IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

13/05/08, ore 10:22

hem-hem....siccome ce ne sono pochi di misteri in questa storia...ci mancavano solo i Lafayette!!!...dici che mi sto lamentandO?!sii??!!e invece è tutto il contrario!!!!perchè questo significa....tra le altre cose, che tu continuerai a scrivere per molto, mooooolto tempo!!!*_____* me-felicissima.....però ti prego di escludere Draco ed Hermione...davvero...sto lentamente agonizzando nel sapere che Hermione abbia scoperto "la causa" del risentimeno di Draco...però dici che è troppo anche solo sperare che -a breve- le cose tra di loro migliorino almeno un pochino??!!chissà cosa nasconde la 2^ parte di questa lunga notte....altri misteri???!!..hihihihi...un bacio

12/05/08, ore 18:16

Capitolo affascinante per la pienezza di misteri riguardo la maledizione dei Lafayette... incredibile come tu riesca a lasciarmi con il fiato sospeso dall'ansia di sapere xD spero in un aggiornamento a breve ciauuu kisu ^*^

12/05/08, ore 15:27

Veramente bello,certo che i misteri con te si sprecano,riesci a renderla sempre più avvincente ogni capitolo che scrivi,sono veramente un bel gruppetto i bambini.Sinceramente non riesco a trovarne uno preferito perchè ognuno di loro è unico e "magico"a suo modo.Adoro i battibecchi tra Deja e Trevor e trovo dolcisssimo Lance che ascolta Dora quando suona.Potrebbe nascere una sorta di saga,vederli crescere sarebbe bello,come sarebbe bello vedere come evolve il destino degli adulti.Bacioni

11/05/08, ore 21:09

Come sempre uno splendido capitolo!E' stupefacente il talento con cui riesci a celare dietro a frasi incisive un marea di sensazioni e stati d'animo che comunque riescono ad arrivare al lettore! Questo sopratutto nella parte riguardante i Lafayette.. la maledizione è davvero un colpo al cuore!e come può non esserlo una maledizione che uccide il vero amore? Sicuramente prevederà risvolti interessanti per Dori.. anche se forse è ancora troppo giovane per il vero amore, hai comunque posto le basi per una di quelle storie struggenti che lasciano il segno(la mia mente romantica se la vede già con Lance fra un paio d'anni!). E anche Nicomodemus assume uno spessore maggiore:è un uomo davvero tormentato,costantemente limitato dall'impossibilità di lasciarsi andare all'amore.. è un personaggio che mi affascina! Hermione è sempre più in trans, ma se si ripiglia ho paura di quello che potrebbe succedere in quella stanza..mi sa che questa è la volta buona in cui lo fanno esplodere davvero il maniero! Tuttavia su questo punto ho un piccolo dubbio.. Mi rendo conto che Draco possiede un livello di comprensione umano pari(o peggio) a quello di un cactus, ma non si rende conto che l'Hermione che ha davanti è una persona diversa(figuratamente parlando) dall'Hermione che lo ha "tradito"? Inoltre visto che ti piace sentire teorie improbabili,(sei troppo paziente!)nel rileggere ho notato un particolare interessante.. e cioè il libro scomparso dalla biblioteca "oscura" di Draco..non è che c'entra con il "tradimento" di Hermione??Magari le hanno fatto una sorta di sortilegio oscuro! Per finire l'urlo(di Deja?!) che sveglia Blaise..ho la sensazione che ci sarà da divertirsi durante questa lunga nottata! Sono in trepidante attesa! Ancora complimenti!

11/05/08, ore 16:21

capitolo ricco di sentimento,non c'è che dire...mi ha intrigata molto questa storia dei Lafayette...la bimba porta una brutta maledizione dentro di sè...e lo stesso il padre a quanto pare...credo di aver capito che su di lui la maledizione ha avuto effetto...cioè,è morta una donna di cui lui era innamorato,giusto???che cosa triste!!!=( peccato che in questo capitolo c'è stato poco spazio per Herm e Draco...ora dovranno dormire nella stessa camera!!!*-* che succederà???sono troppo curiosa!!!! il finale è rimasto in sospeso!!spero che aggiornerai presto con la seconda parte!!!!!!! complimenti come al solito per la tua immensa bravura di scrittrice!!!:D baci,Fra!

11/05/08, ore 14:21

Bello anche questo capitolo! Mi aspettavo di leggere la parte in cui Draco e Hermione sono costretti a dormire nella stessa stanza, ma probabilmente lo metterai nella seconda parte del capitolo (che spero aggiornerai presto). Comunque cosa ha sentito Blaise?? Mi potrei preoccupare...! Complimenti ancora, giorgia

11/05/08, ore 10:48

è proprio bellissima questa ff! Non saprei come definirla altrimenti, gli intrecci di personaggi, la loro psicologia contorta e affascinante, il mistero che sboccia ad ogni angolo, pronto a balzare addosso a chi scrive e avvilupparlo e a fargli venire la voglia di continuare a leggere, fino alla parola fine, e forse anche a dubitare di quella parola, perchè la stranezza di quello che hai scritto, per me, sembra non dover finire mai... Spero che il continuo arrivi presto perchè questa è veramente una storia che vale

10/05/08, ore 16:35

Mamma mia è una storia non molto semplice da seguire,ogni cap ti lascia senza fiato e fare qualche supposizione è davvero difficile.Insomma davvero complimenti è una ff che mi appassiona sempre di più,però spero che per i personaggi dopo la tempesta arrivi sempre il sole!Complimenti ancora ed aspetto il seguito,ciaooooooooooo

10/05/08, ore 12:33

Veramente sei bravissima e l'hai dimostrato anche con questo capitolo... Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa lunga notte, sperando che nel prossimo ci siano anche Draco ed Herm, voglio proprio vedere come la metti in quella situazione :P... Un bacione continua così

09/05/08, ore 23:51

io Adoro la tua storia, indipendentemente se un capitolo sia incentrato su draco e hermione.. U_U ..spero che continuerai ad aggiornare così frequentemente! ho visitato il tuo forum..è eccezionale..ma per caso le hai create tu quelle immagini..?...*-*..comunque ti faccio i complimenti, è davvero bello!! questa fic mi mette sempre più curiosità....

09/05/08, ore 23:05

Ciao, Laura, molto piacere! Mi chiamo Maggie, e sono una new entry nel mondo delle Fan Fiction. Vagando qui e lì in vari forum (specie L&L) ho sentito parlare della tua bravura, per cui ho pensato di giudicare io stessa. Beh, che dire... Sono completamente senza parole! La tua fic è spettacolare, veramente! Hai una fantasia sorprendente, e un modo di scrivere eccezionale. Oddio, per i miei gusti, i miei piccioncini preferiti (D/Hr) ci stanno mettendo un po' troppo tempo per combinare e risolvere questa benedetta situazione XD ma non importa...! ^_^ In ogni caso, davvero non so che dirti, se non farti i miei compimenti, sia per la storia sia per la tua gallery (che ho finito di guardare poco fa). Spero solo che non mi farai aspettare troppo per la seconda parte del capitolo. ^_^ A presto. Un bacione, Maggie

09/05/08, ore 22:47

Non sai quanto piacere mi fa trovare i tuoi aggiornamenti! Ti avevo letto ancora un mese fa su un altro sito, e poi per caso ti ho ritrovata anche qui e ho visto che aveva aggiunto altri due capitoli... inutile dire che stavo morendo dalla curiosità ^^, non lasciarci più così improvvisamente che mi si arrovella il cervello a pensare cosa mai sia potuto capitare a Herm per tradire tutti gli amici, attendo il prossimo capitolo...ciao!

09/05/08, ore 21:11

Ti odio. No, ok, no. Però ti rendi conto che ho scoperto per puro caso che avevi ricominciato a scrivere Immagini?!? No, dico, ti pare corretto? Ora, visto che mi sono riportarta up-to-date vedi di non fare qualche divertente scherzetto e ripresentarti, che ne so, a settembre... chiaro? (il tono è minaccioso, eh, molto minaccioso) E sbrigati a farmi vedere Draco ed Hermione, che ora mi interessa vedere come la sbrogli questa... Ah, sì, già, a proposito... stupendi gli ultimi 3 capitoli. Mi mancava tutto questo... leggere una bella fic con la musica e le finestre spalancate sperando che un alito di vento si infili in questa soffocante mansarda. Il che vuol dire più o meno "grazie". E... complimenti, ancora e ancora e ancora.

09/05/08, ore 19:38

si si l'ho letto ma non l'ho recensito...era molto bello cmome questo! questa maledizione dei lafayette mi incuriosisce...da quel che ho capito sembrerebbe che la iccola non possa amre nessuna persona perchè prima poi quella morirà! ed è la stesa cosa col padre, no? per questo non dimotsra affetto o dolcezza...non può! Io però vorrei vedere alte scene di draco e herm!!!!sono curiosissima di sapre come di comporteranno ora che draco le ha detto il perchè era arrabbiata con lei...sai quando l'ho letto non ci credevo proprio...harmione tradiva...?? io penso che ci sia lo zampino di lucius...vabbè stupendo il chap precedente e anchequesto! aggiorna presto che sono troppo curiosa! baci & abbracci! debby12

09/05/08, ore 19:37

La seconda parte di questo capitolo mi è piaciuta tantissimo, molto intima oserei dire. Finalmente si cominciano a vedere delle brecce nel muro apparentemente perfetto del signor Lafayette. Povera Dory però, io sono sicuro che suo padre voglia proteggerla, ma non si può impedire ad una persona di amare, è una battaglia contro i mulini a vento. Dall'ultimo pezzo presumo che Deja abbia fatto un altro dei suoi incubi. Gli altri l'avranno senetita? Comunque in questi due capitoli hai intrdotto alcuni personaggi nuovi che mi sembrano anche loro molto interessanti. Povera Herm mi fa tenerezza, è completamente persa, ormai tutte le certezze sono crollate, reagirà? Io spero di si, deve trovare un modo per arrivare alla verità, o quantomeno alle spiegazioni. Immagino la tensione che ci sarà in camera tra quei due... E' sempre un piacere leggerti, al prossimo aggiornamneto, baci, *susy*