IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

28/07/10, ore 21:14

io davvero non posso credere che hermione abbia fatto una cosa simile..deve esserci qualcosa sotto..assolutamente, perchè hermione non è capace di tradire..non lei...

27/07/10, ore 10:40

questa è l'hermione che conosco..una persona fiera,pronta a farla pagare a chiunque attenti al suo orgoglio.. mi piacciono gli sviluppi della storia, e comincia a piacermi molto la coppia draco&hermione, considerando che ero una sostenitrice di harry&hermione..non vedo l'ora di sapere tutto quello che è successo nell'anno di cui hermione non ha ricordi!!!

27/07/10, ore 10:40

26/07/10, ore 13:17

questa storia è semplicemente fastastica!!! anche se non riesco a pensare che hermione possa aver fatto qualcosa di così cattivo da scatenare una tale rabbia in malfoy da spingerlo ad una vendetta così atroce..cmq la storia è avvincente, ben costruita, originale, coinvolgente..mi piace davvero! :D

25/06/10, ore 21:00

ti seguo ormai dal primo capitolo e da quanto ho scoperto il tuo racconto su leather&libraries ho amato molto la coppia draco e Hermione.
per molto non ho potuto utilizzare il computer per alcuni problemi e quando ne sono tornata in possesso marcivo dalla voglia di vedere com'era finita ma ,sfortunatamente leggo che il racconto non ha ancora avuto una fine.
aspetto con ansia il resto della storia.
sei davvero brava.
complimenti.
con affetto.
brividi_

09/06/10, ore 21:25

ciao come vedo sono circa due anni che non recensisci, quindi penso che la speranza sia ormai vana. Mi dispiace molto comunque anche perchè la storia è proprio ben strutturata e alquanto interessante!
E' brutto lasciare una storia così...non solo per i lettori...ma anche per te stessa che l'hai scritta!
Spero che cambierai idea .
Un saluto _skarlet_
p.s. La curiosità del sapere come andrà a finire mi sta logorando :)

09/05/10, ore 21:47

Ciao, sicuramente non leggerai questa recesione, perché vedo che è un anno e mezzo che non aggiorni e probabilmente hai lasciato il sito, però voglio comunque esprimere un parere. Forse la tua storia è la più interessante e intrigante che abbia letto su EFP. L'ho letta tutta di un fiato, ma solo al capitolo 27 mi sono resa conto che non era completa...Sono rimasta davvero di stucco..Spero che un giorno avrai tempo, voglia (non so cosa ti abbia spinto a lasciare) per continuare..Ciao ciao :)

02/04/10, ore 19:11

ciao ho letto la tua ff tra ieri e oggi, complimenti è bellissima, una delle ff più belle che abbia mai letto in vita mia!!! e tu sei bravissima, una scrittrice nata!!!
visto che sono arrivata al capitolo 30 ti seguirò regolarmente come tutti gli altri lettori ^^ e naturalmente recensirò!!!
non vedo l'ora di poter leggere i nuovi sviluppi, specialmente quelli Draco-Hermione!!!
al prossimo tuo chappy, che non vedo l'ora di leggere!!!
ciao kiss! ^^

02/04/10, ore 14:50

Ciao!!!
Sai già come la penso, no? Storia stupenda! La tua è forse l'unica fanfic dove sono protagonisti Hermione e Draco che mi abbia veramente colpito!
anche perchè è la prima che leggo di questa coppia!
in questi giorni l'ho riletta ancora!
Bellissima!!!
Black-witch!

09/02/10, ore 22:57

Una fanfiction stupenda.
Ho cominciato a leggerla ora che è tra le storie più popolari e mi pento di non averla trovata, e letta, prima. Ma che ci vuoi fare, con oltre diciannovemila storie...
Nonostante sia passato più di un anno dal tuo ultimo aggiornamento spero che tu non ci lasci così sulle spine, giusto prima del confronto tra Hermione e Draco.
Sperando che tu abbia un po' di tempo per soddisfare, non solo la mia, curiosità ti saluto, augurandoti di continuare ad avere quella fantasia che ho adorato in questa storia.
Baci, Claudia.

16/01/10, ore 17:05

Questa storia è davvero bellissima!! L'ho letta tutta in pochissimo tempo, ogni capitolo tirava l'altro!! Ho visto però che è molto che non aggiorni.. spero che tu decida di continuarla. A presto. Baci.

29/12/09, ore 20:08

Ciao! :) Io seguo la tua fanfiction sin dall'inizio e, sicuramente, se sono ancora qua oggi a scriverti è perchè la tua è una tra le migliori storie che abbia letto. E' passato più di un anno dell'ultimo aggiornamento, mi piacerebbe molto (come a tanta altra gente, lo so) leggere il seguito di questa fic, quindi spero vivamente 1. che tu non abbia deciso di abbandonarla, 2. che aggiorni il più presto possibile.
Saluti, mavi

20/12/09, ore 21:19

Letta d'un fiato
è stupenda solo che dopo tanto tempo che nn aggiorni... nn è che hai deciso di interromperla? Dimmi di no ti prego, è talmente ben costruita che sarebbe 1 peccato lasciarla così
Cmq sei davvero bravissima

16/11/09, ore 22:47

ciao anfimissi!!
scusa la domanda, ma immagini da un matrimonio è sospesa??
no perche a me piaceva molto e mi piacerebbe molto leggere il seguito...
ti prego di continuarla
baci
cla

11/11/09, ore 14:05

è da un pò che leggo questa ff anche se non ho mai recensito...
devo dire che è davvero stupenda, scrivi molto ma molto bene davvero.
Le tue storie mi appassionano sempre.
ma è DA QUASI UN ANNO CHE NON POSTI!!!!!
non puoi almeno farci sapere se continuerai questa storia?!?!
spero davvero che continui
un abbraccio