IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

19/04/07, ore 00:02

Hai risposto alla mia recensione evviva^^!! in qst periodo in cui nn hai postato m son letta tutta LA ROSA NERA..ho commentato anke là, nn so se leggerai..cmq grazie davvero per averla scritta perkè m hai fatto sognare, e son sicura che con qst nuova ficcy nn mi deluderai affatto. Herm ke si ribella, finalmente. Questo chap è uno spettacolo anche perkè per una volta ha vinto lei, è stata lei la più forte tra i due, ma in fondo Draco se l'è meritato dopo quello ke le ha fatto.. aspetto l'aggioramento con ansia e curiosità..scrivi divinamente non c'è che dire!baci baci crabby

Vanessa09
18/04/07, ore 23:56

davvero bellissima, complimenti!! è incredibile come riesci a far vivere i tuoi xsonaggi e a dare ad ogni loro sguardo, ad ogni piccolo movimento una consistenza ed 1 credibilità tale da renderli quasi percettibili al lettore! qst chap mi è piaciuto da morire!! 1-1 pari!! alla prox e ancora complimenti!!

18/04/07, ore 23:01

Hermione ha iniziato a reagire alle provocazioni di suo marito. Ha avuto la soddisfazione di "vincere" il confronto con Draco, è vero, ma la sofferenza di entrambi è tangibile, così come il sentimento profondo che provano ancor l'uno per l'altra. Altro stupendo cap., brava. A presto

18/04/07, ore 22:46

Finalmente un crepa nella corazza che Draco si è costruito!Splendido P.O.V,molto sofferto.Aspetto con ansia il seguito! ;)

18/04/07, ore 22:07

E' veramente strano cosa ci fanno fare la rabbia e il rancore... ci portano a commettere cattiverie anche con la persona che amiamo di più... Draco nonostante continui a negarlo ama ancora profondamente hermione, ma rifiuta per quello che lei gli ha fatto... ma cosa? si scoprirà prima o poi?

silmarilichigo
18/04/07, ore 22:01

anche se non ho dubbi sulla conclusione della guerra:sono sicura che si rimetterano insieme Finalmente herm vince una battaglia che sia anche una ma è già qualcosa no? e comunque sei sempre straordinaria adoro i tuoi personaggi sebbene diversi da quelli della mia adorata la rosa nera e sei sempre estremamente cattiva nel farci attendere sempre miliardi di secoli ^_^ scherzo lo sai ormai spero tu lo abbia capito e nella speranza che tu aggiorna presto ti rinnovo i complimenti per l'ultimo capitolo e ti mando un grosso bacio silmarilichigo

18/04/07, ore 19:52

Beh almeno Hermione si è meritata una vittoria^^ anche se la discussione sui bugiardi e non mi ha fatto ricordare il fatto che sono ancora super curiosa del perchè la vendetta di Draco... un po' mi è dispiaciuto per lui... ma però mi era dispiaciuto anche per quello che ha fatto ad Hermione... sintesi mi dispiace per tutti è due!^^ non vedo l'ora del prossimo capitolo donna del mistero! baciòttoli ^.-

18/04/07, ore 19:26

nuooooo.. nell'ultimo pezzo mi dispiace troppo per draco..ueeueueue.. anche se so che sarà una cosa molto lunga non vedo l'ora che questa loro sfida all'ultimo sguardo finisca.. ma quindi quando hermione aveva trovato la stanza ridotta in quel modo era sempre stato draco a come dire disintegrarla in attacchi di rabbia?? ciauu alla prossima bacio

18/04/07, ore 19:16

allora...ci ho messo 14 capitoli per capire quanto questa storia meritasse di essere recensita... però alla fine l'ho capito... meglio tardi che mai... cmq la ficcy è strastupenda... all'inizio nn mi aveva preso tanto devo essere sincera ma adesso ne sono innamorata... e poi tu scrivi benissimo... cmq mi stai facendo morire con il fatto di non aver ancora rivelato cosa ha fatto herm... ma so aspettare... ancora bravissima e al prox chap!!! baci silvietta

18/04/07, ore 19:00

Ok, perdona il ritardo ma sono alle prese con la regina dei mentecatti che non conosce le virgole e il loro uso. Fortuna Laura che con te non sussistono tali problemi. Ti avevo promesso una recensione coi fiocchi e il tuo stesso capitolo coi fiocchi non fa che facilitarmi il lavoro. Ok, partiamo dalle tue stesse parole in fermo posta: lo consideri troppo corto, con poche "frecciate" secche e crudeli. Insomma, una discussione che crea poco clamore. Permettimi di dissentire. Innanzi tutto, Draco non è uno che esce dai gangheri facilmente. L'unico modo penso sia quello di fargli vedere Hermione che gli mette le corna con suo padre...cosa alquanto improbabile. Passando alla struttura dei dialoghi...niente da dire, Laura, davvero. Sei stata incisiva con le sarcastiche battute di Malfoy, sempre a battere sul fatto che è riuscito a portarsi a letto Hermione senza troppa difficoltà...e hai reso alla perfezione il cambiamento di lei. L'hai descritto alla grande con questa semplice frase :" Lui poteva avere il sangue più puro della Gran Bretagna...ma ad Hermione Granger scorreva il fuoco nelle vene". E' stata una frase emblematica, perfetta. Non c'è una sbavatura. Non hai mai esagerato, tantomeno ti sei risparmiata. Te l'ho detto cara. Hai l'eleganza nelle manine! Il finale riassume poi tutto. Chi è il più forte fra i due? Draco perchè è riuscito a farla cedere a letto? Non scherziamo. E' lui che soffre come un cane. E mi godrò la scena quando comprenderà tutti i suoi maledetti errori. In fondo stiamo scrivendo il parallelo, non trovi? Draco è un buon personaggio da far crescere, da scolpire a tutto tondo. Per chiudere, lo ritengo un ottimo capitolo. Corto ma profondo, senza strappi a livello stilistico e denso di sentimenti quanto basta per emozionare qualsiasi lettrice, anche una con sbalzi ormonali come la sottoscritta. Mi raccomando, non farci aspettare per il 15esimo. Un bacio bella.

18/04/07, ore 17:54

ciau anfi.. questo capitolo mi è piaciuto molto e sn contenta anke del fatto ke herm ha vinto questa battaglia.. l'ha kiamata anke x nome.. mi sa ke fra poco ci scapperà un bel bacio fra i nostri piccioncini :D sxiamo presto.. aggiorna presto eh smack smack olivia

18/04/07, ore 15:26

well well.. dai, x sta volta draco se l'è cavata.. anke se ha riskiato parekkio.. cmq qst capitolo è stato pieno di suspance e tensione.. mi sono ritrovata a 2 cm dal display senza nemmeno essermene accorta.. eheh... l'effetto della tua ficcy.. un bacione.. e ancora molti complimenti..

18/04/07, ore 15:25

18/04/07, ore 15:25

Anche questo cap è molto bello,scrivi veramente bene complimenti.....finalmente Herm ha tirato fuori un pò di carattere non l'ha potevo vedere più maltrattata da Draco e lui ha avuto anche quello che si merita dopo aver fatto male ad herm....sono sempre più curiosa di scoprire il motivo per cui hanno litigato,cmq continua presto ;)

18/04/07, ore 15:23

Illuso ma felice? Draco Malfoy un illuso? Questa non l'ho mai pensata seriamente... non l'ho nemmeno mai presa in considerazione come idea, pi che altro... comunque, carino lo scontro tra i due "piccioncini innamorati"!! Carinissimo! Ma mi domando quanto c'avrebbe messo Hermione a schiantare Draco... mah... e lui a tirarle un bello sberlone? non so perchè, ma la cosa mi ispira!!! chappy bellissimo by the way! a presto, BACI, Tatamimi!!!