IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

10/04/07, ore 20:53

Ciao tesoruccio, passate bene le vacanze Pasquali? Spero di sì, e poi grazie di aver reso il mio ultiomo giorno di vacanza bello^^ Insomma stupendo aggiornamento, non so perchè ma ho un'adorazione particolare x Deja e Trevor... mi fanno troppo ridere^^ E poi parte supenda quella dedicata ai protagonisti indiscussi di questa storia. La loro camera matrimoniale... wow... adesso sono proprio curiosa di leggere dello scambio di "battute" tra i 2! Complimentissimi! kisses

10/04/07, ore 20:39

Cara anfimissi, sto leggendo la tua fanfiction dal primo capitolo, ma solo ora ho deciso di recensirti. La tua storia non è solo stupenda oltre ogni immaginazione, è fantastica, bellissima e originale, infatti, mi chiedo ancora oggi (dopo 4 mesi dal tuo primo) come hai fatto a tirare fuori una situazione così avvincente e coinvolgente (anche se non siamo nemmeno a un terzo della storia da quello che hai detto). Insomma, più leggo e più mi piace, più leggo e più aspetto che la settimana scorra veloce (mi prenderai per scema ma la tua storia mi sta davvero appassionando tantissimo). Voglio soprattutto congratularmi con te per Lance, lo trovo adorabile e assolutamente divertente e credo sia il personaggio che preferisco tra tutti quanti, compresa Deja che trovo troppo simpatica! Mentre ti scrivo questa recensione mi sto arrovellando sulla situazione Draco/Hermione... la fine di questo 13 capitolo è stata sensazionale e il ritorno della Herm di sempre mi è piaciuto tantissimo, anche se immagino che nel prox capitolo ne vedremo delle belle! Ovviamente la descrizione della camera mi ha lasciata senza parole e questo mi fa pensare che Draco deve essere arrabbiato con Hermione più di quello che credevo, o di quello che vuole fare credere lui (argh! Cosa c'era scritto sul bigliettino che lei gli ha lasciato prima di andarsene!?!?), anche se non riesco a pensare che la odi così profondamente... anche se lo ha "tradito" [questo è, almeno, quello che lui pensa. Ma sarà davvero così o c'è un disegno più grande dietro a tutto ciò che lui crede? A dire il vero dopo la descrizione della foto, non riesco a pensare che lei lo volesse lasciare così, su due piedi, senza una ragione... e poi su un bigliettino! Hermione è comunque una Grifondoro e loro non si liquidano con un bigliettino ma parlerebbe loro in faccia (questo è quello che penso)! Un comportamento del genere mi sa più da Serpeverde... che ne dici?] rimane sempre la donna bellissima che ha sposato... Ho notato che ti sto scrivendo un poema di dimensioni bibliche ^^' ma ci tenevo a dirti cosa ne penso. Quindi ti auguro buona fortuna e, soprattutto, di continuare a scrivere (non vorrei che questa storia si interrompesse a metà, ci starei troppo male)! Alla prossima settimana quindi, un abbraccio da una tua grande fan Amber

10/04/07, ore 20:19

Ciao tesoro! Ma quanto tempo è che non commento? Due, tre capitoli? Mentre il mio computer era in coma (per fortuna reversibile), mi è mancata la tua storia. Appena il pc è tornato tra noi, via con una full immersion nei tre capitoli che hai postato…wow, anfi, che ti devo dire? L’ultimo è una bomba, specialmente la parte di Herm, che è debole, come sarebbe chiunque in una situazione del genere, ma che comunque riesce sempre a trovare un po’ di forza da qualche parte. La scena della stanza da letto poi mi ha colpita davvero, con i segni della rabbia, di Draco suppongo, e quell’orma nitida sulla foto, proprio in coincidenza con il viso di Herm…fantastica sul serio. Quasi volevo urlarle di fermarsi, quando Herm ha preso la cornice e l’ha gettata via…mamma, come sto diventando romantica. Tutta colpa tua, sai? Ok, se questo è il prezzo da pagare per le tue fic, va bene…però non tardare troppo con il prox chap, che fremo di curiosità!!! Un bacio

10/04/07, ore 19:40

beh.. cm sempre ogni capitolo della tua fic mi lascia sempre + curiosa di sapere come andrà a finire.. quindi nn perdo altro tempo e tesso le tue lodi.. come sempre sei molto brava a introdurre i nuovi personaggi.. anche se stavo x uccidere draco un paio di capitoli fa.. cmq un in bocca al lupo e ci si rivede nel forum.. baciiii..

10/04/07, ore 19:38

ed ecco che finalmente hermione si riprende! era ora! la storia ora sarà molto più movimentata! comunque vedo che in questa storia ci sono molti personaggi incentati da te. devo dire che i ragazzini sono carinissimi anche perchè si vede lontano un miglio che sono delle piccole pesti! ma concedereai alle loro avventure uno spazio largo(non so se hai capitoXD)??e cosa sarebbe questa storia della maledizione di dory?mmmmm mi intriga sempre di più!! spero che aggiorni presto! ciauuu un bacio

10/04/07, ore 19:20

Fantastico ora c'è un altro mistero... la maledizione di Isadora e della sua famiglia!(ma tu sei la donna del mistero??^^) beh meglio aggiungere qualche mistero ogni tanto...XD. Urca non pensavo che quella stanza contenesse ricordi felici di lei e Draco... perchè non possono tornare come prima? così carini insieme!... amen pregare non costa nulla^^, non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli

10/04/07, ore 18:30

curiosa curiosa curiosa!!! adesso sono ancora più curiosa di prima! per il facca a faccia tra draco e herm, per la bambina dei lafayette, per tutto!!!

10/04/07, ore 17:11

No davvero, scrivi in un modo fantastico! Comunque pensavo all'imperius per dare a me un senso all'amnesia che ha colpito Hemione, e poi perchè credo che non sarebbe capace di tradire l'uomo che ama, a meno che non abbia un carattere completamente diverso dallo standard nella tua fic, e sinceramente non credo sia possibile che sia OOC, o almeno lo spero. Intanto aspetto con ansia i prossimi capitoli^^

10/04/07, ore 16:39

Si, si impacchettami Deja, non apprezzerà, però è fantastica. Con calma i ricordi stanno riaffiorando ed Hermione deve affrontare una realtà piuttosto difficile. Insomma, se sei abituata a minacciare di morte Malfoy, e poi te lo ritrovi come consorte il minimo è sfiorare l'analisi. Frammento di passato scritto in modo divino e fluido. Aspetto la reazione battagliera di Hermione, magari nel prossimo capitolo ci scappa il motivo di questo odio nei confronti della Grifoncina. La speranza è l'ultima a morire!^^ Mille baci tesoro, Cla.

10/04/07, ore 16:23

ok ora ho dawero paura per lo scontro..ç__ç ma insomma che diavolo sta succedendo...??!!!O_o....io non ci capisco nulla...ma prpr niente...la tua storia, credimi, è puramente imprevedibile!!!! non riesco prpr a ipotizzare niente di niente!!!O_O... è la prima volta che mi accade, nemmeno con le storie di Kysa... aggiorna presto ti prego sto sulle spine..soprattutto ora che ho la conferma ke la storia è lunga....continua così, bacio!!!

picci 1989
10/04/07, ore 15:42

Picci1989 e picci forever sono la stessa persona ovvero me. Beh che dire di questoi capitolo? Mi emoziona come al solito è bellssimo e intenso, si focalizza molto sui sentimenti e molto meno sulle azioni e i ricordi concreti ma è bellissimo per questo motivo una torta a cuiu manca la decorazione però...L'incontro o per come si preannuncia lo scontro fra Draco e Herm....e lo aspetto con anzia spero tu posso prepararlo velocemente che mi manca tanto poter leggere questa bellissima storia.

10/04/07, ore 15:32

Questo cap è assolutamente stupendo!!! Ci sono tanti di quei misteri che me ne sto perdendo qualcuno x strada... la maledizione dei Lafayette, il Cristallo, il passato di Herm, la stanza chiusa che sicuramente racchiude anche altri misteri... ahhhh, non vedo l'ora che venga pubblicato il nuovo cap, sono troppo curiosa!!!! Complimentissimi!

10/04/07, ore 15:16

alla fine si è scoperto cosa c era dentro quella benedetta stanza!!!!!! a proposito..... tipregotipregotipregotiprego mettimi assieme trevor e deja!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dio sono troppo carini!!! soprattutto lui mi piace miltissimo come personaggio! aggiorna presto, nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! smack zelda

10/04/07, ore 15:11

nooooooo 9 giorni tu ci vuoi morteeeeee.... sei oggettivamente cattiva con noi .... comunque sbaglio o tra i piccolini progetti qualche coppia? e blaise e Ian dove me li hai lasciati??? bella la scena dei ricordi nella camera da letto e strano che dopo quella espressione serena e adorabile sia tornato l'insolente principe di serpeverde e poi finalmente ammette almeno con se stessa che era innamorata e non "stregata" ^_^ è già un passo avanti... aggiorna presto un kiss

10/04/07, ore 14:33

Ciao...finalmente hai postat :D... beh speriamo che nel prossimo capitoli si incominci a svelare parte del mistero, però sono molto contenta anche di questo capitolo perchè anche se non viene svelato nulla, però Hermione ritorna Hermione Jane Grancer, grifondoro fino in fondo e finalmente ha ritrovato il suo coraggio e il suo orgoglio...piano piano qualcosa si sta muovendo... Certamente la nostra scuola preferita non poteva mancare e la nuova combriccola mi piace molto...e anche in questo capitolo hai tirato fuori un nuovo mistero...:D...per curiosità quanti ce ne sarranno ancora?!!? non mi resta che dire di postare presto almeno si scoprirà qualcosa del mistero più importante(almeno per ora:D).. un bacio e alla prossima!Koala