IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

18/04/07, ore 14:55

Ciao! Giuro che te lo strappo quel nastro adesivo, mi lasci sempre più curiosa! >.< voglio sapere tutto, non riesco ad aspettare, per di più è una sofferenza vedere la mia coppia preferita odiarsi in questo modo! ç___ç però... anke per trev e deja, in fondo se si sono inamorati Draco e herm, che + diversi di così nn si può, anche loro hanno qualche possibilità... vabbè, tanto so ke è cm parlare con un muro, non mi farai mai qualche anticipazione... ç___ç vabbè, non ho neanche commentato questo chappy! beh, anche se litigano, mi è piaciuto tantissimo, primo perkè herm vince su Draco, secondo perkè alla fine Draco la kiama per nome e fa intendere che rimpiange i tempi passati... povero caro... ç____ç al prossimo chappy! bacioni ^3^

18/04/07, ore 14:54

questa storia mi piace ancora di più, e divento sempre più curiosa.. uffa voglio sapere quello che è successo!!

18/04/07, ore 14:16

Assolutamente stupendo! Proprio il litigio che volevo! Niente mazzate o urli, entrambi "calmi" e desiderosi di vendetta e il tutto avvenuto senza mai distogliere lo sguardo da quello dell'altro..bellissimo!!E' bn ke Draco capisca ke Herm non è una cretina, al contrario una donna grintosa e in cerca di giustizia! Sai una cosa, il modo in cui scrivi, in cui descrivi i particolari, i loro caratteri..rende i due xsonaggi estremamente reali.Posso quasi vederli litigare davanti a me! Secondo me, tu li descrivi mille volte meglio della Rowling, davvero! Ora devo andare, ma sappi ke t stimo moltissimo!! ^^ al prox cap!! T@ti@ch@n

picci 1989
18/04/07, ore 13:00

Se lo merita proprio questo cattivo di Draco. Nella tua storia non riesco a non immedesimarmi,vivo una storia simile e leggerla mi aiuta a sedare il dolore che provo per il mio "Draco" che per mia sfortuna io non ho dimenticato... Che dire? Come fa l'amore a traformarsi in odio? E cosa più importante, riuscirà l'odio a trasformarsi ancora in amore? Spero tanto che questa storia appia un happy end.. app di storie Herm/Draco...io ne ho scritto due una conclusas e una appena cominicata se vuoi afrti un giro e mi dici che ne pensi...

18/04/07, ore 12:59

Come promesso su manga.it, recensisco con gioia anche questo capitolo. Anfimissi, potrà esserti apparso corto, in fondo voi ragazze non siete mai contenta dei vostri scritti, ma io l'ho trovato superbo. Nè sbavatura o comportamenti poco consoni. Sia per Draco che per Hermione. In fondo ti sei dimostrata una writer dal tocco calibrato, quindi non mi aspettavo di certo sparcate in testa o vasi rotti! Quindi non stare a crucciarti, mi è sembrato un ottimo capitolo, specialmente per quanto riguarda il cambiamento di Hermione. Fiera e combattiva, affamata di vendetta. Come ogni donna si rispetti. Bravissima Anfimissi. Ciao, Claudio.

18/04/07, ore 12:43

Questo capitolo è fantastico!Lo socntro tra i due è da togliere il fiato,senza contare che rivedere Hermione la grintosa Grifondoro di sempre mi ha reso felicissima.La tua capacità di far trasparire le emozioni è veramente ammirrevole,complimenti davvero!Mi piacerebbe avere un tuo parere sulla mia fic che stà colando a picco...Attendo con ansia il seguito, come sempre! Kiss

18/04/07, ore 11:52

questo è senza dubbio uno dei miei capitoli preferiti!!! cavolo, mi è venuto il batticuore allafine...quando hermione si è accorta che lui in realtà stava trattenendo il respiro e dopo lui l'ha addirittura chiamata per nome, ho trattenuto il fiato anch'io! davvero molto, molto, molto intenso questo capitolo! finalmente Draco viene un pò smascherato da Hermione...certo, mi è dispiaciuto tantissimo per lui, povero...vuole essere sempre il padrone della situazione, ma i suoi sentimenti lo fregano...però sono contenta che hermione abbia capito questo di lui, perchè almeno lei capisce che lui era veramente innamorato di lei, no? magari col tempo cambierà idea su di lui...anzi, senza magari! deve, deve!!^^bellissime le ultime frasi...che avrebbe voluto essere ancora una volta illuso..ma felice..mi veniva quasi da piangere! grazie mille per il link, vado subito a visitarlo!!^^ continua così, Anfi, che sei sempre la migliore!! Un bacio grosso grosso Alice

18/04/07, ore 11:20

Assolutamente meravigliosa. Storia molto avvincente,ma la cosa che fa rimanere incollati allo schermo con la bava alla bocca (eheheh) è il tuo splendido modo di scrivere! Sei bravissima!Sono una tua nuova fan! baci

18/04/07, ore 10:59

Mi rincuora sapere che anche qui la mia cara Hermione è sempre la stessa Grifondoro, fiera e spero anche leale, l'ho sempre vista come l'incarnazione di una persona che rispetta dei sani princi morali, mi dispiacerebbe vederla diversa. Beh anche Draco non si smentisce mai, ora vorrei sapere come si è ridotto il talamo nuziale, decisamente tutto da rifare. Ma la domanda che più mi assilla e quasi mi rende le notti insonni (no dai scherzo, in realtà sono un ghiro trasformato da Moody in essere umano per punizione :P), comunque dicevo: ma che diavolo a combinato Herm?! Sembra che Draco la vede come Giuda, il più grande traditore della storia!! Spero che le mie lacune vengano colmate al più presto, nel farttempo attendo i tuoi nuovi e stupendi capitolòi^^

18/04/07, ore 10:09

Assolutamente uno dei capitoli più toccanti che abbia mai letto.. Povero Draco.. Ma cosa gli ha combinato Hermione??? Sto morendo dalla curiosità... A presto!

18/04/07, ore 08:11

Il capitolo più bello. Ecco cosa penso. Te l’ho detto: l’ho letto diverse volte ma ancora non trovo parole per spiegartelo: solo il "subbuglio" che mi ha trasmesso. E quell’appello finale di Draco, quel chiamarla per nome...non so perchè nel mio immaginario è così importante pronunciare un nome: è così nelle fiction, è così che lo sento nella vita. Usare un nome, è un qualcosa che ti lega più forte ad una persona. E vedere lui perdere il controllo, umiliarsi, desiderare di continuare un’illusione che però l’aveva fatto stare bene, mi ha toccato molto. Brava, Anfimissi. Brava: hai dato una bella prova delle tue capacità. Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Merryluna.

16/04/07, ore 21:15

Finalmente mi sono decisa a leggere questa fic. Mai decisione fu più azzeccata! Non l'avevo mai letta perchè fatico ad appassionarmi a fic ambientate in "età adulta" o fuori da Hogwarts. Devo ammettere che la tua è una clamorosa eccezione!Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè è davvero una storia F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. Descrivi le emozioni dei personaggi con un'abilità invidiabile, rendendo le scene reali più che mai. La caratterizzazione dei personaggi mi piace molto, specialmente trovo Draco particolarmente riuscito: orgoglioso, innamorato e vendicativo; tradire un Malfoy non porta mai niente di buono, ma tradire addirittura i suoi sentimenti...ahiaiai! Ho il sospetto che il tanto amato cristallo di Draco sia stato consegnato proprio da.......non voglio spararla grossa, quindi mi trattengo, ti dico soltanto che, se è davver LA persona che credo, spero che l'abbia fatto sotto un'Imperius lanciato da quel vile biondastro di Malfoy senior. Aspetterò che sia tu a sciogliere la matassa di questa storia bellissima e appassionante...complimenti, un bacione!^__^

16/04/07, ore 20:01

CiAO!!!!ho atteso così tanto questo capitolo ke nn mi se sembrava vero ke l'avessi interrotto sul più bello!adesso sono ancora più curiosa di come procederà la litigata e se finalmente draco le dirà xkè è così incavolata(xkè lo dirà, vero?). Ma ki è stato a ridurre la camera in quelle condizioni:lui o lei? la parte a hogwarts mi è anche piaciuta un sacco.inoltre, ad ogni cap aggiungi nuovi misteri:cosa sarà mai questa maledizione dei lafayette?nn morirà lance, vero?infondo è uno dei nostri personaggi preferiti! stavo ancora ripensando al cap precedente e a quella ke lucius kiama la sua complice. inizialmente ho pensato ke fosse hermione, però lei nn mi pare tipo da coalizzare con il nemico e fare il doppio gioco. perciò, pensavo, qual è un altro personaggio femminile vicino a draco e di cui draco si fida:narcissa. come personagio non la conosciamo ancora, ma nonostante ciò è stata sposata con lucius per anni e nessuno dubita di lei;lo stesso draco dice ke sua madre è una delle poche persone ke possono smaterializzarsi a malfoy manior. lo so ke quest'ipotesi è l'ennesima cavolata ke sparo, ma è l'unica cosa ke la mia mente malata è riuscita a produrre. spero di legger presto il prox cap! baci ale

15/04/07, ore 22:06

Nuova lettrice a rapporto!!!Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e mi piace moltissimo*.* e poi ogni capitolo che si aggiunge diventa più interessante sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo >.< hermione di sicuro darà filo da torcere al nostro draco *o* che dire...aggiorna presto!^^

julietta
14/04/07, ore 20:11

Cosa?! Non ho ancora lasciato una recensione a questo capolavoro di capitolo? Rimedio subito. Anfi è stupendo! Hermione torna la fiera e orgogliosa Gryffindor che è effettivamente, sebbene la scena della doccia abbia mostrato il ritratto di una donna profondamnete fragile. A proposito, per questa immagine che hai creato ti farei un applauso, peccato che non puoi sentirmi! Mille baci