IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

12/06/07, ore 03:15

ciao anfi finalmente sn riuscita a leggere la storia fino a qua.. ero rimasta parekkio indietro.. wow malfoy ha kiuso il vaso x salvare il ricordo di hermione.. lo sapevo ke era ancora innamorato.. cmq aggiorna presto ke voglio sapere se trevor riuscirà a salvare malfoy e colin.. bacio bacio olivia

11/06/07, ore 23:11

Ciao! Probabilmente della mia recensione non te ne fregherà un cavolo dopo altre 44 (a proposito...come cavolo fai??Ehm...dettagli!!), ma ho deciso che passare a farti un salutino sarebbe stata una grande idea, soprattutto per dirti che la tua fic mi piace, davvero.
Parto dalla cosa più ovvia: è scritta benissimo. E' bene articolata e le emozioni, che sono le parti più importanti in una fanfic, sono descritte magistralmente
Andando alla trama...non avevo mai letto storie con un Draco così...ehm, come dire? Bè...non sembra che gliene freghi molto dei sentimenti di Hermione, soprattutto dopo la notte della festa...xò credo che nutra per lei un sentimento fortissimo. In fondo è stata lei a farlo felice per la prima volta in vita sua, giusto? E poi dopo i suoi ricordi descritti quando apre il Vaso d Pandora parlano chiaro: è deluso dal suo comportamento ma continua a sentirla come la SUA Mezzosangue. Però un dubbio continua a vorticarmi in testa senza sosta: cosa diavolo ha fatto Hermione per meritarsi tutto questo disprezzo?? Cioè...per caso con il "tradimento" intendi che lei è passata al lato Oscuro? Nn lo capisco! E poi perchè continua a dirle che è una bugiarda? Puoi illuminarmi sulla faccenda? Io mi conosco e so che continuerò a rimuginarci sopra fino alla fine...
A parte questo, ti faccio davvero i miei complimenti!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacio,
_Giuggiola_

10/06/07, ore 23:32

ciao anfimissi....che dire chiedo umilmente scusa per non aver recensito gli altri capitoli...tutta colpa della scuola che mi ha prosciugato e come sai non sono potuta stare neanche sul foum...comuqnue questi capitli sono stupendi a dir poco...meravigliosi...tutti e due si stanno rendendo conto di ciò che in reatà c'è tra loro...herm un pò meno draco del tutto tanto che non ha sopportato di perdere il suo ricordo e perciò ha richiuso il vaso....davvero ancora complimenti...sono senza parole!BRAVISSIMA!!!!!!!!ora scappo che è tardissimi baci herm85

08/06/07, ore 20:54

aspettare?? ne è valsa la pena!!! il mio cuore sta battendo all'impazzata da mezz'ora (a dirla tutta non avevo mai visto draco così affascinante e bello!!!). l'amore...già bello e allo stesso tempo doloroso!!! per un attimo ho pensato che ce la facesse, mi sono sbagliata! ma quel bacio è stato davvero dolce! non vedo l'ora che si spezzi questo sortilegio spero solo che non ci vorrà troppo! perchè voglio sapere cosa farà herm! mi sa che si è accorta che nn lo odia!!! forse troppo tardi ma per me è ancora in tempo!!! supposizioni o speranze le mie! spero che presto riceverò delle risposte!!! aggiorna presto! continua così!!!! sei eccezionaleeeeeee!!!!!!

06/06/07, ore 20:35

So che la mia recensione conterà ben poco in confronto ai commenti delle lettrici che ti seguono fin dall'inizio, ma ho letto tutti questi 18 in un solo pomeriggio ed è per questo che faccio una recensione unica. Intanto ti faccio i complimenti anche per "la rosa nera" che ho letto un mesetto fa e che mi è piaciuta (anzi ho adorato) davvero tanto ma soprattutto mi è piaciuto il tuo inconfondibile stile nello scrivere. Ma ora torniamo a questa storia, inutile dire che è un autentico capolavoroe le idee sono originalissime! Aqndiamo per gradi: 1) Non so come ti è venuta in mente l'idea del matrimonio e di hermione che perde la memoria, ma è un colpo di genio!!! Sono infatti queste trovate originali che rendono uniche le fanfic... 2)la trama è molto interessante, tra i cristalli, il vaso e i due gruppi di mangiamorte, e rendono la storia ricca di suspanse e di mistrero 3)Hermione medimaga! Che idea insolita ma devo ammettere che mi è piaciuta molto! 4)il nuovo personaggio di Ian mi piace molto, e con gli altri auror crea una squadra davvero stupenda (i loro litigi sono troppo belli, fanno piegare dal ridere!) 4) e come ultima cosa ti dico che sono pienamente d'accordo con te perchè anche io adoro il piccolo Lance, è tenerissimo! E il suo gruppetto di amici è troppo forte. Mi sa che in questa recensione ho ripetuto milioni di volte le parole "troppo""bellissimo""geniale" ma non trovo altre parole per definire la tua ficcy... Adoro il tuo modo di scrivere, così preciso e mai banale (e non maledettamente sdolcinato). Ora ti saluto e dal prossimo capitolo comincerò a recensire puntualmente ^__^ alla prossima, un bacione MartyViper

05/06/07, ore 13:47

che bello questo chappy!! e anche gli altri anche se non sono riuscita a commentarli singolarmente!! ti dico già che partirò domani per londra, quindi non mi vedrai per un pò ma non temere appena torno ti farò un commento lungo 10000 righe! parlando di questo capitolo, mi è piaciuta tantissimo l'idea del bacio che herm da a draco e che comunque si accorge che forse prova qualcosa per il povero ex serpeverde tormentato da propositi di vendetta... quando ci svelerai tutti i segreti di questa fic??' quando? quando? quando? ok, la smetto... mi raccomando fai tanti aggiornamenti quando sono via così appena torno faccio una scorpacciata! bacioni e a presto!

04/06/07, ore 16:19

Sei fantastica, spero ci sarà il seguito questo 18° capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso. Ti prego risp, non posso resistere nell'incertezza

04/06/07, ore 15:42

ciao carissima!!! scusami il ritardo ma in queste settimane me ne sono successe di tutti i colori! in senso positivo dato che...mi sono fidanzata!!^^sono letteralmente nel mondo delle nuvole e ormai non vengo quasi mai in internet...e così ho fatto un salto e trovato la tua storia, l'unica per cui trovo un pò di tempo!^^bellissimo questo capitolo, davvero! e Hermione, alla fine...che approfittatrice! solo perchè lui non si può ribellare! ma sono contenta perchè così si rende conto veramente che c'è stato amore tra di loro, altrimenti non proverebbe quelle sensazioni baciandolo, giusto?? non vedo l'ora che Draco si risvegli e vedere la reazione di Hermione!!!^^ complimenti vivissimi!!!

01/06/07, ore 08:29

oddio oddio oddio!!! ma è stupendamente fantastico!!! ti giuro che mentre leggevo avevo la bocca spalancata, le dita che si intrecciavano tra di loro istericamente e gli occhi fissi allo schermo che lentamente si spalancavano sempre di più!!! ok, calma, un respiro profondo... ricominciamo da capo. ciao carissima, tutto bene? ho appena letto il capitolo e giuro che lo trovo stupendo... ma chi voglio prendere in giro? è impossibile parlare con calma di questo episodio, è troppo meraglioso. l'adrenalina mi è salita a mille e la voglia di leggere il nuovo capitolo è tantissimissima, quindi ti prego, ti supplico, aggiorna il più presto possibile perchè non so quanto posso resistere... un bacione grandissimo e complimentissimi, sei bravissima, originalissima e dolcissima come sempre RA

30/05/07, ore 21:31

Come sempre bellissimo cap...si è scoperto qualcosa in più del perchè Draco c'è l'abbia con Herm, Herm l'ho ha abbandonato con una lettera e lui ha pensato a un'ipotetico tradimento (almeno è quello che ho capito,correggimi se sbaglio)...molto bella la scena del bacio con Draco peccato solo che lui non si ricorderà niente appena si sveglia (almeno credo...)....aggiorna prestissimo,bacioni ;)

30/05/07, ore 20:20

sono rimasta molto colpita da questo capitolo,e a costo di sembrare ripetitova ti dico:Brava! ;)) molto bella la parte in cui Draco ricorda,smebra di essere nella sua testa;una volta svegliatosi credo si renderà conto di provare qualcosa di forte per Hermione e immagino la cose cambieranno fra loro...spero di trovarlo già sveglio nel prossimo capitolo!Ho notato pio che hai ripreso il tema del rapporto col padre e hai dipinto Lucius come un uomo molto crudele(la scena del ricordo è analoga a quella della Rosa Nera)

30/05/07, ore 14:21

Ciao, come va? A giudicare dal capitolo, direi per il meglio. E' un capitolo bellissimo, non so dirti perchè ma mi ha dato una miriade di sensazioni, fin'ora è il mio preferito!!! Sei davvero bravissima, non sai quanto invidio la tua bravura...ci sentiamo alla prossima, baci Kate

30/05/07, ore 13:06

Mi hai stregato.. è incredibile la tua capacità di esprimere le emozioni dei protagonisti della tua storia, e questo capitolo ne ha dato la conferma! Piano piano si sta cominciando a scoprire che cosa abbia combinato la nostra Herm, e anche i suoi sentimenti per Malfoy cominciano a riemergere, come avrei voluto essere al suo posto in questo chap, anche se non trovo una cosa molto leale baciare una persona mentre dorme..ma è stata lo stesso una bellissima scena!alla prossima kisu ><

30/05/07, ore 07:40

Ciao Lau! Di buon mattino mi sono chiesta: "Ma ho commentato?" sono corsa a vedere e la risposta è stata palese...oh be', l'importante è che abbia riparato in tempo alla mia mancanza. Che dire di questo capitolo? Povero Draco sarebbe riduttivo: ok, Hermione ne aveva passate tante, ma anche lui non è che è stato tranquillo...cosa mi ha colpito di più, tipo paletto di frassino nel cuore (non sono una vampira, tranquilla, ma il paragone rende^^)? Il rapporto tra il piccolo Draco e Lucius (che nonostante si sia visto poco e niente, io già non vedo l'ora che muoia: è più forte di me, non posso farci niente!), il dolore dietro al pronunciare il nome di Hermione e l'ultimo ricordo. Oh, se fa male quella scena. Il coperchio che si chiude ed una frase che ti ispira tante lacrime: "Aveva perso la sua unica possibilità. E l’aveva fatto per non perdere lei."...Wow, Lau. Ed il bacio? Dove lo mettiamo? La piccola ed innocente smemorata che va alla ricerca di un brivido sconosciuto...ci credi che però l'ho odiata? Approfittare di lui, ridotto in quello stato...lui che ha sofferto e che soffre...che prima di dare di matto, starebbe a pezzi per questo bacio rubato...non c'è niente da fare: penso di aver trovato il mio personaggio del cuore e lo appoggerò nonostante le angherie ed il caratteraccio (stupendo caratteraccio)...mi sono affezionata al tuo biondo, che ci vuoi fare? Ora non mi resta che attendere questo risveglio (ed il segreto di Trevor è svelato!) e vedere se sorge qualche dubbio in merito all'accaduto: un sapore familiare? E poi, prima o poi ripeteranno l'esperienza entrambi capaci di intendere e di volere, no? Un bacione, Emanuela.

29/05/07, ore 21:01

no,non sono nemmeno praticamente andata in bagno!e adesso,dopo questo meraviglioso capitolo,posso dirti che sto già comprando su internet degli strumenti di tortura,nel caso qualcuno non facesse finire bene una storia...buah ah ah!!(a parte questo bravissimaXDXD)un bacio,aggiorna presto