IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

09/01/07, ore 17:54

Grazie a dio cke continui la fanfiction perchè ero quasi caduta dalla sedia! :) Comunque io leggo sempre la Ros Nera e mi piace davvero tanto, questo capitolo davvero bello e la storia promette bene! Bravissima!

09/01/07, ore 17:12

Ciao! Un'altra tua ficcy ke bello! Ma che triste, Herm non si ricorda di aver sposato Dracuccio... ma sono sicura che lui le farà tornare la memoria! ^^ Complimenti, ma mi raccomando non trascurare LA ROSA NERA! Bacioni ^3^

09/01/07, ore 16:15

Amoreeeeeeee!!! Una nuova ficcy!! Yuppy!!^^ E naturalmente è già un successo! La storia è stupenda anche come hai costruito la trama..(si tu annuisci anche se non hai minimamente capito cosa io voglia dire...-__-); il carattere di Herm soprattutto è perfettamente simile a quello dei libri. Una storia che si prospetta molto bella, e interessante sotto ogni punto di vista. Naturalmente come tutte le ficcy! ^^ Chissà quando Draco lo verrà a sapere...mmm..sono curiosa.! PS:: si mi è quasi preso un'infarto..-_- ma poi ho letto e mi sono rassicurata.. ^^ Ciao mon amour, A presto Kiss Kiss ^-^ Cobwy ^^

09/01/07, ore 16:05

ciao!prima di tutto complimenti perchè è un inizio davvero ben scritto e l'idea è stupenda!non vedo l'ora di leggere il continuo perchè scommetto che sarà una ff bellissima!purtroppo mi si era rotto il pc e non sono più riuscita a seguire "la rosa nera" ma in questi giorni mi rimetterò in pari con i capitoli che mi sono persa perchè mi ricordo che era anche quella era una storia molto bella scritta perfettamente.quindi a presto, un bacione e ancora complimenti!ps: spero di leggere presto il prossimo capitolo!

09/01/07, ore 16:02

ma che belloooo!! Un'altra storia sensazionale!! che emozione!! kisses

09/01/07, ore 15:58

Mi è piaciuta molto, molto, molto! E' scritta bene e la situazione si prospetta interessante, continua presto! ;)

09/01/07, ore 15:12

uhmmm... la premessa è molto intrigante... io mi sono già fatta un sacco di possibili ipotesi su come andrà avanti... mi raccomando aggiorna presto perchè le storia è molto carina!!!

09/01/07, ore 14:47

Ciao! che sorpresa, una nuova storia ^^ promette benissimo... non vedo l'ora di saperne di più!!

09/01/07, ore 14:46

ciao questa ff continuala nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...6 grande!!!

09/01/07, ore 14:19

wow!...mi lasci sempre senza parole con le tue storie... continuala presto perchè anche questa è bellissima!!!!!! bacioni

09/01/07, ore 13:28

Ciao l'inizio e molto bello, sono curiosa di sapere come reagirà Draco alla perdita di memoria della sua consorte!^^ baciottoli

09/01/07, ore 12:40

la storia nn è niente male,anzi è molto carina,anche se io sono una grande fan della rosa nera!voglio proprio vedere come si comporterà draco!e poi che fine ha fatto harry?voldemort è morto?sperò di leggere presto il prossimo capitolo!p.s.però sono più curiosa di leggere il continuo della rosa nera quindi posa prima quello!:)

09/01/07, ore 11:04

Wow Herm che ha perso la memoria..si ritrova sposata con Draco..signora Malfoy..favoloso! Continua!

09/01/07, ore 09:58

Che storia intrigante! Mi piace come hai caratterizzato hermione, molto credibile rispettante i tratti dell'originale e anche la trama ha ottimi spunti! Continua così! aspetterò con ansia il seguito! A presto

09/01/07, ore 09:50

Anfimissi che bel regalo ci hai fatto!L'inizio di un'altra ff che si prospetta molto interessante. A presto