IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

21/02/07, ore 11:04

la storia si fa sempre più interessante! ma svelerai anche il motivo per cui si sono sposati vero?? sono curiosa! aggiorna presto!

20/02/07, ore 23:59

Un capitolo meraviglioso e fantastico proprio come gli altri. Mi piace moltissimo, e poi tutti questi misteri non fanno altro che rendere la fan fiction ancora più bella e appassionante. E poi il personaggio di Lance è bellissimo, è troppo simpatico! Aggiornala presto, mi raccomando! Un bacio, June

20/02/07, ore 23:06

Come al solito non ti smentisci e ci scodelli un cap. bellissimo e scritto con la tua solita bravura. Draco ed Hermione sono ai ferri corti, ma la grifoncina non ne sa la causa. E indagherà: mi sa che ne vedremo delle belle. A presto

20/02/07, ore 20:58

hermione dalla parte oscura??!?! bella!! mi piace la cosa dato che alla fine è sempre draco che passa dalla parte dei buoni.. questa storia mi piace sempre di +!! ciauuu e alla prossima!! baci

20/02/07, ore 20:16

Veramente bello qst nuovo capitolo!!!!!! spero che aggiornerai presto! continua così

20/02/07, ore 20:10

e alla fine sono venuta a leggere anche questa meravigliosa ff... e si alla fine mi sono appassionata anche a questa ff... che dire...ogni giorno tornavo a casa e accendevo il pc per vedere se avevi aggiornato( anche se hai molti impegni ero sicura che avresti aggiornato...). devi sapere che sono molto curiosa...infatti a volte vedo più di quanto dovrei in una ff come questa...comunque spero in un finale (se non a lieto fine) almeno positivo... spero che presto rivelerai qualche importante tassello della storia... sono curiosa e voglio cercare di scoprire cosa succederà...anche se sarà difficile tanto ci proverò lo stesso lo so... quando mi ci metto sono davvero testarda... sei bravissima continua così...che altro dire...anche questa ff è meravigliosamente interessante...bye bye...al prossimo capitolo!!!

20/02/07, ore 19:43

Bellissima storia, insomma mi sto divorando dalla curiosità di sapere cosa possa aver fatto Hermione a Draco. Insomma già il fatto che un Mangiamorte mi ha incuriosita non poco, ma anche le battute che Draco le rivolge sono così strane. Il pezzo del laboratorio poi è bellissimo, un bacio.

20/02/07, ore 19:31

Ciao cara, diciamo che ti ringrazio perchè hai dedicato il capitolo a Draco ed Herm, ho davvero apprezzato. Inutile dirti che la curiosità mi sta divorando, e che vorrei proprio capire cosa dimanine ha combianto Hermione per farlo inca così tanto! di certo qualcosa di moooooolto grave, lui sembrava seriamente innamorato, giusto? stavolta è stata lei a fargli del male, e la cosa mi piace, ma ti prego... non farmi pensare troppo^^ complimenti come al solito! kisses

20/02/07, ore 19:29

povero Draco, ma sono troppo curiosa di sapere perché hermione lo ha mollato! ti prego aggiorna presto! ciao! un bacione!

20/02/07, ore 19:20

so che in questo periodo sei stata impegnata con l'altra ficcy e con gli studi...ma...Finalmente!! Non vedevo l'ora!! Oddio...questo capitolo, se possibile, mi ha confuso ancora di più!! Non fraintendereè stato un chap meraviglioso come sempre...ma sono troppo confusa...e moooolto curiosa!! Ma cosa può aver fatto Herm di tanto brutto nei confronti di Draco?? Altro appunto..Draco un Mangiamorte?!..O.O...quando ho letto sono caduta dalla sedia per lo stupore!! Anche se forse.con questa verità la mia teoria si solidifica sempre più!! Ma non voglio credere che Herm si sia abbassata a certe cose tanto meschine...cioè sposare Draco per incastrarlo e dimostrare che era Mangiamorte!! No nn ci voglio credere....mi dispiacerebbe troppo per Draco..lui si è innamorato di lei, e lei invece lo stava ingannando....nuuuuu povero pucci pucci!! Aggiorna presto please!! Bello come sempre baci!!^^

20/02/07, ore 19:18

ma non è possibile!!!! ma proprio morta mi vuoi!!!!???? ma stiamo scherzando?? aiuto!! chiamate il 118!! ma cm.. dai sto già male vedendo la mia coppia preferita ke litiga e se ne urla di ttt i colori e vedere ke lui la disprezza in quel modo.. senza x giunta saperne il perchè aggiungo.. e tu vuoi anke ke, dopo ke essere migliorate, le cose vadano male?? ma sei perfida.. altro ke.. cmq, dai.. ti pregooooo.. fammi felice e fai felici ttt le d/hr shipper.. dai.. ke altrimenti cio muoi qui..X_X.. e ti prego posta.. mi mancava troppo il tuo modo di scrivere.. un bacio e mille complimenti.. la ranokkia-alquanto-triste-xkè-i-suoi-2-amori-litigano..

20/02/07, ore 19:15

Draco deve sbagliarsi per forza su Herm! Non voglio credere che sia davvero cattiva in questa fic, il biondino non sa qualcosa evidentemente! Io brucio di curiosità!!!!! baci, Ifi

20/02/07, ore 17:42

Ma quanto mi piace questo Draco incazzoso e vendicativo!!! Sono sicura che se si comporta così c'è sicuramente un valido motivo...certo, un pochino Herm mi fa pena, visto che qualunque bastardata abbia fatto a Draco non può ricordarla. Cmq sono assolutamente entusiasta di questa fanfiction, è intrigante da morire! Ti prego, aggiorna presto! Un baci8 ZAITU

20/02/07, ore 17:40

che triste che sono...Draco è molto triste e si sente abbandonato e non sappiamo il perchè! o meglio, lo sappiamo, ma perchè hermione l'ha lasciato?! non è possibile che non lo amasse più, giusto?....giusto? cavolo, muoio di curiosità!!! non potresti anticipare qualcosa a noi non facendolo sapere a hermione? tipo, ragazze non diteglielo ma ha fatto questp perchè... bla bla bla!d'accordo, sto farneticando..^^' non vedo letteralmente l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Baci Alice

20/02/07, ore 17:31

ciao! al marchio nero nn avevo mai pensato, ma credo che lui non sia più un mangiamorte... o almeno spero! ma uffa, quando saprò cos'è successo? sei troppo brava a incuriosire le persone, ma così mi ucciderai! sono curiosaaa!!!! al prossimo chappy, bacioni ^3^