IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

08/09/07, ore 21:11

Bello bello bello... Adoro questa storia!!!!complimenti..

08/09/07, ore 15:41

ancora una volta mi inchino davanti al tuo potere.. ho recensito solo una volta, ma perdonamelo, non posso tacere davanti alle meraviglie che sei in grado di fare. splendida fic. aspetto tremando il venticinquesimo.. graziee.. davvero

07/09/07, ore 18:06

ti fai sempre attendere ma ne vale la pena davvero... sei bravissima... aggiorna prestissimo,please!!! baci.

07/09/07, ore 17:23

Ciao sono una nuova lettrice...Devo dire che questa ff mi piace moltissimo!Tanto che ho letto tutti i capitoli che hai postato in una notte!Devo dire che adoro Draco...E mi dispiace un casino che stia così male,soprattutto perchè gli è successo quando ha deciso finalmete di fidarsi di qualcuno...Spero di vedere presto un faccia a faccia tra lui ed Hermione per capire definitivamente ciò che è accaduto...Adoro inoltre tutti i nuovi personaggi in particolare Ian e il piccolo Lance...Ps il cap in cui Draco apre il Vaso di Pandora mi ha emozionato tantissimo...Colgo l'occasione per farti i complimenti per l'altra tua fiction, LA ROSA NERA perchè credo che sia semplicemente meravigliosa!E' la più bella Draco/Hermione che ho letto finora...Insieme a Immagini ovviamente...aggiorna presto, sono curiosa all'inverosimile! Bacioni MissDarko

06/09/07, ore 16:36

Ciao Carissima! Scusa per il ritardo ma ci sono dei problemi di connessione a internet... Focalizandoci su questo chap, devo dire che mi ha sorpreso moltissimo! E' magicamente stupendo (si può dire? io credo di sì)... Comincia a piacermi sempre di più il piccolo e caro Trevor! E anche Draco è stato un "AMORE" in questo chap, come sempre daltronde... Non vedo l'ora di scoprire questo 25° chap... Sono curiosa di sapere cosa combinerà Herm... Un Bacio, Tatamimi!

05/09/07, ore 22:17

oddio e tronchi così O_O!nuoooo, vojo sapere la faccenda di pansy!ma povero Trevor, il mio caro (senza dubbio è quello del trio che amo di +) mi ha colpito tanto la sua triste quanto affascinante maledizione!Tra deja e trevor c'è qualcosa eh?>///< mi diverto a creare possibile coppie xD a prestu ciauuuuu *_*

04/09/07, ore 23:41

Ciao Tesorina!Io sono una scema di prima categoria, non avevo visto il tuo aggiornamento e adesso mi vorrei picchiare!Sgrunt..comunque adesso eccomi qui!^^'...Si comincia: il sogno di Deja, sono spiazzata, mi tremano mani, gambe, braccia, tutto..coinvolgente..Vedevo quelle tombe susseguirsi con i nomi dei suoi cari, la sua rabbia convulsa al nome di Trevor e la rassegnazione, la paura e la desolazione con il suo nome davanti agli occhi.Tutto tremendamente vero.."Tu sei morta, Dejanire Isobel Mayfair.Ti ho uccisa io" Qui sono più che morta io stessa!tesoro tu dovresti avvertirmi quando fai cose del genere..non so una scritta del tipo:Warning, attenzione rischio d'infarto, prendere dei calmanti e misurarsi la pressione!Tesoro non farmi queste coseXD ma comunque resta il fatto che il sogno sia stato una cosa troppo...troppo...Troppo!Terribilmente realistico e scritto nel tuo solito stile che amo...era cupo, nero, triste e pauroso al punto giusto.."Grida di terrore, di dolore. Grida disperate di una bambina che aveva sempre nove anni."Povera Deja, il suo incubo è strettamente collegato all'orrenda situazione che ha vissuto prima di entrare ad Hogwarts, quella per il quale tutte le notti grida, quella per la quale Phoebe si sente responsabile.Un altro filo che prova a portatrci al bandolo della matassa, un intrinseco e particolareggiato bandolo!Teneroso e PULCIOSOTTO!XD è Sir Bis, il serpentello!la capisce, la consola, cerca sempre di esserle accanto, è un animale molto singolare.."Dormiva serena, ora, Dejanira Isobel Mayfair. Gli incubi se ne erano andati, ma solo per poco. L’avrebbe sentita urlare di nuovo. Ne era certo."Molto belle anche queste frasi che vedono protagonista la capacità di comprensione del caro Bis!^^Andando avanti, questo cavolo di Cranston mi sta proprio sul cavolo, già che dice a Deja che le dà fastidio solo perchè esiste!Ma vaffall'ovo, è proprio un pallone gonfiato figlio di mangiamorte!Comunque finalmente sappiamo il nome e il vero potere, magari non in tutte le sue sfumature, di Trevor...stupefacente, non avrei mai immaginato una cosa del genere, davvero molto interessante e al tempo stesso pericoloso..perchè penso che uno senz'anima che un giorno potrebbe decidere di rubarla sia pericoloso...Comuqnue altra cosa che penso è che Trevor odi il suo potere e che su questo lo possa capire solo il nonno, ricordando capitoli addietro!^^Un Tyrannus..la parte con solo i pensieri di Trevor, con le sue spiegazioni, la sua storia a partire da un avo importante, Robin Hood, altra tua idea da genio!^^, fino a finire a Sypher, colui che aveva venduto l'anina al diavolo per essere sempre un gradino al di sopra di tutti e adesso tutto ciò addosso a lui...i motivi dei nomi, dei ciondoli al collo, quello di Trevor però è il puù pesante di tutti..."Così tenne gli occhi chiusi, fingendo di dormire. Perché a volte la finzione era l’unica soluzione che restava"Lau questo è stramaledettamente vero, fingere è quello che serve fare tutti i giorni quando non puoi vivere, quando non puoi sorridere ed essere anche solo un minimo contento della tua vita...Lau è vero: a volte si può solo fingere e c'è chi questop lo deve fare per necessità suprema che per temporanea scelta di vita...Andando avanti tesoro ribadisco il messaggio che dovresti mandarmi con le avvertenze...Herm al San Mungo, la scena con il bambino è stata troppo dolce davvero!Mi sono preoccupata troppo con Pansy, penso che tute quelle ferite siano dovute da Nott, devo capire perchè..Povera Pansy, non pensavo l'avrei mai detto^^..inoltre mi incuriosisce tantissimo anche perchè Pansy abbia detto che per lei è bello il suo bambino...cos'ha?che domanda scema certo che non mi rispondi!comunque sono davvero troppo interessata e anche Draco porca batuffola, ma non può pretendere di comportarsi così e pensare di non scatenare una bufera..ho capito Draco è Draco, così per niente OOC, tutto nel personaggio, ma per le pallette astronomiche!Come minimo anche la donna più paziente del mondo sarebbe sbottata, poi per come è fatta Herm, capirai apriti cielo!Figurati se quella cerca di capire e se ne sta zitta!!Cosa che non farei neanche io o qualsiasi altra persona con almeno un neurone funzionante!XDQuesto capitolo è stato scoppiettante, dolce, amaro, triste, con sorprese, alcuni chiarimenti, nuovi dubbi, misteri, arrabbiature, lacrime, paure..Tesoro un altro mix sconvolgente oltre ogni limite, ma comunque perfetto!Te l'ho detto e lo ripeto il tuo stile mi piace davvero troppo, mi regala tanto..tesoro non sono io che sono gentile, sei tu che ti meriti ogni sigola parola fino all'ultima lettera! Lau sei un tesoro davvero, un genio, un dolcetto e una pulciosotta unica!Ti voglio bene tesorina(si mi sono dichiarata!^^)un abbraccio fortissimo e un bacione grande grande tua Charlie!

04/09/07, ore 15:56

*_* Sarebbe meravigliosa una villeggiatura a Venezia con voi adorabili L&L *_*!!! Per i titoli...a volte anche io faccio fatica: credo sia normale ^^! Dunque dunque...Capitolo a dir poco stupefacente o_0! Il "sogno" della piccola Deja mi ha turbata molto; trovo che tu abbia saputo descrivere perfettamente l'angoscia che lei prova e il suo stato d'animo, per non parlare del rapporto tenero che ha con Sir Bis (tra l'altro io AMO i serpenti *_*)! Ho un'ipotesi riguardo questo "sogno" e il fatto che io usi le virgolette dovrebbe lasciartela almeno intuire,ma voglio aspettare un pò prima di sparare fesserie ^^'. Trevor. Trevor o_0...Qui voglio farti un inchino, davvero! Meravigliosa storia quella della sua famiglia, sarà che mi affascina l'oscuro e il misterioso, ma ammetto di iniziare ad appassionarmi sempre più a questo personaggio. Già mi aveva incuriosito inizialmente, se ricordi, ma ora mi ha davvero catturata: a parte il fatto che sei di un'originalità invidiabile e sei geniale nel pensare una trama tanto fitta e coinvolgente, ma oltre a questo sei anche indiscutibilmente sublime nello scriverla e nel descrivere situazioni, personaggi e dettagli *_*!!! Pansy è la ciliegina sulla torta, a mio parere. Temevo che il suo rapporto con Herm sarebbe rimasto in secondo piano, perciò mi ha fatto molto piacere vederlo ripreso qui, in un capitolo già tanto interessante. Si nota che loro due dovevano essere piuttosto vicine, anche se sinceramente mi sfugge il coinvolgimento di entrambe...voglio dire, non mi da l'idea di essere stata un'amicizia "normale" e non parlo di sentimenti strani, ma piuttosto delle circostanze in cui è nata. In fondo Hermione sarà stata innamorata di Draco, ma Pansy era pur sempre Pansy, quindi sono curiosa di sapere cos'era cambiato di così basilare da permettere un loro avvicinamento. E' indubbiamente curioso il personaggio di Pansy, sia per quanto riguarda suo figlio, del quale sembra voler nascondere qualcosa con quel "per me", sia per la storia dei lividi. Conoscendo la tua mente geniale la teoria del "marito violento" mi cade un pò, anche se forse potrebbe essere azzeccata, ma ricca di strane sfumature...non so, per ora mi rimetto alla tua mente *_*! Temevi questo capitolo ed è stato FAVOLOSO, ECCELLENTE, davvero...mi è piaciuto da morire *_*! Quindi non temere per il prossimo, come dicevi, perchè se esce come questo sarà un successone, caro il mio tesoro ^__^!!! Complimenti...sei Bravissima *_*, un bacione

Daphne
04/09/07, ore 15:38

Povero Trevor se ero al suo posto lo uccidevo davvero quello! Che carino Sir Bis è stato troppo dolce!!!!!!! Un altro bellissimo capitolo! Continua così e mi racconando aggiorna presto!!! Baci!

04/09/07, ore 12:40

ma poveri bambini!ognuno ha qualcosa...da quello senza anima,a chi vede la sua tomba...poveretti...ma ce n'è uno normale?scherzo...perchè so che se non avessero queste "particolarità"non ci sarebbe storia...e adesso ti toccherà solo raccontare cos'ha fatto pancy e ovviamente perchè draco si è impicciato!bravissima come sempre!un bacio

03/09/07, ore 21:51

Oddio, la parte ambientata a Hogwarts è davvero straziante (in senso buono, hai riportato perfettamente l'angoscia, la paura, l'odio, il terrore e la frustrazione...) mentre la seconda è carica di aspettativa, non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Pansy sia per procurargli tutti quei lividi e sia per voler parlare a quel modo con Draco. Aggiorna presto, sono veramente curiosa!
PS: ho pubblicato la mia prima ff, ci daresti un'occhiata? thx ciao!

03/09/07, ore 19:22

Molto ma molto bello questo capitolo. Il personaggio presentato Trevor già dal Vaso di Pandora la sua immunità è affascinante ed inquietante. Spero tu continui questa tua bella ff, anche io ne ho scritta una sulla coppia Herm/Draco si chiama Bad Girl se ti capita di passarci mi farebbe molto piacere. Che cire...Complimenti! Spero aggiornerai presto!

03/09/07, ore 16:26

ciao!!! un altro capitolo che lascia a bocca aperta-si scoprono veramente tante cose sugli altri personaggi °_°(!)...e finalmente presto verrà svelato cosa Herm ha fatto a Drago (sembra veramente assurda questa situazione)...bè posso finalmente dire "al prossimo capitolo" e buon lavoro. ^^

03/09/07, ore 16:11

Ciao, non ho mai recensito questa fanfic, perchè per un po' non sono stata su questo sito e ho dovuto rileggerla da capo per capire bene... e la trovo splendida! Sei veramente bravissima, non riesco a dire altro! I nuovi personaggi sono resi benissimo, e anch'io sono stata "catturata" da Lance... è davvero adorabile, sono totalmente d'accordo con Hermione! E Deja è tenerissima... tagliente e tenerissima. La parte del suo sogno è commovente. In questo capitolo le scene dei "bambini" sono bellissime, e i ritratti sul sito sono troppo belli! Sono curiosa di sapere cosa abbia fatto Hermione per farsi odiare e amare così tanto nello stesso tempo, anche se un'idea me la sono fatta... vedremo se ho ragione! E Pansy... caduta dalle scale, sì, senz'altro. Anche lei nel club dei bugiardi... In conclusione, tantissimi complimenti ancora, spero che aggiornerai presto... Bravissima davvero! Un bacio e alla prossima. Met

03/09/07, ore 13:10

l'ho detto sul forum e lo ripeto. quasi quasi mi rimangio tutto ciò che ho detto su lance. adorabile' see solo per rabbonire zia e zietti, ci scommetto. bellissima deja, mi è piaciuto tantissimo il suo sogno, e mi piace il fatto che lo faccia da tre anni, sento odore di poteri speciali, ti dirò, mi viene in mente una vecchia conoscenza: Damon, il lettore di morte. strano eh? ma la cosa che mi ha più impressionato è sir Bis (un'altro accenno a Robin Hood?), è bellissimo il rapporto che ha con questo serpente! ti dirò, appena avevo sentito il cognome di trevor mi era venuto subito in mente Robin, e mi son detta che da te potevamo aspettarci di tutto. tempo al tempo e hai confermato i miei sospetti. e ora veniamo a quel degenerato di Draco. altro che "non finisce qui", dannazione, quel presuntuoso si meritava un pugno sul suo bel faccino da principino arrogante, altro che bacio al bell'addormentato o al turista veneziano innamorato! ma non sarebbe da Hermione purtroppo... oddio pansy, è..è.. non so come dire, mi ha colpita particolarmente. se non temessi (probabilità... 100%!) che non rivolterai la frittata come hai fatto con Lance, direi che è stupenda, dolce come non l'ho mai vista in altre fic... x non parlare di Gabriel.. ecco da dove viene la fissa di hermoine per un figlio, me la ricordo ancora quella parte prima dela vaso di pandora... insomma, pansy parkinson in nott può avere un bellissimo bambino e Hermione no? senza contare che con due genitori così anche in fasce si merita di diritto il titolo di mister/miss universo... richiesta strana : hai intenzione di farli litigare veramente questi due? ma un litigio vero e proprio, dove si tirano addosso di tutto e tra un insulto e l'altro può spuntare qualche verità inattesa..., o come con Galeone, un ricordo inaspettato... mi affido a te, perchè so che tanto ci rivelerai tutto al momento opportuno. la pazienza è lavirtù dei forti, quindi, direi che fino al 150° capitolo posso aspettare no? ma non oltre... XD ciao!