IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

13/12/16, ore 00:21

Ciao, questa è la prima recensione che scrivo in molti anni di letture qui su EFP e lo faccio perché nessuna storia mi è mai piaciuta tanto quanto la tua. Ho iniziato questa ff già consapevole che fosse incompleta, quindi magari la delusione che provo nel non poter leggere il finale è anche colpa mia, ma quando una storia ti appassiona così tanto da voler continuare a leggere indipendentemente dal fatto che sia conclusa o meno vuol dire che è scritta veramente bene. Anche se probabilmente non leggerai questa recensione volevo dirti che è un vero peccato che venga lasciata incompleta, è una delle ff più appassionanti che abbia letto, con personaggi ben caratterizzati e una trama che ti spinge a legerre tutto d'un fiato. Spero proprio che un giorno tu decida di continuare, il sarò qui ad aspettare. Complimenti ancora per la storia.

31/10/16, ore 00:17

È la prima volta che scrivo.. Fondamentalmente perché l'ho letta solo ora tutta di fila la tua fiction.. Non ho parole.. So solo che sono a pezzi.. Vorrei andare avanti.. È terribile sapere che probabilmente non leggerò più il continuo.. Ma nel caso dovessi leggere il mio commento, sappi solo che sei in grado di trasmettere vere emozioni a chi ti legge.. Compimenti!!

25/10/16, ore 11:46

Questa fic mi aveva presa parecchio... Peccato che sia stata lasciata in sospeso.

21/08/16, ore 19:31

Ciao, la tua è una bellissima storia e volevo chiederti se hai intenzione di continuarla.
Aspetto la tua risposta e scusa per il disturbo.

30/07/16, ore 20:51

no scusate... COSA? Voglio dire.... La prima parte del 31esimo capitolo è stato scritto nel 2008 e la seconda parte nel 2014, è il 2016 e siamo fermi con la storia... Vorrei chiedere di continuare a scrivere ma dubito che leggerà i commenti e in realtà l'unica cosa che mi viene da dire è che non si può lasciare una storia scritta a metà, o forse anche meno... E lasciare i lettori ad aspettare, per poi farli rinunciare ad un possibile aggiornamento

22/07/16, ore 18:02

Ciao!! Cercavo un paio di giorni fa una Bella Dramione di quella con le maiuscole e mi sono per caso imbattuta nella tua storia... bene, ti dico solo che ho passato ogni momenti di questi due giorni a leggere, non appena avevo 5 minuti liberi. Mi è capitato di leggere anche per strada perchè ero troppo presa dalla fantastica scrittura, la trama, i personaggi... fantastico come sei riuscita ad intrecciare le varie storie dei personaggi.. tanto di cappello! A maggior ragione posso capire che non è semplice da portare avanti.. ora, io non so il motivo per cui ti sei fermata (se per mancanza di tempo o perché ti aveva stufato la storia) ma spero vivamente che tu possa continuarla perchè è un vero peccato! Hai un dono bellissimo e ti stava riuscendo così bene! È un peccato lasciare a metà una storia cosi intrigante e interessante!! Spero un giorno troverai la voglia o l'imput che ti serve per continuare, nel frattempo attenderò e quando sarà pronto un nuovo capitolo sarò qui a leggerlo... grazie dei bei momenti che mi hai fatto passare!!! *-* Un bacio

06/07/16, ore 23:39

Dai non vedi che siamo tutti disperati! Pensa hai iniziato a pubblicarla quasi 10 anni fa e nonostante sia incompleta la gente ama la tua storia, la legge e la rilegge! E' bellissima solo nell'ultimo mese hai avuto 5 recensioni! Ti prego continua quando finisci di leggere l'ultimo capitolo é come svegliarsi troppo presto da un bel sogno! Un bacio

05/07/16, ore 15:39

Ieri ho trovato per caso questa fanfiction e l'ho letta tutta d'un fiato! Ho sempre apprezzato le Dramione ma se posso dirlo questa è una delle migliori che abbia letto! Spero tu possa continuare a scrivere altri capitoli, sei bravissima!

26/06/16, ore 22:38

Ho iniziato a leggere la tua FF quando ero al liceo, ora sono al quarto anno di università e tuttora ci penso (infatti ho appena finita di rileggerla per intero), sono ancora e sarò sempre un'incallita fan del mondo di Harry Potter che, oggi come un tempo, riesce ancora a farmi mancare il respiro dall'emozione.
Spero ancora di vedere la fine di questa storia, perchè è davvero travolgente.
Mi sembra di vivere la storia al posto dei personaggi, vivo le loro emozioni e ho bisogno di sapere come va a finire.
Sono passati due anni, ormai, dal tuo ultimo aggiornamento, mi piacerebbe svegliarmi domani e vedere che hai pubblicato un nuovo capitolo e che la storia verrà portata a termine 'in fretta'.
Sono avida di informazioni, di conoscere come Draco e Hermione la verità.
Sei una grandissima scrittrice, davvero.
Grazie per avermi regalato delle emozioni forti.

Veronica

10/06/16, ore 17:10

Ciao la storia è davvero bellissima ti prego CONTINUA non resisto sono tropo curiosa e voglio sapere come va a finire!!!!! PER FAVORE!!!!!!! X)

07/06/16, ore 18:09

Spero davvero che continuerai questa storia perché è stupenda...!

Davvero, mi dispiacerebbe moltissimo se restasse incompiuta.

Un abbraccio!

23/05/16, ore 10:03

Ciao bellissima la storia, ti prego continua, mi ha appassionato ti prego. A presto

12/04/16, ore 00:59

Ciao!! La storia è bellissima!!! Se mai vorrai continuarla ti aspetterò!!! Come tutti gli altri!!! È veramente un peccato non continuare questo capolavoro!!!! Un bacio!!

28/03/16, ore 01:04

La tua ff è veramente bellissima. Ti prego continuala... È uno spreco non completare un tale capolavoro. So che sono passati anni e che sicuramente hai molto da fare... Ma cavolo... È troppo bella

26/03/16, ore 14:38

Ti prego aggiorna questa storia, sono quasi passati 2 anni e ci penso ancora.
Non ho mai letto una ff bella e travolgente come questa!