IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

09/05/08, ore 18:56

Oh, che meravigliosa sorpresa hai fatto alla tua nuova e già affezionata lettrice immersa nei misteri oscuri della matematica. Già, mi ci voleva davvero una pausa. Perchè non fare un giro su efp? Ed ecco che i miei occhi si sono illuminati di contentezza quando ho visto l'aggiornamento. Poi sono letteralmente crollata dalla sedia quando ho visto la foto di Ian! E' sublime, bellissimo! Meglio di come me l'ero immaginato! Wow... Sono rimasta a fissarlo incantata per un bel po', prima di riuscire a tornare in me. Il mio adorato Ian! E' grande quel personaggio! Ed è mio, sia chiaro. Se qualcuno inventerà un modo, una macchina per far uscire fuori i personaggi Killian Rochester diventerà mio per sempre! Va bene, questi sproloqui sono dati dal ripasso di matematica.
Passando al capitolo: scritti magnificamente come sempre. E... sì, ho riconsiderato Nicodemus. L'avevo giudicato male, lo ammetto. Invece adesso mi appare solo come un padre che ama sua figlia e teme per lei, vuole proteggerla... Ed ecco che suona un campanello d'allarme. Sono quasi certa, anzi, diciamo che ho un presentimento... Dory s'innamorerà di Lance? Ok, non rispondere, non voglio saperlo. Adoro questa parte della storia. Il fatto che Dory sia segnata, marchiata da questa maledizione. L'amore vero uccide... Wow, qui ho avuto un brivido. E non vedo l'ora di leggere altro e altro su questa affascinante quanto crudele maledizione.
Invece, per quanto riguarda Deja (è stata lei ad urlare, a fine capitolo?) e Trevor... mmm... bisticciano troppo. E questo, nel mio vocabolario, vuol dire amore. Oppure sto parlando a vanvera? Beh, non rispondere neanche a questo. Sono domande che pongo più che altro a me stessa. Mi godrò la sorpresa quando sarà il momento.
Hermione è apparsa poco in questo capitolo, ma è chiaro che è disperata per la storia del tradimento. Povera Herm... Beh, ora non ti resta che aggiornare! Sono curiosa, affascinata, incantata... Complimenti infiniti!
BellaBlack.

09/05/08, ore 18:30

A-ha! Beccata!! Occhi di Falco vigila! Mwahahah!! Allora, allora, allora... Sssh, zitta che il forum l'avevo già beccato! u.ù Bene bene bene... E così Draco ha avuto una bella conversazione allegra con Lafayette. Be', ci credo che Malfoy Manor è più sicuro di qualsiasi altra casa, dopotutto ci girano intorno un sacco di Auror... Povera Dory, mi sembra sempre così triste, mi dispiace per lei!! Come per la Maledizione... poveraaaa!! :( Anche suo padre si fa un sacco di seghe mentali per la stessa storia della maledizione, però penso che vogli più che bene alla moglie. Mah. E Hermione... lei anche peggio. Ma dicci di più su quella camicia da notte castigata, suvvia... *ghigna* Aspetto il prossimo, anche se tu sadica come sei sicuramente ci lascerai a bocca asciutta. Tsk! U_U Dory e il suo violino. Uff, ma proprio il Marchio Nero doveva comparirci? Anche a lei non va mai bene, la musica per lei è qualcosa di sacro e vederci sopra quella roba... e ci credo che alla fine piangeva! Lance, povero Lance. Ecco un altro personaggio che non ha la vita facile. Uff, si è visto poco ma mi piace sempre! *.* E infine ti sputo per aver lasciato Blaise così. Ma ha fatto un incubo? Gli incubi sono piuttosto frequenti, eh? Mi piacerebbe sapere qualcosa di più su quelli che fa Deja ma credo che aspetteremo. Bene, ok, ti lascio. Sempre bellissimi i tuoi capitoli! *.* Aspetto con ansia il prossimo! Bacio spupazzante!! =*

09/05/08, ore 18:24

oddeo!! mi ero persa pure io il capitolo rpecedenteeeee!!!!!! ma ora mi sn rifattaaaaa!!!!! sn contenta che aggiorni più spesso!!!!^^

04/05/08, ore 22:53

non ero nemmeno venuta a controllare! Pensa...sei stata un fulmine tesoro! :) splendido capitolo...povera Herm però...posso ufficialmente dire che adoro Bis, Deja, e Fee...Blaise lo adoravo già da prima! :) sono di fretta quindi non posso scrivere tutto...ma un bravissima e aggiorna presto che ormai ci ho fagtto l'abitudine si! :)

02/05/08, ore 16:22

W-O-W! Per Merlino, questa è la più bella fanfiction che io abbia mai letto! L'ho scovata per caso qualche giorno fa. Ero alla ricerca di una bella fiction impegnativa, ben scritta, piena di misteri e obbligatoriamente Draco/Hermione.
E voilà. Mi sono ritrovata a leggere il primo capitolo e poi il secondo,il terzo... Sempre incantata dal tuo eccellente stile, dal modo in cui le parole lasciano un marchio dentro di me. Una descrizione magistrale e perfetta dei sentimenti di ogni personaggio. Parola mia, faresti apparire umani anche gli innumerevoli vasi andati in frantumi per mano dell'adorabile Lance!
M'inchino di fronte a tale bravura, sul serio. Passando alla storia... Dire che è interessante è un eufenismo. Mi hai letteralmente rapita, e non è tanto facile. La storia dei cristalli m'intriga e, soprattutto, voglio capira cos'ha spinto Hermione a tradire il povero Draco. Sono certa che non l'ha fatto solo per interesse personale, ma... beh, per me qualcosa sotto c'è. Ok, forse sto sparando solo un sacco di sciocchezze...
Altro piccolo appuntino: mi sono letteralmente innamorata di Ian! Oddio, dalla prima volta in cui è apparso, mi sono detta: ok, quest'uomo è mio! Va bè, scleri a parte, mi piace davvero il modo in cui hai delineato il suo carattere e, soprattutto, la santa pazienza che dimostra nei confronti dei biondastro Anche Blaise non è niente male... A proposito, la sua paura per i serpenti mi fa rotolare dalla risate. Già me l'immagino la sua espressione terrea... E c'è da risolvere il piccolo, che tanto piccolo non è, problema che lo lega a Phoebe. Che altro dire? Ho già detto che Lance è un amore di bambino? Penso di sì^^ Anche Trevor m'intriga. Penso che avrà un bel ruolo nella storia. La piccola Deja m'intristisce tanto, invece. Essere ignara del suo passato e di ciò che sono davvero i suoi sogni mi angoscia. Che dire poi della povera Dory. Accidenti, avrei voluto fare a pezzi suo padre quando l'ha rimproverata, ordinandole di stare lontana da Lance! Istinti omicidi a parte, devo dire che ho amato la scena in cui la Lafayette suona il violino! Amo quello strumento, è il mio preferito. Se poi ci aggiungi Chopin... Allora mi rendi la persona più felice del mondo!
Invece, passando alla situazione di Hermione e Draco: da una parte odio il biondino, dall'altra lo amo, come sempre. Lo odio perchè non può trattare Herm così, lo amo perchè sento davvero la sua sofferenza, e ammetto di aver pianto durante la scena del Vaso di Pandora, quando non è riuscito a liberarsi del ricordo di lei, richiudendo il vaso. E poi il bacio rubato, che non è sfuggito a Draco... Wow. Un mare, anzi un oceano, ma che dico? Un universo di emozioni che sarebbero capaci di smuovere un cuore di pietra!
Mi hai letteralmente incantata, anfimissi. Ora non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia, di venire a sapere ogni segreto... ogni cosa! Non ci farai aspettare tanto, vero? Potrei soffrire d'astinenza, e non sarebbe piacevole xD! Tranquilla, non ho intenzione di tormentarti ogni giorno con recensioni del tipo: perchè non aggiorni? che fine hai fatto? Non lo farò. Anch'io a volte mi prendo i miei tempi. Ti capisco quando si finisce per aggiornare dopo cinque mesi xD!
Quindi io chiudo qui, con questa piccola recensione che non arriva neanche a rendere chiara l'ammirazione che provo per te! Complimenti davvero, anfimissi... o posso chiamarti Lau?
Al prossimo e, già lo so, meraviglioso capitolo.
Bella Black.
P.S.: Ci sarebbe qualcuno in grado di far uscire Ian dalla fanfiction? No, eh? Ok, continuerò a sognarlo...xD!

29/04/08, ore 22:45

Ma porca puffola, La'! Volevo mettere la recensione numero 1000 io...ed invece...mi sono lasciata fregare così :sad:...sono senza speranze, lo so :sad: .
A parte ciò. Quasi quasi, se i gerani fanno quest'effetto, ti spedisco una bella fornitura, così continui a scrivere a questi ritmi :shifty: . Vabbè, non sono così cattiva. O forse sì? :unsure
Lau, dimmi la verità: ma i colori delle coperte, li ha scelti la Cla? Perché da lei me le potrei aspettare quelle fantasie bislacche. Lo sai quanto lovvo Lance, vero? *cucciolo lui!* Ed Artù? E' rincitrullito - quasi - quanto me, quel drago! XD Nonostante io rimanga del parere che la Bionda debba morire *:dry:* preferisco pensare a quello che combini agli altri piccioncini *ma quanti inciuci ci sono tra questi auror? Me lo fai un giorno un riassunto su chi sta con chi o perché chi non sta con chi? :unsure: :lol: Cmq la McGranitt...chiamala stupida a scegliersi l'aitante giovanotto come assistente -.- *...a Dracuccio ed Hermione: voglio vedere che combina lei stavolta. Il periodo in cui mi faceva pena, è agli sgoccioli: sono pronta di nuovo ad appoggiare Draco fino alla fine :shifty: *:hugga Draco che non vuole dividere quel letto: *.
La smetto, ok. Cerco di ridarmi un po' di contegno. E vado a ninnare. Alla prossima, TeSSora ♥ . MS.

29/04/08, ore 13:54

Ciao ma mi vuoi fa impazzire di gioia,aggiornare così rapidamente!!!Io mi abituo volentieri,sai che Deja mi mette inquetudine con quel pitone attorno,comunque se non fossi perfida non ci sarebbe gusto nel leggere le tue fic.Povera Herm e mi dispiace anche per Draco,chissà che dormire nello stesso letto non li aiuti.Draco potrebbe anche fare del veritaserum decente magari scopriamo la verità!!!Bacioni

28/04/08, ore 23:29

ehii mi raccomando per i prossimi capitoli non impiegarci 5 mesi! ti do un tempo massimo di pochi giorni,ok?? ;P

28/04/08, ore 22:00

ciao! Ho iniziato a leggere questa meraviglia già dopo un po' di tempo dall'ultima volta che l'avevi aggiornata ed è stato davvero un piacere trovare un nuovo aggiornamento! Innazitutto vorrei complimentarmi con te sia per la trama dei tuoi racconti che è sempre intrigante,appasionante ed emozionanate(ho adorato "la rosa nera"!),che per il tuo stile così pieno di emozioni..con poche parole riesci a rendere pienamente i sentimenti dei personaggi e la tensione che pervade la scena. Lo scorso capitolo,davvero stupendo, ne è la prova sei riuscita a farmi sentire davvero la disperazione che riempiva Hermione! Hai davvero un grande talento, non è davvero da poco riuscire ad emozionare così il lettore! Inoltre hai creato dei personaggi fantastici,Lance è semplicemente adorabile! Quindi ancora tantissimi complimenti! Un'ultima cosa(che penso sia ormai l'ossessione comune delle tue lettrici!)..oddio io spero vivamente che Hermione sia stata incastrata!Magari da Lucius,non era lui che sosteneva di avere rovinato il matrimonio del figlio? Ed è ancora Lucius che probabilmente ha messo le mani sul cristallo che stava nella stanza delle necessità.. E poi aveva anche parlato di una complice per ottenerlo, quindi o Hermione è la complice, spero non volontaria, o c'è di mezzo una terza che è riuscita a fregare sia Draco che Hermione(un metamorfomagus??!!).Inoltre sin dall'inizio mi tormenta un dubbio:l'incidente di Hermione è davvero un incidente o c'è dietro qualcosa? Ancora tanti complimenti!!

27/04/08, ore 17:48

Che piacere vedere che hai aggiornato così presto! ^_^ Oh mamma, Draco e Herm dovranno dormire nella stessa stanza?! Volerà qualche mobile?? A parte tutto.. chissà come deve sentirsi smarrita Herm..

27/04/08, ore 14:12

Ciao! Ho scoperto per caso questa fic giusto ieri e l'ho letta tutta d'un fiato! é, a dir poco (ma poco poco), stupenda! Mi ha coinvolto fin dalla prima riga e è inevitabilmente finita a far compagnia alle altre mie fic preferite! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che prima o poi Hermione riesca a scoprire la verità, perché non posso proprio credere che lei abbia fatto quello di cui Draco l'accusa...Davvero complimenti per questa storia favolosa! Baci, giorgia_spuffy

26/04/08, ore 21:55

Ciao, ti dico solo una cosa, ho letto tutta la tua FF in una giornata. E ci ho messo un pò di tempo perchè comunque è lunga e perchè è ricca di misteri che bisogna leggerli più volte. Complimenti, mi sembravi la Rowling. E non lo dico per dire... Complimenti ancora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti prego non farci aspettare troppo. Un bacione ciao Ilaria

26/04/08, ore 00:11

Molto bello questo nuovo capitolo e anche piuttosto veloce. Vorrei chiederti solo un piccolo favore...I cristalli, non riesco bene a capire chi ha chi... Ci sono tre cristalli e su questo ci sono. Uno lo ha Lafayette, uno lo aveva Draco (e ora chi ce l'ha) mentre l'altro? Non è ancora comparso o mi sono persa qualcosa? Per quanto riguarda i personaggi, come tu ben sai, li apprezzo moltissimo. Il tuo Draco mi piace e lava in parte la ferita del Draco della Row che mi ha deluso terribilmente...ma questo è un altro discorso... E la tua Herm ha un carattere e un rilievo particolare e si...Non posso fare a meno di pensare che Herm sia stata incastrata, anche se io amo molto la Herm dark, la tua Herm non lo potrebbe mai essere perchè i tuoi personaggi non so perchè ma non riesco mai a vederli come Meschini o Doppiogiokisti... Sembrano sempre brillare di una luce tutta loro... Che dire, aspetto il prossimo capitolo con le mani giunte perchè non si sa mai tu furbetta che scherzi fai e poi nel prossimo volgio proprio vedere che si inventano quei due per non dividere la stanza assieme...Chissà forse Draco potrebbe sciogliersi un po'...ihihihihihih Aggiogggggggiorrrrrrrrrnaaaaaaaaaaaaa velocccccciiiiiiiiiiisssssssima... Che mi mancano già, anche perchè devi sapere che a ogni nuovo capitolo vado indietro nei precedenti a rilegere piccoli aspetti che non ricordoe accanto al mio computer ho fatto un piccolo "albero genialogiko" della storia dove ho annotato personaggio, caratteristica fisica o caratteriale, con chi è stato o con chi non è stato e via seguendo... Un bacione

25/04/08, ore 20:44

Ieri non ho avuto il tempo di dirti.....bravaaaaaaaaaaaaa sia per il cap e sia per aver aggiornato così in fretta.Cosa dire capisco lo stato d'animo di Hermione,si sentirà in colpa nei confronti di tutti,poi ora dovrà passare anche la notte con Malfoy,poverina(ehhhhhhhhhh,invidia nera!!!!!!!!).Attendo con ansia il prossimo cap ciao e buon weekend a tutti!

25/04/08, ore 20:08

Ciao, ho letto la tua ff tutta d'un fiato e me ne sono innamorata. Ti prego aggiorna presto perchè ho voglia di sapere come andrà a finire. Spero che Hermione non abbia ingannato Draco perchè ci starei troppo male! Ti saluto con la speranza di un nuovo capitolo al più presto. Baci Turra.