IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

12/05/07, ore 15:01

ciao carissima! questo capitolo promette molto bene!!! l'inizio mi è piaciuto molto(ovvio, c'era Draco^^) e anche la storia di Colin mi interessa parecchio. il vaso di pandora? fortissimo!!! e sono stracuriosa di sapere quale sarà la bomba che lancerai...mioddio, già adesso non sto più nella pelle!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Complimenti come al solito e spero aggiornerai presto! Baciottoni Alice

12/05/07, ore 14:05

Odo il canto degli angeli o è una mera illusione? Perdono il ritardo solo perchè questo capitolo è magnifico! Scherzi a parte, è davvero meraviglioso, l' inizio è stato abbastanza preoccupante, l' attacco alla Tana non me l' aspettavo, e poi la situazione del povero Colin.... Susan mi piace già parecchio come personaggio, è solare come Colin e spero diventi uno dei principali personaggi secondari. L' accoglienza di Draco mi ha fatto quasi sorridere (sempre il solito!), ma se fossi stata Susan gli avrei tirato un dritto in mezzo agli occhi! Inutile dire che è scritto impeccabilmente, come ogni capitolo e questa storia è straordianria, una delle mie preferite sicuramente! Visto che mi hai messo curiosità circa l' avvenimento che accadrà il prossimo capitolo, aggiorna presto perchè non resisto! Come sempre bravissima. Baci, Babe

12/05/07, ore 12:42

Come? Come ho potuto? Mi sono dimenticata di recensire un capitolo! Forse per fare ammenda devo intraprendere anch'io un eremitaggio nel deserto: dici che può bastare per farmi perdonare? Cmq passiamo al capitolo attuale...Draco ferito (bella battaglia, tra l'altro: l'usare lo scudo umano, fa molto macho^^): ma povero! Ed io che pensavo che Hermione lo dovesse curare...invece si tiene il suo bel livido ed i suoi graffi...anche perchè se la Guaritrice gli mette le mani addosso finisce peggio^^! Cmq ora ci mancava il Vaso di Pandora: perchè ho come l'impressione che al peggio non c'è mai fine? Ora siamo a tre: cristalli, maledizione dei Lafayette e Vaso di Pandora. Lau, tu vuoi farmi impazzire...però mi piace! Anche perchè mi diverto a spremere le meningi cercando di capire cosa ci riserverai nel capitolo successivo a quello che leggo...col risultato che però tu vai sempre oltre ogni mia immaginazione! Vabbè, ora ti saluto: quasi quasi faccio come Lance e torno a letto, sebbene ormai la giornata è iniziata da un pezzo e ciò non mi è possibile ç_ç. Un bacione.

12/05/07, ore 09:54

Beh come sempre questo cap è bellissimo come tutti gli altri, ma mi ha fatto rimanere basita come alla fine del primo film del signore degli anelli: " guarda Frodo il monte Fato" e poi partono i titoli di coda. qua è lo stesso -__-. Comunque confido nella tua serietà nel mantenere le promesse e aspetto fiduciosa. Un bacio Sin^^

12/05/07, ore 09:54

ghghgh stavo iniziando a mettere una taglia sulla tua testa. Eri sparita nel nulla, ti davo dispersa per Malfoy Manor, non so, magari a giocare a nascondino con Lance ;) Invece eccoti che torni con una nuovo mistero e quindi taaaaantissimi capitoli in più che posterai VELOCEMENTE. vero???? ^_^ su fa la brava e posta, che dopo dieci giorni ho bisogno del triplo dei capitoli. baciniii

12/05/07, ore 00:35

lo so, non mi faccio sentire da tempo, spero mi perdonerai, ma hoavuto da fare. Bella storia, davvero, complcata, deve pendeti un sacco di energie...ma da quello che esce ne vale la pena, Baci, Ifi ^_^

11/05/07, ore 23:40

Molto bello qst cap, davvero. La storia è sempre più intrigante, ma sn curiosa di sapere perchè Draco si comporta così nei confronti di Hermione. Cos'ha ftt lei? Non ci da neanche un accenno, un aiutino?^^ Baci, Erin.

11/05/07, ore 23:37

Ciao! E' da parecchio che non recensisco più questa fanfction, e mi dispiace, ma ho avuto seri problemi con il computer e non ho potuto effettuare alcuna connessione... -_- Comunque ho recupertao subito tutto qullo che mi son persa e capitolo dopo capitolo mi son sempre convinta di più che questa è una tra le fanfiction più meritevoli. La storia del Vaso di Pandora mi incuriosisce, ma ancora di più l'attacco a casa Weasley... ci sarà di sicuro una ragione dal significato chiave. Aspetto con ansia il seguito e ancora complimenti ;)

11/05/07, ore 22:59

Ciao! Evviva, ecco un altro mistero, come se in questa storia non ce ne fossero abbastanza! ovviamente scherzo, anzi la storia del vaso di pandora è interessante! e Lance è troppo carino, e se lo dico io che odio i bambini, è proprio vero! XD Draco è sempre stronzo, ma lo adoro anche per questo *-* a proposito... cosa succederà nel prossimo? qll ke hai detto nelle note primadel chappy mi ha incuriosita, spero sia qualcosa di bello! e poi nn vedo l'ora che ci sia un altro "incontro-scontro" tra Draco e Herm... e ovviamente di sapere cosa cavoli ha combinato Herm, sta diventando la mia ossessione! >.< al prossimo chappy, bacioni ^3^

11/05/07, ore 21:15

Ciao, era da un pò che mi kiedevo quando avresti aggiornato, beh felice di aver trovato il tuo chap in prima pagina! L'educazione di draco mi lascai sempre più basita, però allo stesso tempo mi fa ridereXDXDXD Adoro Ian e Blaise, troppo simpatici, e mi chiedo come possano sopportare ancora quel pazzo di Draco^^ Dolcissimo il flashback con Lance^___^ Aspetto il prossimo, non tardare! kisses

09/05/07, ore 18:54

ok sono veramente infuriata!!! per quanto ancora vuoi lasciarci col fiato sospeso??!! ma dico io, ci odi così tanto??? sei cattiiiiiiiivaaaa!! :( per favore-per favore-per favore...POSTA IN FRETTAAA!!!

07/05/07, ore 22:08

non c' è che dire, beh! Mi sono letta questa fiction tutto d' un fiato e devo dire che Draco mi fa gelare il sangue nalle vene! Un altro po' e mi metto a piangere per Hermione, anche se so che che lei riuscirà ad andare sempre avanti. Ti prego ti prego ti prego, dimmi che riuscirai a scongelare il cuore di Draco, che ormai sembra diventato un iceberg da quanto è freddo! Posta presto by Valem

07/05/07, ore 15:22

haha già in questa storia finalmente hermione è tornata ad essere la ragazza testarda di sempre!!! ma come mai gli incantesimi di deja non funzionano?? non mi ricordo se lo avevi spiegato o meno nei capitoli precedenti, sai non ho molta memoria io! eheh anzi non ce l'ho porprio! cmq devo dire che questa dory è proprio un bel tipetto!lei non ha nessun animale con se? dire che al momento ho sritto abbastanza quindi al prossimo capitolo! ciao ciao baci

01/05/07, ore 20:24

ciaooooo! scusa se non ho potuto recensire subito (più che altro ho appena letto questo chap) perchè mi ero persa tra le pagine del libro che al momento sta per detronizzare il maghetto di j.k.rowling: new moon (il seguito di twilight)!! comunque..... questo chap è stato mooolto interessante, anche il fatto che appena pronunciata la parola malfoy herm si sia "infuriata a morte"... poretta, dopo quello che ha passatoooo!! anche se non centra molto draco innamorato assomiglia un sacco ad edward cullen (il protagonista vampiro della saga!) (((se non hai letto il libro, leggilo, perchè è stupendifero!!!))) bacissimi!

30/04/07, ore 21:55

Che dire, Dejanira è fantastica, è un personaggio stupendo (insieme a Lance, ovviamente!). E anche se ormai te lo avranno ripetuto fino allo sfinimento, muoio dalla voglia di capire perchè mai Draco odia così tanto Hermione. Credo che farò i salti di gioia quando si scoprirà! Spero di poter leggere al più presto il nuovo capitolo quando sarai tornata! Baci, Cassandra.