IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

13/03/07, ore 13:57

ok d accordo..... SANTA SUBITO!!!!! va bene che malfoy è proprio 1 bel pezzo di ragazzuolo ma.... e che diamine! ma cosa avrà mai fatto hermione di così grave da meritare 1 comportamento del genere?? ok prossimo argomento..... altro quesito!!! ma (magari quando saranno 1 bel pò più grandi!) ci sarà mai del tenero fra dory e lance????? e lei frequenterà hogwarts visto che suo papà è tornato??? se si secondo te quale sarebbe la casata dove starebbe meglio??? devo prevedere 1 altra giovane adepta di salazar??? adesso basta perdonami ( lo so che posso diventare stressante con le domande!!) aggiorna presto!!! smack

13/03/07, ore 13:46

Sul forum mi hai fatto spaventare O_O sono venuta qui di corsa per leggerlo e aspettarmi chissà che Draco, ed invece. Non sappiamo che cosa ha combinato Hermione ma qualsiasi cosa ha fatto lo ha lasciato distrutto nel profondo. Provo una grande pena per lui, è un uomo che ama, che vuole essere amato ma che viene costantemente respinto dalla fonte del suo desiderio. E il suo comportamento è la prova inconfutabile della sua frustrazione, quindi non condanno questo gesto perchè si vede la lotta interiore in lui, questo conflitto che non gli da pace e non so perchè ci vedo un moto di tenerezza. Forse non ci ho capito nulla, ma questo non è il Biondino bastardo, ma un comune uomo che soffre per amore. Un bacione Anfimissi ti rinnovo le mie congratulazioni perchè riesci sempre ad ispirarmi e farmi riflettere, e credo che sia l'obbiettivo di ogni scrittore =P. Kare.

13/03/07, ore 12:59

Hai ragione nel dire che questo è un cap. "duro", ma io ho avvertito talmente tanta sofferenza nei protagonisti, sia da parte di Draco che di Hermione, che la cosa mi è passata in secondo piano. A te un brava speciale per aver saputo parlare di una cosa così difficile. In bocca al lupo per l'esame. A presto

12/03/07, ore 19:18

Oddio...Draco è...è...un emerito stronzo!!! Scusa il termine ma è cosi...nn me lo sarei mai aspettato...ok, Draco odio Herm qui, ma una cosa del genere...cess cess... XD Ma cmq il capitolo è molto bello anche se forse un pò troppo lungo...anche se, come molte hanno già detto, ne vale davvero la pena... Baci...Julia..

12/03/07, ore 15:49

il capitolo è effettivamente lungo, ma il finale ripaga l'attesa!! fremente per il prossimo capitolo! :P

11/03/07, ore 22:28

Già: la fine di questo capitolo cos’è? Triste, sì. Non può essere bastardo fino a questo punto...anche se dopo tanto tempo è più che comprensibile che sia un po’ in “crisi d’astinenza”: non lo si può giustificare, certo...poi se ci aggiungi che lui, molto molto molto in fondo, prova ancora qualcosa per lei, che è pure una bella figliola...ok, anche se tu optassi per l’arrivo del piccolo Lance o di elfo domestico per rovinare la festa a Dracuccio, mi piacerà comunque: l’ansia di fine capitolo con cui sono rimasta, aspetta solo una soluzione. Hai fatto bene a non dividere il capitolo in due: già è difficile rimanere con il fiato sospeso per questo finale, pensa se l’avessi anche interrotto a metà...Ma permettimi di sottolinearti un’immagine che mi ha fatto venire gli “occhioni a cuore”: Draco appoggiato allo stipite della porta che blocca il passaggio ad Hermione, è una di quelle visioni che mi allieterebbero non poco l’alzataccia che mi spetta domattina: odio i lunedì mattina. Vabbè, stendiamo un velo pietoso...Ho molto gradito gli epiteti che hai affibbiato all’alchimista più scontroso del mondo magico: ho riso mezz’ora per “Sua simpatia” “l’avvoltoio biondo”. Se lo stai pensando: sì, mi diverto con poco...Però hai ragione: questo capitolo mi ha dato qualcuna delle conferme che cercavo: la battutaccia di Draco riguardo alla fissazione di Hermione sui cristalli, il fatto che la congeda molto velocemente quando scorge Lafayette...E poi l’espressione di Lafayette stesso, di fronte alle dichiarazioni sulla memoria di Hermione...che lei possa ricordare qualcosa che sarebbe meglio non ricordasse? Oh be’...cmq capisco perchè Dory odia il proprio nome: Isadora?!! Questi maghi sono veramente “spietati” quando si tratta di dare i nomi ai figli...Ora ti saluto, che come al solito non mi regolo quando comincio a scriverti! Un bacione, Merryluna. Ps. Ma nel mondo di questa fanfiction, Hermione è mai stata fidanzata con Ron o cmq con uno a caso prima dell’arrivo di Draco? mhmmm

11/03/07, ore 20:22

nuooooo non puoi farmelo finire così!!! che stronzo malfoy.. riesci a farlo divenatre insopportabile spesso nelle tue storie e devo dire che lo preferisco di gran lunga così che non il dolce e impacciato ragazzo che leggo in molte altre, che al malfoy dei libri non ci somiglia neanche un po'! va bè non so più che scrivere anche se volevo chiederti come mai di ginny non parli mai? neanche nella rosa nera l'hai nominata granchè mi pare.. ciau ciau baci

11/03/07, ore 18:42

Ciaooo Anfy!^_^ Anche con questo chap raggiungi la perfezzione , era magnifico , davvero fantastico.Credo di essere dipendente da questa fic , e come una droga...come faccio ad aspettare una settimana per sapere come continua questo chap?...credo che morirò nell'attesa , soprattutto se ci lasci con una scena così(cattivaaaa!^_^). Ok ho capito , ho capito anche l'altra ipotesi era un'immensa cavolata al cubo , il biondo non è così altruista(anche se io non intendevo l'altruismo , ma bensì l'egoismo. Nel senso che lui voleva e vuole tutt'ora essere il primo ad avere questi cristalli... vabbè è meglio se la smetto veramente di fare ipotesi del tutto sconclusionate). Questo Draco è fantastico , così bastardo , così duro , così...semplicemente ferito. Mi piace , mi piace proprio. Ma tornando al chap sei stata davvero perfida a lasciarci così , insomma cosa succederà? , Herm nominerà un "Ron" e il biodo si fermerà? , oppure lui andrà avanti per poi lasciarla sola ad amplesso finito?...La mia curiosità rassetta l'inverosimile , non vedo l'ora di leggere il prox chap , ci sentiamo grandissima Anfy.Baci Baci ^_____________________^

11/03/07, ore 18:01

DeVo SaTeRe kM Va a fInIrEeEe.. SpAkKa iL kUlO sTa fAnFiC.. nN VeDo l'oRa Di sAxE kM Va AVAntI... bella..

11/03/07, ore 17:14

bellssima qst storia mi sta appassionando anke più della rosa nera diventa sempre più curiosa!!!!!!!!!continua così baci

11/03/07, ore 16:54

ufff.. dai, per lo meno stan facendo qlc minuscolo passo avanti.. anche se non la smetterò mai di implorare l'happy ending.. ma lo chiamo proprio a gran voce.. grazie, mi sono sì ripresa.. son tornata la ranokkiaccia malefica di sempre.. ;) non vedo l'ora esca il tuo nuovo capitoletto..lo aspetto con impazienza.. anche se qst è stato utile anke x andare avanti nelle mie elucubrazioni del perchè Draco odi Hermione non vedo l'ora di scoprirlo con certezza.. un bacio e alla prossima.. kisses la ranokkia (nuovamente) malefica..

11/03/07, ore 15:22

Ciao...finalmente sono riuscita a finire di leggere il capitolo(letto in 5o6 mandate a causa del pc rotto)infatti sarò di pochissime parole perchè devo lasciare il pc al mio fratello che deve studiare...comunque bellissimo capitolo, maledizioni non te le lancio ma potessi ti lancierei un incantesimo affinche il tempo si fermi e tu possa continuare immediatamente la storia perchè sei stata tremendamente cattiva...povera Hermione... ti devo contraddire su una cosa, si Draco è un bastardo, ma un bastardo dannatamente sexy!!! :D un bacio e alla prossima!!!

11/03/07, ore 14:11

WOW, WOW, WOW e ancora WOW... e non credere che i WOW finiscano qui... WOOOOOOOOOOOW! La parte del ricevimento è stata proprio una bellissima scena! Che adorabile che è Lance con Artù! Quella stronzetta della figlia di Lafayette però è stata cattivella a chiedere a Lance dov'era finita Ginevra, ma la risposta pronta del piccolo è proprio calzata a pennello!!! Chissà adesso cosa succederà a quella povera Hermione... L'ultima battuta di Malfoy diciamo che mi ha messo un po' di dubbio sul fatto che, se Hermione è ancora vergine, lo sarà ancora la mattina dopo... Comunque, il chappy è stato veramente bellissimo! Facciamo una cosa... perchè non fai una copia di Draco in questa ficcy e ce lo dai ad ogna di noi e tu ti tieni l'originale? Sarebbe bellissimo! Continua così, vai alla grande! Un bacio, Tatamimi e a più presto possibile!!!

11/03/07, ore 13:11

Ho adorato questo capitolo dall' inizio alla fine, specialmente perchè ti sei soffermata tanto sull' introspezione e la caratterizzazione dei personaggi.
Lance è delizioso, e pure il suo Drago!
Riguardo il dopo-ricevimento, penso seriamente che Draco sia un bastardo.
Inutile dirti che non vedo l' ora di leggere il seguito, per sapere cosa faranno... Un bacio

11/03/07, ore 13:07

ODDIO DI MALE IN PEGGIO! ma non riusciranno mai a trattarsi normalmente quei 2??? 6 bravissima a scrivere ma qui draco è proprio un vero stronzo bastardo!!! spero che diventi al + presto quelcosa di meglio, e se non altro un po' meno rancoroso nel prossimo capitolo...