IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

19/01/07, ore 10:24

ma che infame è stato, comunque anche questo un bel capitolo :)

19/01/07, ore 00:06

Oddio...ma cosa gli avrà mai fatto Hermione da indurlo a trattarla così? E poi scusa, non si chiede il perchè? Al suo posto io mi chiederei (e lo chiederei anche a lui) "perchè diavolo se siamo sposati mi tratti così?" Ma lei non ci ha pensato...insomma, mi hai lasciato molto incuriosita! E come al solito scrivi benissimo quindi non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo!!!^______^ Baci, Erin.

18/01/07, ore 21:24

Sorpresa. Sì, sono decisamente sorpresa: non mi aspettavo un incontro del genere...ma non mi dirai che per caso Hermione ha messo le corna al bel biondino? Perchè qualunque cosa gli abbia fatto, lui c’è decisamente rimasto scottato per questa cosa...Oh be’. Al prossimo capitolo!

18/01/07, ore 18:34

Ciao! Innanzi tutto sono nuova, ma già sono diventata un'accanita letrice delle tue storie!!!!! Scrivi molto bene, per non parlare della storia in sè ke è fantastica. L'inizio non è sicuramente dei migliori, ma questo draco è fin troppo intrigante per odiarlo...non vedo l'ora di leggere i proximo cap e di sapere il motivo di tanta rabbia(kissà cosa avrà combinato herm!) spero di leggere presto la continuazione.bacioni

18/01/07, ore 16:08

me veramente triste....vabbè, ci sarà un motivo no?(ma va???nd te)perchè lui fa così?ovviamente ci sarà il motivo e di sicuronon lo dici subito per farmi stare qui a fare stupide ipotesi(oggi sono molto sveglia devo dire!hai visto che ragionamenti pieni di senso ho fatto?)a parte la depressione che mi è piombata addosso il capitolo è stato davvero bello e se tu dici che si andrà sempre peggioramdo(in fatto di capitoli depressione)se vuoi ti vengo a dare una mano a strapparti i capelli!no scherzo, la storia mi incuriosisce davvero e poi tu scrivi davvero benissimo(come ormai ti ho detto nn so quante volte) e sono sicura che verrà una ff meravigliosa!però a me Draco fa paura così cattivo....(scherzo, come può farmi paura un essere così stupendo proprio perchè è così?)non preoccuparti, io continuerò a leggere le tue fic anche se prenderà una piega tale che dovrò venire a trovarti...spero che riuscirai a continuare presto(e ovviamente anche la Rosa- sembra una persona...-)a presto, un baci8 grosso

17/01/07, ore 20:14

mi domandavo...hai percaso una motivazione precisa per tenermi sempre con il fiato sospeso????bellissimo cap!!!Draco splendido come sempre,Herm con il suo caratterino...e quell'alone(che qui è una nebbia fittissima)di mistero!!!le tue preoccupazioni erano infondate!non mi aspettavo di certo che le dicesse Trottolino amoroso dudu dadada!!!è sempre un Malfoy,tenero quanto basta x far capire che c'è stato qualcosa di importante(cetro...il matrimonio) ma anche qualche casino!!!!(sono troppo curiosa di scoprirlo!!!)bravissimissima!!!!!!!! ciao ciao Aurian

8x4
17/01/07, ore 19:04

carissima, andromeda89 é deceduta a novembre, comunque la tua fic continua ad essere molto bella, anche se vorrei tanto sapere cosa ha fatto hermione per meritarsti la vendette da draco, posta presto le due fic, ciao! Un bacio!!!

17/01/07, ore 18:25

Ma cosa dici tesoro?! Tu non potresti mai deludermi, anzi con questo capitolo questa ficcy è diventata la mia preferita... mi sa, mi sa, che ha scavalcato la Rosa Nera che però la segue a ruota tra le mie preferenze. Sono troppo curiosa di sapere cosa ha combinato Hermione per meritarsi tutto questo risentimento. Se la nostra brunetta ha combinato qualcosa di grave... si rinnamoreranno. Se non ha fatto niente e c'è stato un malinteso risolveranno e s'innanoreranno... comunque va a finire so che staranno insieme. Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vederli discutere... lo sai quanto mi faccia impazzire quando litigano. Anfimissi sei bravissima! Un bacio. Rita

17/01/07, ore 14:33

Ma questo capitole e stato assolutamente... intrigante!^^ di cosa vuole vendicarsi Draco? non vedo l'ora di saperlo, e di leggere il prox cap!^^ baciottoli

16/01/07, ore 22:03

Ciao anfi :D nn potevo nn leggere un altra delle tue stupende ff :D cavolo ma ke è successo?? xke Draco ce l'ha a morte cn la povera Hermione?? boh magari gli ha fatto le corna cn Harry o Ron hihihi no skerzo.. cmq dai mi piace brava anfi.. penso ke ti farò un monumento :D alla prox smack smack olivia

16/01/07, ore 21:17

Invece mi sa che nessuno di noi lascerà questa ff: 1) perchè conosciamo il tuo modo di scrivere che è adorabile, 2) perchè è pur sempre una Draco/Hermione,e 3) perchè ora ci hai incuriosito ancora di più (o almeno, per me è così!). Voglio sapere che diamine è successo, cosa ha fatto Hermione a Draco, come Draco abbia potuto sposarla (nel senso di cosa l'ha portato a farlo..) e a questo punto mi domando se si sono sposati per un qualche motivo maggiore...oddio starò esagerando? Ok queste sono le prove che voglio continuare comunque a leggere la tua fanfiction! XD Questo capitolo è stato decisamente un po' macabro, ma so che sarai capace di risollevare le cose! :) A presto!

16/01/07, ore 19:36

Noooo!!!! Povera Herm!!! Questo è un colpo di scena bello e buono!! Sono a dir poco shockata!!! Mi ero tanto crogiolata nella mia illusione di un "sono sposati e sono felici e contenti" nell'aspettativa di questo chappy, tutta allegra pensando "chissà quando arriverà Draco".. e invece..Zac! Il colpo di grazia! Ora come minimo ci penserò giorno e notte a che diavole Herm possa aver fatto a Draco per farlo reagire così! (c'è da dire però [eh eh] che un pò me lo aspettavo, perchè infondo sono sempre Draco ed Herm non può essere tutto subito roseo e fiorito! Su! sarebbe un controsenso!^^) Comunque a parte tutte le mie aspettative è un fantastico chappy come gli altri e non vedo l'ora di leggere il prossimo per capire!!! Se no diventerò pazza di sicuro! L'idea dell'infermiera-gatta morta mi piace molto!! E..si dai..anche Draco freddo e che medita giustizia, anche se l'ama ancora (credo almeno)..mi piace molto!!!!*-* Lo so sono già pazza..-____- A presto allora!! Cobwy ^-^ Un Baciottolo! PS: E sono probabilmente di nuovo tra le ultime a recensire! (sigh! non cambierò mai)-_____-

16/01/07, ore 19:23

ma poveriniiiiiiiii!!!!!!!cioè no povera herm!!!!!!!cucciola...ma cosa diavolo gli ha fatto a dracucciolo????caspiterina!!!!!!!lui k medita vendetta????hahahahaha...già il ftt che spera di attuare il suo piano diabolico rappresenta che a lui lei ancora interessa eci tiene se no se ne infischierebbe, ma lui è un malfoy d'altrnde,giusto????vabbe ora vadu aspetto il prox chap ciao ciao herm85

16/01/07, ore 19:10

oddio...questa ficcy è decisamente bellissima!!! Bhè ke mi aspettavo dopottutto l'ha stai scrivendo tu!! comunque...sono decisamente incuriosita dal comportamento di Draco! Voglio dire ho pensato che, essendo sposato con herm, fossero felici e contenti (illusa.....) e invece esce fuori un passato.. strano! Sono arrivata alla conclusione che herm gli abbia fatto qualcosa di brutto...che sò magari lo ha fatto innamorare e poi invece gli ha detto ke lei nn lo amava e ke era tutto un piano di...bho dell'ordine per scoprire se Draco era MAngiamorte!! Mi ci sono avvicinata un pochino???^^' Ok so ke devi finire di scrivere una altra certa ficcy..ma nn posso fare a meno di dirti di aggiornarepresto perchè so curiosissima!! (è una novità per caso??) COMPLIMENTI!!!

16/01/07, ore 18:04

Povera Hermione! Che diavolo gli ha fatto per farsi odiare così? Spero che glielo chiederà quanto prima, dato che io al suo posto, l'avrei fatto subito!Incuriosisce assai questa storia e sono contenta che Draco sia cattivo, sdolcinato e assistenziale con la moglie malata proprio non me lo vedevo! Facci sapere presto come prosegue! Baci!