/14, ore 21:03

Questa fanfic mi piace da morire... Mi ha catturata e il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo. Mi riempie la mente di domande come un gomitolo intrecciato e voglio riuscire a districarlo poco alla volta, un Po con il tuo aiuto, un po senza! Devo dire sono perdutamente "innamorata" di Lance! E di Artù, ovviamente! Continuo a leggere e continuerò a recensire! Milioni di baci!

18/02/14, ore 11:13

ciao tesoro ti prego aggiorna ho letto questa storia tutta d'un fiato e vedendo che l'ultimo aggiornamento risaliva ad ANNI fa questa è stata la mia reazione oh mio dio nooooooooooooooooooo!!!!

13/02/14, ore 11:25

Davvero davvero una bellissima storia che tutt ora mi lascia con il fiato sospeso... e scritta davvero bene!! Ho visto però che l ultimo aggiornamento è di 6 anni fa.. vorrei poter leggere la continuazione perche sono troppo curiosa!!!!!

27/01/14, ore 20:22

Ciao io sono nuova..ho letto la tua storia tutta ad un fiato e sinceramente nn vedo l'ora di finirla..spero posterai subito il nuovo capitolo..grazie per farmi vivere belle emozioni leggendo

04/11/13, ore 05:41

Mi piace tantissimo la tua storia!!è appassionante e piena di intrighi. Perchè non continui a scriverla, qui siamo tutti curiosi di sapere il continuo!!

22/10/13, ore 18:22

È davvero brutto quando qualcuno inizia una storia e poi non la finisce mai.....si è vero ti potrò sembrare un egoista ma è insomma inizi una storia e poi non la concludi...è come se la Rowling spavesse scritto solo 4 libri e poi è esse deciso di fermarsi li......sarebbe stato orrendo ti pare? Bhe quando una storia ti entra dentro non ti dai pace fino a quando non si arrivava alla fine.....sarebbe davvero bello se finissi questa travagliata storia e far felici tutti quanti....

03/10/13, ore 20:50

Mi sento incompleta senza questo finale; davvero, è assurdo. Ho iniziato la tua fa questa mattina e non sono riuscita a staccarmici. Spero che qualsiasi problema tu abbia avuto, un giorno,  potrò finalmente entrare su efp e trovare la sorpresa più bella. Un tuo aggiornamento. Ti aspetto, anzi, ti aspettiamo :(

22/08/13, ore 15:40

Ti prego continua questa ff ... non so cosa ti è successo ; spero niente di grave !!! Perció ti prego ancora di continuarla o almeno di scrivere che non la continuerai piú ,per non destare false speranze !!!

25/07/13, ore 14:26

Ho letto un po' di recensioni...e ho notato che tutti ti chiedono di continuare la storia.

Ecco, al coro unanime mi aggiungo pure io: "TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOO!"

Ha una trama così bella, originale, unica!

Sono molto legata al finale della Rowling e generalmente mi rifiuto di leggere fanfiction che si discostano troppo dai libri...eppure la tua è riuscita a stregarmi! Riesci a rendere questa storia comprensibile e veritiera e io HO BISOGNO DI SAPERE COSA SUCCEDE POI!!!!

Non faccio altro che entrare ogni giorno con la speranza di trovare un nuovo capitolo! Non puoi lasciarci con il dubbio di una Hermione traditrice...con Draco Malfoy che non è mai stato così umano, così innamorato, così devastato!
So che questa è solo una delle tante recensioni, probabilmente nemmeno la leggerai considerando quanto tempo è passato dall'ultima pubblicazione...però, se mai entrerai a dare un'occhiata a questo sito...sappi che io sto soffrendo immensamente!!!!! ;)

10/06/13, ore 14:42

Ho scoperto EFP proprio grazie a te Anfimissi e ora ne sono praticamente dipendente.
Avevo letto "Immagini da un matrimonio" in un altro sito dedicato esclusivamente alle Dramione ma, come molti altri lettori, non avevo visto che era incompleta. Quando me ne sono resa conto, ho cercato il seguito e mi sono ritrovata qui, dove ho trovato il trentesimo capitolo che mancava sull'altro sito. Non ti dico lo shock quando poi ho scoperto che non aggiornavi da 5 anni! Da allora, la prima cosa che cerco in una storia è che sia completa, non leggo neanche quelle in corso per paura che gli autori, come spesso accade, non le continuino. Come vedi hai condizionato molto la mia personalità di lettrice di fanfiction :)
Non voglio implorarti di continuare la storia, anche se la tentazione è forte, perché se avessi voluto, sarebbero bastate le altre recensioni. Probabilmente non le leggerai neppure, però se ti capita di farlo di tanto in tanto, dacci tue notizie, anche solo per dirci che sei stufa delle nostre lagne e che non la continuerai. In questo modo, come si suol dire, ci mettiamo il cuore in pace e ci rassegniamo all'idea.
La storia è davvero incredibile, sia per lo stile (sei bravissima, in alcuni punti, ridevo come se stessi leggendo un fumetto!), sia per la trama, estremamente originale e molto ben sviluppata, con una nuova "missione" da portare a termine e una serie di personaggi e altre storie che ruotano intorno ai nostri adorati protagonisti, straordinariamente simili a quelli "reali", con un Draco bastardo e una Hermione, che gli sa tenere testa come nessun altro.
Ho notato che anche altre tue storie non vengono aggiornate più o meno dallo stesso periodo di "Immagini da un matrimonio", i cui ultimi capitoli sono stati postati a distanza di parecchio tempo gli uni dagli altri, quindi probabilmente non si tratta di mancanza di ispirazione, ma solo di tempo. Mi è sembrato di capire che avevi già un'idea di come avresti sviluppato il resto della storia, non hai mai pensato di farla continuare da qualcun'altro sulla base dei tuoi appunti? Ovviamente un autore bravo quanto te che possa comunque rendergli giustizia! La fiction merita davvero, è un peccato lasciarla così e soprattutto lasciarci così!
Nel frattempo la metto tra le preferite, le seguite e le ricordate, nella speranza di vedere un giorno un nuovo capitolo!

Ladynana707
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 02:44 pm)

28/05/13, ore 16:39

Ho un vizio tremendo: iniziare le storie ancora in corso senza rendermene conto e capirlo solo quando ormai è troppo tardi.
Ovviamente è matematico io mi rende conto di ciò:
a) Quando ormai la FF mi ha già troppo presa e non posso assolutamente mollarla
b) Quando la FF in questione non viene aggiornata da secoli.
Ma che ci vogliamo fare? Questa storia è veramente fantastica. In alcuni punti un po' lenta, questo è vero, ma ti coinvolge per non lasciarti più. L'ho letta in tempo record e - sottolineo- le Dramione nemmeno mi piacciono tanto. Certo, quei due non è che ancora abbiano fatto passi avanti, questo è vero, ma già gli accenni u___u
Perché leggere una Dramione se non mi piacciono? Mi ispirava la trama.u.u
Non ho visto sbagliato! :) 30 capitoli moooolto belli, vorrei tanto vedere il 31esimo perché DEVO sapere cosa succederà. Non posso mica immaginarmelo da sola! Voglio certezze!
E insomma, sono passati un bel po' di anni dall'ultimo aggiornamento, ma la speranza è l'ultima a morire. Magari un giorno avrai tempo\voglia\possibilità di finire questa FF, mettere la parola fine, pubblicare gli ultimi capitoli.
Ci rivelerai se Hermione è colpevole o meno (secondo me non lo è, è un complotto), se quei due torneranno insieme (dove per "quei due" si intendono millemila coppie XD). il futuro dei bambini e tutte queste cose qui.
Nel mentre io metto "Immagini da un matrimonio" tra le seguite, male non fa.
Se aggiornerai... lo saprò! :D
Ciao ciao,