IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

01/04/07, ore 18:18

ma insomma,si può sapere che ha combinato Hermione per far incazzare tanto Draco??E perchè??? Questa attesa mi sta uccidendo!

01/04/07, ore 17:34

Spero mi scuserai se oggi non ti lascio una recensione particolarmente brillante, ma sono particolarmente stanca.
Inutile dire che ho fatto un salto sulla sedia quando ho vito che avevi aggiornato, e mi sono precipitata a leggere.
Bellissimo capitolo, hai espresso i sentimenti di Draco alla perfezione, in modo conciso ma stupefacente.
Lucius non me la conta giusta, ho paura che stia progettando qualche brutto scherzo da fare al nostro povero Draco.
A proposito di Draco, in questo capitolo era altamente "infiammabile", ed immagino il motivo sia che si è reso conto che prova ancora qualcosa per lei.
Poi la mia è solo uan supposizione, che desidererei fosse giusta.
Bellissimo capitolo cara, spero aggiornerai presto come tuo solito perchè ormai sono diventata dipendente da questa bellissima storia. Un bacione

01/04/07, ore 15:59

che bel capitolo!Draco mi è piaciuto un sacco,molto realistico nel suo turbamento,per nulla forzato.Ma non ho capito se gli altri(Ian,Blaise,ecc)sanno cosa ha fatto Hermione...Aggiorna presto!;)) Ah,ho riletto il cap precedente ed effettivamente con un po' di attenzione si capisce che non sono pensieri di Ian;Sorry!

01/04/07, ore 15:04

Anfi...non è che per caso Hermione si è alleata con Malfoy senior? No, perchè avrei un'idea...Dunque. Ipotesi. Lucius Malfoy ha costretto Hermione a passargli delle informazioni e tradire quindi Draco e se lei non l'avesse fatto, lui, Lucius, avrebbe ucciso suo figlio e gli altri membri dell'ordine. Possibile? Io ci provo sempre! Baci

01/04/07, ore 14:33

Ciaooooooooooooooo...finalmente sono tornata in possesso del mio pc che mi aveva abbandonato, e ho letto tutto!!!beh...la storia piano piano va avanti e i mille dubbi e curiosità che ho poco alla volta diminuiscono...però rimane sempre quello è più grosso e sopratutto quello che, se non fosse che adoro Draco, lo strozzerei...povera Hermione...ma cosa ha fatto per meritarsi cosi tanto "odio"...quand'è che svelerai questo mistero!?!?!?comunque ci sono altri due personaggi che adoro Blaise e la piccola peste del suo nipotino :D!!! troppo belli!!!sopratutto la peste!!!quindi continua cosi,e posta appena puoi!!!ciao e alla prossima!!!

01/04/07, ore 14:11

Bello! ormai tutti i capitoli sono belli, e finirò per ripetermi un giorno, compliemti anche per questo, non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao!

01/04/07, ore 14:07

Qualcosa mi suggerisce che Lucius proprio non lo digerisci, eh? Siamo in due, allora...La scena nella foresta mi è piaciuta molto: non so se te l’ho mai detto prima, ma hai una capacità di descrivere le cose veramente buona, tanto che mi sembra di essere veramente nei posti di cui parli...Draco ed il suo tormento, invece...sarà ora di dar ascolto a queste insidiose vocine della coscienza? Ne ha di pensieri per la testa...e finchè c’è Harry addormentato da usare come anti-stress, quei poveracci avranno un’ultima possibilità di salvezza! Sei stata veramente velocissima con questo aggiornamento...non vedo l’ora di leggere il prossimo! Un bacione, Merryluna. Ps. Tranquilla per il capitolo precedente: c’era da concentrarsi un pochino di più, ma alla fine la magagna si capiva...fai sempre degli ottimi lavori!

01/04/07, ore 14:07

ufff.. scusa innanzi tutto.. ke internet mi va male in sto periodo.. cmq.. bel capitolo.. anke se ogni volta ke leggo qnt sia arrabbiato draco mi viene un stretta al cuore.. ufff.. nn può essere così arrabbiato.. sicuramente c'è qlcs sotto.. sn sicura ke herm nn ha fatto niente di male.. aspetto impaziente il risolvimento del mistero.. un bacio..

01/04/07, ore 13:41

bellissimo questo capitolo|! a dire la verità mi aspettavo un incontro tra i due giannizzeri dopo il fatto, ma direi che così è anche meglio, perchè in questo modo hai fatto capire i sentimenti di Hermione, quelli di Draco in questo capitolo(che dolce...fa quasi tenerezza il fatto che tutto deve andare come dice lui ma alla fine tutto gli si rivolta contro!^^) e nel prox spero si troveranno insieme! per fortuna Ian non è il cattivo, avevo capito male! fiuuu! mi stanno tanto simpatici questi personaggi che sapere che uno di loro potrebbe fare il doppio gioco mi spezza il cuore..sigh...:'( aggiorna presto che sono stracuriosa del del prox capitolo! anche perchè da quello che hai scritto svelerà qualcosa, giusto? non vedo l'ora!!!!^^ Bacioni e continua così anfi! sei la migliore!!!^^

01/04/07, ore 13:33

Ti seguo da un po' ( mi son letta tutti i tuoi racconti) e volevo farti i complimenti, perchè trovo che tu scriva molto bene, espressiva e lasci la giusta proporzione tra suspance e rivelazione. Questa storia è molto interessante e devo dire che sono assolutamente curiosissima di scoprire che cosa diavolo abbia fatto Hermione per far imbestialire Draco così tanto (tra l'altro, fantastico il modo in cui l'hai caratterizzato...assolutamente in carattere). A presto

01/04/07, ore 13:05

anche se il clima è come tutta la ficcy fin ora un tantino tempestoso, mi iace molto... xò veramente, l'ho detto e lo ripeto, un draco così nn me lo sarei mai aspettato, povera herm!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo faccia a faccia, anke se molto probabilmente sarà very triste... per il resto questo capitolo mi è piaciuto molto anke se è carichissimo di tensione... ma si saprà esattamente os'a cavolo (per non dire altro)ha fatto herm a draco x meritarsi tutto questo???

01/04/07, ore 13:03

uuuuuu qualche emozione si sta facendo strada nel caro draco!! meno male non ci speravo quasi +!! povero harry maltrattato da malfoy anhe quando è conciato come uno straccio!!hehe.. ciauu ciauu bacio

01/04/07, ore 13:02

Ehi!! Finalmente riesco a recensire! Lo sapevo ke qst storia mi avrebbe appassionata come la "Rosa Nera", sei bravissima! Mi piace molto la trama, anke se proprio non riesco a capire cosa possa aver fatto Herm x far arrabbiare così tanto Draco..bah sicuramente qnd lo scopriremo saprai renderlo un vero colpo di scena! Mi fa piacere ke Herm stia ricordando qlcs del passato, xkè è un ricordo no? Spero di si, così almeno potrà convincersi e abituarsi a Draco..Poi Lance qnt è carino!! Sveglio e vivace, tenero e divertente, è uno dei miei xsonaggi preferiti! ^^ Mi raccomando aggiorna presto ke sono curiosa di saxe ke ha combinato Herm...ciao!!! Bravissima!!!!!! :D T@ti@ch@n

01/04/07, ore 12:48

Bellissimissimissima

01/04/07, ore 12:34

Adesso sono più tranquilla sapendo che Ian non centra nulla! Ma non ti preoccupare, a tutti capitano momenti di confusione (a me sempre, ma lasciamo perdere...)! Anche se mi dispiace... buahahah, ti sta bene Dracuccio, hai voluto fare lo stronzo con Herm e adesso ne paghi le conseguenze facendoti venire un po' di rimorso!!!! Non è mia abitudine trattarlo male, ma stavolta se l'è proprio meritata! E io non ho ancora capita che cavolo ha combinato Herm... ha collaborato con Lucius? Ormai le tento tutte, prima o poi l'azzekkerò!!!! Beh, da quello che mi hai detto, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Alla fine il sogno era un ricordo vero? Bacioni ^3^