IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

16/05/07, ore 19:31

Acch! Povero Colin... Ma si sa, nel vaso di Pandora, la speranza è sempre l' ultima a resistere (si spera almeno!) Comunque, spero proprio che le cose tra Herm e Draco comincino ad andare meglio, se no siamo fritti!!! Bacioni by Valem

Vanessa09
15/05/07, ore 16:32

wow...ho pokissimissimo tempo e la bellezza di 7 compiti tra qst e la prox settimana...ERGO mi limito a dire ke la tua storia si fa ogni gg + interessante....alla prox e mi raccomando!!! voglio vedere il sangue nelle risse tra draco ed herm ok??... (e gradirei anke sapere cosa diamine è ora il vaso di PandoraXD) baci

picci 1989
14/05/07, ore 22:44

Il sapere che c'è un finale ugulamente mi fa molto piacere anche se devo aspettare 120 cap (oddio 120 no però un po' di meno si)! VBaso di pandora+ Hermione+ Pietrificazsione simil cadavere = Mistero molto avvincente che te ti muovi a portare alla nostra conscenza...Piccola nota di minaccia...no skerzo:)! Non temere...ma aspetto cmq con anzia... PICCI

14/05/07, ore 18:25

non nego che sono stata male (e non sono esagerata, quando mi fisso su una cosa...)questi giorni senza l'aggiornamento... Comunque quando li farai "riscontrare" Draco ed Herm? Speriamo presto... Baci e complimenti per il capitolo. Ah, quasi dimenticavo...HO FINITO LA ROSA NERA!!! Davvero una bella storia *lacrimuccia*. Kisses

14/05/07, ore 10:25

povero Colin, speriamo in bene...certo che Malfoy è proprio maleducato!!!!ma è figo lo stesso...a proposito spero tanto che tra Herm e Draco non finisca male....

14/05/07, ore 09:14

Un capitolo bellissimo con una parvenza di vita quotidiana tra il san mungo e le missioni suicide del mitico gruppo di auror! Però adesso voglio sapere che è accaduto a Colin! Herm ha ritrovato un po' del suo spirito, è meraviglioso!

14/05/07, ore 00:12

evviva hai aggiornato finalmenteee^^ bello bello il chap, davvero bello! un pò di mistero va sempre bene, e forse ora cominciamo anke a capirci qualcosa di più di questa storia un pò complicata..ma ke rimane cmq (almeno da qll ke ho potuto leggere fino ad ora) una stupenda ficcy =) un bacio ps aspettando il vaso di pandoraaa!

13/05/07, ore 10:43

Mioddio, scollarsi Marco dalle scatole è un'impresa degna della sopportazione di Hermione verso le cattive maniere di suo marito! Roba da non credersi! Bene, ciao tesoro, sono felice che tu sia tornata alla carica. Ammetto che mi sei mancata, lo sai che adoro le nostre chiacchierate a tarda sera ma finalmente sei tornata e hai aggiornato. Mi hai risollevato l'umore, come ti ho detto, ormai ti credevo dispersa! Bene, direi che siamo in un capitolo stand-by...e quindi, posso arguire che il prossimo porterà catastrofi in sequenza a catena, giusto? Mamma mia, ci aspettano tempi duri con Draco a simili livelli di tetro umore, dico bene? Sempre il solito cafone. Basta levargli l'anti-stress e subito sclera. Per non parlare di Herm...nelle sue condizioni di precaria pazienza, dovrebbe bere meno caffè, anche se dubito che pure tutta la caffeina del mondo potrà esserle di aiuto. Bello l'intermezzo col tuo preferito, Ian è veramente adorabile. Ma un bel controllo con quelli della Gringott mi sembra d'obbligo. Sai, di certi personaggi non cè da fidarsi, anche se sembra che Blaise sia un ottimo tutore per lui. Tornando a Draco, si nota dall'inizio che ha voglia di veder scorrere del sangue. Strappare la camicia a un Malfoy è sempre alquanto pericoloso! Vedo che Harry sta di nuovo, meno male. Che altro? Almeno Colin sembra ancora vivo. Dacci dentro con la scrittura, tesoro, che qui la faccenda del Vaso sta diventando intrigante per tutte! Ci sentiamo in FP, a presto Laura.

13/05/07, ore 10:05

Ciao..ci hai messo tantissimo a postare!!però il capitolo merita, anche se non c'è stata tantissima azione però qualcosa si sta smuovendo..inoltre la fine, prima o poi io sarò divorata dalla curiosità! quindi posta il prima possibile perchè sono troppo curiosa di sapere cosa ha fatto questo Vaso di Pandora!!Ciao Ciao e alla prossima!

12/05/07, ore 23:02

Anfimissi, sei sadica. Ti diverti a stuzzicare la nostra curiosità, adesso abbiamo il Vaso di Pandora, che propriamente non è una cosa positiva (secondo la mitologia classica). Il cap., come al solito, mi è piaciuto tantissimo con Lance che sembra più adulto di alcuni adulti che lo circondano, mi ispira una tenerezza incredibile. A presto e bravissima

12/05/07, ore 22:36

allora vediamo un po' da dove cominciare.. beh devo dire che lance lo adoro sempre più soprattutto per come si comporta con hermione!! che dolce.. vorrei che fosse il mio fratellino!!^_^ ma alla fine lo ha riportato a scuola blaise no? e gliela ha fatta pesare come aveva pianificato?? per la storia di herm che vuole un figlio.. non è escluso che lo possa avere da malfoy giusto?? per quanto riguarda il vaso di pandora.. beh non vedo l'ora che aggiorni per sapere bene di cosa di tratta!! ragion per cui ti saluto e spero che aggiorni presto! un bacio

12/05/07, ore 22:28

Ciao donna del mistero!! bellissimo capitolo! devo dire che il povero Colin rimane quasi sempre in uno stato "quasi da morto"(mi riferisco a quando e stato pietrificato in Harry Potter e la camera dei segreti^^)ora ovviamente c'è un altro mistero, il vaso di pandora!! sono curiosa di sapere cosà Colin, sperando che si rimetta presto^^. non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli

12/05/07, ore 21:05

Ciao, è un po' che non ci sentiamo. Coma va? Dunque, la tua storia mi sta appassionando sempre di più, ci sono mille domande che vorrei farti ma so che, giustamente, non risponderesti...però una te la faccio lo stesso: è a lieto fine, vero? Cmq ci sentiamo al prossimo capitolo, baci Kate

silmarilichigo
12/05/07, ore 20:34

dico non puoi e sottolineo il NON PUOI farci aspettare tutto questo tempo e lasciarci con il capitolo chiaramente a metà... va contro ogni legge fisica lo capisci noi qui a soffrire e tu... in effetti non lo so ma è comunque profondamente ingiusto... ora che mi sono sfogata ti saluto e ti ricordo di aggiornare presto un kiss

12/05/07, ore 20:07

Carissima...capitolo piuttosto interessante. Ti giuro che Draco mi da sui nervi quando cade nella maleducazione, insomma: un elegante bastardo come lui dovrebbe mostrarsi più galante con una donna, perbacco! ^_^Scherzi a parte, la storia del vaso non mi piace, cioè è un'idea straordinaria, ma ho la sensazione che porterà grossi guai, oltre a quelli che sembra aver già causato, sbaglio?! certo è che non puoi mettermi una pulce tanto grossa nell'orecchio! Ora la mia curiosità mi affligge: cosa succederà nel prossimo capitolo?! Uff, devi aggiornare prestissimissimooooo! Mi piace molto come si sta evolvendo la storia, il tuo modo di scrivere è sempre piacevole e molto scorrevole, cosa che apprezzo a dismisura e la trama si arricchisce ogni capitolo sempre di più...attenderò con ansia il seguito! Un bacione