IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

02/11/07, ore 09:58

AAAAAAAAAAAAAH!!!!! Capitolo iniziale più meravigliososissimo del mondo!!!! Dio che bello...scrivi benissimo e i dettagli e l'atmosfera sono una cornice favolosa...ok voglio leggere il seguito perchè, come forse già ti ho fatto capire, adoro questa FF...*-*

02/11/07, ore 09:45

Ciao...non ho ancora letto la storia, ma già il titolo e la presentazione sono belli...e io li recensisco XD E detto tra noi due (e tutte colore che ti recensiscono ^^) mi sono innamorata del titolo di questa storia...bene...rivelato questo mi fiondo a leggere questa FF...

28/10/07, ore 10:53

Ecco... Non me ne posso andare per due mesi e mezzo che tu mi sforni queste due meraviglie... *_* Davvero... Il sogno di Deja mi ha fatto rabbrividire, senza parlare di quel Robin Hood... *_* Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ciauz Sara

18/10/07, ore 14:22

Ciao, questa è la prima recensione che ti scrivo anche se seguo la fic dal principio. Mi piace molto perchè è diversa dalle altre ed è estremamente coinvolgente; ad essere sincera ti invidio: hai una fantasia ed una capacità di scrivere non comune, sembra che tu non abbia fatto altro tutta la vita tanto è piacevole leggere i tuoi lavori. Ho letto anche altre tue fic, non tutte, e sono comunque molto belle, ma questa è la mia preferita e adesso la devi aggiornare! siamo in troppe a seguirti e non puoi lasciarci così sulle spine. Se posterai presto almeno un altro capitolo mi impegnerò a recensire tutti i capitoli futuri, non è molto dato che il numero di commenti cresce di giorno in giorno; però è tutto ciò che posso fare. ancora complimenti e spero di poterti riscrivere presto. Ciao

04/10/07, ore 15:32

Ciao Anfimissi!! Purtroppo ieri ho finito di leggere la tua fic.. Purtroppo perchè mi ero abituata a concedermi un paio di capitoli al giorno. Mi rilassava! E poi mi sono affezionata a tutti i tuoi personaggi, oltre naturalmente a quelli che già conoscevo. Sicuramente prima di me centinaia di persone ti hanno fatto i complimenti per il modo impeccabile in cui scrivi. Mentre leggevo i vari capitoli mi immedesimavo nei personaggi, avvertendo quasi le loro emozioni, i loro sentimenti. Beh, penso che questa sia una cosa fondamentale per una persona che ama scrivere e che usa la scrittura stessa per interfacciarsi con il mondo. Poi è fantastico il modo in cui crei sempre nuovi misteri, mantenendo tuttavia un filo conduttore di fondo che procede parallelo a tutte le altre storie. Ora ad esempio, che rapporti ci sono in realtà tra Hermione, Draco, Pansy e Theodore Nott?? E quale sarà il prossimo ricordo di Hermione? Sono cuuurioooosaaaa!!!! ^_^ Non è assolutamente facile dedicarsi alla scrittura di storie interessanti e coinvolgenti.. Io ci ho provato qualche volta, con ahimè scarsissimi risultati. Sai, a differenza della tua, la mia fantasia è un pò scarsa.. parecchio scarsa. Per questo non posso che apprezzare questo tuo lavoro (mi riferisco a "immagini di un matrimonio", le altre tue fic non le ho ancora lette)!! E non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo! Purtroppo non riesco a visualizzare il sito che hai indicato, quello della fic, ma ci riproverò. ^_^ Alla prossima recensione allora, Tiz.

02/10/07, ore 15:14

Come al solito arrivo tardi^^ Sarà una mia prerogativa o sarà che il raffreddore che mi assale da metà settembre mi ha completamente rintontita, ma sono sempre e irrimediabilmente l'ultima a commentare^^ Mi intriga molto il tuo stile di scrittura. Molti autori rischiavo di ricadere nel banale o nel pasante con un tipo di scrittura simile al tuo, invece tu riesci a renderlo piacevole, chiaro e scorrevole. Complimenti^^ Che dire, ci lasci tutti a roderci il fegato dalla curiosità xD Aggiorna presto (e spero di arrivare a recensire in tempi utili^^') Un bacio

30/09/07, ore 20:50

Mi piace come descrivi i pensieri e i comportamenti di Draco.. è perfettamente nel suo personaggio. E mi piace un sacco anche pensare ad una squadra speciale di Auror di cui lui e Blaise fanno parte.. Naturalmente fossi in Hermione sarei già impazzita.. a dir poco..

29/09/07, ore 13:06

Molto bello questo capitolo. Ma quanti segreti e misteri irrisolti.. Mi piace! Sono sempre più curiosa!!

28/09/07, ore 20:20

Ciao! Qualche tempo fa ho letto la presentazione alla tua storia e, siccome mi ha incuriosita, l'ho inserita subito fra le mie preferite, anche se solo ora ho avuto la possibilità di cominciare a leggerla.. e devo dire che si prospetta molto interessante! Tra l'altro scrivi molto bene.. La lettura scorre veloce e senza punti morti. Pian piano continuerò a leggere gli altri capitoli! ^_^ Bye bye

25/09/07, ore 15:05

ciao anfimissi questa storia è bellissima...nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...ti faccio i mieie complimenti anche per la rosa nera è la mia preferita...un bacione harley

14/09/07, ore 20:17

Ciao, bè dopo secoli di lettura di fic e soprattutto dopo essermi messa in pari con le fic più lunghe sono riuscita a leggere anche le tue. Allora innanzittutti complimentissimi per la rosa nera, l'ho letta ieri sera tutta di un fiato e sono rimasta incantata, letteralmente. Così oggi mi sono dedicata a immagini di in matrimonio, che dire splendida!! Trovo interessante il rapporto tra Draco e Hermione visto sotto questo aspetto, e vedere il principe di Serpeverde infuriato a quel modo nei confronti di Hermione pur essendo palese il suo amore per lei bè è spetacolare. Mi piace moltissimo l'idea di Pansy e Hermione amiche così come quella di Narcissa e Hermione che prendono insieme il te delle tre. Inoltre mi piacciono moltissimo i personaggi di Lance e Dejia. Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di vedere come evolverà la situazione^^ Un grosso bacio Ceci

13/09/07, ore 17:43

e ora cosa è successo?? è incredibile nelle tue storie nn ci si riposa 1 attimo...ke peccato però per la storia del Tyrannus..in effetti sarebbe stato troppo bello per quel bambino avere 1 dono simile senza alcun "effetto indesiderato"...alla prossima e mi raccomando aggiorna presto..ciao;)

12/09/07, ore 11:37

Dio quanto odio quel Cranston... l'avevo detto io che sarebbe risultato antipatico.. ed infatti!! ecco un pò svelato il segreto di trevor, grande la storia azzeccata con robin hood.. davvero una genialata!! sei il solito mito.. :) insomma questo povero piccolo bimbo non ha un anima, che era immune agli incantesime c'ero, ma per il resto non me l'aspettavo.. addirittura una maledizione.. la storia s'infittisce.. Hai parlato tanto dei bimbi in questo cap, certo che il sogno di deja è alquanto lugubre, e si intravedono spiragli del suo segreto, anche se posso solamente supporre per ora.. ovviamente ci stava tutta la sfida tra draco e herm per chi deve prevalere!! queste cose tra loro due mi fanno morire..penso di essere arrivata al problema di pansy.. ed è un peccato che herm non se lo ricordi.. dovrebbe fare qualcosa!! ma mi sembra che ci stai già facendo pensare a draco, almeno è ciò che ho capito della sua entrata furente e del fatto che voleva parlare subito con pansy.. questo cap ha tante novità.. è intrigante,voglio il prossimo!!!!!!!!! un bacio bella.. sei sempre la meglio

09/09/07, ore 22:14

Ciao Donna del Mistero!^^ potresti rivelare tutti i misteri che vuoi, ma non smetterò mai di chiamarti Donna del Mistero!^^ mi piace troppo per smettere di chiamarti così!^^ da quel che hai detto il prossimo capitolo sarà mooolto interessante, anche questo lo è stato! non vedo l'ora del prossimo Baciòttoli ^.-

09/09/07, ore 13:46

Se verrà il giorno in cui avrò una crisi d'identità ogni volta che qualcuno s'accenderà una sigaretta, saprai di chi è la colpa. E mi pagherai le sedute dal Dr. Spencer...
Il sogno di Deja è inquietante ed abbiamo uno dei misteri che - stranamente - si infittisce...quando Sir Bis ha sibilato "Tesssoro", ho pensato a tutti i nostri scleri ed al fatto che, tra me ed il serpetto, sicuramente lui ha la s meno sibilante. Dizione a parte...Trevor. Povero, lui: parente del mitico Robin Hood ed allo stesso tempo dannato per colpa di quest'altro parente. *L'ho sempre detto che i parenti portano solo guai.* Una storia affascinante, una trovata bellissima quella dei nomi delle pietre ed i ciondoli...ne voglio uno anch'io: sono così fashion! Spero che le cose si sistemino tra i piccoletti e che Trevor non si atteggi troppo a lupo solitario: non è colpa sua se quel tizio è stupido ed ha fatto bene a dargliele di santa ragione! *MS violenta*
Il finale...quel bambino mi inquieta. Ho anche pensato ad un lupo mannaro in fasce (non chiedermi perché ma c'ho pensato) ma la reazione di Draco...io consiglio a quell'uomo una buona dose di camomilla. E sai una cosa? Hermione la sopporto sempre meno...non so perché, ma non mi ispira sentimenti positivi. Ok, mi fermo qui: devo considerare se sia fattibile una pennichella pomeridiana o se l'oziare assoluta contemplando l'acquario dal divano possa bastare...un bacione, cara^^. LaManuSmemorina