IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

04/03/07, ore 15:11

bello il capitolo!!!^^ mi è piaciuto molto ma non mi sarei mai aspettata che draco rifiutasse di allacciarle la collana...la nostra herm la deve aver fatta proprio grossa per far incavolare così il bel principe delle serpi...comunque draco è incavolato nero e non vedo l'ora di capire di più sul perchè di questo suo atteggiamento...aggiorna presto sei bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!XD

04/03/07, ore 12:39

Bello anche questo capitolo...Blaise mi sta trp simpatico, davvero...E sto odiando a morte Draco, cosa che di solito non capita mai a me...Spero per lui che abbia un buon motivo per odiare così tanto Herm!! Mmm...sono curiosa...a presto...^___^ Julia

03/03/07, ore 16:57

sei un genio...capitolo bellissimo....come sempre!!^^ Accidenti....mi sto rosicando il fegato x riuscire a capire cosa può aver combinato Herm....accidenti!! Ma perkè il mio cervellino nn ci arriva....appena credo di aver capito un qualcosa...ekko ke in un nuovo chap succede qualcosa di inaspettato che mi fa crollare tutto.....mi sembra di cercare di afferare l'aria...appena credi di avercela in pugno ekko ke scappa di nuovo!!! Draco...è smepre più freddo e distaccato....pensavo ke avrebbe aiutato Herm ad allacciare la collana e invece....uffiiiiiiiiii ma cosa può aver combinato Herm x farlo diventare così?!?! Già lui era un pezzo di ghiaccio come ogni Malfoy (sbavsbavsbav) ma ora è....è più freddo del ghiaccio!! Vabbè...cmq brava come sempre!!! aggiorna presto!!^^

03/03/07, ore 16:11

ciao! Dopo 2 cap eccomi(in questo periodo a scuola ci stanno massacrando e ho pochissimo tempo libero...) nn so se tel'ho già detto ma questa fic è stupenda!adoro la trama, i personaggi, le situazioni che descrivi, il modo in cui scrivi;praticamente vorrei ergerti una statua!(lo dico sinceramente) nn vedo l'ora di leggere di questa festa megagalattica e di sapere cs è successo fra i due piccioni.mi pare di aver capito ke i cristalli centrano qualcosa, ma nn riesco ancora a capire come e xkè. sn contenta, invece, che tu abbia deciso di dividere i preparativi della festa cn la festa vera e propria, giusto per prepararci a qualke rivelazione. ancora complimenti alessia

03/03/07, ore 16:07

sei un asso...come si fa? sei troppo brava...Mi piace un sacco questa ff...Dimme come fai? Non riesco prorpio a capire come si comporterà Draco, non riesco ad immaginare cos agli abbia combinato Herm per scatenare in lui un odio così totale e soprattutto senza possibilità di essere perdonato..Questo 'è naturalemnte un complimento! Bravissima e continua con questi cap flash che sn molto graditi!!!

03/03/07, ore 15:20

Credo di meritarmi ben più di una tirata d’orecchie, visto che sono tre capitoli che non leggo e non commento…cmq nell’ultima ora mi sono rimessa in pari dopo tre giorni di febbre, in cui fosse stato per me avrei anche potuto leggermi tutta la divina commedia ma, causa madre rompiscatole, non ho neanche potuto accendere il computer. Tornando alla fic…che meraviglia! Mi piace da impazzire questo perenne scontro tra Draco ed Herm, la tensione e le sfrecciatine velenose, lui in particolare è pressoché perfetto. Così rabbioso, così vendicativo…ti dirò, e spero che non ti offenderai, che mi piace molto di più il Draco che delinei in questa fic che quello de “La rosa nera”. Non lo so, ha quel pizzico di cattiveria in più che lo rende unico ^_* Ovvio che poi tutta questa rabbia nei confronti di Hermione è dettata dall’amore, amore tradito da quello che mi sembra di aver capito. Anche Herm mi piace, molto combattiva, si piega ma non si spezza…ti confesso che ho una mezza idea su quello che forse ha fatto a Draco per ridurlo così, ma non dico nulla, si vedrà…per ora dire che mi stai intrigando ed incuriosendo è dire poco! A parte la trama poi, lo stile migliora sempre di più e questo non può che aumentare la bellezza di una fanfiction…ok cara, ora ti saluto e ti prometto che la prossima volta non tarderò a leggere e commentare! Un baci8

03/03/07, ore 14:51

carissima, aspetterò tutta la vita, basta che me lo dici! ^^ ma in questo capitolo draco é stato veramente cattivo, poteva ben aiutare hermione! che crudele! ciao! un bacione!

03/03/07, ore 14:44

Ciao Anfimissi, questo capitolo è impeccabile come al solito.
Devo ammettere di essere curiosa del modo in cui si svolgerà il ballo.
Spero aggiornerai presto.
Che dire, Draco è proprio gelido. Le sue risposte fanno venire i brividi.
Povera Hermione, speriamo scopra presto cosa è successo.
Un bacio

03/03/07, ore 12:40

Capitolo bellissimo, come sempre, giustamente dedicato a Claudia, nella speranza che si renda conto che quando smetterà di scrivere, molte di noi soffriranno immensamente. Le ho fatto una dedica, anche io, nell'ultima storia che ho pubblicato, per ringraziarla di tutto quello che ha fatto e continua a fare per noi. Perdonami. Adesso mi dedico solo a te! Allora, capitolo di transizione, ma sempre magnifico in ogni parola e frase. Nel prossimo si scoprirà qualcosa, hai detto. Bene, non vedo l'ora! Baci P.S. Ho già detto che sei bravissima?

02/03/07, ore 23:43

Brava per aver postato così presto, bravissima per aver scritto un altro bellissimo cap. Fantastica la scena della camera, ma ancora di più il contesto di tutto il cap. Che dirti ancora? Ah, si: le tue descrizioni sono, come al solito, minuziose e decisamente reali. A presto

02/03/07, ore 23:17

Bellissima

02/03/07, ore 22:36

Ciao cara, non ti preoccupare io aspetto sempre, perchè ne vale sempre la pena. La festa si prospetta davvero "deliziosa", e poi venire a sapere che ha un rapporto così bello con la suocera m'ha fatto ridere... me le immagino a prendere il tè delle 3, devono essere davvero carine^^ Sono estremamnete contenta di sapere che sarà lunghissima, una vera delizia^^ kisses

02/03/07, ore 22:28

Ok, sei riuscita a farmi diventare molto, molto ma moooolto triste: il capitolo più deprimente di tutti. Non pensare che sia un male: io adoro i capitoli deprimenti, anche perchè so quanto può far sentire male scriverli, quanto si debba penare per farli riuscire come si vorrebbe e quanto ci si infuri se non vengono come vuoi tu. E quindi ti dico una sola parolina: brava. Forse il capitolo che mi è piaciuto in assoluto più di tutti, finora: la parte ironica iniziale un pochino di meno (sarei un’ipocrita se non te lo dicessi), ma dalla vasca da bagno in poi (e soprattutto dalla scena di Draco che finisce di vestirsi fino al finale), davvero bello. Passiamo ad un altro punto che mi ha colpito: nonostante tutto, il Biondo ha dato dimostrazione del fatto che conosce bene sua moglie: non credo sia una coincidenza che le abbia regalato (seppure senza sentimento, come lui ci tiene a sottolineare) un ciondolo verde e che lei indossi effettivamente un vestito verde...Oh be’, mi sa che allora mi sto avvicinando al motivo del litigio, se tu al momento ti sei imbavagliata: però slegati almeno le mani, sennò chi lo scrive il capitolo nuovo? Un bacione, Merryluna

02/03/07, ore 22:23

Il Principe di ghiaccio che non si piega e non si spezza. Con una pietra grezza, arida e scabra al posto del cuore. E' lui il Draco perfetto che ogni lettrice cerca, quel personaggio che sa stupirti perchè se compie un'azione galante sarà sicuramente sentita. In questo panorama in cui le Draco/Hermione affliggono i siti, perdendo la loro bellezza, vi è una scrittrice che brilla. Sono io a ringraziarti per tenere viva in me la convinzione che i bravi autori ci sono ancora, eccome! Non a caso sei tra le mie preferite, una sezione in cui inserisco solo i writer che adoro e stimo. Una fanfiction stupenda nelle mani di un'ottima autrice. Originale, brillante, limpida. Con affetto e adorazione, Cla.

02/03/07, ore 21:44

Ciau enigmatica!!XD questo cap mi è piaciuto molto, anche se Draco e un po' troppo freddino, si può paragonare al iceberg che a fatto affondare il titanic!!(T.T...) ho beh speriamo che si sciolga un po'^^, in quanto ad Harry, sembra un orso in letargo, e ti dirò visto da questo punto di vista mi fa tanta tenerezza(anche se e in condizioni non molto comode, vederlo come un orsetto dormiente mi fa intenerire ^-^)ora la povere Herm deve recitare la parte della brava mogliettina di casa Malfoy... sono prorprio curiosa(ormai e un abitudine dato la tua ff mia cara enigmatica^^!XD)di vedere come DRACO interpreterà il ruolo(se lo interpreterà) di bravo ed educato maritino dell'alta società! povero Blaise... una pecorella nera in mezzo a dei pecoroni bianchi candidi e laccati!XD... -.-'(pessimo sarcasmo^^) non vedo l'ora del prossimo capitolo Baciòttolissimi ^.-