IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

14/03/07, ore 23:48

ciaoo,complimenti per la tua bella storia!ma quando sapremo la verità,che ha combinato herm?ci tieni cosi sulle spine...comunque bel cap...ci voleva!tuuta quella tensione dei precedenti doveva pur sfociare.continua cosi

14/03/07, ore 22:27

capitolo tristissimo ma sapevo a cosa andavo incontro, e l'ho letto comunque, povera herm certo che draco è proprio cattivo perfavore spiega presto che cosa avrà mai fatto la nostra herm per meritare tutto questo, credo fermamente che sia un malinteso perchè non reputo herm una bugiarda nè una persona cattiva a cui piace veder soffrir la gente... aggiorna presto!!!

14/03/07, ore 22:18

ciao! ho letto la storia dall'inizio tutta di un fiato e cavolo...ho delle cose da chiederti:che ha fatto hermione per farsi trattare cosi???...lo so che non mi risponderai!!!e un'altra cosa ,ho letto una tua risposta a una recensione e per pura curiosita femminile...volevano plagiartiiiiii????????...ok basta con le domande e andiamo con i complimenti vivissimi...lo stile e sempre bello e tu sei sempre piu brava!!!baci fai presto eh!!!!

14/03/07, ore 20:59

Tu mi lusinghi. Sul serio, quando leggo che mi definisci un genietto, i miei neuroni si mettono a ballare la samba O_0 Cioè, te che con questa fic stai toccando livelli veramente alti, definisci me genietto, no davvero non me lo merito. Ti ringrazio comunque, anche se probabilmente non sono ne un genietto ne niente di straordinario fa sempre piacere sentirselo dire. Passiamo a te ora…potrei anche scrivere un messaggio e fare copia e incolla ogni volta che ti lascio un commento, perché la fic è straordinaria. Ne ho lette di cose trite e ritrite, ma ogni tuo capitolo mi stupisce sempre più del precedente, e questa è una cosa che succede sempre meno di frequente quando leggo una fic. Per esempio che Draco “violentasse” Herm era prevedibile, ma penso che poche si aspettassero che lo facessi accadere veramente. Mi piace questa tua audacia, questo tuo nuovo stile, quasi del tutto diverso da quello de La Rosa Nera, molto più maturo e meno convenzionale. C’è una frase in particolare che appena l’ho letta mi ha lasciata con la bocca aperta “Le redini delle sue membra infiammate sempre più scivolose nelle mani della sua volontà.”…Non lo so, trasmette qualcosa di straordinariamente intenso…adoro l’atmosfera che stai creando, quella patina di dolore che rende l’amore di Draco ed Hermione così doloroso, così incompreso.Brava davvero! Ti saluto tesoro e ti ringrazio per avermi dato il via libera per il mio capitolo con la festa, ovviamente non può essere uguale alla tua visto che la situazione è completamente differente, ma comunque mi sentivo in dovere di fartelo sapere! Bacioni (^_*)

14/03/07, ore 18:08

Questo capitolo mi ha mozzato il fiato, dio mio, posso darti un bacio in fronte? Per quanto mi possa sforzare, non riesco a trovare la loro unione brutale. Se qualcuno tenta di distruggere, con rabbia dilagante, una persona deve per forza averla amata, o amarla, in egual misura. Per provare quel dolore sorido, che ti irrigidisce i sensi, devi avvertire la presenza allarmante della persona che ami farsi sempre più forte. Non ha mai senso distruggere qualcosa che non temiamo, e l'amore è un sentimento che apre molte ferite. Stupendo. Con affetto, Cla.

14/03/07, ore 16:21

di male in peggio e di peggio in peggissimo! ma come dici tu, ora si può solo migliorare! spero proprio che nell'11 capitolo succeda qualcosa di buono, sennò nn saprò proprio come fare... è tt una disperazione questa ficcy!!!

14/03/07, ore 12:35

Carissima Anfi, finalmente sono riuscita a trovare il tempo tanto sospirato per riportarmi in pari e devo dirtelo, è stata una mattinata meravigliosa grazie a te. Capitoli pieni di adrenalina e mistero, una mistura che porta sempre al massimo la narrazione, con uno stile delicato ma preciso, che non lascia spazio ad errore o a fraintendimenti. Un Draco innamorato e ferito e tutti noi sappiamo cosa succede a un Malfoy defraudato di amore e orgoglio. Stupenda Hermione e questo ventaglio di personaggi originali perfettamente integrati con i protagonisti. Gli ultimi due capitoli poi, devo ammetterlo, sono stati il massimo. Conturbanti e pieni di eleganza, cosa che in una NC 17 non è mai facile. Complimenti piccola, eccezionale. Io ti seguo sempre, continua a farmi trattenere il fiato.

14/03/07, ore 12:08

ciao! scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma il mio pc non fuzionava, si é beccato un virus, ma sono riuscita a ripararlo in fretta e sono tornata a seguirti come sempre! i capitoli erano stupendi, soprattutto l'ultimo, dove Draco era veramente un bastardo, ma ti prego... non potresti svelare perché Hermione aveva intenzione di mollare Draco? ti prego, ti scongiuro! un bacione, ciao

14/03/07, ore 08:48

E bellissimo. Se qualcuno si azzardasse a dire il contrario ci penso io a zittiro. Ma come fai? Sembra un altro mondo quello che descrivi...E poi l'intensità con cui l'hai descritta, no decisamente non è un capitolo altamente NC17 e se poi dovessero dire qualcosa che lo dicano chi scegli di leggere un NC17 deve esser pronto a tutto o quasi...Complimenti veramente! Desiderio puro quelli che li spinge eppure Draco continua afare lo onzo e io continuo a non capire cosa lo abbia spinto a fare questo...Mannaggia a Hermione che continua a non ricordare niente..Cabolo!!! Va beh continua te ne prego...Scusa se non ho recensito ma stò agli sgoccioli con un esame e devo mettermi a studiare...

14/03/07, ore 01:10

Anfi ma è ancora più bello questo capitolo ma come puoi lasciarmi così...E poi brividi di orrore..Peccato...Mmmm Peccato veramente!

14/03/07, ore 00:46

Mossa davvero coraggiosa da parte tua. Davvero, apri una ferita anche se il corpo di Herm non è stato esattamente recalcitrante....e Draco? Sono curiosa, oh sì, curiosa di sapere se si guarderanno in faccia la mattina dopo, se lei non avrà paura di lui (sempre a testa alta va bene!^_^Ma un po' intimidita lo sarà pure!) Mi chiedo se ne parleranno e cosa si diranno e detto fra noi non vorrei dover disperare che su questa coppia non torni mai più a splendere il sole...confido in te, baci, Ifigenia!

13/03/07, ore 21:47

Ciao tesoro, di certo qui non si può parlare di tenerezza, però Draco em ne ha fatta tanta. Sì, sarò indubbiamente l'unica pazza che lo ha visto tenero, poichè di tenero in questo capitolo nn c'è niente. Anche se gli atteggiamenti di fondo sono spavaldi, x me sn solo una mashera k ha faticato a costruirsi dopo ciò che è accaduto, ma che ancora noi nn sappiamo. Voleva indubbiamente umiliarla, ma secondo me si sentiva già una m****a ancor prima di iniziare,vabbè forse sto sparando solo una serie di stupidaggini a catena di montaggio, è la cosa m sembra molto plausibile! Nonostante i miei vaneggiamenti, i miei complimenti ancora una volta^^ kisses

13/03/07, ore 21:41

Infatti mi sembrava molto strano che in sette mesi il biondo non avesse mai "giocato" con la sua mezzosangue! comunque me lo aspettavo diverso il chap n° 10... mi aspettavo che lei cedesse e che si sbaciucchiassero all'invero simile... mah! tanto dopo succederà... prima o poi... un bacio, a presto, Tatamimi!

13/03/07, ore 21:08

Capitolo bellissimo...mi ha lasciato davvero senza parole! Draco è stato davvero bastardo però!! L'avràpure fatto per far vedere a Hermione chi comanda, per farle capire con può mettersi contro un Malfoy..ma è stato davvero cattivo! Prima, durante e dopo... L'unica cosa che mi ha spiazzato un pò è stato solo il fatto che non abbia fatto uno dei suoi soliti sorrisi vittoriosi, compiaciuti dopo "l'accaduto"..... sicuramente è stato perchè cmq, non si è sentito meglio ma forse anke peggio!! Lui voleva forse vendicarsi per quello che Herm gli ha fatto in passato e che NOI comuni mortali ankora nn sappiamo, credeva di sentirsi realizzato, dopo, credeva di sentirsi meglio...invece credo che si è sentito solo peggio!! Cmq aggiorna presto baci!!

13/03/07, ore 20:27

Ciau stella! questo capitolo dimostra quanto un Malfoy possa ottenere(in parte) ciò che vuole... con metodi scorretti sì e no... beh che dire? il corpo di Hermione a tradito la mente, i vecchi ricordi che riafiorano non sono sempre di grande aiuto^^, questo capitolo lo metto sotto la voce:-L'inizio di un sentimento ancora più grade= l'odio più profondo(dalla parte di Hermione, mi sa che Draco lo prova già)anche se non capisco perchè a voluto possederla per ammaestrarla e renderla più mansueta okay, ma forze anche perchè in fondo in fondo un po' la desiderava? chi lo sa! questo Draco si tiene anche troppo bene i sentimenti! riformulando ciò che avrei dovuto dire all'inizio, il capitolo come sempre e stato bello e tu sei molto brava a descrivere i sentimenti e ciò che accade intorno alla scena^^ BRAVA!! non vedo l'ora di vedere come si sviluppano gli eventi(anche se credo si riveleranno molto negativi) baciòttoli