IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

23/02/07, ore 10:43

ciao! non credo di aver capito bene: Ma Hermione sa di averlo sposato solo per incastrare Draco? non ho molto in chiaro la cosa. Aggiorna presto! così mi fai un altro regalo, ciao! un bacio!

23/02/07, ore 08:59

bellissimo capitolo, mi piace tantissimo Lance ma sono troppo curiosa di sapere che cos'ha fatto Hermione per farsi odiare così tanto. Aggiorna presto, kiss mary

23/02/07, ore 00:46

Ma che mi combini anfi? Io manco per tre gionri e tu aggiorni di filato? Cattiva Cattiva...Cmq ancora una volta te lo devo dire...Non ci capisco nulla...Come pozzo fare help me!!!!

22/02/07, ore 23:45

le tue risposte sibilline mi causano incertezza e curiosità,,,spero tanto che tu aggiorni prima di subito...agari Harry ci aiuterà a capre? Non dico che Draco si sbagli, agari non sa qualosa che scuserebbe Hermione, che vuoi io non me lavedo proprio cattiva, ma mi rimetto nelle tue capaci mani, per capire e continuare ad appassionarmi a questa storia, bai, ifi

22/02/07, ore 23:29

Che capitolo meraviglioso, come al solito! Devo dire che in fondo le cose si complicano di più! Che ci sarà mai dietro quella famosa porta? Sono curiosissima di scoprirlo. Devo dire che avevo creduto sul serio che draco fosse un Mangiamorte! Comunque, non vedo l'ora che tu aggiorni, voglio proprio vedere Harry! Un bacione, June

22/02/07, ore 23:16

ciao! beh a questo punto non mi resta altro che aspettare che la situazione si kiarisca! nn riesco a immaginare cosa abbia potuto fare herm, il mio unico neurone arriva all'ipotesi del tradimento, ma nn credo ke per così poco lui ce l'abbia tanto con lei! il chappy mi è piaciuto, anke se draco è stato ancora cattivo con herm... ma lance è proprio un amore, è così dolce! povero blaise che deve ripagare ogni suo danno! XD ma cosa centra harry? da quello che hai detto è molto importante... aspetto con impazienza il prossimo chappy! bacioni ^3^

22/02/07, ore 22:05

avevo letto la tua precedente ff, ma questa è molto più misteriosa. Spero che il motivo dell'odio di Draco e del passato di Hermione vengano fuori presto perchè sono arci curiosa. Cmq è molto bella, e lo sono anche i personaggi originali, che secondo me si adattano alla perfezione.^_^

22/02/07, ore 14:09

MA CHE COSA E' SUCCESSO????..uffi!!, lo voglio sapere..questo Draco, perchè è così arrabbiato con Hermione??? e soprattutto perchè Hermione non chiede spiegazioni ai suoi cari amici Harry e Ron?..cmq, ancora complimenti per la storia.mi piace molto,mi piace questa ala di mistero che aleggia tra i personaggi.Aspetto sviluppi..

22/02/07, ore 07:43

Cioè, sto vagliando le ipotesi più improbabili ma tutte mi sembrano ugualmente assurde o ugualmente credibili. E dici che saranno più di trenta capitoli? Vuoi che impazzisca del tutto? Perchè aspettare più di trenta capitoli per raccapezzarmi su come siano andate le cose...adoro leggere ciò che scrivi, capiscimi bene: ma sai cosa vuol dire vivere con il “perchè questo?” “cosa accadrà ora?” per un tempo inimmaginabile? Cmq tra le varie ipotesi c’è anche che lei è inizialmente lo sposa perchè fa la spia per conto di Harry e Ron, se ne innamora e lo lascia a malincuore, perchè il piano iniziale era quello e Draco è così incavolato sia perchè si sente tradito, sia perchè dire che è cotto a puntino è dire poco. Un sei per la fantasia me lo merito? Vabbè, mi metto ad attendere pazientemente nuovi capitoli per raccogliere più indizi...Un bacione

21/02/07, ore 23:00

Ciau, anche questo capitolo mi è piaciuto molto^^, accidenti ora però sono troppo curiosa! cosa avrà mai fatto Herm?? beh mi sa che mi toccherà aspettare^^ baciòttoli

21/02/07, ore 21:32

ciao anfi.. allora.. io sn curiosissima di sapere xke Hermione aveva lasciato Draco :D cmq bello questo capitolo brava.. xo secondo me fra loro rinascerà l'amore.. magari subito no.. ;D cmq dai aggiorna presto ke sn curiosissima smack smack olivia

21/02/07, ore 12:45

Hermione deve averne combinata una proprio grossa,per essere trattata così!!!!!e da quanto ho capito non ne "caveremo un ragno da un puco" per un pò di capitoli!!!quando finalmente Hermione scoprirà quale "terribile atrocità" ha commesso, sono certa che mi stupirai come sempre!!!!Ps bellissimo il finale della Rosa!!!!credo che mi mancherà...quindi posta presto i capitoli di questa bellissima ff(esami permettendo!)ciao ciao

21/02/07, ore 12:08

Basta, adesso sono stufa!!! XXDDDDDD Piantala di complicare le cose! C'erano già troppi dubbi nel chappy precedente, ma in questo... è troppo! Devi smetterla di mettere tutte noi sulle spine, perchè altrimenti sceriamo! Io specialmente! Oltre agli scherzi e ai "rimproveri" XXXXDDDDD, molto bello il 5° chappy!!! Veramente moooooooooolto bello! Mi piace un sacco la scena dove c'è Hermione che vede il Marchio e Draco dice: "Paura? Non morde mica..." CHE BELLA!!! Stavo per morire dal ridere al sol pensiero di vederlo su film! Baci, a presto, Tatamimi

21/02/07, ore 12:02

Ciaooo Anfy!^_^ Wow questo chap era strepitoso , davvero magnifico!. Hai ragione Draco è incavolato nero anche perchè ha capito che non è indifferente ad Herm e viceversa...la storia è proprio magnifica , alla fine del chap sono rimasta qualche secondo immobile per la bellezza di questo capolavoro , poi sono ritoranata su e l'ho riletto un'altra volta ed ora eccomi qui a recensire. Sei stata davvero magnifica , e non vedo l'ora di leggere il prox per sapere come si evolve la storia. P.S. Irretire i sensi? Herm ha le stesse capacità che Piton ha detto per la sua materia in HP1...no scherzo ,ha descritto perfettamente le sensazioni dei nostri adorati...grandissimissimissima! Ciao Anfy , ci sentiamo nel prox...Baci Baci ^____________________^

21/02/07, ore 11:52

ciao!! questa ficcy è stupenda... la segue dall'inizio anche se non avevo mai recensito... non vedo l'ora di sapere un po' di più sulla vita di Hermione e di cosa ha fatto a Draco... aggiorna presto!!!