IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

29/03/07, ore 23:54

mi sento un po stupida.... davvero non riesco a capire troppe cose e definirmi confusa è un eufemismo ti giuro.... spero che non aspetterai altri 15 giorni per aggionare ^_* no dai ti capisco hai impegni come tutti cmq spero di capirci qualcosa al più presto questa ff è troppo strana bella ma strana.... un bacio silmarilichigo

29/03/07, ore 19:40

FINALMENTEEEE!!! certo che ti fai aspettare!! è da un sacco che aspetto con trepidazione questo capitolo! spero che spiegherai presto che cosa ha fatto esattamente Herm per fare incavolare così Draco! ti prego non aggiungere il nuovo capitolo troppo tardi!! devi capire che ormai la tua ff è diventata una specie di droga!! 6 BRAVISSIMA CONTINUA COSIIIII'!! ti saluto aspettando il 12° capitolo!! ciaooo!

29/03/07, ore 18:47

Come promesso, anche se con un filo di ritardo, facciamo mezza giornata, eccomi a rapporto Laura. Che dire che non ti abbia già detto in fp con tono da mocciosetta con gli ormoni in subbliglio? (Proprio io poi!) Mi ripeto: anche se l'hai scritto in ritardo, e so che vuol dire postare qualcosa di cui non si è sicuri, ti è venuto davvero bene. La parte fra Herm e Draco è perfetta, sospesa in una culla ipnotica, come se l'avessero fatto da addormentati e l'avessero solo sognato. Sarà strano quello che ho scritto ma me lo sono immaginato così...e la follia dilaga. Lance è tutto da baciare invece, e vizialo pure. E' consentito avere un proprio personaggio preferito! ;) Un altro bacio tesoro, vado alla ricerca del tuo futuro "immunologo"!

29/03/07, ore 17:35

ho pescato questa fic per caso(non sono un'amante della coppia)ma il capitolo mi ha colpito tanto che ho letto tutti quelli precedenti...ti faccio i complimenti!la storia è tanto originale quanto ben scritta.Brava! Comunque...Ian cattivo! ci scommetto che c'è il suo zampino fra Draco ed Hermione...e se fosse lei la complice di cui parla?aggiorna presto ;)

29/03/07, ore 14:26

Ciao Anfimissi cm va? cmq la tua storia diventa sempre più intrigante.. una domanda ma l'ultimo pezzo di questo capitolo parla di un sogno di Herm vero? di quando avevano fatto sesso per la prima volta nn è vero?.. Il capitolo è stupendo cm ki lo scrive.. continualo al più presto Baci Baci Emma

28/03/07, ore 23:10

Ciao tesoro, come sempre non potrei non perdonarti per il ritardo con cui hai postato, riesci sempre a farti perdonare^^ Ho adorato Blaise con la sua folle paura dei serpenti, ed ho adorato Lance che sa come farsi rispettare dal cuginoXDXD a dir poco stupendo! Forse il mio criceto sta iniziando a girare la ruota; è possibile che l'odio che nutre Draco nei confronti di Hermione sia dettato da qualcosa che lei ha fatto per Rochester ai suoi danni? Attendo impaziente il prossimo chappy. kisses

28/03/07, ore 21:10

Ciau stella! bellissimo capitolo^^, povera Herm... più confusa di così non poteva essere^^... questi misteri mi danno alla testa! spero di scoprire presto il perchè della vendetta di Draco^^, ma anche aspettare all'oscuro di tutto a il suo fascino... baciòttoli

28/03/07, ore 19:42

bel cap. come sempre scrivi benissimo!!!XD lance mi piace sempre di più! poveretto meno male che ha amici che si preoccupano per lui!! ke bello ci sn anche i primi pezzi di memoria di herm!! capitolo particolarmente ricco e bello!!! aggiorna presto ma nn ti preoccupare nn ti lancierò cruciatus se nn lo fai! XDXD! come sempre sei bravissima continua così!!!!!!!

28/03/07, ore 19:26

Ok, forse inizio a capire, o al massimo inizio a vaneggiare!!!! Da quel ke ho capito Rochester a suo tempo ha tradito Draco & co. e Herm gli ha dato una mano! Può essere? Parlando del resto del chappy... molto bello! mi ha fatto morire blaise! povero picciolo, ha paura dei serpenti? non l'avrei mai immaginato... e il sogno di herm... ero convinta stesse succedendo sul serio, perciò quando hai scritto ke draco le sorrideva ero felicissima, poi invece ho scoperto che era solo un sogno (anzi un ricordo)... e mi sono depressa... ci speravo così taaantooo... ç___ç beh, che succederà nel prossimo chappy? vabbè ke è inutile kiederlo qui perkè tnt qnd mi risponderai avrò già letto il chappy, ma non riesco a trattenermi!!!! XD Bacioni ^3^

28/03/07, ore 19:04

il mio cervelletto sta immagazzinando tutto e sta facendo 100000000 congetture diverse MUAHAH XD, Brava, altro che capitolo schifoso. come al solito ti meriti un apllauso. Vorrei farti una recensi-one più lunga ama ho la febbre e riesco a malapena a stare al pc. BACI UCB

28/03/07, ore 17:28

ciao anfimissi! sto cercando di essere regolare con le recensioni.. faccio quello che posso:)ovviamente quest capitolo nn fa che accrescere la mia curiosità!!! sto diventando isterica in attesa dei lavori che sono in corso ti mando un bacio e ti auguro buon lavoro

28/03/07, ore 16:06

Fantastica bellissima meravigliosa.... Mi fermo a questi 3 aggettivi xchè se no devo scrivere un vocabolario di complimenti per la tua ficcy Baci

27/03/07, ore 23:56

bene bene, la trama procede spedita ed Hermione comincia a ricordare? Guai a te se mi lasci ancora sulle spine tutto questo tempo!!!^_^, Baci, Ifi

27/03/07, ore 23:27

Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare come vorresti: quando poi "produci" un cap. così divertente (i bambini e Blaise) e complesso, ma bellissimo (il sogno di Herm), mi affretto a leggere contentissima come una bambina che ha appena ricevuto un dono. Bravissima, a presto

27/03/07, ore 23:20

scrivo una seconda recensione perkè mi sn accorta di aver letto la prima parte del cap distrattamente.infatti mi pareva di aver capito ke fossero di ian i pensieri sui cristalli e sul resto, ma rileggendo mi sono accoera che a pensare tutte quelle cose è una terza persona, forse lafayett (perdonami ma nn mi ricordo cm si scrive);perciò, fai finta ke io nn abbia scritto tutte le teorie su ian nella recensione precedente. nn ti sto qui ancora ad annoiare, ma ci tenevo a dire che avevo capito male in una prima lettura... ancora baci alessia