IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

26/04/07, ore 16:42

Mi piace sempre di più!! Fichissimo il potere di Lance!! Vado avanti nella lettura, per ora complimenti vivissimi!! Chiara ^.^

26/04/07, ore 16:31

Ciao... come hai detto te all'inizio, il capitolo è molto soft però servono anche questi, quindi va benissimo cosi! Beh l'idea del boa giallo come animaletto domestico è molto originale, complimenti! A me come personaggio piace sempre di più Blaise e il nipotino, con Artù poi..adoro l'animaletto... aspetto con ansia il prosssimo capito anche se arriverà il 6! Continua cosi, che come sempre vai alla grande!ciao Koala!

26/04/07, ore 16:24

Ciao! Non ho capito bene una cosa: Draco è andato da Blaise dopo il litgio con Herm in camera da letto o prima? Comunque il chappy mi è piaciuto molto, anke con l'assenza di Draco... ma nn importa, mi è piaciuta soprattutto la parte con i Deja e gli altri... che bello il boa! *-* Ma Deja e Lance mi hanno ricordato troppo Herm e Lentikkia la terzo anno con Grattastinchi! XD e poi Deja somiglia terribilmente a Herm... ma non hanno niente in comune a parte il carattere vero? perchè io mi sto facendo dei viaggioni assurdi, del tipo che Deja potrebbe essere figlia illegittima di Herm (ma si può?)... cioè sono proprio fuori! XD e poi Blaise ha proprio il tatto di un elefante... dovrebbe aver capito com'è fatta Herm, ma le dice cmq quelle stronzate... anche se poi mi ha fatto pena quando Herm gli ha sclerato dietro! XD bacioni ^3^

26/04/07, ore 14:57

Bellissimo anke qst cap, anke se, diciamo, di transizione. Anche a me incuriosisce il fatto ke Trevor sia immune agli incantesimi..com'è possibile?? Cioè, a meno ke non ha qlcs nel sangue, non può essere immune..da qll ke dice la Row tt gli esseri vengono feriti dalle maledizioni..vabbè immagino già il momento in cui ci sorprenderai rivelandoci tt! Grande Herm ke non si lascia piegare da Draco, anke se secondo me, nei libri di HP non avrebbe tt qst coraggio e determinazione..è prp qst il bello delle ff! ^^ Cmq io adoro il tuo modo di scrivere, non c'è niente ke non va assolutamente!! E qll ke dici tu, fermarsi troppo sui particolari, è ottimo x aiutare il lettore a capire il luogo o la situazione in cui si svolge la vicenda..indi non cambiare!! XD Aspetterò la sett prox x un nuovo cap, mi mancherà la fic..magari mi rileggo la Rosa Nera (riletta già 3 volte XD) Ciaooo kiss T@ti@ch@n

26/04/07, ore 14:54

carissima!!questo capitolo è troppo carino!! i giovani serpeverde sono veramente adorabili, anche se mi dispiace un pò per Trevor, povero...non sentire niente a volte può essere una benedizione, altre volte una maledizione. Deja è un tesoro, mi ricorda un pò hermione, anche se lei non amava tenere in camera biscione!!^^ fai buon viaggio e divertiti!!ci sentiamo la prossima settimana!!! Bacioni Alice

26/04/07, ore 14:51

Adoro i piccoli della ff: sono fantastici, Lance è il mio preferito. Per quanto riguarda gli adulti devo dire che alcune cose si stanno chiarendo, il fatto è che comunque, in modo diverso, Draco ed Hermione stanno soffrendo enormemente. A presto e brava.

26/04/07, ore 14:03

Aaaaaargh!! Come ho fatto a vedere solo ora questa meraviglia!!! Bravissima, mi piace un sacco e ora volo a leggere i numerosi capitoli che seguono, lasciando qua e là qualche commentino! Baci Chiara ^.^

26/04/07, ore 13:37

bellissimo anche questo chap... non succede niente di che ma si possono capire alcune cose... per esempio com'e che il ragazzino è immune agli incantesimi??? questa cosa mi incuriosisce non poco... e poi herm che ritorna a lavorare... finalmente... aggiorna presto bacio silvietta

silmarilichigo
26/04/07, ore 13:36

perfetto non controllerò la ff sino al 6.... comunque lo sai che ti adoro? il capitolo è bello come sempre ma... ridurre le parti dei bambini no? mi stanno simpatici ma ho troppa fretta di capire herm e draco e decisamente vado per priorità. nella speranza che nel pox capitolo ci sia il nostro amato draco alle prese con una herm che di ascoltarlo proprio non ne vuole sapere ti mando un enorme bacio a presto silmarilichigo

26/04/07, ore 12:56

Anche se i tuoi capitoli sono per così dire "di transizione", e non avviene niente di particolare, sono sempre stupendi! Bellissimi! Questo capitolo mi è piaciuto proprio, anche le parti dei giovanotti al primo anno ad Hogwarts. Poi ambientata nella casa serpeverde, questi personaggi così particolari mi incuriosiscono proprio. Beh, adesso è ufficiale: credo tu abbia proprio superato te stessa! Questa ff è allo stesso livello della Rosa sicuramente, ma forse per la complessità, il modo di scrivere - se possibile - ancora migliorato, sembra la stia pian piano superando. Anche se la Rosa resterà sempre la Rosa. Baci, Erin.

26/04/07, ore 12:37

Beh come sempre i tuoi capitoli non mi deludono mai. Ogni tuo piccolo mago ha un qualcosa di misterioso oscuro e potente alle spalle. Spero si rivelino tutte qualità necessarie alla storia. E prospetto che così la fic sarà davvero lunga..poco male, avrò tanti stupendi capitoli a farmi compagnia, nelle interminabili ore di noia. Ho solo un piccolo desiderio da un pò di tempo e ancora inespresso: Lance che vede qualche avvenimento passato, magari di Herm o Draco(di herm credo sia meglio, così magari le da una mano per la memoria ^^"), cmq sarebbe carino se un giorno lo scrivessi.Altrimenti mi scrivo da sola una fanfic della tua fanfiction per ovviare il problema. Nel fra tempo aspetto sempre con ansia lo sviluppo delle situazioni, e mi cimento a scrivere una fic anche io, facci un salto se ti va^^. Un bacione Sin

26/04/07, ore 12:22

ho letto la storia dall'inizio complimenti ;) fino al 6 maggio non ci sei? Comunque attendo il prossimo capitolo!!

26/04/07, ore 11:46

Sob sob fino a domenica sei maggio nessuna notizia di zia anfi... NUOOOOOOO. Così mi deprimo UFF. Più di una settimana senza fic anfimissose... e io come sopravvivo me lo dici? ^_^ Comunque, aggiornamenti a parte... io anche voglio un boa. IL BOA GIALLOSO si. Lo chiamo Anfimino, e te lo porto tutti i giorni a casa per farti una visitina ok? Regalamemlo tu zia ti pregoooo (lucciconi aglio cchi O.o) ZIAAAA :(. Basta mettiamo una fine a questo commento-senza-senso-alcuno e aspettiamo con trpidazione settimana prossima no? ciau zia tanti baciiii XD

26/04/07, ore 11:46

Mi sono spiegata in fermo posta, ma qua lo ridico...tesoro, se cerchi di strafare alla fine diventi una di quelle scrittrici compulsive troppo prese a descrivere titanici scenari pieni di particolari opulenti e perdi di vista la tua qualità principale. Eleganza e stile soft. Sei eclettica, perciò godi dei momenti di calma. Il resto, come già detto, è storia...un'ottima storia! ^^

25/04/07, ore 19:16

Anfi perdonami per il ritardo imperdonabile! Capitolo meraviglioso, a proposito! ^^ Non mi dilungo molto anche perchè ho visto che su Every little thing hai aggiornato, vado a leggere lì! Mille baci