IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

04/05/14, ore 16:57

Sono sotto shock. Ho seguito la tua fic aggiornamento per aggiornamento ormai tanto tempo fa. Ricordo che piano piano i mesi passavano e io cominciavo a perdere le speranze di vederla aggiornata, ma penso di aver insistito per più di un anno, tanto mi si spezzava il cuore che anche tu avessi smesso di aggiornare. Per me sei una di quelle rare autrici qui su efp che veramente producono materiale di qualità e piano piano avete tutte smesso di produrre. Se riuscirai a tornare a scrivere sappi che ti sarò davvero grata, il sito ha bisogno di gente come te che sappia scrivere storie articolate e originali. Spero di poter tornare presto a leggere i tuoi capitoli!

01/05/14, ore 13:15

Ho la terribile abitudine di iniziare una storia quando è ancora in corso.
Non puoi lasciarmi cosi sulle spine!
Tii supplico aggiorna!
Questa fanfiction è così perfetta e meravigliosa che ho la necessità di sapere al più presto quale sarà l'epilogo!
Ti faccioi miei più sinceri complimenti.
Erika AstoriaGM

29/04/14, ore 17:03

Ciao!!! ho ripreso in mano la tua storia in due giorni non riuscivo a credere che avessi aggiornato, sei stata tra le prime autrici  di dramione che ho letto appena iscritta su efp. Una storia coinvolgente questa, dei cristalli che tutti vogliono, una guerra interna tra le fazioni dei mangiamorte a seguito della caduta del Signore Oscuro, dei bambini con delle capcità diverse tra loro  e che sono  viste quasi come maledizioni ma che potrebbero magari rivelarsi dei doni.. e infine la nostra amata coppia piena di sentimenti che sfociano dalla rabbia, all'odio ma anche con una passione repressa, un' ombra dettata dal tradimento di hermione su di loro, ma chi dice che anche le prove più schiaccianti che draco ha su di lei siano una certezza, in fondo anche le prove più schiaccianti con il senno di poi si possono rivelare tutt'altro.. io comunque spero sempre in un lieto fine per loro. Ciao!!

22/04/14, ore 13:09

Ma... ma... *___*
Non ho parole. Sei tornata!!! *___*
Mi sono riletta tutta la fic per godermi a pieno questo nuovo capitolo, ma ti prego, non ci lasciare così in bilico!
È stato davvero bello rivivere le storie dei quattro marmocchi e sono davvero incuriosita da come si evolverannno :-) e sono tremendamente curiosa di scoprire novità con le sedute di legilimens serali *_*
Sai che verrò a tampinarti x scoprirlo vero? Ne eri consapevole mentre aggiornavi? O:)
Non è una minaccia x non farti più uscire di casa, ma un altro (o più uscire) bei aggiornamenti sono ben accetti :D
Un faccione TeSSora e complimenti x il capitolo :-)

15/04/14, ore 21:10

Cara Anfimissi,
non puoi sapere quanto ti ho aspettato. Io come del resto tutte le altre mille persone che recensiranno questo bel capitoletto. La tua storia, quattro anni fa, è stata una delle prime Dramione che io abbia mai letto. Inutile dirti quanto mi sia piaciuta (altrimenti non l'avrei mai aggiunta alle seguite e, soprattutto, mai tenuta tutti questi anni). Posso dirti però che è stata anche la prima che mi ha fatto arrabbiare? Non mi ero accorta che era incompiuta e alla fine del trentesimo capitolo guardavo la data di pubblicazione con stupore e rammarico. Mi ero così appassionata e affezionata alla storia che non ho mai più trovato il coraggio di leggere storie incompiute. Con il senno di poi posso dire che l'attesa è valsala pena. Non lasciarci MAI più sei anni senza nulla, però, eh?

Saluti da una fan un po' stagionata.

LyliRose

06/04/14, ore 14:50

Ciao,amo questa storia,ti prego non smettere di scriverla;) pensavo che non l'avresti più aggiornata dato che erano passati sei anni! Ti prego aggiorna,almeno ogni due settimane perchè mi ci sono affezzionata molto:)pleaseeee....:)

06/04/14, ore 13:23

OOOMMIOOODIIIOOOOO!! Non ci credoooo!! Sei proprio tuuuu!! Quando oggi sono entrata per vedere se era aggiornato qualcosa, e ho visto che Immagini era in cima, mi sono messa ad urlare e a piangere allo stesso tempo. Devo confessarti che per un momento non credevo che aggiornassi più! Non vedo l'ora di sapere cosa succede tra i due protagonisti e si, anche agli altri personaggi, anche se questo conporterebbe aspettare altri 6 anni. Perché questa storia è veramente una delle poche che mi sono sempre piaciute e che continuerei a rileggere all'infinito, imparandola anche a memoria!Grazie ancora per aver aggiornato! Spero di poter dire " bentornata". Anna😉

31/03/14, ore 21:39

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOO SEI TORNATA almeno spero, ti prego dimmi che presto leggerò un'altro fantastico capitolo di questa altrettanto fantastica fic. mio dio è strabiliante e io ti adoro ecco ho detto tutto credo baci bacetto mio amor

29/03/14, ore 19:43

Ciao! Sono una nuovissima lettrice! Mi sono divorata la tua storia in tre giorni scarsi e avevo già letto prima "la rosa nera"! Voglio dirti che mi piace tantissimo come scrivi, sei fantastica!! Io poi sono jna fan della coppia Draco/Hermione *^*
Non ho potuto fare a meno di notare che hai pubblicato quest'ultimo capitolo dopo sei anni! Come mai?? :( spero che non sia successo nulla di grave, in ogni caso sono contenta che tu abbia ripreso la storia e in generale a scrivere. Spero che la continuerai perché mi ci sono affezionata e appassionata! :)
Riguardo agli avvenimenti posso solo dire che non vedo l'ora di leggere il pezzo in cui Draco legge la mente di Hermione! Sono curiosissima!!! Sono poi ansiosa di vedere come si evolveranno le cosa tra Blaise e Pheobe, spero bene!
Draco è un cucciolotto!! Mi verrebbe da coccolarlo tutto il tempo!!! *^*
Ti prego, non abbandonare la fic! Ti attendo troppo!!!
A presto! <3

27/03/14, ore 18:44

Ciao. La tua storia è una delle primissime che ho letto... ormai taaaaanto tempo fa. Ed era già passato taaaanto tempo dall'ultimo aggiornamento: ho subito pensato "ma che peccato, una storia così bella...", ed ero rassegnata in partenza a non vederla mai finita. Probabilmente, nonostante l'aggiornamento, la fanfic resterà in sospeso comunque, chissà, ma non appena ho visto un nuovo capitolo mi sono detta "devo commentare, assolutamente". Per ora posso dirti che sto rileggendo Immagini da capo. Non ricordo più tante (troppe) cose ed un commento più intelligente non sono proprio capace di scriverlo. Un po' anche perchè io per prima non saprei nemmeno dire se crescendo in questi anni riuscirei ad apprezzare la storia nello stesso modo... forse potrei apprezzarla anche di più! Probabilmente a te succede lo stesso: sette anni sono davvero tanto tempo.... sei ancora la stessa persona? Come ti senti a riprendere in mano la fanfic?
Spero di leggerti di nuovo

27/03/14, ore 01:58

l'ho letta tutta di un fiato perchè è veramente fantastica! spero tu riesca a trovare il tempo per andare avanti a scrivere perchè è stupenda! saluti!

26/03/14, ore 20:47

omg ti do tempo una settimana per fare un'altro capitolo posso dire solo wow è una ff meravigliose ti tiene il fiato sospeso la amooo <3<3<3

25/03/14, ore 18:58

Non potevo crederci e non ci riesco ancora adesso, dopo essermi riletta tutta la storia da capo, del tuo aggiornamento. Questa storia mi è entrata dentro e se dovessi riaggiornare tra altri 6,7,10 anni me la leggerei nuovamente, sicura che mai è poi mai mi stancherà. Ammetto, però, che il dubbio di un finale che mai sarei riuscita a vedere mi fece salire un nodo alla gola tempo fa, ed ora sento che quel nodo è tornato a distanza di anni (e ti posso assicurare che c'è) . Spero solo di vedere, in un futuro non troppo lontano, la parola fine a questa storia che tanto mi ha emozionato e che continuerà sicuramente a farlo anche dopo. Sei una grande. Non mollare, ti prego.
Un bacio grande,
pricenton.

23/03/14, ore 23:48

Wow no non ci credo! Non ci speravo più! E invece non deludi! Ho amato la rosa nera ( la prima ff che ho letto in assoluto!) e amo questa storia! Quando mi sono accorta che era incompleta ci sono rimasta troppo ma troppo male! E ora rieccoti qui! Riesco a dire solo wow! Sei bravissima!

23/03/14, ore 20:29

Carissima, sono felicissima del tuo ritorno, nonostante speravo che il questo capitolo draco avrebbe visto i pensieri di Hermione. Bentornata, e buona fortuna
clove