IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

21/03/14, ore 19:10

OH MIO DIOOO!!! Dopo 6 anni mi trovo a rileggere un nuovo capitolo di questa meravigliosa ff!!!*_* Sono commossa!! Quasi non ci credevo!!!! Bene, ora spero di poter arrivare ad un degno finale!!!<3

20/03/14, ore 20:31

Oh mio dio...... piacere di ritrovarti..! Quando ho visto che avevi aggiornato per un attimo ho perso un battito! Comunque, andiamo per gradi. . Sono una tua grandissima fan! Adoravo e adoro la coppia Draco/Hermione e... cercando a caso trovai la tua "rosa nera" appena uscita.. inutile dire che mi innamorai subito! Ti seguivo su manga.it e mi registrai su epf (la prima volta) perché era più facile seguire i tuoi aggiornamenti!
Con il tempo mi sono distaccata dal mondo delle ff ma. . Appena pochi mesi fa ho ritrovato casualmente il link che riportava a "la rosa nera" ,che giudico essere un capolavoro, e sono finita a leggerla tutta in un fiato e a reiscrivermi per rileggere tutto quello che hai scritto!! Scusa per lo sproloquio^^" ... pero che questo tuo "ritorno" sia definitivo... con affetto, diletta

19/03/14, ore 13:20

Oddio apro per caso e trovo un nuovo cap!

Non ci speravo più ed è stata una splendida sorpresa!

Spero finirai la storia, perché merita davvero, intanto BENTORNATA

19/03/14, ore 10:03

Beh, qualche volta ci si sveglia pensando che la giornata sarà cupa e poi uno spiraglio di sole e una piccola gioia la illuminano. Questa è la mia prima recensione ed è buffo che la stia scrivendo "a scatola chiusa": non ho ancora letto il capitolo e penso che me lo conserverò per qualche altra ora, giusto per poter assaporare a pieno questo delizioso senso di aspettativa. Non pensavo che avresti proseguito con la tua storia che, secondo me, è una delle migliori che abbia letto, sia per come sei riuscita a delineare emotivamente i personaggi che per l'intreccio che è estremamente complesso e coinvolgente.
Grazie...

18/03/14, ore 17:45

NON CI CREDOOO!! Dopo tutti questi anni sei tornata! Sono davvero contentissima, piango dalla gioia! Lessi questa storia anni fa e mi piacque davvero moltissimo e, per diversi motivi (soprattuto x il tempo) ho smesso di leggere fanfic, venerdì scorso sono rientrata nel mio account e ho riletto "immagini da un matrimonio" tutta di un fiato, e alla fine sono rimasta con un nodo in gola perchè pensavo che nn avresti + aggiornato! Invece oggi ho visto l'aggiornamento e ancora stento a credere che non sia un sogno! Ti prego continuala è una storia stupenda e il tuo modo di scrivere è sublime! Grazie grazie grazie! Mi hai fatto felicissima :D. Beh che dire?!? La speranza è davvero l'ultima a morire!!! :))))
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 06:09 pm)

18/03/14, ore 08:21

Sto sognando??? Quando stamattina ho controllato se ci fossero aggiornamenti mi è venuto un colpo! Non ci posso credere! Dopo tutti questi anni è veramente una gioia immensa vedere che sei tornata e continuerai le tue storie ! GRAZIE ! Riprendere dopo tanto tempo la storia non è facile, il capitolo molto tranquillo e io come al solito sono curiosa da matti di sapere come andrà a finire tra Herm e Draco! Alla prossima :)

17/03/14, ore 22:42

oddio sei tornata me felice :-)))) che dire spero vivamente che continui intanto mi rileggo tutta la storia fino a questo capitolo :-D

17/03/14, ore 18:01

Non ci credo ancora! Quando ho visto il titolo della fanfiction tra gli ultimi aggiornati pensavo si trattase di un'altra fanfiction con lo stesso titolo!
Ho dovuto controllare come minimo tre volte per capire che eri veramente tu!
ODDIO, sono così feliceeeee che tu sia tornata!
Ho amato la tua storia fin dal principio e continuo ad adorarla..
Pensavo di non ricordarla in quanto sono passati sei anni ma pian piano ho invece capito che tutto era ancora inciso nella mia mente!
sono strafelice che tu abbia sempre continuato a pensare a questa storia e che tu abbia deciso di pubblicare un nuovo capitolo! Spero che sia il primo di una lunga serie!
Ti mando un forte abbraccio!
Babyemma
ps. Questo era il mio nickname di sei anni fa!!

17/03/14, ore 17:30

Oddio, sono felicissima di aver trovato un tuo aggiornamento. Questo dimostra che non devo mai fare "pulizia" tra le storie seguite che non vengono più aggiornate, ma che bisogna avere sempre speranza! Spero davvero che questo aggiornamento sia di buon auspicio per una degna conclusione di questa meravigliosa storia. E' passato talmente tanto tempo che non ricordo esattamente chi siano tutti i personaggi (nella mia mente ricordo solo le vicende successe tra Draco ed Hermione e la mia ipotesi che la colpa di tutto fosse da imputare a Narcissa) ma rileggerò volentieri tutta la storia per "tornare in pari".
Grazie per non aver buttato tutto al vento nonostante siano passati anni. Grazie per aver voluto riprovare. Grazie!

17/03/14, ore 16:30

non so se crederci o meno XD hai postato un nuovo capitolo. credo però che dovresti, se hai tempo e pazienza, fornire un breve riassunto, perchè si ricorda ben poco in generale della storia dopo anni di intermezzo.
in ogni caso molto sorpresa e molto felice di questo tuo ritorno.
a presto!
momob

17/03/14, ore 13:25

Ok é ufficiale adoro questa storia!
Devi assolutamente finirla! Ti pregooooooo
Devo sapere come va a finire!!
E vogliamo parlare della storia tormentata di Draco ed Herm???
Non é stata lei me lo sento e si vede lontano un miglio che si amano ancora.

Continua ti prego continua!!!

16/03/14, ore 22:54

OMMIODDIO!!!!!
Cioè...ho letto bene? Anfimissi che aggiorna Immagini da un matrimonio? Cioè...io ti adoravo, sul serio!!! :)
OK detto questo, premetto che il capitolo non l'ho ancora letto ma cmq volevo lasciarti un commentino :)
Il problema è che dopo aver letto le più belle dramioni in circolazione, ho capito che il mio vero amore sono le drarry, però all'epoca la tua storia, anzi le tue storie mi piacevano un sacco!!! Sei addirittura tra i miei autori preferiti! ;) Le tue storie sono dei must di Efp quindi se avrò mai la voglia di rileggermi qualche Dramione la tua sarà la prima!!
E poi, niente ecco, ben tornata!!!! ;)
Alice

16/03/14, ore 22:14

Ti dirò... ho aperto la pagina dei preferiti 6 volte per controllare che avessi davvero letto bene. Poi ho iniziato a ballare per la casa (credimi la scena non era delle migliori!) per la successiva mezz'ora e adesso ho finalmente letto il capitolo. Che dire... mi sei mancata!  Davvero. Sono felice che stai bene e spero con tutto il cuore che continuerai questa storia perchè davvero mi ha stregato tempo fa e continua a farlo oggi. Grazie per questo capitolo. Spero a presto...Ale

16/03/14, ore 21:57

Non mi sembra vero...davvero, pensavo di aver letto male il titolo della fan fic! e invece sei proprio te...
dopo tanti anni....hai ragione, troppe cose da dire, da spiegare....sono contenta di sapere che però vada tutto bene! e che hai pensato tanto a questa storia...
spero che riuscirai a finirla perchè si merita la parola "end", soprattutto per te...è il tu capolavoro!
a presto...

16/03/14, ore 21:02

Credo di avere una fortuna esagerata, perché entro pochi secondi alla settimana sul sito e in quei pochi secondi ho trovato la tua storia in prima pagina. Una storia che ho letto tanto tempo fa, quando ancora mi approcciavo a questo mondo, e che mi ha subito conquistata. Una storia di quelle che ti entrano in testa e poi ti fanno parlare da vecchia e dire che oggi non ci sono più le storie di una volta.
E' bello rileggerti, ritrovare questi personaggi che secondo me sono tra i migliori che hai realizzato, è bello qualunque sarà l'esito di questo ritorno, perché giustamente la vita pretende molto e spesso non permette distrazioni.
Comunque, fosse anche solo la distrazione di una volta, grazie per aver condiviso ancora con noi la tua bravura.