IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

19/05/07, ore 18:31

Manco da un pò e trovo due capitoli stupendi della seguente ff *_* meno male! anche a me sinceramente è venuto un colpo alla fine di quest'ultimo capitolo, il nostro Draco si è sacrificato per Lance, voglio proprio vedere come andrà a finire *_* baci a presto^^

lola82
19/05/07, ore 17:24

La tua storia è veramnete eccezionale, ma una domanda: cosa è successo fra Draco ed Hermione?Eh, eh!!Ci ho provato! E' che sono troppo curiosa! Quando si saprà cosa lei ha fatto e anche e soprattutto se è vero che l'ha fatto e se ricorderà qualcosa!!!Brava e spero a presto!

19/05/07, ore 16:45

Credo di essere un'altra vittima del sortilegio senza fine se per caso Draco non si sveglia....scherzo (non molto in realtà). Mi è venuto un attacco di cuore appena ho finito di leggere questo capitolo, davvero. Però spero che ora la situazione tra lui e Hermione si sblocchi in qualche modo. Mi hai detto che non sai se sarà a lieto fine..ti prego, ti prego deve finire bene!!! Mi serve un finale dolce e positivo per superare questo periodo... Cmq complimenti vivissimi per la storia, non smette di sorprendermi e tu sei senza dubbio una della mie autrici preferite...alla prossima baci Kate

19/05/07, ore 16:24

per la miseria, non l'avrei mai detto! la scena dove Draco si arrabbia è spettacolare, ma lo è ancora di più il suo scagliarsi contro il bambino per salvarlo. che bello...si vede benissimo qui che Draco in realtà vuole bene a quella piccola peste e così ha potuto rendersene conto anche Hermione...che bello! solo che ora è costretto a rivivere tutti i suoi momenti più dolorosi e ne ha parecchi...secondo me nel prossimo capitolo Draco svelerà nell'inconscio i suoi veri sentimenti verso di lei e magari anche il perchè si comporta così...o almeno lo spero!^^ continua così, che vai alla grande cara! mamma, sono tutta scombussolata!^^vai Laura!

picci 1989
19/05/07, ore 16:12

E no uffa e mo Draco stà nel sortilegio!!! Credevo che ci sarebbe finita herm così avremo capito qualcosa...ma mica il motivo del "Tradimento" è quello detto da draco cioè che Herm è passata dalla parte dei mangiamorte...Mika è questo??? Mika Herm è cattiva..mika mika...Va beh! Ho capèito apetto..Spero che arrivi presto. PICCI

19/05/07, ore 15:56

Ciao tesora, qui Lance l'ha davvero combinata grossa; che Draco diventi come Colin? Questo dovrebbe aiutare ad avvicinare la coppia scoppiata giusto? Insomma, magari adesso lei naufragherà nei suoi pensieri, e ciò sarà un buon motivo per farli avvicinare... sì, vabbè tanto sto solo sclerando a ruota libera^^ Complimentissimi! Aspetto l'altro, e credo proprioo che la mia curiosità si sia triplicata..o addirittura quadruplicata^^ kisses

mavi
19/05/07, ore 13:46

Tu non puoi lasciarci così!!!!Sono ancora sconvolta... è stato troppo troppo bello questo capitolo, e la fine poi... Devi aggoirnare il più presto possibile, io non resisto. Quando ho letto le righe finali... my God... Draco deve necessariamente uscirne fuori da questa situazione, ma a questo punto mi incuriosisce molto cosa potrà accadere ai suoi ricordi... o comunque quale effetto collaterale potrà aver questo evento su questi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio ancora i miei complimenti per la storia bellissima a cui non mancano i colpi di scena, l'originalità e la magnifica forma narrativa.

19/05/07, ore 13:15

gran bella idea questa,del vaso di pandora e dunque anche gran bel capitolo!sapevo che ci srebbe andato di mezzo Malferret,e credo che sia anche un buon espediente per farci conoscere meglio cosa gli passa per la testa..aspetto con trepidazione il proseguo!Bacio

19/05/07, ore 11:33

dunque... calma... raspira... TU, TU, COME HAI POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE?? e non mi riferisco a Draco, cioè, c'era qualcosa che mi diceva che anche lui ne sarebbe caduto vittima, come un sesto senso, ma mi riferisco all'atrocità dell'abbandonarmi in un momento del genere... cioè, non puoi interrompere ora, così sul più bello!!! sei CRUDELE!!! se da una parte mi aspettavo che Draco sarebbe caduto vittima del sortilegio, dall'altra mi ha stupito (in modo positivo) la scelta di usare Lance come mezzo... aspetta, mi devo spiegare meglio. io avrei optato per una scena del genere "io posso tutto, quindi posso anche questo" o "guardate e imparate" non un atto eroico per Lance... è una situazione strana, ma che approvo in pieno. Draco ha superato il suo stato di indifferenza per il piccolo, anche se a caro prezzo, e questo mi è piaciuto davvero molto. dalle premesse del capitolo precedente mi aspettavo un risvolto positivo all'interno della coppietta scoppiata draco/herm, ma spero di cuore che tu userai questo misterioso vaso per indagare nei pensieri e nelle emozioni di Draco e svelare una volta per tutte l'origine del suo odio per la dolcissima Herm... aggiorna in fretta che non sto più nella pelle e complimentissimi, sei fantastica come sempre... un bacione RA

18/05/07, ore 23:11

Ciao donna del mistero! accidenti che intreccio... ora si che la storia si fa complicata! non bastava che fosse Colin lo sfigato del momento! ma ora ci è cascato anche Draco(nooooo!!!>.<) ai ai, poverini! speriamo che Malfoy se la cavi!(insieme a Colin, era sottointeso^^)Perchè se così non fosse Hermione si ritroverebbe con la statua di un bel adone in casa... cosa che in effetti ha i suoi lati positivi... ma forse e meglio un adone che sia in vita^^. Certo che Lance se li va a cercare i guai he?... non vedo l'ora del prox cap! baciòttoli^.- ps: il mistero si sta pian piano risolvendo, si sa che Herm a mentito e per questo viene messa sotto la categoria bugiarda, e da quello che ho copito ha anche tradito! wow... ora si che sono curiosa^^.

18/05/07, ore 22:59

Ok, io sono la maga del terminare lasciando in sospeso...che so, tipo Harry e Lucas che si scolano la spremuta assassina e cascano come pere...ma anche terminare così Laura...tu sei Satana come la Cla, sei perversa! Ma dai, uffa...maledetta me quando ti ho dato quello stupido consiglio di tagliare se non te la sentivi di allungare troppo...devo stare zitta, devo stare zitta! In fondo me la sono cercata, con i miei sermoni sul non concentrare tutto e accorciare per fare posto ad altri pezzi più importanti. Meglio che d'ora in avanti ti faccia solo dei segnali di fumo. Ma partiamo dal principio: bene, direi che la spiegazione del Vaso è stata particolareggiata e non pesante, lineare ed esauriente, quello che si richiede proprio da parte del pubblico e che io canno sempre in allegria. Infatti venite spesso a chiedermi delucidazioni...sono idiota, vero? No, ditelo, perchè tu riesci a spiegarti con eleganza e finezza, mentre a me ci vanno duecento capitoli. Al diavolo. Simpatico l'asilo, Harry e Draco danno le loro soddisfazioni, mentre Ron va rimandato a frequentare le medie e poi le superiori, perchè non si può essere così fessi, ma per cortesia! Prevedo giornate dure per Killian negli archivi, ma passiamo al sodo, sorella. Non avresti potuto descrivere meglio e con più oggettività la psiche di Draco, che apprezzo tu metta in primo piano più di quella di Hermione. E' lui che continua a darle della bugiarda, lui che si sente ferito, lui che cova rabbia e vendetta...e che poi, anche se non vuole un figlio, va in bestia quando Hermione gli fa notare che lei sarebbe l'ultima al mondo a volerne uno da lui ma, sopra ogni cosa, quanto sarebbe inadatto come padre. Oh, si. Questo deve bruciare a un uomo. Che prima gioisce, quasi, nel vedere la moglie dispiacersi per non poter avere figli...e poi soffre, nel momento in cui credendola una traditrice (Dio, ma come si fa a credere che Hermione Granger sia passata al Lato Oscuro? Dimmi la verità, lo stai facendo bere troppo questo ragazzo, tesoro! Che si fuma? Maria?) si fa tutto un castello mentale in cui Herm, non solo disprezza lui e la sua vita, ma anche ciò che avrebbero potuto avere. Un figlio. Colpa basso, colpa basso. Spero che sia solo un dei primi, perchè gli uomini come Draco hanno questo problema...saltano subito alle conclusioni. Se si fosse fidato di lei, avrebbe cercato di capire cosa le stava succedendo. E ora voglio sangue a secchiate, come mi dice sempre Palermitana. Quello di Malferret, insieme a una vagonata di rimorsi. La gravidanza mi fa impazzire, ma qui ho sentimenti di rivalsa da fare invidia a voldemort, la notte in cui s'è fatto fregare da un bimbetto di un anno! Baci tesoro, un altro capitolo degno di te. Babi.

18/05/07, ore 21:27

Oddio! Questo capitolo mi ha sconvolto! Draco crede che lei l'abba tradito, ma secondo me si sbaglia di grosso...dovrebbe chiedere spiegazioni, quello scemo. E Hermione inizia a capire...ma cosa intendi per "stare attenti ad hermione"? Cosa le succede? Sono stracuriosa di leggere un altro capitolo, intanto la fine mi ha lasciato di stucco: ed ora Draco che fine farà? Però con questa sciagura, credo verranno a galla molte cose. Complimenti cara, sempre + intrigante, ad ogni cap superi te stessa!!! Baci, Erin.

18/05/07, ore 21:23

cosa? cosa? cosa? COSAAAA? Draco ha sollevato distrattamente il coperchio? speriamo che non rimanga in coma, per carità! nonononono! non puoi farlo!!! comunque, scusa se non mi sono fatta sentire nell'ultimo chappy, ma avevo un sacco di verifiche e di compiti da fare, e non ho potuto toccare il pc per un bel po' di tempo.... Ma non succederà nulla a Draco vero? VERO???? spero proprio di no, perchè altrimenti come fa la sua povera consorte a vivere senza i suoi insulti quotidiani??? Ci sentiamo presto, baci, Tatamimi P.S.: La trama mi sorprende sempre di più!! continua così, mi raccomandooo! baci88!

18/05/07, ore 20:49

No Dracuccio miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Nonostante si comporta sempre da vero bastardo e non fa capie perchè ce l'ha con quella poverina di Hermione, non se la merita questa! Credo che Hermione si faraà in quattro per lui e in questo modo le cose tra loro migliorino(anche perchè sennò potrei davvero sclerare!)

18/05/07, ore 19:40

Io ti uccidooooo! Il mio Dracuccino risucchiato dal Vaso di Pandora??? GRRRR GRRRRRRR. Poverinuuuuu :( Mi fai arrabbiare zia. ^^ per questo non ti parlo più oh