IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

23/06/07, ore 15:14

wow...... quante recensioni...... tornando a noi, sinceramente non mi aspettavo che Draco tornasse già in scena.... me contenta! Ma non ha nemmeno degnato di un'occhiata Hermione... spero in un altro loro "scontro" . Inutile dire che le domande che frullano nella mia testolina sono molte.... per esempio: cos'ha visto Trevor sul fondo del vaso di Pandora? E cosa è successo tra Blaise e "l'altra Mayfair"? nascerà qualcosa tra Deja e Trevor( in realtà non centra molto questo, ma passiamo avanti...)? E il solito quesito che ormai mi pongo da tempo immemore.... che cavolo ha fatto Hermione per essere costretta a lasciare Draco(perchè sono sicura che non l'ha fatto di sua spontanea volontà... o no?)? Aggiorna presto!!! Kisses

23/06/07, ore 13:00

Ammetto che abbiamo dovuto aspettare un bel po' per questo aggiornamento, quasi non ci speravamo più, però la bellezza del capitolo compensa tutto!!!!! Meno male che Dracuccio è sano e salvo, anche se era piuttosto ovvio perchè se no una storia senza di lui, che storia è? I personaggi che ti sei inventata sono davvero ben fatto (new entry di oggi: Phoebe Mayfair) soprattutto la nuova generazione di giovani maghetti, sono adorabili! Ora che Hermione non rischia più di rimanere vedova non vedo l'ora di scoprire di più sul loro matrimonio. Mi piace molto poi l'alone di mistero che ha la tua storia, così i lettori la leggeranno fino in fondo per scoprire ogni cosa. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, e ghrazie per avermi inserita nei ringraziamenti finali anche se seguo dolo da poco la tua fanfic... Alla prossima^^ un bacio MartyViper

23/06/07, ore 11:20

ooooooooooooooooooooooh... aggiorna prestissimo ti prego, adoro la tua storia sempre di più. bacioni.

23/06/07, ore 10:49

Sono una nuova appassionata della tua storia^^ Mi piace tantissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto^^

23/06/07, ore 10:46

ahhh finalmente eccomi qui a leggere questo agognato capitolo e a recensirlo...non ti preoccupare per la tua cattiveria io sono molto peggio...XD...veniamo a noi:finalmente tutti si risvegliano e devo dire che trevor mi interessa ancora di più...solo suo nonno può capire cosa si cela dietro quegli occhi...mmm...sono troppo curiosa e spero tanto che un giorno scopriremo cosa c'è sotto...ihih...comunque eccoci qui con anche un altro personaggio...bene bene....phoebe mayfar....mi intriga anche se ancora la dobbiamo conoscere bene....e adesso ancora tantissimi complimenti...non sai da quanto ti ho meso tra i preferiti...^^...un bacione herm85 ps.: sto facendo la maratona per leggere la saga di kysa...ora ho quasi finito bracciali del destino...me pazza!!!^__^

23/06/07, ore 03:29

olèèèè hai inserito il chaaaap!! finalmente!!no dai skerzo ovviamente avrai anke te i tuoi impegni ma ti assicuro ke aspettavo un tuo aggiornamento con impazienza.. bel capito, con new entry ke mi sa ke ha qlke conto in sospeso con Blaise..e poi Susan combina con Ian??!dai aggiorna su su su!un bacio

22/06/07, ore 23:42

troppo bello il chappy!!!si ci hai fatto aspettare un po' ma non importa hai anche la tua vita da vivere ;P !!! mi è piaciuto molto il cap e devo dire che sono entusiasta dei piccoli combina guai che stavolta hanno saputo dimostrare quanto siano speciali!!! new entry fantastica Phoebe!!! il nome semplicemente lo adoro e il personaggio ancora di più!!! da oggi è assolutamente diventato il mio preferito!!! anche se al secondo posto c'è lance e tutta la combricola... adoro la nuova arrivata! sai mi assomiglia molto di carattere da quello che ho letto!!! anche io se mi arrabbio divento una furia scatenata e chi mi ferma più....io e mia madre stiamo sempre a scornarci per questo... cmq torniamo alla storia!!! non ho idea di cosa trevor abbia letto sul fondo del vaso!!! ma la storia prende forma e io al posto di herm quando draco si è svegliata...bè come minimo mi sarebbero cedute le ginocchia se non sarei svenuta!!! ma devo dire che sembrava quasi indifferente...boh forse impressione mia!!! cmq avevo il sospetto che non ci sarebbe riuscito trevor a spezzare la maledizione del vaso!!! meno male che mi sbagliavo!!! credo di aver detto tutto!!! cmq aspetto il prossimo aggiornamento non importa quando arriverà!!! se ti sevra anche un altro mese va bene se poi ci tiri fuori questo capolavoro di capitoli!!! baci

22/06/07, ore 23:42

Ciao carissima! credevo ormai che non aggiornassi più... sarebbe stato orribile! bello il capitoletto! mi mancavano anche a me (anche se solo per un chap) le battutine taglienti di DRACOOO! quel ragazzo è sempre un tal figo! *sbav* comunque... devo ancora capire come mai al piccolo Trev non fanno effetto gli incantesimi... cioè... non so... come ti è venuto in mente di creare Trevor? gli sarò eternamente grata per aver salvato il povero Draco! Travor è così adorabile! quasi tanto quanto Lance... speriamo di sentirci prestissimo! baci88, Tatamimi

22/06/07, ore 23:34

Ciao carissima..caspita quanto mi hai fatta aspettare! pensavo fossi più veloce..ma ne è valsa la pena visto che il capitlo come gli altri è bellissimooo! si si mi piace proprio questa ficcy..ma quando sveliamo un po di misteri? e..cosa ha visto trevor alla fine del vaso? uffy...è tutto in sospeso..aggiornerai presto vero? spero di si..potrei mandarti lettere minatorie a casa..chiaro??? scherzo ovviamente...un bacione..cleo!

22/06/07, ore 23:31

Allora.. Non credo di riuscire mai a fare una 'bella' recensione, perchè questo capitolo merita, merita veramente tanto, come merita tutta la Ficci! Lau, farò parlare le centinaia di recensioni che hai ricevuto, le ovazioni sul forum, e anche mail moleste di gente che ti ammira! Perchè questa storia, originale fino all'ultima virgola, scorrevole come poche ne ho lette.. Come descrivi te le sensazioni poche ci riescono! Cioè.. Le rendi reali!E Fee? E artù? E tutto il resto? potrei continuare fino a domani mattina.. Però concludo facendoti ancora i miei più sinceri complimenti! Ti voglio bene tesoro!!!!

22/06/07, ore 22:36

Bè, ovviamente come tutti gli altri capitoli questo è bellissimo, solo peccato non vi sia stata una evoluzione nel rapporto Draco ed Hermione, o comunque qualsiasi altro raffronto tra i due... Ma tutto a tempo debito, giusto? Non si può avere sempre tutto, d'altronde XD Non ho ben chiaro cosa sia successo a Trevor, cosa il vaso abbia scatenato in lui, ma so che anche questo sarà chiarito, come anche l'interessante storia che si profila all'orizzonte tra Blaise e "l'altra Mayfair"... Mi do solo pazienza, a presto ;) Bravissima come al solito.

22/06/07, ore 22:35

Beh... io le conclusioni un po' più sostanziose del tuo messaggio le aspetto!!! Chissà, pensavo che, magari, il vaso sarebbe potuto essere un buon metodo per far tornare i ricordi ad Herm... Trevor e il nuovo gruppo di bambini è superlativo e anche questa nuova storia romantica della sorella di Deja (adoro Deja!!!), sì sì, aspetto con ansia il prossimo cap, sono curiosissima e tu sei bravissima!!!

Daphne
22/06/07, ore 22:06

Davvero magnifico lo svolgimento della faccenda ma sono curiosissima di sapere cosa c'è scritto nel fondo del vaso spero aggiorni presto. Bravissima!!!

22/06/07, ore 21:08

Sisisi non fare così tanto tardi anche perchè la tua storia è sempre più intricata e fa venire sempre più il mal di testa ricordare tutto...Speriamo che aggiornerai presto!

22/06/07, ore 20:59

Finalmente! Pensavo ti fossi dimenticata che ci avevi lasciate con un Draco in stato comatoso e stavo per sclerare! Come al solito invece di chiarire i dubbi, me ne sono sorti altri cento! Diciamo che comunque ti sei fatta perdonare, ma ora devi aggiornare a tempo record ok? Un bacione