IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

22/04/08, ore 13:29

Ciao laura come va?Oggi sono strafelice,sia perchè faiparte del semper fidelis,sia perchè hai aggiornato,posso dirti che ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo,cap.di una bellezza straordinaria,anche seil mio cervello si annoda per capire perchè Herm ha fatto certe cose,non ci voglio credere che non abbia amato Draco!!!Per me è stata rapita e qualcuno che è riuscito a sapere come aprire la stanza sotto le sembianze di Herm se nè impadronito.Bacioni

21/04/08, ore 22:40

Da quanto tempo!! Grazie per questo ennesimo capitolo di bravura! P.s. Povera Herm!

20/04/08, ore 21:51

Ben tornata!e ben tornati a tutti i personaggi di qsta bellissima storia!Mi siete mancati! Dimmi che prima o poi Draco cederà,gli cadrà quella maschera da marito incazzato e vendicativo?in fondo Harmione è sua moglie, uffi,si sono ammati tanto..si vede che ci sta male pure lui.Non mi puoi anticipare niente,vero? Va beh mi consolerò con Blaise... Chissà cosa hanno trovato Harry ed Ian, se fanno chiamare anche i tre piccoli magari è qualcosa di importante.mmm staremo a vedere. Sempre complimenti,continua così.Mettici tutto il tempo che vuoi ad aggiornare intanto mi leggo le altre tue storie.alla prossima nico.

20/04/08, ore 20:37

Semplicemente divine! Tu e il tuo capitolo! Ho letto due volte il capitolo perchè alla prima lettura ho guardato solo i dialoghi (volevo assolutamente saperne di più sella storia) e alla seconda lettura mi sono soffermata su ogni parola, che come sempre è pura poesia. Dopo aver riletto l'intera fic da capo, ho imparato ogni nome (accanto al pc c'è pure un fogliettino con lo schema dei personaggi) e devo dire che mi appassiona sempre di più. Questo capitolo è fantastico! Hai descritto ogni singolo istante divinamente. Mi sembrava di essere presente di fianco a loro e di sentire sulla mia pelle ogni sentimento... I miei più grandissimo complimenti, sei davvero bravissima... ps, non so se ti interessa, ma io sono circa 6 mesi che non scrivo più capitoli nelle mie storie perchè avevo perso l'ispirazione e la voglia di scrivere. Dopo aver letto questo capitolo, ho ripreso a scrivere e nei prossimi giorni potrò finalmente aggiornare... Quindi grazie per le emozioni che la tua storia mi da, e grazie per la passione che riesci a trasmettere... un bacio ila

20/04/08, ore 17:54

Eccomi qua, come avevo promesso sul forum dracoandhermione, a recensire. Che dire, il capitolo è splendido! Mi piace il tuo modo di scrivere, i dialoghi, le descrizioni e le tue storie non sono mai banali, ma sempre ben costruiti e che soddisfano la curiosità del lettore. Come ho già detto sul forum, per me aspettare altri 5 mesi per un capitolo non è un problema, poichè, essento un'attenta osservatrice, ho notato che di solito le storie che vengono spesso aggiornate, alcune volte anche 2 volte nell'arco della stessa giornata, sono molto banali, invce nel tuo caso mi sembra che l'attesa dimostri quanto tu ci tenga alle tue storie e che non scrivi solo perchè adesso è una moda, ma perchè è una tua passione. Capitolo molto suggestivo, finalmente so cosa c'era scritto sulla lettera che Hermione ha lasciato a Draco!! Ciao

picci 1989
20/04/08, ore 15:06

Come è possibile? Non è giusto anfiiii non puoi tornare dopo 5 mesi e lasciarmi così a bocca aperta...Però che dire? Draco è meraviglioso ed Herm sublime i tuoi personaggi sono stupendi, vorrei tanto poter leggere un altro tuo magnifico capitolo senza dover aspettare 5 mesi...Per favore!

19/04/08, ore 23:02

wow!!! beh... mi sa che l'attesa valeva questo capitolo! accidenti anfimissi!!! è stato veramente profondo questo capitolo.... hai programmato una tregua per i nostri due poveri personaggi?? non fanno la pace?? dato che il nostro dracuccio c'è rimasto male a vederla così si potrebbe anche mettere le cose apposto tra i due coniugi..... no?? un bacio! a presto, spero, Tatamimi

19/04/08, ore 21:03

Oddeiiiii!! *_* Era ora....era veramente ora...sai quante volte ho controllato i preferiti per vedere se avevi aggiornato?? Ne hai una minima idea??? Maledetta...mi hai fatta penare... Però...ne è valsa la pena...oh...eccome se ne è valsa...:) Perfetto...capitolo perfetto come al solito...questo poi è speciale nei contenuti oltre che nella forma...l'ultima scena...Oddio...meraviglia delle meraviglie... Bello...davvero...spero solo di non dover aspettare cinque mesi per leggere un altro capitolo...guarda che ti mando lettere minatorie eh! :) Un bacio...Mery! ;)

19/04/08, ore 20:17

woooow!!!!credo che te l'abbiano già scritto in molte,ma io te lo ripeto:finalmenteee!!!!!non sai quanto mi hai resa felice!!!!!lo aspettavo davvero da tempo questo capitolo!!!*-* passando al capitolo: forse sarò ripetitiva,ma non riesco proprio a concepire il comportamento di Hermione...come ha fatto!deve per forza esserci qualcosa in più sotto!!!*-* quando ha bevuto il veritaserum,ho creduto che si scoprisse qualcosa in più,anche se l'ho pensato che probabilmente non avrebbe lo stesso detto la verità,non ricordando nulla...ma ci ho sperato!xD capisco il povero Draco...deve essere dura mantenere quel comportamento freddo e distaccato,in presenza della donna,che,nonostante tutto,ama...tutte le sue emozioni,le hai descritte divinamente...tant'è che le ho percepite come se fossero dei sentimenti che io stessa provavo...il dolore,la vendetta,il contrasto dell'odio e dell'amore...fantastico,davvero!!!*-* spero vivamente che aggiornerai prima!tanti baci,Fra!

19/04/08, ore 19:53

oddiooo!!! nn sto sognandooo!!!! aggiornamentoooo!!!! no ascolta... io nn ce la faccio ad aspettare..draco è tr gelido e per quanto possa capirlo secondo me herm nn ha tradito nex!! secondo me voleva proteggerlo o è stata ricattata...qualcosa dle genere... e lui deve scoprirlo subito!! perchè io li voglio vedere insiemeeee!!!!!!*_* pleaseeeeee!!

19/04/08, ore 18:58

Ciao!!!questa è la prima rec che ti lascio....ma vorrei che sapessi che per me tu sei una sorta di "mito-vivente"....sono 5 mesi che non aggiorni e per me 5 mesi che sono "entrata" nel mondo delle fanfic; questa è la prima storia in assoluto che ho letto seguita a ruota da tutte le altre che hai scritto e in un certo senso mi hai "plagiato"...perchè non riesco a leggere altro che Dramione...adoro il tuo modo di scrivere, l'attenzione per i dettagli e l'espressività di ogni emozione che riesci a trasmettere.Per non parlare della trama....Se per "La rosa nera" l'aria che si respirava era quella di una commedia...i toni drammatici di questa storia mi hanno fatto trattenere il fiato fin dall'inizio...facendone risultare quasi dolorosa la lettura (soprattutto dell'ultimo cap)...e "...lentamente mi struggo.." nella curiosità, o forse è meglio dire 'brama', di sapere; sete di conoscenza delle sorti che attendono quei due. Per quanto riguarda il tradimento di Hermione, non sarà l'imperius, l'oblivion, una cruciatus, (anche se non riesco a togliermi dalla testa gli "ingredienti" ritrovati da Lissy, Phoebe e Ruby)...ma non riesco assolutamente ad accettare che il suo comportamento non abbia una spiegazione....quindi non mi resta che dirti che aspetto con ansia il prox aggiornamento, con qualsiasi "ritardo"....con smisurata devozione, falalula

19/04/08, ore 17:59

Ciao!!!!! Ma che ti è successo per tutto questo tempo?!? Stavo perdendo la speranza di vedere un nuovo capitolo di una delle mie storie preferite!!!!!!!!! Per fortuna mi sono sbagliata, ed eccoti qua!!!! Bel capitolo, molto intenso e pieno di emozioni contastanti....aspetto PRESTO un aggiornamente...baci Kate.

19/04/08, ore 17:26

ogni capitolo scritto da te è bellissimo, e questo non è da meno. sulla trama non proferisco parola, dato che è perfetta così come è, anche se spero che in futuro la faccenda di hermione prenderà un' altra piega...spero che la prossima volta non aggiornerai a distanza di 5 mesi, anche se per capitoli così si potrebbe anche fare..Bie Bie

19/04/08, ore 16:34

ciao! volevo dirti che mi è piaciuto questo capitolo, sai ricreare le varie emozioni, anche contrastanti, in modo assai veritiero, compliments! ad un certo punto mi è sembrato addirittura di essere in mezzo a loro! eh eh mi racc, aggiorna presto perché non posso credere che herm abbia davvero fatto un gesto del genere...vogliamo sapere subito quali saranno gli ulteriori sviluppi, prevedi anche un lieto fine? saluti, linphea e ancora, bravissima!

19/04/08, ore 16:07

devo dirti che l'odio che ho nutrito verso di te in questi mesi per averci lasciato a bocca asciutta,si è quasi del tutto sopito con questo capitolo,che è arrivato del tutto inaspettato. capitolo stupendo,tra l'altro,e che ha sicuramente fatto luce su tantissime cose che alla mia giovane e povera mente erano rimaste nascoste. la descrizione di una Hermione così devastata mi ha lasciata senza parole...non immaginavo come avrebbe reagito,ma in questo modo ha calcato pienamente la situazione tragica in cui si è trovata. per non parlare di Draco,di cui sì,avevamo avuto accenni del dolore che aveva provato,ma segnati più che altro da una rabbia cieca,mentre qui si nota la sofferenza (nella descrizione degli occhi,per cui ti meriti un enorme applauso) rendendolo più "umano". un altro ritardo così clamoroso però sappi che non verrà accettato,mia cara...quindi se vuoi farti perdonare sai come fare!un grosso bacio